Officina
POSIZIONE • Luogo di lavoro attraente con un ambiente a vocazione commerciale • Breve distanza dalle imprese di servizio e commerciali locali • Stazione ferroviaria di Ebnat-Kappel con collegamenti regolari per Wattwil, Nesslau e St. Gallen • Collegamenti di autobus disponibili nella regione • Posizione tranquilla nel Toggenburg • Ambiente naturale con vista sul paesaggio prealpino LOCALI COMMERCIALI / OFFICINA • Superficie dell'officina di circa 30 m2 • Uso al piano terra e nel seminterrato • Ideal per la lavorazione dei metalli, ma possibilità di utilizzo flessibili dopo consultazione • Attrezzature che fanno parte del contratto di locazione - manutenzione e gestione effettuate dagli inquilini • Rampa per carico e scarico disponibile • Posto auto utilizzabile in opzione [CHF 50.00 al mese] • Locali facilmente accessibili • Nessun bagno disponibile
Locale di stoccaggio / stanza per hobby
STANZA PER HOBBY/STOCCAGGIO • Stanza per hobby/stoccaggio con circa 14 m2 di spazio utilizzabile • Uso versatile come stanza per hobby, stoccaggio o deposito • Stanza individuale chiusa a chiave • Connessione elettrica disponibile • Posto auto all'aperto disponibile per l'affitto a CHF 40.00/mese POSIZIONE • Posizione tranquilla a Ebnat-Kappel • Facile accessibilità in auto • Stazione ferroviaria di Ebnat-Kappel a breve distanza • Fermate dell'autobus direttamente davanti alla porta d'ingresso • Bene collegato all'interno della regione di Toggenburg Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di rispondere alle vostre domande o di organizzare una visita.
Spazio commerciale
POSIZIONE • Accessibilità buona all'interno della regione • Breve distanza alle imprese e servizi locali • Stazione ferroviaria di Ebnat-Kappel con collegamenti regolari per Wattwil, Nesslau e St. Gallen • Bene collegato alla rete stradale regionale • Posizione commerciale attraente • Ambiente tranquillo • Ambiente naturale LOCALI COMMERCIALI / SPAZIO DI DEPOSITO • Spazio commerciale di circa 57 m2 di spazio utilizzabile • Uso al piano terra e nel seminterrato • Adatto come spazio di deposito, lavoro o commerciale • Posto auto opzionalmente disponibile - CHF 50.00 al mese
Spazi commerciali e di atelier nella Fabrik Zürchersmühle a 9107 Urnäsch in affitto
Scopri questo spazio commerciale e di atelier versatile nel charmante edificio storico della Zürchersmühle a Urnäsch (AR). Con una superficie spaziosa di circa 499 m² al 1° piano, questa proprietà offre condizioni ideali per le imprese creative, gli studi o gli utenti commerciali che cercano spazio e carattere. Disponibile dal 1 settembre 2026.Panoramica della proprietà: • Superficie utile: Circa 499 m² su un piano al 1° piano – aperto e flessibile. Accessibile tramite scala esterna. Un ascensore a forbice per carichi pesanti è disponibile all'interno. • Edificio storico con carattere: L'edificio di due piani con tetto piano e facciata distintiva dà all'ubicazione un'identità inconfondibile. • Parcheggio: I posti auto possono essere noleggiati. Un e-Wallet è disponibile in loco • Pannelli solari: L'edificio è dotato di pannelli solari sul tetto – un segno di gestione sostenibile. • Riscaldamento: Le stanze sono riscaldate da un sistema di riscaldamento a pellet • Stazione ferroviaria: La piccola stazione ferroviaria di Zürchersmühle si trova proprio di fronte, con collegamenti ad Appenzell, Herisau o Gossau Posizione e dintorni: La proprietà si trova in una zona tranquilla – sia di giorno che di notte, c'è un silenzio piacevole. In estate, l'ubicazione beneficia di molta luce solare. La Scuola di Saien si trova a circa 9 minuti a piedi, e un fiume con possibilità di balneazione è nelle vicinanze – ideale per un ambiente di lavoro piacevole in mezzo alla natura di Appenzell, con vista sul Säntis.Questo spazio è perfettamente adatto per i professionisti della creatività, le imprese artigianali, gli studi o altri utilizzi commerciali che apprezzano le stanze spaziose con buone connessioni e una posizione tranquilla. Sfrutta l'opportunità di dare alla tua impresa una nuova casa a Urnäsch.
