8615 (Freudwil, Wermatswil) - Oggetti commerciali in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
251 risultati - Raggio: + 10km
  • Empty room with large windows, white walls, and a smooth concrete floor. Contains blue ramps and a small machine on the left side.
  • Modern showroom with several cars displayed, including a red Tesla and a white Volkswagen. Green pillars, white walls, and large windows provide natural light. Small tables and shelves are present, along with decorative green spherical objects on the wall
  • Workshop or garage space with a metal cabinet, workbench, air compressor, and work platform.
  • Empty garage with a large, open garage door leading to a grassy area with trees and a picnic table outside.
  • Office space with green accent wall, white desks, grey chairs, and computer setup.
  • Modern living room with green sofa, dark grey armchair, round coffee table, and a large picture frame on the wall.
  • Modern multi-story building with large windows and blue accents, featuring a covered garage entrance and a parked car.
1 / 7
Modern showroom with several cars displayed, including a red Tesla and a white Volkswagen. Green pillars, white walls, and large windows provide natural light. Small tables and shelves are present, along with decorative green spherical objects on the wall
Workshop or garage space with a metal cabinet, workbench, air compressor, and work platform.
Empty garage with a large, open garage door leading to a grassy area with trees and a picnic table outside.
535m², CHF 10'362.–
Premium
Auenstrasse 4/6, 8600 Dübendorf

Spazio commerciale appena ristrutturato con laboratorio & showroom – 535 m² a Dübendorf, Stettbacherhof

Ampio, appena ristrutturato e versatile – il tuo nuovo spazio commerciale a Dübendorf, Stettbacherhof.Cerchiamo un nuovo inquilino per il nostro attraente spazio commerciale in Auenstrasse 4/6 a 8600 Dübendorf.Di circa 535 m² al piano terra, lo spazio offre condizioni ideali per un laboratorio con showroom e area di ricevimento nonché altre utilizzazioni commerciali. Le stanze sono state appena ristrutturate e colpiscono per il loro design aperto e spazioso nonché per le opzioni di flessibilità.Sia che si tratti di un laboratorio, di una presentazione, di vendite, di ricevimento o di un'area di lavoro – lo spazio può essere adattato in modo ottimale a diverse esigenze operative.I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio: • circa 535 m² di spazio utilizzabile • appena ristrutturato • posizione attraente al piano terra • ideale per laboratorio, showroom & ricevimento • area di ricevimento separata o chiaramente utilizzabile • design di stanza aperto e spazioso • aree di lavoro e di presentazione flessibili • servizi WC/sanitari esistenti • posti auto per visitatori in loco • posizione commerciale facilmente raggiungibile a Dübendorf • disponibilità su accordo Interessato ? Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, si prega di contattarci via email all'indirizzo a.schnell@rameder.ch.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
270m², CHF 3667.–
Top
Brandholzweg 2, 8304 Wallisellen

Spazi per uffici moderni su Brandholzweg, Wallisellen

Scopri questi spazi per uffici spaziosi al 3° piano di un edificio commerciale moderno a Wallisellen. Con una superficie totale di 270 m², questi locali offrono condizioni ottimali per la tua azienda.Questi uffici convincono con: • Disposizione di locali spaziosa: Spazi per uffici aperti con possibilità di progettazione flessibili • Postazioni di lavoro luminose: Grandi facciate di finestre che offrono molta luce naturale • Attrezzature moderne: Pavimenti di alta qualità e illuminazione contemporanea • Terrazza sul tetto: Spazio esterno aggiuntivo per le pause • Posti auto: I posti auto possono essere affittati direttamente davanti all'edificio. Affitto netto al mese CHF 3'667.- più conto spese accessorie al mese CHF 575.- più IVA per l'ufficio al 3° piano più sala break separata CHF 300.00.Posizione ideale: L'edificio per uffici si trova in un ambiente tranquillo con buone connessioni di trasporto. La fermata dell'autobus Hörnligraben è a solo 3 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, un supermercato Aldi e una farmacia Coop Vitality sono ciascuno a 4 minuti a piedi. I locali sono soleggiati e beneficiano di un'atmosfera tranquilla.Questi spazi per uffici sono ideali per le aziende che cercano posti di lavoro rappresentativi e funzionali in una posizione pratica. Disponibili immediatamente per il tuo successo commerciale.Chiama noi!

