Spazio commerciale, di servizi e uffici versatile
È disponibile per l'affitto immediatamente o su accordo, offriamo uno spazio commerciale flessibile nel quartiere in sviluppo di Silbern a Dietikon. I locali sono ideali per aziende dei settori dell'ufficio, dei servizi, della consulenza, dell'agenzia, della formazione o dello spazio di ufficio e commerciale combinato.Le immagini di staging presentate nell'annuncio servono come esempi di visualizzazione e mostrano come i locali possono essere progettati e utilizzati in futuro. Illustrano il potenziale versatile dello spazio e offrono ispirazione per concetti di utilizzo individuali.Grazie alla sua posizione visibile direttamente sull'autostrada A1, il sito offre condizioni eccellenti per aziende di diverse industrie. Un mix attrattivo di inquilini provenienti dal commercio al dettaglio, dagli sport e dai servizi assicura una frequenza elevata e un ambiente vivace.Punti di forza • Linea di autobus 309 alla stazione di Dietikon • 15 minuti in S-Bahn alla stazione di Zurigo HB • 50 m all'accesso all'autostrada A1 • Illuminazione LED in tutto lo spazio • Ascensore per passeggeri • Ascensore per merci (parzialmente disponibile) • Rampa di consegna merci al garage sotterraneo • Posti auto per visitatori davanti all'edificio • Terrazza condivisa al 7° piano • Doccia e spogliatoio nel seminterrato Spese aggiuntive a pagamento anticipato: • CHF 30.- / m² all'anno L'ingresso rappresentativo della casa Pestalozzi sarà completamente modernizzato e ridisegnato entro l'estate. La nuova zona di ingresso crea un'atmosfera attraente, contemporanea e accogliente per gli inquilini, i clienti e i visitatori, e sottolinea la posizione di alta qualità della tua azienda.Inoltre, sono disponibili altri spazi di ufficio da 25 m² a 250 m² nell'edificio.Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.
Spazio commerciale per café/bar o ristorante a Rapidplatz a Dietikon
Benvenuti in uno dei luoghi più vivaci di Dietikon! Questo spazio commerciale attraente al piano terra in Rapidplatz 3 offre condizioni ideali per un caffè, un bar o un ristorante. Con una superficie generosa di 150 m² e una disponibilità immediata, questa è un'opportunità unica per le imprese di gastronomia.Lo spazio commerciale offre: • Area esterna attraente: Un'area esterna accogliente con tavoli, sedie, ombrelloni, piante in vaso e pavimentazione in pietra davanti a un edificio moderno – perfetta per le operazioni di gastronomia. • Accessibile alle sedie a rotelle: Lo spazio è completamente accessibile alle sedie a rotelle e quindi senza barriere per tutti i clienti. • Posto auto: Due posti auto inclusi nel canone di locazione • Posizione al piano terra: Visibilità ottimale e accessibilità facile per i clienti che camminano. • Prezzo di acquisto CHF 495.000.- Prezzo negoziabile (fatturato nel range a 6 cifre superiore) Posizione e ambiente: La proprietà beneficia di una connessione di trasporto eccellente – la stazione degli autobus Rapidplatz è a solo 2 minuti a piedi, la stazione ferroviaria di Dietikon è a 8 minuti a piedi e la fermata del tram Dietikon Bahnhof è a 9 minuti a piedi. Un supermercato Migros è a solo 1 minuto a piedi, garantendo un forte traffico pedonale. La scuola Stierenmatt è a 5 minuti a piedi e la City Apotheke Ruckstuhl è a 8 minuti a piedi.La posizione è tranquilla – sia di giorno che di notte, è piacevolmente tranquilla, garantendo un'atmosfera rilassata per i vostri clienti. In estate, la posizione beneficia di molto sole, ideale per l'esercizio dell'area esterna. La vicinanza al fiume e la buona infrastruttura fanno di questo luogo un posto particolarmente attraente.Approfittate di questa opportunità unica di realizzare il vostro concetto di gastronomia in uno dei luoghi più ricercati di Dietikon – disponibile immediatamente!