Spazio di magazzino attraente e molto economico di 6'000 m² con 1'000 m² di area di consegna coperta vicino all'autostrada
Nella località commerciale di Niederurnen, questo ampio magazzino offre condizioni ideali per le aziende di logistica, produzione, commercio o industria. Inserito in un suggestivo paesaggio montano e in prossimità immediata della stazione ferroviaria e dell'autostrada A3, l'area convince per la sua eccellente accessibilità e infrastruttura funzionale.Ecco i punti salienti a colpo d'occhio: • Ampie aree di stoccaggio con altezza del soffitto elevata e larga distanza tra le colonne • Aree esterne coperte per il carico e lo scarico protetti dalle intemperie e per lo stoccaggio di materiali • Accessi a livello del suolo per i camion e i veicoli di consegna - ideale per processi logistici senza problemi • Plurime grandi porte • Nessun seminterrato: carico al suolo molto elevato per le merci pesanti, ideale per lo stoccaggio su palette e in alta scaffalatura • Aree interne luminose grazie a facciate vetrate generose e illuminazione continua • Infrastruttura di buona qualità con sistema di riscaldamento, prese di corrente ad alta tensione e sufficiente spazio di manovra. Ci sono servizi igienici, una mensa e uffici integrati nell'area • L'area esterna appartenente al magazzino può essere "attivata" se necessario. Vantaggi della localitàLa località di Niederurnen si trova al centro della regione del Glarnerland e offre collegamenti ottimali: • La stazione ferroviaria è a pochi minuti a piedi • Accesso diretto all'autostrada A3 in direzione Zurigo - Coira • Ambiente industriale e commerciale con solido network economico Desiderate avere una prima impressione dello spazio commerciale? Potete trovare il video di presentazione su https://youtu.be/NvpJWCgygLo.Approfittate di questa opportunità e assicuratevi uno spazio di magazzino e logistica polivalente in una regione economicamente attraente. Il signor Hans-Peter Jacobi è a disposizione per ulteriori informazioni o una visita in loco al numero 079 448 10 14 o hans-peter.jacobi@hbre.
Spazio multifunzionale in una vecchia villa di fabbricanti chiamata Ala Giardino
Nel quartiere trendy di Jenny Areal a Ziegelbrücke con diversi utilizzi, affittiamo questo spazio multifunzionale.La superficie spaziosa con due grandi stanze, un grande corridoio illuminato, una cucina e una terrazza sul tetto è adatta a diversi utilizzi, come uffici, studi, gallerie, sale espositive, sale eventi di lusso, sale formazione, etc. Le possibilità sono infinite. Dopo consultazione, il parco impressionante in cui si trova la villa può essere utilizzato anche. L'arredamento interno è di alto livello con parquet antico, pavimenti in mosaico e stucchi parzialmente conservati.L'infrastruttura comprende una cucina, 2 bagni per gli ospiti, un bagno con doccia e un guardaroba per gli eventi. I posti auto sono generalmente disponibili ma devono essere discussi a seconda dell'utilizzo.Nel piano allegato, le aree sono colorate di verde.Lasciatevi ispirare da un tour virtuale. Link: https://my.matterport.com/show/?m=QkvcYubkK4d Saremmo felici di mostrarvi questo spazio senza impegno.