Tempo di percorrenza
-
  • Industrial building, multiple windows, two entrances, yellow accents, grey exterior
  • large building with windows, yellow doors, gray walls and roof, chimneys, name on the side
  • The image appears to be a 3D rendering of a building's layout, showing several floors and various structural elements.
  • large building complex, several buildings, several roads, one with a bridge
  • Large building with yellow walls, gray roof, industrial style, surrounded by multiple buildings and a highway, several cars parked in front
  • Industrial buildings in a suburban area, surrounded by trees and vegetation, featuring multiple parking areas and access roads.
  • commercial building, many cars parked
  • Building rooftop, gray roof, some ventilation pipes, visible chimneys, solar panels
  • Highway with multiple lanes, buildings on the side, parking lot with several cars, trees, and plants, fields
  • Topographic map showing urban area with streets, buildings, and labeled locations such as Galgenwiesen, Altwiesen, and Grindel.
  • Empty office with desks, monitors, cabinets, radiator, trash can, chair, carpet, ceiling lights, windows, door
  • Empty office with desks, monitors, chairs, cabinets, waste bin, trash can, and two doors
  • room with white walls, grey carpet, bright ceiling, 2 doors, white radiator, tables and chairs
  • large open warehouse, high ceilings, yellow poles, bright skylit windows, machinery equipment, stacks of trays
  • An industrial room with concrete floor, white walls, several pieces of large machines and carts, overhead pipes, and large windows
  • large industrial area, stainless steel machines, yellow barriers, gray floor, white walls, metal ceiling
  • large open space, yellow columns, high ceilings, skylights, white flooring, equipment and machinery present
  • Empty large space with fluorescent ceiling lights, industrial machines, stainless steel carts, windows, blue trims
  • yellow staircase with gray handrails, two picture frames on the wall
1 / 19
2704m², CHF 160.– / m²
Top
Ruchstuckstrasse 16/18, 8306 Wangen-Brüttisellen

2'704 m2 a Brüttisellen - Spazio di produzione, stoccaggio e logistica versatile con ufficio

