BHF Näfels-Mollis: Spazio di vendita, gastronomia o ufficio attraente
Dal 2 marzo 2026, uno spazio di ufficio o commerciale polivalente (adatto anche per la gastronomia con cucina fredda) di circa 118 m2 sarà disponibile per l'affitto al piano terra della stazione di Näfels-Mollis.La posizione si caratterizza per una visibilità elevata e un traffico pedonale costante – ideale per le imprese di vendita al dettaglio, la gastronomia (ad esempio, caffè, sushi, sandwich, negozio di specialità), i fornitori di servizi o gli uffici.La connessione eccellente ai trasporti pubblici garantisce numerosi pendolari sul luogo ogni giorno, offrendo opportunità di business attraenti. La posizione centrale nella stazione garantisce una buona accessibilità e una forte presenza nella regione.Approfittate di questa possibilità di posizionare la vostra azienda in un importante nodo di trasporto! Siamo lieti del vostro contatto e della vostra idea di concept.Per favore, inviateci informazioni sulla vostra gamma di prodotti pianificata, esempi di immagini o un layout di negozio, nonché informazioni sulle vostre esperienze precedenti.Norma di espansione: espansione di base estesaInformazioni di visita: Saremmo felici di concordare un appuntamento di visita non appena riceveremo il vostro concept.
Posti di parcheggio in magazzino da 56 m2 - 900 m2
A Näfels, su Molliserstrasse, affittiamo posti di parcheggio in un grande magazzino da 56 m2. Sono possibili aree più grandi. Le aree non sono chiudibili.La porta è alta 4,00 metri e larga 4,00 metri. L'accesso è utilizzato anche per altri spazi di stoccaggio.Il salone è non riscaldato. Può essere accessibile 365/24. L'accesso per i camion è possibile. Nel piano allegato, si tratta dell'area n° 17.I prezzi includono l'IVA. La proprietà è optata.Si tratta di un oggetto di demolizione. I contratti possono attualmente essere emessi fino alla fine del 2027. A seconda dei progressi della pianificazione, il contratto di locazione può essere prolungato.Prezzi:Area minima di 56 m2: CHF 480.-/mese incl. IVA.Intero magazzino di circa 900 m2: CHF 5000.-/mese incl. IVA.Locazione dal 16.6.2026Non esitate a chiederci una visita senza impegno.
Capannone industriale a Näfels in affitto
Scopri questo impressionante capannone industriale a Näfels, perfetto per le aziende che cercano uno spazio moderno e funzionale. Nel 2023, il tetto è stato rinnovato e un sistema fotovoltaico è stato esteso. La superficie di locazione è di 6985 m² con un'altezza del soffitto generosa di 4 - 7 metri.Disponibile da metà 2027.Punti salienti della proprietà al piano terra: • Ampia area commerciale/produzione con soffitti alti • Uffici e sale da pranzo con servizi igienici e spogliatoi disponibili • Alimentazione elettrica ottimale grazie alle stazioni di trasformazione sul sito • Ascensore e rampe per un accesso e un trasporto di merci facili • Collegamenti di acqua, elettricità e fognature disponibili • Posti auto disponibili • Utilizzo polivalente per lo stoccaggio, la distribuzione e la produzione Punti salienti della proprietà nel seminterrato: • Ampio spazio di stoccaggio e laboratorio • Accesso al seminterrato con veicoli possibile via una rampa • Accessibile via ascensore di merci • Altezza della stanza di circa 2,5 metri Posizione e ambiente: • Collegamento autostradale a 3 chilometri • Stazione ferroviaria di Näfels-Mollis a soli 6 minuti a piedi • Fermata dell'autobus di Näfels-Mollis anch'essa a 6 minuti a piedi • Cibo e bevande a 5 minuti a piedi Questo capannone industriale offre la combinazione perfetta di infrastrutture di qualità e posizione strategica. Con le sue possibilità di utilizzo polivalente e le buone connessioni, è ideale per le aziende che cercano un luogo moderno per le loro attività commerciali. L'ambiente intorno all'edificio sarà sviluppato nel prossimo futuro e offrirà ulteriori possibilità di espansione.Contattateci oggi per una visita e cogliete l'occasione di stabilirvi in questa proprietà industriale di prima classe.
Ampio spazio di stoccaggio con charme in affitto!
Stai cercando uno spazio per i tuoi beni domestici / studio / studio fotografico? Benvenuto nel tuo nuovo piccolo studio o studio fotografico con charme industriale. Qui hai la possibilità di realizzare le tue idee creative. I locali offrono la soluzione perfetta per gli artisti e le piccole imprese che cercano uno spazio con carattere. REMNEX affitta uno spazio con charme industriale a Näfels, disponibile immediatamente. I parcheggi sono disponibili direttamente di fronte all'edificio per CHF 45.- al mese. Lo spazio si trova sotto il tetto della vecchia Reisserei e si trova nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Näfels/Mollis. Nessun ascensore è disponibile. Ha suscitato il tuo interesse? Allora non esitare a contattarci e a fissare un appuntamento di visita. (Si prega di notare che le immagini possono mostrare deviazioni dal piano di pavimento o dalla superficie effettiva.)