Spazio commerciale al piano terra con alta frequenza di pedoni
Immediatamente o su accordo, affittiamo uno spazio ufficio centrale a St. Gallerstrasse 2c a Schmerikon con accesso facile e veloce. La proprietà è situata direttamente sulla strada principale con un alto volume di traffico pedonale.- Spazio ufficio in costruzione di alta qualità- Altezza della stanza 3,50m- Superficie attraente di 85m2 - Sistema di pavimento rialzato: consente opzioni di installazione individuali e flessibili come una cucina, servizi igienici aggiuntivi- Spazio di archiviazione incluso- WC inclusoPoiché esistono ottime connessioni con i trasporti pubblici e privati, la posizione è ideale per la tua nuova sede aziendale. I tuoi clienti hanno bisogno di soli due minuti dall'uscita dell'autostrada per essere consigliati da te.Inoltre, la proprietà offre 10 posti auto per visitatori direttamente all'esterno dell'edificio. Ciò consente ai tuoi clienti di parcheggiare comodamente di fronte alla tua attività. Se necessario, puoi noleggiare posti auto individuali o doppi nel garage sotterraneo per te stesso.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora, organizza un appuntamento di visita senza impegno.Ci piacerebbe discutere delle tue idee e concetti con te.
LA TUA NUOVA ATTIVITA' CON GRANDE POTENZIALE
Benvenuti a Bütschwil, dove un tempo passeggiavano i signori e i conti di Werdenberg e Toggenburg. Oggi, tre complessi residenziali moderni offrono una selezione particolarmente bella di appartamenti in affitto e spazi commerciali eleganti.Il quartiere quieto-centrale si è affermato con un'infrastruttura eccellente e una qualità della vita autentica dal suo completamento. I percorsi sono brevi, la posizione è eccellente e l'ambiente risponde a tutte le aspettative.Nel seminterrato della proprietà, con un totale di 19 appartamenti in affitto, due unità commerciali sono disponibili per l'affitto, che sono orientate verso la strada (vetrina e ingresso sulla strada). Ecco i fatti chiave: • Posizione sulla strada principale con buona visibilità (ideale per le aziende con contatto clienti) • Norma di finitura in costruzione di guscio di alta qualità • Connessione idrica disponibile • 62 m² di spazio commerciale/ufficio • utilizzo versatile L'area attualmente in costruzione di guscio di alta qualità può essere ulteriormente sviluppata su richiesta e così idealmente adattata alle esigenze di un nuovo inquilino. Siete interessati a una visita o desiderate ulteriori informazioni?Ci piacerebbe sentirci da voi.
IL VOSTRO NUOVO SPAZIO COMMERCIALE CON GRANDE AREA
Benvenuti a Bütschwil, dove un tempo passeggiavano i signori e i conti di Werdenberg e Toggenburg. Oggi, 3 complessi residenziali moderni offrono una selezione particolarmente bella di appartamenti e spazi commerciali stilosi.Il quartiere quieto-centrale si è affermato con un'infrastruttura eccellente e una qualità della vita autentica dal suo completamento. I percorsi sono brevi, la posizione è eccellente e l'ambiente risponde a tutte le aspettative.Al piano terra della proprietà, con un totale di 19 appartamenti, sono disponibili 2 unità commerciali per l'affitto, che sono orientate verso la strada (vetrina e ingresso sulla strada).Ecco i fatti chiave: • Posizione sulla strada principale con buona visibilità (ideale per le aziende con contatto clienti) • Norma di finitura in costruzione grezza raffinata • Collegamento idrico disponibile • 91 m² di spazio commerciale/ufficio • utilizzo versatile Lo spazio attualmente grezzo può essere ulteriormente sviluppato e adattato alle esigenze di un nuovo inquilino su richiesta.Siete interessati a una visita o desiderate ulteriori informazioni?Ci piacerebbe sentirci da voi.
