3 risultati - Oggetti commerciali in affitto: 8800 (Thalwil)

1 / 9
42m², CHF 170.– / m²
8800 Thalwil

Il tuo ingresso nei tuoi locali commerciali - spazi compatti da 42 m²

Al Schützenstrasse 3/5 a Thalwil, affittiamo uno spazio di ufficio e commerciale compatto di 42 m². L'unità è ideale per i titolari di aziende individuali, i freelancer, le piccole imprese di servizi o come ufficio o spazio di lavoro aggiuntivo.Lo spazio offre un'opportunità attraente di operare la tua attività in locali propri - in modo flessibile, senza complicazioni e a condizioni di affitto accessibili.I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio: • Spazio compatto: 42 m² per un uso efficiente e individuale • Possibilità di utilizzo variegate: Ideale come ufficio, studio o per le piccole imprese di servizi • Condizioni di affitto attraenti: Opportunità accessibile per la tua sede aziendale • Spazio di stoccaggio aggiuntivo: 10 m² di spazio di stoccaggio nel seminterrato possono essere affittati • Possibilità di parcheggio: Parcheggi disponibili direttamente sulla proprietà Posizione e accessibilitàLa proprietà si trova al Schützenstrasse 3/5 in un quartiere a uso misto a Thalwil. Grazie alla buona connessione all'autostrada A3 e alla vicinanza alla stazione di Thalwil, la posizione è facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici.La vicinanza alla città di Zurigo rende la posizione particolarmente attraente per le piccole imprese e i freelancer che valorizzano una buona accessibilità.Piccolo, flessibile e polivalente!Sfrutta l'opportunità e realizza la tua idea di business nei tuoi locali.Organizza un appuntamento di visita oggi. Siamo lieti del tuo contatto!

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • Three-story building with colorful facades, multiple windows, and a balcony on the second floor. The ground floor features storefronts with signage and mannequins in display windows.
  • A small, enclosed patio with tiled flooring, two round tables with chairs, vases with pink flowers, and an umbrella leaning against the wall.
  • Modern, minimalist room with a vanity table, a large mirror, a marble dining table with chairs, and wooden stools near a window.
  • Bright, modern office space with a large wooden table, chairs, a lamp, and decorative items including vases and plants. Large windows and a sleek cabinet are visible.
  • A modern, minimalistic room with a round wooden table, a plush chair, decorative vases, a screen, and framed certificates on the wall.
  • A modern, well-lit treatment room with a treatment table, a chair, a cabinet, a vase with dried flowers, a screen, and a clock on the wall.
  • Modern bathroom with white walls, a toilet, a sink, a mirror, and a decorative vase on the windowsill.
1 / 7
A small, enclosed patio with tiled flooring, two round tables with chairs, vases with pink flowers, and an umbrella leaning against the wall.
Modern, minimalist room with a vanity table, a large mirror, a marble dining table with chairs, and wooden stools near a window.
Bright, modern office space with a large wooden table, chairs, a lamp, and decorative items including vases and plants. Large windows and a sleek cabinet are visible.
55m², CHF 5170.–
Premium
Rennweg 22, 8001 Zürich

Spazio commerciale/pratico moderno in posizione di prima scelta su Rennweg, Zurigo