In una posizione centrale e facilmente accessibile a Brüttisellen, intorno a 2'704 m² di spazio commerciale versatile è disponibile per l'affitto sulla Ruchstuckstrasse 16/18.Lo spazio è particolarmente adatto per la produzione, lo stoccaggio, la logistica e l'uso commerciale con esigenze di ufficio. Carichi di pavimento elevati, consegna diretta accessibile ai camion via una rampa e un ascensore di merci su tutti i piani offrono condizioni molto favorevoli per i processi operativi e logistici.Spazi & Attrezzature2° piano – 1'557 m² • Altezza della stanza di circa 2,8 a 5,4 m • Parzialmente aperto fino al tetto con un'altezza della stanza di circa 5,4 m • Carico di pavimento elevato di 2'000 kg/m² • Consegna diretta accessibile ai camion via una rampa 3° piano – 1'126 m² • Altezza della stanza di circa 2,4 m • Carico di pavimento 500 kg/m² • Circa 340 m² di spazio di ufficio Tetto – 21 m² • Altezza della stanza di circa 2,5 m • Carico di pavimento 400 kg/m² Attrezzature Aggiuntive • Ascensore di merci su tutti i piani con una portata di 2'000 kg • Camerini per signore e signori con un totale di circa 30 posti • Doccia e servizi igienici • Fino a 37 posti auto esterni disponibili direttamente sulla proprietà • Condizioni favorevoli per la produzione, lo stoccaggio e la logistica Collegamento di TrasportoLa proprietà ha un collegamento di trasporto molto buono: • Accesso all'autostrada in direzione Zurigo / San Gallo a circa 780 m • Fermata dell'autobus a circa 450 m Ciò rende la posizione facilmente accessibile per il traffico di merci e i dipendenti.Spazi di Locazione Aggiuntivi nell'EdificioNello stesso edificio, circa 839 m² al piano terra e al 1° piano sono disponibili per l'affitto. Questi spazi sono pubblicati in un elenco separato.Per esigenze di spazio più ampie, le due aree di locazione possono essere combinate. Ciò consente anche di affittare l'intero spazio disponibile con un totale di circa 3'543 m².L'affitto è effettuato essenzialmente nelle unità seguenti: • Piano terra / 1° piano: circa 839 m² • Piano superiore / 3° piano compreso il tetto: circa 2'704 m² • Offerta di spazio intera: circa 3'543 m² Occupazione e Espansione EsistenteL'edificio è attualmente utilizzato come panificio e impianto di produzione. L'espansione esistente offre diverse possibilità di utilizzo o adattamento in base all'uso futuro.Dopo la partenza del locatario attuale, possono essere eseguiti lavori di smontaggio o di espansione se necessario, e le stanze possono essere adattate alle esigenze del nuovo uso.L'occupazione è prevista per essere possibile a partire da gennaio 2027 o nel 1° trimestre 2027, o per accordo.ContattiDavid Stämpfli Responsabile di progettoIndirizzo e-mail: dst@walterbuchmann.ch - Direct: 044 807 57 33 - Centrale: 044 462 33 33Walter Buchmann AG, Ruchstuckstrasse 16/18, 8306 Brüttisellen

Tempo di percorrenza
-
  • Empty room with carpeted floor, white walls, large windows, and pillars
  • Empty room with carpeted floor, four pillars, large windows, ceiling lights
  • Empty room with a window, radiator, and a door
  • A small room with a sink mounted on the wall, white tiled walls, and a tiled floor.
  • small room with white walls, black floor, white door, sink, mirror, and tissue holder
  • Stairs leading to the entrance, red railing, glass door, window, trash bin, mat
  • Exterior wall with a window, metal railing, and a lamp
  • Empty room with sliding glass doors, tiled floor, white walls, and a radiator on the right side.
1 / 8
480m², CHF 100.– / m²
Top
Kiesackerstrasse 10, 8304 Wallisellen

Spazio commerciale in una posizione centrale a Wallisellen

Noi affittiamo uno spazio commerciale spazioso di 480 m² al piano terra alto in Kiesackerstrasse 10 a Wallisellen, disponibile immediatamente o su accordo. Lo spazio pubblicizzato offre condizioni ottimali per l'uso al dettaglio o commerciale.Gli ambienti offrono: • Ambiente luminoso e aperto con quattro colonne strutturali • Nuovo pavimento in moquette di lana di palla robusta per l'isolamento (posato nel 2025) • Grandi finestre che forniscono luce diurna e illuminazione ottimale • Ufficio separatamente chiuso integrato nello spazio commerciale • Stanze separate con connessione idrica/lavandino integrate nello spazio commerciale • Bagno allo stesso piano per uso condiviso • non è accessibile con l'ascensore e quindi non è accessibile alle sedie a rotelle • È disponibile una rampa di consegna • Un posto auto all'aperto può essere affittato per 60,00 CHF, purtroppo non sono disponibili altri posti auto Posizione e collegamento: Lo spazio commerciale colpisce per i suoi eccellenti collegamenti di trasporto. La stazione di Wallisellen è a soli 9 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus Haldenstrasse è a soli 3 minuti. La posizione tranquilla offre un ambiente di lavoro piacevole senza inquinamento acustico fastidioso.Per le esigenze quotidiane, un supermercato si trova a 5 minuti a piedi. Questa posizione centrale a Wallisellen combina i vantaggi di una posizione commerciale ben sviluppata con la tranquillità di un quartiere residenziale stabilito.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non esitare a contattarci per un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern multi-story building with a flat roof and large windows, featuring signage for "Razencenter" and a parking area in front.
  • Empty room with tiled floor, white walls, and large windows. No furniture or equipment present.
  • Open-plan unfurnished room with grey carpeted floor, large windows, and a single wooden chair near the back wall.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and large glass partitions. No furniture or equipment present.
  • The room features a wooden shelving unit on the left, a small kitchen area with cabinets and a sink, and a grey laminate floor. The space is well-lit with a ceiling light.
  • Clean, modern hallway with grey carpeting, white walls, and large glass windows on one side. A single chair is placed against the wall near the end of the corridor.
  • Empty room with wooden flooring, large windows, and carpeted area. No furniture or equipment present.
1 / 7
380m², Prezzo su richiesta
Top
Industriestrasse 12, 8305 Dietlikon