Spazio flessibile per ufficio/attività commerciali nel cuore di Lichtensteig - 60 m², 80 m² o 140 m² - Attrezzatura di alta qualità
Spazio per ufficio/attività commerciali versatile e flessibile nella charmante città di Lichtensteig. Questo bello spazio per ufficio/attività commerciali al piano terra/piano nobile convince per la sua posizione eccezionale nel centro storico di Lichtensteig e per le sue diverse possibilità di utilizzo. Due ingressi separati consentono una divisione flessibile degli spazi o un affitto parziale. Opzioni di spazi flessibili : • Affitto parziale : circa 80 m² della stanza più grande (con servizi igienici di alta qualità e cucina per tè) • Affitto parziale : circa 60 m² della stanza più piccola (con servizi igienici condivisi al 1° piano) • Affitto totale : 140 m² (superficie totale) Condizioni di affitto : • 80 m² - affitto parziale : CHF 900.-/mese (CHF 11,25/m²/mese) netto • 60 m² - affitto parziale : CHF 600.-/mese (CHF 10,00/m²/mese) netto • 140 m² - affitto totale : CHF 1'500.-/mese (CHF 10,71/m²/mese) netto • Spese aggiuntive : CHF 1,67/m²/mese (CHF 20.-/m²/anno) acconto Attrezzatura e punti di forza : • Spazio ampio con diverse possibilità di progettazione • Riscaldamento a pavimento (riscaldamento a sonde di pavimento) per un clima di stanza piacevole • Servizi igienici separati di alta qualità e cucina per tè • Substance di costruzione di alta qualità in un edificio storico • Stanze luminose con ampie facciate di finestre Possibilità di utilizzo :Commercio silenzioso, ufficio, studio, superficie di vendita, showroom, galleria, co-retailing, zone effimere, atelier - la progettazione può essere adattata individualmente. Possibilità di parcheggio :Direttamente davanti al negozio, sono disponibili zone blu e bianche per il parcheggio di breve durata - ideale per i clienti che desiderano fare acquisti rapidamente e comodamente. Inoltre, è possibile noleggiare posti auto nel parcheggio vicino. Questi posti auto possono anche essere noleggiati esclusivamente durante le ore di lavoro - una soluzione economica per la vita lavorativa quotidiana. Posizione :Direttamente nella città turisticamente attraente di Lichtensteig con una buona accessibilità con i mezzi pubblici. Posizione centrale con pedoni e possibilità di shopping pratiche. Disponibilità : a partire dall'estate 2026 Siamo lieti del tuo contatto.
Preannuncio: Prossimamente in affitto un moderno capannone industriale
Ciao e grazie per l'interesse mostrato nel nostro capannone industriale a Weesen SG sul lago di Walensee.Il comune fiscale è Mollis GLLa descrizione del capannone si trova nella galleria delle foto.L'ingresso e l'uscita dell'autostrada sono raggiungibili in 3 minuti 👍Il periodo di locazione sarà determinato dopo la consultazione con l'attuale inquilino.Gli interessati sono invitati a contattare direttamente:Jörg Fahrer078 633 74 11j-f@gmx.ch
Spazio per studio o ufficio in affitto
Nel cuore di Uznach si trova la proprietà commerciale e residenziale attraente, dove uno spazio commerciale di 72 m2 è disponibile al piano terra.Le ampie facciate di finestre offrono uno spazio di affitto luminoso e danno alla stanza un'atmosfera inondata di luce. Attualmente, c'è un mix di inquilini, tra cui negozi, parrucchieri, saloni di bellezza, uffici e un ristorante.La proprietà è ottimamente collegata ai trasporti pubblici: una fermata dell'autobus si trova davanti alla casa e la stazione di Uznach è nelle immediate vicinanze. L'autostrada (A3) può essere raggiunta in pochi minuti.Sono disponibili parcheggi per visitatori per i vostri clienti. Se necessario, i parcheggi sotterranei per i vostri dipendenti possono essere affittati nel 1° seminterrato per 130,00 CHF al mese. Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni dettagliate e ci auguriamo di sentirci da voi.
Spazio commerciale flessibile nel sottotetto di un edificio commerciale moderno con costruzione a guscio esclusiva
Spazio commerciale attraente all'ultimo piano - Gewerbepark Dietfurt Un luogo ideale a Dietfurt offre al moderno parco commerciale di Dietfurt una varietà di possibilità di utilizzo. All'ultimo piano (4° piano) è disponibile uno spazio commerciale individualmente progettabile.Le stanze multifunzionali sono ideali per ufficio, studio, galleria, studio o utilizzi creativi. L'interno colpisce con un look industriale, travi visibili e lucernari generosi, che offrono molta luce naturale e un'atmosfera speciale.Stanze alte, la posizione tranquilla sulla Thur rendono lo spazio particolarmente attraente. La tecnologia di costruzione moderna, il parcheggio e le due stazioni di ricarica elettrica completano l'offerta. Vantaggi in un colpo d'occhio: • Progettazione e estensione individuali • Possibilità di utilizzo multifunzionale • Stanze molto luminose, moderne e divisibili in modo flessibile • Travi visibili e architettura speciale • Servizi igienici e docce moderni • Ascensore per persone, ascensore per merci fino a 2,5 tonnellate, rampa • Accesso adatto ai camion • Posti auto sufficienti, 2 stazioni di ricarica elettrica • Posizione tranquilla e idilliaca direttamente sulla Thur • Connessione molto buona ai trasporti pubblici e alla rete stradale Ulteriori informazioni sugli spazi disponibili si trovano sul sito web www.gewerbeparkdietfurt.chCONTATTACI per una visita senza impegno.
Spazi commerciali flessibili in un edificio commerciale moderno con costruzione di guscio esclusiva
Spazi commerciali attraenti - Gewerbepark Dietfurt Un luogo ideale a Dietfurt è sede del moderno Gewerbepark Dietfurt, che offre varie possibilità di utilizzo per diverse imprese. Ai piani 2, 3 e 4, sono disponibili diversi spazi commerciali attraenti da 105 m² a 460 m².Sia che si tratti di un ufficio, uno studio, una galleria, una pratica, una produzione, un magazzino o uno spazio di lavoro creativo - le stanze multifunzionali offrono condizioni ottimali per concetti di utilizzo flessibili. L'edificio convince con un look industriale all'interno, travi visibili e aree di finestre generose, che forniscono molta luce del giorno e un'atmosfera di lavoro piacevole.Le altezze delle stanze generose, la posizione tranquilla direttamente sulla Thur e la buona accessibilità rendono gli spazi particolarmente attraenti. La tecnologia di casa moderna, un parcheggio privato e due stazioni di ricarica elettrica completano l'offerta di alta qualità del Gewerbepark Dietfurt.Gli spazi seguenti sono ancora disponibili:2° piano:2.6 -> 136m22.7 -> 460m23° piano:3.5 -> 105m24° piano:4.4 -> 316m2Punti salienti in un colpo d'occhio • Spazi commerciali rappresentativi al 2° e 3° piano • Dimensioni degli spazi da 105 m² a 460 m² • Posibilità di utilizzo multifunzionale • Stanze molto luminose, moderne e divisibili in modo flessibile • Travi parzialmente visibili e architettura speciale • Altezze delle stanze generose • Installazioni moderne di toilette e doccia • Ascensore per passeggeri, ascensore di merci fino a 2,5 tonnellate, rampa • Accesso adatto ai camion • Posti auto sufficienti, 2 stazioni di ricarica elettrica • Connessione molto buona ai trasporti pubblici e alla rete stradale Ulteriori informazioni sugli spazi disponibili sono disponibili sul sito www.gewerbeparkdietfurt.chContattateci per una visita senza impegno.
465 m² di spazio commerciale, di magazzino o di atelier
Lo spazio di affitto si trova alla Hofstrasse 4 a Lichtensteig. La superficie utile di circa 465 m² si trova al 2° piano e offre numerose possibilità per diversi tipi di attività, magazzino, atelier o produzione. • Un bagno è integrato nello spazio di affitto • 3 uffici separati compreso una sala server • Una rampa di consegna con un ascensore merci (carico utile 1,5 t) è disponibile. • I posti auto all'aperto possono essere affittati in aggiunta se necessario La città di Lichtensteig e i mezzi di trasporto pubblici sono raggiungibili a piedi.Interessato? Siamo lieti del tuo contatto.
BHF Nieder- Oberurnen: Spazio commerciale, uffici
Cerchi la posizione ideale per il tuo ufficio o azienda? Allora abbiamo l'offerta giusta per te!Noi affittiamo uno spazio commerciale o di uffici attraente di circa 132m² al piano terra della stazione di Nieder- Oberurnen. Lo spazio di affitto sarà disponibile per l'occupazione dal 1 giugno 2026.Lo spazio colpisce per la sua posizione e un piano ben pensato – ideale per uffici o aziende. Nel fabbricato adiacente, sono disponibili servizi igienici e/o locali di deposito aggiuntivi (ciascuno di circa 6-10 m²).La stazione di Nieder- Oberurnen è facilmente raggiungibile, permettendo ai tuoi clienti e dipendenti un percorso breve e comodo. La connessione ai trasporti pubblici è eccellente.Approfitta di questa opportunità per stabilire il tuo ufficio o azienda in una posizione attraente.Livello di finitura: Costruzione grezzaInformazioni sulla visita: Saremmo felici di concordare un appuntamento di visita non appena riceveremo il tuo concept.
Spazio commerciale attraente nella zona di ingresso del Linth Park!
Disponibile immediatamente o su accordo, affittiamo uno spazio commerciale di 36m2 nella zona di ingresso del Linth Park, ideale per uno studio di unghie, uno studio di cosmetici, un bar di sopracciglia/ciglia, un salone di bellezza o concetti simili. La posizione centrale nella zona di ingresso del centro commerciale garantisce una grande visibilità per i nostri circa 2'000 visitatori al giorno.La vicinanza immediata all'autostrada e la molto buona connessione ai trasporti pubblici rendono questa ubicazione particolarmente attraente.Coop, Müller Drogerie, Denner e molte altre aziende sono inquilini del Linth Park. Ci rallegriamo già di mostrarvi l'oggetto di persona. Contattateci oggi per concordare un appuntamento di visita appropriato!
Spazio commerciale al piano terra con alta frequenza di passanti
Su appuntamento, affittiamo uno spazio ufficio centrale a St. Gallerstrasse 2b/2c a Schmerikon con accessibilità semplice e rapida. La proprietà si trova direttamente sulla strada principale con un alto volume di traffico pedonale.- Spazio ufficio in guscio di alta qualità- Altezza della stanza 3,50m- Aree attraenti di 185m2- Incluso magazzino- Incluso WC- Sistema di pavimento cavo: consente opzioni di installazione individuali e flessibili come una cucina, servizi igienici aggiuntiviPoiché esistono ottime connessioni ai trasporti pubblici e privati, la posizione è ideale per la tua nuova sede aziendale. I tuoi clienti hanno bisogno di due minuti dall'uscita autostradale per essere consigliati da te.Inoltre, la proprietà offre 10 posti auto per visitatori direttamente all'esterno dell'edificio. Ciò consente ai tuoi clienti di parcheggiare comodamente davanti alla tua attività. Se necessario, puoi noleggiare posti auto individuali nel garage sotterraneo.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora organizza un appuntamento di visione senza impegno: ist@hbre.chCi piacerebbe discutere delle tue idee e concetti con te.
Spazi commerciali o di stoccaggio inondati di luce da 290 m2
Nell'area di Jenny Areal a Niederurnen, è disponibile uno spazioso locale commerciale o di stoccaggio di 1.180 m2. Altre aree sono già utilizzate per attività commerciali, vendita e un centro fitness.Per la movimentazione delle merci, è disponibile una rampa regolabile o un accesso a livello del suolo. Tuttavia, l'area non è accessibile con veicoli.A seconda delle esigenze, l'area può anche essere divisa in unità più piccole (da circa 290 m2). Le stanze sono adatte a un'attività commerciale, a una piccola produzione o come area di stoccaggio. A seconda delle esigenze, possono essere effettuati ulteriori aggiustamenti. Altezza della stanza 3,80 metri. Distanza tra le colonne in lunghezza 3,70 e in larghezza 5 metri.Le stanze non sono adatte a lavori riscaldati, poiché sono mal isolate.Il prezzo include servizi igienici completamente rinnovati e stanze comuni per l'uso condiviso.Prezzo al m2/anno: CHF 80.- + quota di area generaleSpese accessorie al m2/anno: CHF 10.- + quota di area generaleI posti auto sono disponibili per CHF 30.-/mese nella vicinanza immediata.L'oggetto è optato e quindi è dovuta l'imposta sul valore aggiunto.Non esitare a contattarci per una visita senza impegno.