Spazio commerciale attraente con molti usi! Ufficio, magazzino, produzione etc.!
In una posizione centrale all'interno della zona industriale di Dietikon, offriamo uno spazio di ufficio e magazzino molto spazioso e flessibile in affitto. La proprietà si trova nell'edificio commerciale della Moosmattstrasse 36 e è ideale per aziende di tutte le dimensioni che cercano un uso polivalente dei loro locali. L'unità si estende su un totale di quattro piani, che possono essere facilmente accessibili sia con l'ascensore per passeggeri che con quello per merci. Al piano terra, l'ascensore per merci è anche accessibile senza barriere tramite una rampa con una piattaforma elevatrice, garantendo un traffico di merci senza intoppi e aumentando l'efficienza nelle operazioni commerciali. Si prega di fare riferimento ai piani dell'edificio allegati per le dimensioni e la disposizione esatta delle stanze. Lo spazio può essere utilizzato sia come ufficio che come magazzino, permettendo opzioni di utilizzo flessibili.Inoltre, esiste la possibilità di noleggiare posti auto in garage al prezzo mensile di 100 CHF e posti auto all'aperto per 60 CHF al mese. Queste opzioni di parcheggio offrono un comfort aggiuntivo per i dipendenti e i clienti.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Per un appuntamento di visita senza impegno o per ulteriori informazioni, siamo a tua disposizione.Benvenuto a Dietikon! Dietikon è il centro regionale e la capitale del distretto nel Limmattal. Con oltre 27 000 abitanti, la città è la quinta più grande del canton Zurigo e si classifica tra le trenta città più grandi della Svizzera.L'attuale sviluppo urbano è caratterizzato dal cambiamento e dal rinnovamento. L'attività di costruzione vivace in tutta la città e la pianificazione in corso in uno degli ultimi grandi aree di sviluppo contiguo del canton Zurigo dimostrano che Dietikon è una città in crescita.Un'offerta completa di servizi e attrezzature, nonché spazi residenziali diversificati - da edifici urbani e moderni a case coloniche tradizionali - rendono Dietikon attraente per single e famiglie. Dietikon è anche un luogo di elezione per numerose aziende a causa della sua buona rete di trasporti, della vicinanza all'aeroporto e alla città di Zurigo con le sue università.Sul piano culturale, Dietikon segna punti con un calendario di eventi diversificato, che attrae regolarmente artisti di fama nazionale o addirittura internazionale nella capitale del distretto. Gli eventi tradizionali come la Sichlete, la parata di San Nicola, il mercatino di Natale o la sfilata del carnevale dei bambini sono mantenuti e contribuiscono all'identità della città. Vaste aree forestali, una riserva naturale di importanza nazionale, nonché stagni e tre fiumi offrono spazio per il tempo libero e il relax. Gli appassionati di sport possono godere di diverse strutture sportive, di una piscina coperta e all'aperto o del più basso skilift della Svizzera.
Magazzino, ufficio o locale commerciale? Trovato qui!
In un'area centrale e ben collegata, direttamente vicino alla A1 nel quartiere Silbern, offriamo uno spazio commerciale versatile di 389 m². Lo spazio colpisce per il suo piano terra pratico e le possibilità di utilizzo flessibili.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Lo spazio è in fase di costruzione grezza • Molta luce naturale grazie a grandi facciate vetrate • Pavimentazione: cemento dipinto • Altezza del soffitto approximativa 2,80m • Cucina e area di sosta condivise • Servizi igienici per uomini e donne disponibili • Ascensore per merci e 2 ascensori per persone • I posti auto possono essere affittati in aggiunta • Altri spazi di ufficio e di stoccaggio sono disponibili allo stesso piano. Posizione:La proprietà situata in Riedstrasse 10-14 si trova nel quartiere commerciale dinamico Silbern con collegamenti ottimali ai trasporti pubblici e all'autostrada. I negozi, i ristoranti e gli altri fornitori di servizi sono raggiungibili in pochi minuti.Saremmo felici di mostrarvi questo spazio commerciale versatile sul posto. Ci auguriamo del vostro contatto.Le impressioni elencate (visualizzazioni e foto) sono protette da diritti d'autore e non possono essere utilizzate da terzi. Tutte le informazioni sono soggette a modifica.
Occasione unica: Apri il tuo proprio caffè!
Al 10-14 Riedstrasse nel quartiere Silbern, nuove opportunità stanno emergendo per te! A partire da aprile 2027, saranno disponibili spazi commerciali emozionanti al piano terra. Iscriviti ora alla lista d'attesa e sarai informato in anticipo sullo stato attuale e sulle opzioni di visita. • Spazi di vendita da 230m² • Ottima visibilità e accesso • Collegamenti elettrici e idrici disponibili • Servizi igienici per signore e signori in condivisione • Altezza del soffitto circa 3m • Rampa di consegna nella zona posteriore della proprietà • I posti auto per i visitatori sono situati direttamente davanti alla casa (a pagamento). • Uffici e spazi di stoccaggio polivalenti sono situati ai piani superiori e inferiori. • Importante: Gli spazi sono adatti per un caffè, ma non per un'attività di ristorazione. PosizioneLa proprietà è ottimamente collegata ai trasporti pubblici e all'autostrada. Le possibilità di shopping, i ristoranti e gli altri fornitori di servizi sono raggiungibili in pochi minuti. Attraverso la ristrutturazione completa dell'esterno e delle aree generali (fino al 2027), sarà creata un'ambiente elegante e armonioso con spazi di seduta e incontro.Diventa parte di un progetto unico che crea spazio per le idee e consente sinergie emozionanti.Le impressioni elencate (visualizzazioni e foto) sono protette da diritti d'autore e non possono essere utilizzate da terzi. Tutte le informazioni restano soggette a modifica fino alla fine dei lavori di costruzione.
Opportunità unica: Apri il tuo proprio caffè!
Al 10-14 Riedstrasse, nel quartiere Silbern, emergono nuove opportunità per te! A partire da aprile 2027, saranno disponibili spazi commerciali emozionanti al piano terra. Iscriviti ora alla lista d'attesa e sarai informato in anticipo sullo stato attuale e sulle opzioni di visita. • Spazi di vendita da 100 m² • Ottima visibilità e accesso • Collegamenti elettrici e idrici disponibili • Servizi igienici per signore e signori in uso condiviso • Altezza del soffitto circa 3m • Rampa di consegna nella zona posteriore della proprietà • I posti auto per i visitatori sono direttamente davanti alla casa (a pagamento). • Uffici polifunzionali e spazi di stoccaggio sono situati ai piani superiori e inferiori. • Importante: Gli spazi sono adatti per un caffè, ma non per un'attività di ristorazione. PosizioneLa proprietà è ottimamente collegata ai trasporti pubblici e all'autostrada. Le possibilità di shopping, i ristoranti e gli altri fornitori di servizi sono raggiungibili in pochi minuti. Attraverso il rinnovamento completo dell'esterno e delle aree generali (entro il 2027), sarà creato un ambiente elegante e armonioso con spazi di seduta e zona d'incontro.Diventa parte di un progetto unico che crea spazio per le idee e consente sinergie emozionanti.Le impressioni elencate (visualizzazioni e foto) sono protette da copyright e non possono essere utilizzate da terzi. Tutte le informazioni restano soggette a modifica fino alla fine dei lavori di costruzione.
Limmattower Dietikon – Il tuo palcoscenico per il successo
Bentornato nel tuo nuovo luogo di lavoro: Überlandstrasse 18, 8953 DietikonDal 1 ottobre 2026 o su accordo, affittiamo uno spazio commerciale di alta qualità con 127 m² nella iconica Limmattower Dietikon. Sia che si tratti di un ufficio, di uno studio o di un'azienda di servizi – qui ti posizioni in modo visibile, rappresentativo e in una delle indirizzi di lavoro più conosciuti di tutto il Limmattal.La posizioneLa Limmattower su Überlandstrasse 18 è uno degli indirizzi di lavoro più conosciuti di tutto il Limmattal e gode di un valore di riconoscimento eccezionalmente alto. In quanto punto di riferimento di Dietikon, l'edificio è visibile da lontano e rappresenta una presenza aziendale forte e rappresentativa.La proprietà si trova in una posizione centrale e facilmente accessibile. La stazione di Dietikon è a pochi minuti e offre collegamenti diretti con Zurigo e tutta la regione. Nei dintorni immediati, ci sono numerosi ristoranti, possibilità di shopping e una vasta gamma di servizi.Grazie alla buona connessione ai trasporti pubblici e alla rapida accessibilità dell'autostrada, la posizione è ottimale per i dipendenti e i clienti. Lo spazio di locazioneLo spazio commerciale di circa 127 m² convince con un piano ben pensato e possibilità di utilizzo polivalenti. Lo spazio dispone di diversi uffici di dimensioni diverse, nonché di un'ampia sala principale, che è ideale come ufficio open-space, sala di formazione o per una divisione di stanze individuali.L'ingresso centrale con corridoio di accesso assicura una struttura di stanza chiara e consente un utilizzo flessibile delle stanze individuali. Diverse ampie superfici di finestre lasciano entrare molta luce naturale e creano un'atmosfera di lavoro luminosa e piacevole.Una cucina da tè e servizi igienici separati sono disponibili nello spazio di locazione e offrono un comfort aggiuntivo per i dipendenti e i visitatori. Grazie alla divisione di stanza flessibile, lo spazio è ideale per uffici, studi, aziende di consulenza o altre aziende di servizi.Punti di forza dello spazio– 127 m² di spazio commerciale polivalente al 3° piano– Ideale per ufficio, studio e diverse utilizzazioni di servizi– Divisione di stanza flessibile con possibilità di adattamento– Cucina da tè e servizi igienici propri– Ventilazione raffreddata nello spazio di locazione– Stanze luminose e rappresentative– Spazi di stoccaggio e posti auto possono essere affittati in più Interessato?Ci rallegriamo del tuo contatto e ti mostreremo lo spazio personalmente.
PLAZA | Spazio commerciale con potenziale - 350m² per la tua attività
Nell'edificio per uffici PLAZA al Lerzenstrasse 10 nel quartiere Silbern di Dietikon, affittiamo questi spazi commerciali di circa 355 m² su accordo. Puoi trovare tutti gli altri uffici e spazi commerciali disponibili qui: www.dietikon-plaza.chSpazi disponibili: • 355 m² di showroom / spazio commerciale al 1° piano Tutte le informazioni in un colpo d'occhio: • Doppio pavimento con rivestimento in moquette • Illuminazione di base preinstallata • Piano aperto • Ampio ingresso / hall d'ingresso per uso condiviso • Servizi igienici, docce e armadietti per uso condiviso • Posti auto e aree di stoccaggio possono essere affittati in aggiunta • Posti auto per visitatori sono disponibili nel garage sotterraneo I costi accessori anticipati ammontano a CHF 25.- /m² all'anno. Tutti gli importi sono esclusi dall'imposta sul valore aggiunto.Norma dell'edificio:L'edificio dispone di un ingresso rappresentativo e modernamente progettato. Oltre a sei ascensori per passeggeri, c'è un ascensore per merci che collega il piano terra all'atrio e ai piani inferiori. Nel garage sotterraneo dell'edificio, i posti auto possono essere affittati in aggiunta (opzionalmente anche con una stazione di ricarica elettrica). Sono disponibili posti auto per visitatori separati.Posizione / accessibilità:La proprietà è facilmente raggiungibile con i mezzi privati e pubblici. Si trova a circa 500 m dalla strada di collegamento Dietikon Silbern (A1), e c'è una fermata dell'autobus davanti alla casa per la linea 309, che ti porta alla stazione ferroviaria di Dietikon in pochi minuti. Ci sono buone opzioni di shopping e rifornimento nei dintorni immediati.Saremmo felici di mostrarti i locali durante un appuntamento di visita sul posto. Ci auguriamo del tuo contatto e siamo a tua disposizione per ulteriori informazioni.
Lavorare in una location attraente a Zurigo
Questi spazi polivalenti convincono con un piano generoso e aree di lavoro luminose e accoglienti. La proprietà si trova nel cuore del centro di Dietikon, nel mezzo della zona di incontro e a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Dietikon. La superficie è ideale per attività amministrative, sale per pratiche, cosmetici o altre offerte di servizi e offre possibilità di utilizzo flessibili grazie a più stanze separate. La casa MARKA dispone inoltre di un accesso diretto tramite scale o ascensore al parcheggio di Kirchplatz.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- spazi luminosi- utilizzo polivalente- più stanze separate- servizi igienici disponibili- posizione centrale- buona connessione ai trasporti pubblici- divisione di stanze flessibile- stazione ferroviaria SBB, treno Bremgarten-Dietikon 2 minuti a piedi- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!
Immobile commerciale versatile in posizione centrale a Dietikon
Scopri questo spazio commerciale spazioso al Wiesenstrasse 31 a Dietikon, che è ideale per vari utilizzi commerciali. Con una superficie totale di 242 m² su un piano, questo spazio commerciale del 1989 offre una flessibilità massima per la tua azienda.Lo spazio commerciale colpisce con: • Ampio spazio aperto: Una vasta sala con due colonne, un muro verde impressionante e due piccole stanze alle estremità, dotata di illuminazione a soffitto moderna • Infrastruttura tecnica: Una stanza per ufficio separata con pavimento in moquette • Spazi flessibili: Possibilità di ristrutturazione e arredamento modulare delle stanze, progettazione di stanza individuale possibile"Concept di stanza nella stanza" uffici individuali,stanza per riunioni, showroom, ecc.Stanze con ampie finestre, porte in vetro, muri bianchi e pavimento nero per una progettazione individuale • Attrezzatura pratica: Accessibile in sedia a rotelle, con posti auto (2 posti auto possono essere noleggiati per 80.-- CHF al mese ciascuno), connessione elettrica e idrica, nonché un'altezza del soffitto di 2,80 m Posizione e collegamento: La proprietà beneficia di un eccellente accesso al traffico. Dietikon è anche ben collegato con i trasporti pubblici. I dipendenti beneficiano di una facile accessibilità della posizione. La stazione di Glanzenberg con S-Bahn e fermata dell'autobus è a distanza di cammino; dalla stazione principale di Dietikon, ci sono ulteriori collegamenti ferroviari, compresi treni rapidi. Inoltre, la stazione merci vicina completa l'infrastruttura di trasporto.Per gli approvvigionamenti quotidiani, un negozio di dettaglio Coop è a distanza di cammino, che può essere utilizzato sia per il pranzo che per le commissioni dopo il lavoro.Questa proprietà commerciale versatile è perfetta per gli uffici, il dettaglio o altri utilizzi commerciali e offre condizioni ottimali per la tua azienda grazie alla sua posizione centrale a Dietikon.