Spazio commerciale attraente fino a 380 m2 in affitto in una posizione di prim'ordine

Situato in un'area facilmente accessibile e frequentata, affittiamo spazi commerciali polivalenti di una superficie di fino a 380 m².Le stanze offrono una combinazione ideale di vendita, esposizione e spazio per uffici. Nella zona anteriore, c'è uno spazio di vendita o esposizione rappresentativo con visibilità ottimale per i vostri clienti. Nella zona posteriore, ci sono uffici open-space e uffici individuali o sale riunioni separate. Una cucina completa l'offerta attraente di stanze.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Spazi commerciali fino a 380 m² • Sala di vendita rappresentativa o showroom nella zona di ingresso • Uffici open-space e uffici individuali o sale riunioni separate • Cucina disponibile • Stanze luminose e flessibilmente utilizzabili • Accesso accessibile alle sedie a rotelle • Ascensore disponibile • Posti auto e parcheggio sotterraneo disponibili • Utilizzabile individualmente per la vendita, i servizi, l'ufficio, la pratica, l'esposizione o le sale di formazione • Disponibile immediatamente o su accordo Posizione eccellenteLa proprietà si trova in un quartiere commerciale attraente con una frequenza di visitatori elevata. Di fronte si trovano IKEA e Kino Pathé, completati da numerosi altri negozi specializzati, fornitori di servizi e imprese commerciali nella vicinanza immediata. Le ottime connessioni di trasporto e i posti auto sufficienti garantiscono un'accessibilità ottimale per i clienti, i dipendenti e i partner commerciali.Approfittate di questa opportunità e assicuratevi spazi commerciali moderni in un luogo stabilito e molto frequentato.Interessati? Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di organizzare un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Garage
  • Accesso con sedia a rotelle
350m², CHF 4800.–
Bruggacherstrasse 16, 8117 Fällanden

Il tuo garage dei sogni a Fällanden ti aspetta!

Il tuo garage dei sogni a Fällanden ti aspetta! Stai cercando il tuo garage dei sogni? Questo grande garage a Fällanden ti offre uno spazio spazioso di 350 m². Con 2 aree di lavoro spaziose e un bagno. • Superficie totale generosa di circa 350 m² • 10 posti auto interni • 3 posti auto esterni • 2 aree di lavoro spaziose • 2 ascensori per auto / piattaforme elevatorie • Macchina per il montaggio e la bilanciatura degli pneumatici • Attrezzatura per la saldatura • Area di lavaggio del motore e delle parti • Bagno separato • Stanze per la pulizia / lucidatura • Pronto per l'uso immediato • Bagno disponibile • Posizione tranquilla vicino a Zurigo L'officina ben tenuta e attrezzata in modo funzionale offre condizioni ottimali per un avvio immediato – senza costi di attrezzatura aggiuntivi. Grazie alla disposizione delle stanze ben pensata, la proprietà è ideale per la preparazione professionale di auto, le riparazioni, la manutenzione dei veicoli o come garage da collezione esclusivo.La disposizione spaziosa delle stanze di questo garage ti offre numerose possibilità di lavoro. Qui hai lo spazio per realizzare i tuoi sogni di garage.Prezzo di acquisto: CHF 99 000.– incluso GmbHTutte le informazioni sulla proprietà in un colpo d'occhioCompila il modulo di contatto e ottieni l'accesso diretto alla zona oggetto personale. Lì troverai tutte le foto, i piani dei piani, i documenti, i video e le visite virtuali 360° della proprietà. Puoi anche prenotare date di visita disponibili direttamente o richiedere un appuntamento individuale.Ottieni l'accesso alla proprietà ora.

  • Parcheggio
  • Garage
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
1 / 18
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +3
135m², CHF 3203.–
Industriestrasse 24, 8305 Dietlikon

Ufficio angolare pronto per l'occupazione con terrazza esclusiva nel KOWERK

L'insieme KOWERK, quasi interamente affittato, si è affermato come un luogo moderno e attraente dalla sua riorganizzazione prospettica – ora le ultime unità di affitto sono disponibili. Approfittate delle ultime opportunità e diventate parte della nostra comunità KOWERK!Sicurezza gli ultimi spazi di ufficio disponibili: Lo spazio pubblicizzato è uno spazio di ufficio completamente sviluppato e pronto per l'occupazione al 3° piano con una terrazza esclusiva che può essere utilizzata esclusivamente dall'inquilino. Lo spazio disponibile è di circa 135 m² e consiste in uno spazio aperto e quattro altre stanze che possono essere utilizzate come uffici individuali o sale riunioni.Situato nella zona commerciale e industriale recentemente progettata e molto frequentata di Dietlikon, questo luogo convince con la sua posizione strategica eccellente rispetto alla regione di Zurigo, all'aeroporto di Zurigo e al nuovo parco di innovazione di Dübendorf (IPZ), e offre un ambiente di lavoro ispirante per le aziende stabilite e le start-up.La proprietà polivalente è stata ammodernata e riorganizzata fino alla primavera del 2023. Oggi, numerosi inquilini emozionanti provenienti dai settori della salute, dell'automobile, dell'edilizia e dell'immobiliare, della fiducia e della finanza, già beneficiano dei vantaggi del KOWERK e si aspettano con ansia nuovi vicini. Un gastronomo locale esperto completa l'offerta con il suo concetto gastronomico innovativo "TARA". L'edificio rivitalizzato e ottimizzato energeticamente consiste in diversi fornitori di servizi e showrooms al piano terra animato. L'atrio verde e arredato al piano terra offre una zona comunitaria attraente e favorisce lo scambio creativo nel KOWERK. Nei piani superiori, gli ultimi spazi di ufficio liberi sono disponibili per l'affitto, che offrono ancora opzioni di progettazione flessibili. Grazie al concetto di ufficio micro-moderno ai piani 1° e 4°, possono essere affittati uffici e sale riunioni "plug and work" flessibili.L'offerta è completata da aree comunitarie attraenti come una terrazza sul tetto spaziosa e verde, l'atrio luminoso con ricezione digitale, una sala di collaborazione, docce con armadietti e una zona di consegna coperta. Il parcheggio di casa, parzialmente pubblico, con circa 277 posti auto (posti auto elettrici disponibili) e i 50 posti auto per biciclette e gli armadietti per biciclette completano questa offerta unica.Caratteristiche speciali dell'oggetto: • Uffici micro-arredati e sale riunioni (affitto flessibile) • Entrate rappresentative con sistema di badge • Ricezioni digitali con caselle di ricezione dei pacchi • Atrio attraente come zona di incontro e di evento • Quattro ascensori per passeggeri e un ascensore di merci • Zona di consegna coperta per la manipolazione delle merci • Installazioni sanitarie nuove su tutti i piani • Terrazza sul tetto arredata e verde • Docce e armadietti nel seminterrato per uso condiviso • Locali di stoccaggio facoltativi • Sistema di energia solare e gestione dell'edificio sostenibile • Numerosi parcheggi sotterranei (posti auto elettrici disponibili) • Circa 50 posti auto per biciclette • Due posti auto per visitatori nella zona esterna • Offerta di ristorazione e ristorazione in loco L'edificio di uffici e commerciali KOWERK è situato in una posizione di traffico interessante tra la città di Zurigo, l'aeroporto di Zurigo e Winterthur, e è così collegato in modo ottimale ai principali centri economici della regione. L'accesso all'autostrada A15/A1 è a circa 3 minuti di auto. Potete anche raggiungere la fermata dell'autobus "Dübendorferstrasse" in circa 3 minuti, che offre una connessione rapida alla stazione di Dietlikon con altre possibilità di corrispondenza via linea di autobus 748.Avete suscitato il nostro interesse? Allora ci aspettiamo il vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Parcheggio
30m², CHF 1350.–
Zürichstrasse 46, 8306 Brüttisellen

Studio polivalente in una posizione attraente

In affitto, uno spazio commerciale o studio luminoso e polivalente di circa 30 m² di superficie utile, situato all'interno di uno studio di abbronzatura consolidato in una posizione centrale a Brüttisellen.La stanza separata dispone del proprio accesso esterno oltre che di un accesso supplementare attraverso lo studio esistente. Un bagno si trova direttamente accanto e può essere utilizzato dai clienti.Grazie alle numerose finestre, lo spazio si presenta come luminoso, accogliente e invitante. L'equipaggiamento comprende armadi integrati pratici e un lavandino integrato.Lo spazio è ideale per diverse utilizzazioni commerciali e di servizi, in particolare nei settori della bellezza, della cosmetica, della consulenza o della pratica. L'ultima volta, la stanza è stata utilizzata come studio di nail.Un parrucchiere e un'offerta nel settore del massaggio/terapia sono già presenti in loco, il che spiega perché le utilizzazioni corrispondenti non sono previste.Punti di forza e programma della stanza • Spazio commerciale/studio di circa 30 m² di superficie utile • Stanze luminose e accoglienti con numerose finestre • Accesso diretto separato dall'esterno • Accesso supplementare attraverso lo studio di abbronzatura esistente • Bagno direttamente adiacente e utilizzabile dai clienti • Armadi integrati pratici • Armadio integrato con lavandino integrato • Utilizzo condiviso di uno spazio di parcheggio dello studio di abbronzatura • Posizione centrale e ben visibile sulla Zürichstrasse a Brüttisellen • Molto buona connessione stradale con accesso rapido alle A1 e A15 • Ideale per la bellezza, la cosmetica, la consulenza, la pratica o altre offerte di servizi Affitto • Affitto: CHF 1'350.- al mese, spese accessorie e 1 spazio di parcheggio inclusi Ha suscitato il vostro interesse?Saremmo felici di mostrarvi questo spazio commerciale attraente durante una visita personale.Vostro partner immobiliareSimon Gavilaninfo@gavilan-immo.ch079 292 75 97

  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
608m², CHF 160.– / m²
Industriestrasse 12, 8117 Fällanden

SPAZI COMMERCIALI E UFFICI POLIVALENTI

Nella proprietà residenziale e commerciale INDUU ristrutturata in profondità, affittiamo gli ultimi spazi di ufficio / commerciali di circa 172 m² a 608 m² al 3° piano. Esistono variazioni di piano di circa 172 m² / 368 m² e 608 m². *Caratteristiche speciali dell'oggetto: • Edificio completamente ristrutturato (prima locazione) • Ascensore per merci direttamente nello spazio • Divisione di piano flessibile (pochi pilastri) • Diverse dimensioni di piano possibili • Capacità di carico del piano di fino a circa 800 kg / m² • Altezze del soffitto di circa 2,6 metri • Stanze luminose grazie a ampie facciate vetrate • Opzione di ventilazione / condizionamento disponibile • Preparazione per le cucine del tè • Nuovi impianti di toilette • Toilette senza barriere per utilizzo condiviso • Area di ingresso rappresentativa • Diverse opzioni di segnaletica • Posti auto sotterranei ed esterni • Posti auto per biciclette e motociclette • Spazi di stoccaggio opzionali La proprietà ristrutturata si trova nel mezzo della zona industriale di Fällanden. Il comune di Fällanden si è sviluppato in un luogo solido con un paesaggio aziendale diversificato, principalmente nei settori industriale e dei servizi. Grazie alla connessione di traffico strategicamente interessante, Fällanden è collegato in modo ottimale ai principali centri economici della Svizzera e della regione DACH. L'accesso all'autostrada A15 è raggiungibile in meno di 10 minuti. In soli due minuti a piedi, si può raggiungere la fermata dell'autobus "Fällanden, Gemeindehaus" da cui si può raggiungere la stazione di Schwerzenbach in 5 minuti. Dalla stazione, ci sono ulteriori collegamenti alla stazione principale di Zurigo e all'aeroporto, che possono essere raggiunti in circa 25 minuti.* Avviso di non responsabilità : L'affitto può variare in base all'opzione di piano e le immagini sono in parte rendering. Questi sono a scopo illustrativo e non sono in scala.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora ci piacerebbe sentirti!

  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
368m², CHF 160.– / m²
Industriestrasse 12, 8117 Fällanden

Spazi di ufficio e commerciali polivalenti

Nella proprietà residenziale e commerciale INDUU, completamente rinnovata, affittiamo gli ultimi spazi di ufficio / commerciali di circa 172 m² a 608 m² al 3° piano superiore. Esistono variazioni di piano di circa 172 m² / 368 m² e 608 m². *Caratteristiche speciali dell'oggetto: • Edificio completamente rinnovato (prima locazione) • Ascensore per merci direttamente nello spazio • Divisione di piano flessibile (pochi pilastri) • Diverse dimensioni di piano possibili • Capacità di carico del piano fino a circa 800 kg / m² • Altezze del soffitto di circa 2,6 metri • Stanze luminose grazie a facciate di finestre larghe • Opzione di ventilazione / condizionamento disponibile • Preparazione per le cucine del tè • Nuovi impianti di toilette • Toilette senza barriere per uso condiviso • Area di ingresso rappresentativa • Diverse opzioni di segnaletica • Posti auto sotterranei ed esterni • Posti auto per biciclette e motociclette • Spazi di stoccaggio opzionali La proprietà rinnovata si trova nel mezzo della zona industriale di Fällanden. Il comune di Fällanden si è sviluppato in un luogo solido con un paesaggio di azienda diversificato, principalmente nei settori dell'industria e dei servizi. Grazie alla connessione di traffico strategicamente interessante, Fällanden è collegato in modo ottimale ai principali centri economici della Svizzera e della regione DACH. L'accesso all'autostrada A15 è raggiungibile in meno di 10 minuti. In soli due minuti a piedi, è possibile raggiungere la fermata dell'autobus «Fällanden, Gemeindehaus» da cui è possibile raggiungere la stazione di Schwerzenbach in 5 minuti. Dalla stazione, esistono collegamenti supplementari per la stazione principale di Zurigo e l'aeroporto, che possono essere raggiunti in circa 25 minuti.* Avviso di non responsabilità : L'affitto può variare in base all'opzione di piano e le immagini sono parzialmente rendering. Questi sono a titolo di illustrazione soltanto e non sono in scala.Ha suscitato il nostro interesse ? Allora ci rallegriamo del vostro contatto !

  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
172m², CHF 160.– / m²
Industriestrasse 12, 8117 Fällanden

Spazi commerciali e uffici polivalenti

Nella proprietà residenziale e commerciale INDUU ristrutturata in profondità, affittiamo gli ultimi spazi di ufficio / commerciali di circa 172 m² a 608 m² al 3° piano superiore. Esistono variazioni di piano di circa 172 m² / 368 m² e 608 m². *Caratteristiche speciali dell'oggetto: • Edificio completamente ristrutturato (primo affitto) • Ascensore per merci direttamente nello spazio • Divisione di piano flessibile (poche colonne) • Diverse dimensioni di piano possibili • Capacità di carico del piano fino a circa 800 kg / m² • Altezze del soffitto di circa 2,6 metri • Stanze luminose grazie a ampie facciate vetrate • Opzione di ventilazione / condizionamento disponibile • Preparazione per le cucine del tè • Nuovi impianti di toilette • Toilette senza barriere per uso condiviso • Area di ingresso rappresentativa • Diverse opzioni di segnaletica • Posti auto sotterranei ed esterni • Posti di parcheggio per biciclette e motociclette • Spazi di stoccaggio opzionali La proprietà ristrutturata si trova nel mezzo della zona industriale di Fällanden. Il comune di Fällanden si è sviluppato in un luogo solido con un paesaggio di impresa diversificato, principalmente nei settori industriale e dei servizi. Grazie alla connessione di traffico strategicamente interessante, Fällanden è connesso in modo ottimale ai principali centri economici della Svizzera e della regione DACH. L'accesso all'autostrada A15 è raggiungibile in meno di 10 minuti. In soli due minuti a piedi, è possibile raggiungere la fermata dell'autobus "Fällanden, Gemeindehaus" da cui è possibile raggiungere la stazione di Schwerzenbach in 5 minuti. Dalla stazione, ci sono ulteriori collegamenti alla stazione principale di Zurigo e all'aeroporto, entrambi raggiungibili in circa 25 minuti.*Avviso : L'affitto può variare in base all'opzione di piano e le immagini sono parzialmente rendering. Questi sono a titolo di illustrazione soltanto e non sono in scala.Ha suscitato il vostro interesse? Allora ci piacerebbe ricevere il vostro contatto!

  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 4
82m², CHF 320.– / m²
Loren-Allee 20, 8610 Uster

Ultimo spazio al piano terra a Flor – La tua opportunità per una alta visibilità!

Cerchi uno spazio commerciale personalizzabile in un ambiente dinamico e in crescita? Allora cogli questa opportunità e affitta l' ultimo spazio al piano terra a Flor!Questo spazio luminoso e arieggiato in condizione grezza con vetrine generose aspetta di essere progettato individualmente da te – di alta qualità e flessibile. Cosa puoi aspettarti: • Vetrine a tutta altezza su due lati – Visibilità massima per la tua attività. • Spazio luminoso e arieggiato di alta qualità – La stanza perfetta per dare vita alla tua idea commerciale. • Impianti sanitari con doccia – Direttamente nello spazio e in uso comune. • Parcheggi gratuiti per i clienti – Direttamente davanti alla porta e nel garage sotterraneo. • Collegamento del traffico ottimale – Fermata dell'autobus direttamente davanti all'edificio e collegamento eccellente al car e ai trasporti pubblici. • Opzioni di shopping e ristorazione nella casa – Tutto per le tue esigenze quotidiane nella vicinanza immediata. • Ambiente dinamico e promettente – Approfitta della posizione in un progetto moderno e radiante sulla regione.Questo spazio in condizione grezza ti offre un' opportunità incomparabile di progettare la tua attività esattamente secondo le tue idee. Non perdere questa chance!Contattaci ora e assicurati questo luogo unico per la tua attività.Convinciti su www.flor-uster.ch.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti