Höngg (Zurigo) - Atelier affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
4 risultati - Raggio: + 10km
1 / 5
CHF 2400.–
Steinhaldenring 4, 8954 Geroldswil

Spazio commerciale attraente con possibilità di utilizzo polivalente a Geroldswil

Spazio commerciale attraente con possibilità di utilizzo polivalente Al Steinhaldenring 4 a Geroldswil, affittiamo uno spazio commerciale attraente di circa 120 m² di spazio utile al piano terra. Le stanze sono ideali come studio, impresa di servizi, area di vendita e/o magazzino.Lo spazio è affittato in stato grezzo, offrendo la possibilità di progettare l'interno individualmente secondo le proprie esigenze e requisiti. Le attrezzature e le estensioni già esistenti possono essere prese in carico dal locatario precedente dopo accordo.Punti salienti • circa 120m² di spazio commerciale • Stato grezzo con possibilità di estensione individuali • Stanze luminose e accoglientiBuona disposizione delle stanze • Opzioni di utilizzo polivalente • Cella umida con WC e lavabo • Buona accessibilità in auto e con i mezzi pubblici • Opzioni di parcheggio disponibili • Le unità integrate esistenti, le attrezzature e le parti dell'inventario possono essere prese in carico dal locatario attuale se desiderato e dopo accordo. Ciò consente un trasloco senza complicazioni e può ridurre notevolmente gli sforzi di attrezzatura. • La proprietà si trova in un quartiere ben collegato a Geroldswil e offre un accesso ottimale alla rete di trasporto regionale. Ha suscitato il vostro interesse?Saremmo felici di mostrarvi le stanze durante una visita personale e siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni.Stoop Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-