Spazio commerciale attraente per ufficio, studio o servizio
Affittiamo uno spazio commerciale attraente per ufficio, studio o servizio in una posizione molto buona nel centro di Dietikon.L'unità si trova immediatamente nel centro città. - Ottima visibilità: spazio al piano terra con grande facciata vetrata direttamente sulla Bremgartnerstrasse, molto frequentata dal traffico automobilistico e pedonale, ideale come vetrina o per la pubblicità (decorazione delle finestre possibile). - Accessibilità ottimale: a pochi minuti a piedi dalla stazione di Dietikon, fermate di autobus e tram nelle immediate vicinanze. - Infrastrutture: possibilità di shopping, ristoranti, banche e altri fornitori di servizi sono situati nel vicinato diretto. - Collegamento: rapido accesso all'autostrada A1 nonché buoni collegamenti nella direzione di Zurigo, Baden e Bremgarten. - Parcheggio & accesso: nessun posto auto per gli inquilini o i visitatori; le consegne e i ritiri possono essere effettuati tramite il garage sotterraneo.Superficie totale: circa 70 m² - circa 25 m² al piano terra (lato strada, ideale come spazio di vendita o di ufficio) - circa 45 m² nel seminterrato (praticamente utilizzabile come spazio supplementare) Accesso: - Ingresso separato dalla strada - Ingresso supplementare tramite il garage sotterraneo direttamente nel seminterrato (ideale per le consegne) I due piani sono collegati da una scala. Servizi igienici: toilette e lavabo nel seminterrato Attrezzature: - Finestre riscaldate verso la strada (presentazione ottimale anche in inverno) - Lavastoviglie Altezza della stanza: altezza normale- Affitto lordo: CHF 2'790./mese (compreso i costi accessori, preparazione dell'acqua calda con caldaia individuale; solo l'elettricità è pagata direttamente dall'inquilino in aggiunta all'affitto) - Inizio dell'affitto: immediato - Durata dell'affitto: durata del contratto 5 anni (opzione di proroga) - Deposito: CHF 10'000.
Allmendstrasse 23, Dietikon
Lavorare con una vista panoramica sui tetti di Dietikon Nell'ultimo piano di un edificio di uffici certificato Minergie, uno spazio di ufficio attraente vi aspetta in un'ottima posizione. A pochi minuti a piedi dalla stazione di Dietikon, questa posizione combina l'accessibilità ottimale con un ambiente di lavoro rappresentativo e una vista impressionante sulla valle della Limmat.Gli ambienti completamente sviluppati al 5° piano sono immediatamente disponibili e offrono condizioni ideali per le aziende che valorizzano un aspetto professionale e opzioni di utilizzo flessibili. Il piano esistente comprende diversi uffici individuali e di squadra e si adatta sia al lavoro concentrato che alle riunioni e agli appuntamenti con i clienti.Per il comfort quotidiano, lo spazio di locazione ha la sua cucina di tè. Le strutture sanitarie ben mantenute si trovano nella zona comune dello stesso piano. Inoltre, le sale riunioni e conferenze possono essere utilizzate in modo flessibile all'interno dell'edificio se richiesto.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio • Spazio di ufficio rappresentativo al 5° piano • Vista lontana fantastica su Dietikon e la valle della Limmat • Stanze di lavoro luminose e climatizzate • Pavimenti in moquette • Soffitti acustici moderni per un clima di sala piacevole • Progettazione della sala flessibile grazie alle pareti di elementi • Cucina di tè propria nello spazio di locazione • Armadi integrati parzialmente • Strutture sanitarie nella zona comune • Sale riunioni e conferenze nell'edificio possono essere prenotate • Costruzione sostenibile con certificazione Minergie • Stazione di Dietikon raggiungibile in pochi minuti a piedi • Posti auto disponibili su richiesta Lo spazio di ufficio polivalente convince con il suo equipaggiamento di alta qualità, la struttura della sala flessibile e l'accessibilità eccellente. Una soluzione ideale per le aziende alla ricerca di un luogo rappresentativo a Dietikon.Saremmo felici di presentarvi gli ambienti durante una visita personale. Ci auguriamo del vostro contatto.
Locali polivalenti in posizione centrale
Locali polivalenti in posizione centrale Su accordo, è disponibile uno spazio commerciale polivalente. I locali sono stati utilizzati fino ad ora come uffici e magazzino, ma sono adatti a diversi usi.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Posizione centrale • Vicinanza diretta all'autostrada • Collegamento ottimale ai trasporti pubblici • Quartiere piacevole • Cucina e servizi igienici disponibili • Consegna con rampa • Ascensore per merci nel palazzo Scaricate la documentazione e ottenete una visione d'insieme completa dello spazio e della proprietà.Contattateci oggi per chiarire le domande aperte o per concordare un appuntamento di visita.
Ampio spazio in affitto in posizione centrale
Ampio spazio in affitto in posizione centrale Noi affittiamo, secondo accordo, uno spazio situato in posizione centrale. L'area offre una varietà di possibilità di utilizzo.I seguenti vantaggi sono offerti da questa area: • posizione centrale • collegamenti dei trasporti pubblici nelle vicinanze • accesso all'autostrada nelle immediate vicinanze • montacarichi merci disponibile • consegna possibile con camion • cucina e servizi igienici disponibili • inquilini vicini molto piacevoli • e molto altro L'area può anche essere divisa se richiesto. Ulteriori informazioni sulla proprietà e dettagli sulla possibile divisione possono essere trovati nella documentazione, che può essere scaricata. Ciò ti dà una visione chiara dell'oggetto.Contattaci oggi per ricevere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita.
Magazzino attraente nel quartiere industriale di Dietikon
Disponibile immediatamente o su accordo, affittiamo un ampio spazio di stoccaggio di 572 m² al piano inferiore, versatile e utilizzabile, nel quartiere industriale stabilito di Dietikon.La proprietà colpisce per la sua posizione centrale e le condizioni ottimali per lo stoccaggio, la logistica e l'uso commerciale. Vantaggi in un colpo d'occhio • Posizione centrale nel quartiere industriale di Dietikon • A solo circa 3 minuti dall'autostrada A1 in direzione Zurigo e Berna • Trasporto pubblico direttamente davanti alla proprietà • Molto buona accessibilità per i dipendenti, i clienti e i fornitori • Opzioni di utilizzo flessibili • Ambiente commerciale rappresentativo • Visibilità elevata per la tua azienda • Utilizzo condiviso della rampa di camion con ascensore a forche e montacarichi di merci • Condizioni ottimali per processi logistici efficienti • Infrastruttura di sicurezza moderna • L'inventario esistente può essere ripreso dopo la consultazione con il precedente inquilino. Spazi di stoccaggio aggiuntiviAltri spazi di stoccaggio sono disponibili per l'affitto nella stessa sede, che sono anch'essi elencati. Opzioni di parcheggioI posti auto esterni sono disponibili per CHF 100.00 al mese.1 posto auto per camion è disponibile per CHF 200.00 al mese.(La disponibilità è limitata.) Tutti i prezzi sono esclusivi dell'IVA dell'8,1 per cento. La foto serve da visualizzazione di uno spazio di stoccaggio possibile all'interno della stessa proprietà e non rappresenta una rappresentazione vincolante dello stato reale. Ha suscitato il nostro interesse? Ci piacerebbe sentirci da lei.
Spazio magazzino in affitto in una posizione di prima scelta
Offriamo uno spazio magazzino di 28,60m² in un'area industriale stabilita, ideale per le vostre esigenze logistiche o operative. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio • Posizione centrale in un'area industriale stabilita • Ottima connessione stradale: a soli 3 minuti dall'autostrada A1 (Bern/Zurigo) • Trasporti pubblici direttamente davanti all'edificio • Condizioni di noleggio attraenti • Prezzi esclusi IVA Purtroppo, lo spazio di stoccaggio non è accessibile con un ascensore per merci o una rampa. È raggiunto via una scala e quindi non è senza barriere. Spazi di stoccaggio aggiuntiviUlteriori spazi di stoccaggio sono disponibili per il noleggio nella stessa ubicazione, che sono anch'essi pubblicizzati. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto.
Spazio di magazzino in affitto in una posizione di prim'ordine
Offriamo uno spazio di magazzino di 80m² in un'area industriale stabilita, ideale per le vostre esigenze logistiche o operative. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio • Posizione centrale in un'area industriale stabilita • Ottima connessione stradale: solo 3 minuti dall'autostrada A1 (Bern/Zurigo) • Trasporti pubblici direttamente davanti all'edificio • Condizioni di affitto attraenti • Prezzi esclusi IVA Lo spazio di magazzino purtroppo non è accessibile con un ascensore per merci o una rampa. È raggiungibile via una scala e quindi non è senza barriere. Spazi di magazzino aggiuntiviAltri spazi di magazzino sono disponibili per l'affitto nella stessa sede, che sono anch'essi pubblicizzati. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo lieti della vostra richiesta di contatto.
Spazio ufficio rappresentativo con ampia terrazza sul tetto
Locali attraenti con circa 150 m² di terrazza sul tetto e una vista panoramica La proprietà si trova nella zona industriale di Dietikon, vicino all'accesso autostradale.Il tuo spazioI 335 m² di spazio di locazione si trovano al 2° piano e possono essere affittati di comune accordo. Lo spazio include una piccola cucina che può essere utilizzata solo da te.La terrazza sul tetto di circa 150 m² è anch'essa riservata al tuo uso.Inoltre, le pareti mobili possono trasformare uno spazio di lavoro in una sala riunioni spaziosaUn altro punto di forza è il parcheggio sotterraneo in loco e la bella vista.Chiama. Visita. Affitta.Vuoi realizzare la tua idea di business nei nostri locali? Siamo lieti del tuo contatto.Sven Acklin 044 501 46 47sa@glm4.ch
Progettazione individuale in posizione ideale
In una posizione ideale nel quartiere stabilito di Silbern nella valle della Limmat, offriamo uno spazio di ufficio o commerciale polivalente che può essere adattato alle tue esigenze. Ciò è reso possibile dallo stato di costruzione di base, che offre una flessibilità massima.L'oggetto convince con gli attributi seguenti: • Norma di costruzione moderna • Costruzione solida con buona isolazione acustica e termica oltre a riscaldamento a pavimento. • Più rampe di accesso coperte, 3 ascensori per merci di grande capacità e 2 ascensori per persone • Ascensori per merci fino agli spazi di ufficio/commerciale • Molta luce naturale • Collegamenti di illuminazione e di elettricità disponibili • Collegamenti di acqua e di cucina disponibili • Servizi igienici condivisi al piano • Posti auto nel garage sotterraneo possono essere noleggiati per CHF 160.00/mese più IVA. • Buona accessibilità con i mezzi pubblici (80m) e la macchina privata (autostrada A1/A3 a 900m) • Diverse possibilità di shopping direttamente nel quartiere, così come ristoranti e take-away a distanza di cammino. Saremmo felici di organizzare un appuntamento di visita personalizzato con te. Ci auguriamo il tuo contatto.
La tua nuova sede aziendale a Dietikon
IL PIÙ IMPORTANTE • Stanze piene di luce • Canale parapetto parzialmente disponibile • Varie opzioni di collegamento all'acqua • Posizione in un'area rappresentativa LA POSIZIONE • Posizione centrale e soleggiata • Posizione vivace • Fermata dell'autobus, Limmattalbahn e stazione ferroviaria nelle immediate vicinanze • Breve tragitto in auto fino all'uscita dell'autostrada A1 in direzione Zurigo / Berna / Lucerna IL PARTICOLARE • La tua sede aziendale nel cuore di Dietikon • Posizione ideale in termini di trasporto, centrale • La proprietà è collegata alla rete di teleriscaldamento di Limeco IL SUPPLEMENTARE • Posto auto CHF 130.00 al mese