Spazio di pratica/affari esclusivo al 2° piano Rennweg 22, 8001 Zurigo – Cuore della città vecchia Direttamente sul Rennweg storico, senza auto – uno degli emplacement più belli e esclusivi di Zurigo. A pochi passi da Bahnhofstrasse, da Paradeplatz e a 5-8 minuti a piedi dalla stazione principale. Posizione di frequenza ideale con un'atmosfera simultaneamente calma e rappresentativa. Le stanze luminose convincono con le loro grandi facciate di finestre, i soffitti alti e il design moderno di alta qualità, in colori chiari e intemporali (marmo, quercia, bianco). L'attuale layout è perfettamente adatto per una pratica, uno studio di bellezza/benessere, un atelier, una boutique o un ufficio rappresentativo. Tuttavia, può anche essere facilmente rimosso. Punti di forza: • Struttura di stanza luminosa e aperta con zona di ricevimento, postazioni di lavoro e stanza di trattamento/consulenza separata • Cella umida propria (signore e signori) • Interno di alta qualità (già arredato, pronto per essere occupato) • Molte finestre con vista sulla città vecchia • Entrata rappresentativa e buona accessibilità • Aerazione completa recentemente installata • Cortile privato ad uso esclusivo Lo spazio è polivalente e disponibile immediatamente o su accordo. Desiderate ricevere ulteriori informazioni? Contattateci riguardo al prezzo e alla visita tramite il modulo di contatto.

Tempo di percorrenza
-
  • Outdoor seating area of a restaurant with tables and chairs, large windows showing interior, and a striped awning above.
  • Restaurant interior with checkered flooring, large windows, round tables with wine glasses, and red and black chairs.
  • Elegant restaurant interior with large arched windows, checkered flooring, multiple dining tables set with wine glasses, cutlery, and napkins, and a central bar counter.
  • {"type": "Furnished Room", "objects": ["stool", "chair", "table", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool",
  • Elegant bar area with wooden bar counter, multiple bar stools, plush seating, small tables, and decorative lighting.
  • Bar area with wooden counter, shelves filled with bottles, and four white stools.
  • Elegant lounge area with dark wood furniture, plush leather stools, a sofa, small tables, wall-mounted lamps, and a decorative mirror.
  • Outdoor seating area of a restaurant with red chairs, tables, and potted plants, illuminated by streetlights.
  • Facade of a restaurant named "Louis Take Away" with a small outdoor seating area featuring tables and chairs, illuminated signage, and a balcony above.
  • Modern take-away restaurant interior with a counter, lamp, menu board, and screen. The walls are decorated with patterned tiles, and the space is well-lit with recessed lighting.
  • Floor plan of a restaurant with a take-away section, seating area, and surrounding buildings.
  • Floor plan of a commercial space with a bar area, two restrooms (Wc Damen and Wc Herren), an office (Büro), and a kitchen area.
  • Floor plan of a multi-story building with multiple rooms and corridors, including living areas, bedrooms, and bathrooms.
1 / 13
514m², Prezzo su richiesta
Top
Niederdorfstrasse 10, 8001 Zürich

Ensemble gastronomico a Hirschenplatz – Ristorante, Bar & Take-away, 188 posti

Nel cuore della città vecchia di Zurigo, direttamente su Hirschenplatz a Niederdorf, Wellenberg AG affitta un ensemble gastronomico ben affermato – ristorante, bar e take-away come unità, a partire dal 1 gennaio 2027. Ristorante (piano terra): circa 185 m², 80 posti. Sala da pranzo spaziosa con finestre ad arco alto verso Niederdorfstrasse, pavimento a scacchiera e lungo bar. Tina Bar (1° piano): circa 87 m², 36 posti, servizi igienici propri, più ufficio circa 32 m². Bancone in legno, soffitto a cassettoni – un'istituzione a Niederdorf. Il bar rimane nella sua forma e nome attuali. Take-away (piano terra): circa 20 m², accesso proprio sull'alle, 6-8 posti in piedi e 4 posti all'aperto. Boulevard: terrazza coperta con 72 posti all'aperto lungo Niederdorfstrasse. Seminterrato: magazzino, cucina, raffreddamento e locali del personale circa 190 m². Posizione: zona pedonale con frequenza dal mattino a tarda notte, a pochi passi da Limmatquai e Grossmünster. Tram Centrale circa 4 minuti, stazione principale circa 10 minuti a piedi. Sinergia: l'hotel boutique Wellenberg con 45 camere e circa 35 000 clienti all'anno è situato nello stesso edificio. Consegna: nello stato esistente – pavimenti, attrezzature e una grande parte della cucina rimangono. Ci aspettiamo di ricevere richieste da ristoratori esperti con un concetto. Visita su appuntamento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
CHF 111.– / m²
Top
Reppischtalstrasse 31, 8914 Aeugstertal

Spazio di fabbrica storico con carattere – 250 m² di spazio commerciale ad Aeugstertal

Lavorare, progettare e realizzare in un edificio con storia.Benvenuti in questo edificio di fabbrica storico unico ad Aeugstertal. La proprietà caratterizzata offre un'opportunità eccezionale su circa 250 m² per le aziende che non cercano uno spazio standard finito, ma vogliono realizzare le proprie idee.Lo spazio commerciale è affittato nello stato esistente, non ammobiliato. Ciò ti dà la possibilità di progettare e costruire lo spazio – nel quadro delle possibilità architettoniche e regolamentari, nonché in consultazione con il proprietario – secondo le tue esigenze e idee individuali.Sia che si tratti di uno studio, un laboratorio, un ufficio o un'attività commerciale creativa: qui, lo spazio esatto di cui la tua azienda ha bisogno è creato.Cosa aspettarsi: • Circa 250 m² di spazio commerciale al piano terra • Affitto nello stato esistente, non ammobiliato • Libertà per la costruzione individuale del conduttore • Accesso al livello del suolo, ideale per le consegne di merci • Collegamenti elettrici e idrici disponibili • Carattere storico di fabbrica e di edificio antico • Stanze spaziose e caratterizzate • Possibilità di utilizzo commerciale varie • Posti auto esterni e in hall possono essere affittati in più Progetta il tuo proprio luogo di lavoroLa cosa speciale di questo spazio è precisamente ciò che non è stato predeterminato.Al posto di una costruzione standardizzata, il proprietario ti offre la possibilità di realizzare il tuo proprio concetto spaziale e di utilizzo. Tu decidi – nel quadro delle possibilità convenute – di come il tuo futuro luogo di lavoro dovrebbe essere.Il carattere storico dell'edificio di fabbrica offre un contesto eccezionale e offre un grande potenziale per soluzioni individuali e creative.Posizione e ambienteLa proprietà è situata ad Aeugstertal in un ambiente tranquillo e verde. La posizione soleggiata offre un ambiente di lavoro piacevole lontano dalle zone industriali classiche.La fermata dell'autobus Höchweg è raggiungibile in circa 13 minuti a piedi. La Scuola Gallenbüel è anch'essa situata nelle vicinanze.Condizioni di affittoSpazio commerciale : circa 250 m² Affitto netto : CHF 110.–/m² p.a. Affitto netto per anno : CHF 27’500.– Affitto netto per mese : circa CHF 2’292.– Spese aggiuntive : CHF 200.– al mese Affitto lordo : circa CHF 2’492.– al meseOpzioni di parcheggio in più : • Posto auto esterno : CHF 60.– al mese / posto • Posto auto in hall : CHF 130.– al mese / posto Spazio per le aziende con le proprie ideeNon stai cercando uno spazio commerciale standard, ma un luogo con storia e potenziale di sviluppo?Allora questo vecchio spazio di fabbrica ti offre la rara opportunità di combinare il carattere storico con il tuo proprio concetto di costruzione e di creare un luogo di lavoro che si adatta alla tua azienda.Saremmo felici di mostrarti lo spazio durante una visita personale e di discutere delle possibilità con te sul posto.Ci auguriamo del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Garage
  • Accesso con sedia a rotelle
350m², CHF 4800.–
Bruggacherstrasse 16, 8117 Fällanden

Il tuo garage dei sogni a Fällanden ti aspetta!

Il tuo garage dei sogni a Fällanden ti aspetta! Stai cercando il tuo garage dei sogni? Questo grande garage a Fällanden ti offre uno spazio spazioso di 350 m². Con 2 aree di lavoro spaziose e un bagno. • Superficie totale generosa di circa 350 m² • 10 posti auto interni • 3 posti auto esterni • 2 aree di lavoro spaziose • 2 ascensori per auto / piattaforme elevatorie • Macchina per il montaggio e la bilanciatura degli pneumatici • Attrezzatura per la saldatura • Area di lavaggio del motore e delle parti • Bagno separato • Stanze per la pulizia / lucidatura • Pronto per l'uso immediato • Bagno disponibile • Posizione tranquilla vicino a Zurigo L'officina ben tenuta e attrezzata in modo funzionale offre condizioni ottimali per un avvio immediato – senza costi di attrezzatura aggiuntivi. Grazie alla disposizione delle stanze ben pensata, la proprietà è ideale per la preparazione professionale di auto, le riparazioni, la manutenzione dei veicoli o come garage da collezione esclusivo.La disposizione spaziosa delle stanze di questo garage ti offre numerose possibilità di lavoro. Qui hai lo spazio per realizzare i tuoi sogni di garage.Prezzo di acquisto: CHF 99 000.– incluso GmbHTutte le informazioni sulla proprietà in un colpo d'occhioCompila il modulo di contatto e ottieni l'accesso diretto alla zona oggetto personale. Lì troverai tutte le foto, i piani dei piani, i documenti, i video e le visite virtuali 360° della proprietà. Puoi anche prenotare date di visita disponibili direttamente o richiedere un appuntamento individuale.Ottieni l'accesso alla proprietà ora.

  • Parcheggio
  • Garage
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
  • Empty building with large windows, concrete floor, staircase, balcony
  • modern office building, glass facade, solar panels on the roof, surrounded by trees and other buildings, city view
  • modern office building, glass facade, multiple floors, balconies, green spaces, trees, people walking, bicycles
  • Outdoor seating area with tables and chairs, trees, plants, and a walkway
  • Multi-story building with offices, meeting rooms, and a ground floor with a warehouse and parking
  • modern office building, multiple floors, glass windows, balconies, green trees, people walking
  • modern office building, multiple floors, glass windows, balconies, green plants, solar panels, outdoor seating area, trees, people walking
  • modern office space with white desks, chairs, large windows, yellow 3D printers, storage boxes, and a staircase
  • modern industrial design, large windows, high ceilings, large tables, chairs, coffee machine, shelves, bags of coffee beans
1 / 9
modern office building, glass facade, solar panels on the roof, surrounded by trees and other buildings, city view
modern office building, glass facade, multiple floors, balconies, green spaces, trees, people walking, bicycles
Outdoor seating area with tables and chairs, trees, plants, and a walkway
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
6367m², CHF 200.– / m²
Albisriederstrasse 253, 8047 Zürich

Spazio industriale moderno a Zürich-Altstetten - Nuovo edificio 2028

Entro la fine del 2028, sarà costruito un campus modulare sul sito di Albis-Areal, che offrirà principalmente spazi per imprese di produzione moderne, integrati da attività commerciali, scienze della vita, utilizzi industriali e studi.I locali con soffitti alti di quasi 6m offrono molta libertà per le vostre esigenze. Sui piani intermedi possibili, possono essere progettati spazi di ufficio attraenti, tra gli altri. Con ampie facciate in vetro, c'è molta luce negli spazi e un piacevole senso di spazio, soprattutto poiché si tratta dell'ultimo piano.Gli spazi sono affittati nella loro costruzione di base.Punti di forza • Spazi modulari - I piani intermedi creano una modularità massima e consentono soluzioni su misura • Posizione strategica - La posizione a Zurigo, dove le imprese trovano tutto: talento, innovazione e forza economica, nonché un ambiente in crescita e ispiratore • Efficienza sostenibile - Gli standard ambientali elevati offrono soluzioni energeticamente efficienti e costi di gestione ottimizzati • Parte del YOND-CAMPUS con strutture e servizi attraenti Dati chiave • Superficie affittabile - 3° piano con circa 560-6'367m² • Affitto - da CHF 200.00/m² all'anno • Costruzione - Costruzione di base incluse le strutture sanitarie accessibili a tutti • Altezza del locale - 5,7m • Carico al suolo - 1'000kg/m² • Ascensore per merci - 3'200kg • Consegna - Consegna tramite il parcheggio sotterraneo con rampa di carico al piano terra • Disponibilità - da fine 2028 Siete interessati? Allora ci aspettiamo la vostra telefonata.

  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
136m², CHF 3650.–
6340 Baar

Spazio uffici/commerciale moderno di 5,5 locali in affitto a Baar

Spazio uffici/commerciale moderno di 5,5 locali in affitto a Baar Benvenuti nel vostro nuovo luogo di attività a Baar. Questo spazio uffici/commerciale moderno e polivalente offre condizioni ideali su 136,3 m² per le aziende che valorizzano locali luminosi, una disposizione funzionale degli spazi e una buona accessibilità.Lo spazio è particolarmente adatto a utilizzi uffici e commerciali tranquilli senza traffico clienti regolare. Descrizione Lo spazio commerciale attraente è situato al 2° piano di un edificio costruito nel 2017 e è stato rinnovato per l'ultima volta nel 2022. Su una superficie totale di 136,3 m², ci sono 5,5 locali utilizzabili in modo flessibile che possono essere utilizzati in modo ottimale come uffici individuali o di squadra, sale riunioni, aree di ricevimento o per attività amministrative.Un'altezza dei locali generosa di circa 3,1 m, ampie superfici di finestre e pavimenti chiari offrono un ambiente di lavoro piacevole e moderno. Una cucina pratica, un'illuminazione a soffitto efficiente e un riscaldamento a pavimento completano l'equipaggiamento funzionale. L'accesso è comodo via ascensore e è accessibile alle sedie a rotelle.I locali sono adatti, ad esempio, per società di consulenza e fiducia, società di tecnologia e informatica, agenzie, studi di architettura o pianificazione, amministrazione, back-office e altre aziende commerciali e di servizio tranquille.Importante: Lo spazio è destinato ad attività commerciali senza traffico clienti regolare. Utilizzi come saloni di bellezza, servizi di massa, studi medici o aziende simili a forte affluenza di clienti non sono previsti.La posizione è anche convincente: la stazione di Baar e l'accesso all'autostrada sono a breve distanza e consentono un viaggio confortevole per i dipendenti e i partner commerciali.I posti auto e gli spazi di stoccaggio nel garage sotterraneo possono essere affittati separatamente se necessario. Condizioni di affitto:Affitto netto: CHF 3'300.– / meseSpese aggiuntive: CHF 350.– / meseAffitto lordo: CHF 3'650.– / meseProvvigione di agenzia: 1 affitto mensile lordo più IVA legale.Disponibilità: da concordare Cercate un luogo di attività moderno e professionale a Baar per la vostra azienda? Ci piacerebbe allora mostrarvi questo spazio commerciale polivalente di persona. Contattateci per ulteriori informazioni o per concordare un appuntamento di visita. Swiss Twins Immobilien – Real Estate ManagementIl vostro partner per una mediazione immobiliare professionale e una gestione immobiliare.

  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
1 / 11
  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
608m², CHF 160.– / m²
Industriestrasse 12, 8117 Fällanden

SPAZI COMMERCIALI E UFFICI POLIVALENTI

Nella proprietà residenziale e commerciale INDUU ristrutturata in profondità, affittiamo gli ultimi spazi di ufficio / commerciali di circa 172 m² a 608 m² al 3° piano. Esistono variazioni di piano di circa 172 m² / 368 m² e 608 m². *Caratteristiche speciali dell'oggetto: • Edificio completamente ristrutturato (prima locazione) • Ascensore per merci direttamente nello spazio • Divisione di piano flessibile (pochi pilastri) • Diverse dimensioni di piano possibili • Capacità di carico del piano di fino a circa 800 kg / m² • Altezze del soffitto di circa 2,6 metri • Stanze luminose grazie a ampie facciate vetrate • Opzione di ventilazione / condizionamento disponibile • Preparazione per le cucine del tè • Nuovi impianti di toilette • Toilette senza barriere per utilizzo condiviso • Area di ingresso rappresentativa • Diverse opzioni di segnaletica • Posti auto sotterranei ed esterni • Posti auto per biciclette e motociclette • Spazi di stoccaggio opzionali La proprietà ristrutturata si trova nel mezzo della zona industriale di Fällanden. Il comune di Fällanden si è sviluppato in un luogo solido con un paesaggio aziendale diversificato, principalmente nei settori industriale e dei servizi. Grazie alla connessione di traffico strategicamente interessante, Fällanden è collegato in modo ottimale ai principali centri economici della Svizzera e della regione DACH. L'accesso all'autostrada A15 è raggiungibile in meno di 10 minuti. In soli due minuti a piedi, si può raggiungere la fermata dell'autobus "Fällanden, Gemeindehaus" da cui si può raggiungere la stazione di Schwerzenbach in 5 minuti. Dalla stazione, ci sono ulteriori collegamenti alla stazione principale di Zurigo e all'aeroporto, che possono essere raggiunti in circa 25 minuti.* Avviso di non responsabilità : L'affitto può variare in base all'opzione di piano e le immagini sono in parte rendering. Questi sono a scopo illustrativo e non sono in scala.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora ci piacerebbe sentirti!

  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
368m², CHF 160.– / m²
Industriestrasse 12, 8117 Fällanden

Spazi di ufficio e commerciali polivalenti

Nella proprietà residenziale e commerciale INDUU, completamente rinnovata, affittiamo gli ultimi spazi di ufficio / commerciali di circa 172 m² a 608 m² al 3° piano superiore. Esistono variazioni di piano di circa 172 m² / 368 m² e 608 m². *Caratteristiche speciali dell'oggetto: • Edificio completamente rinnovato (prima locazione) • Ascensore per merci direttamente nello spazio • Divisione di piano flessibile (pochi pilastri) • Diverse dimensioni di piano possibili • Capacità di carico del piano fino a circa 800 kg / m² • Altezze del soffitto di circa 2,6 metri • Stanze luminose grazie a facciate di finestre larghe • Opzione di ventilazione / condizionamento disponibile • Preparazione per le cucine del tè • Nuovi impianti di toilette • Toilette senza barriere per uso condiviso • Area di ingresso rappresentativa • Diverse opzioni di segnaletica • Posti auto sotterranei ed esterni • Posti auto per biciclette e motociclette • Spazi di stoccaggio opzionali La proprietà rinnovata si trova nel mezzo della zona industriale di Fällanden. Il comune di Fällanden si è sviluppato in un luogo solido con un paesaggio di azienda diversificato, principalmente nei settori dell'industria e dei servizi. Grazie alla connessione di traffico strategicamente interessante, Fällanden è collegato in modo ottimale ai principali centri economici della Svizzera e della regione DACH. L'accesso all'autostrada A15 è raggiungibile in meno di 10 minuti. In soli due minuti a piedi, è possibile raggiungere la fermata dell'autobus «Fällanden, Gemeindehaus» da cui è possibile raggiungere la stazione di Schwerzenbach in 5 minuti. Dalla stazione, esistono collegamenti supplementari per la stazione principale di Zurigo e l'aeroporto, che possono essere raggiunti in circa 25 minuti.* Avviso di non responsabilità : L'affitto può variare in base all'opzione di piano e le immagini sono parzialmente rendering. Questi sono a titolo di illustrazione soltanto e non sono in scala.Ha suscitato il nostro interesse ? Allora ci rallegriamo del vostro contatto !

  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti