9643 (Krummenau) - Oggetti commerciali in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
11 risultati - Raggio: + 10km
1 / 15
80m², CHF 1034.–
Hauptgasse 11, 9620 Lichtensteig

Spazio flessibile per ufficio/attività commerciali nel cuore di Lichtensteig - 60 m², 80 m² o 140 m² - Attrezzature di alta qualità

Spazio flessibile e polivalente per ufficio/attività commerciali nella charmante città di Lichtensteig. Questo spazio per ufficio/attività commerciali al piano terra/piano superiore convince per la sua posizione eccezionale nel centro storico di Lichtensteig e per le sue diverse possibilità di utilizzo. Due ingressi separati consentono una divisione flessibile degli spazi o un affitto parziale.Opzioni di spazi flessibili: • Affitto parziale: circa 80 m² della stanza più grande (con servizi igienici di alta qualità e cucina per tè) • Affitto parziale: circa 60 m² della stanza più piccola (con servizi igienici condivisi al 1° piano) • Affitto totale: 140 m² (superficie totale) Condizioni di affitto: • 80 m² - affitto parziale: CHF 900.-/mese (CHF 11,25/m²/mese) netto • 60 m² - affitto parziale: CHF 600.-/mese (CHF 10,00/m²/mese) netto • 140 m² - affitto totale: CHF 1'500.-/mese (CHF 10,71/m²/mese) netto • Spese aggiuntive: CHF 1,67/m²/mese (CHF 20.-/m²/anno) acconto Attrezzature e punti di forza: • Spazio ampio con diverse possibilità di progettazione • Riscaldamento a pavimento (pompa di calore geotermica) per un clima di stanza piacevole • Servizi igienici e cucina per tè di alta qualità separati • Substance di costruzione di alta qualità in un edificio storico • Stanze luminose con ampie facciate di finestre Possibilità di utilizzo:Commercio silenzioso, ufficio, studio, superficie di vendita, showroom, galleria, co-retailing, zone pop-up, atelier - la progettazione può essere adattata individualmente.Possibilità di parcheggio:Direttamente davanti alla superficie del negozio, le zone blu e bianche sono disponibili per il parcheggio di breve durata - ideale per i clienti che desiderano fare acquisti rapidamente e comodamente. Inoltre, è possibile noleggiare posti auto nel parcheggio vicino. Questi posti auto possono anche essere noleggiati esclusivamente durante le ore di lavoro - una soluzione economica per la vita lavorativa quotidiana.Posizione:Direttamente nella città turisticamente attraente di Lichtensteig con una buona accessibilità con i mezzi pubblici. Posizione centrale con clienti a piedi e possibilità di shopping pratiche.Disponibilità: immediatamente/dopo accordoCi rallegriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti