8197 (Rafz) - Oggetti commerciali in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
118 risultati - Raggio: + 10km
1 / 16
170m²CHF 900.–
Friedhofstrasse 10, 8192 Glattfelden

Molto spazio per il tuo magazzino o hobby: 170 m² in una posizione centrale a Glattfelden in affitto

Molto spazio per il tuo hobby o magazzino: 170 m² in una posizione centrale a Glattfelden in affittoDal 1 giugno 2026 o per accordo, affittiamo ampi locali per hobby e magazzino con una superficie totale di 170 m² nel cuore di Glattfelden.La proprietà si trova sulla Friedhofstrasse a Glattfelden, un indirizzo tranquillo eppure molto centrale, a pochi minuti a piedi dalle strutture commerciali e dalle fermate degli autobus. La buona accessibilità e l'approccio diretto al cancello d'ingresso rendono la posizione particolarmente pratica per lo stoccaggio o le attività di hobby.Nota:L'edificio si trova in una zona residenziale e si adatta esclusivamente come locale di stoccaggio o per attività di hobby. • Locale di stoccaggio o di lavoro polivalente • Combinazione di pavimenti in legno e cemento per usi diversi • Collegamenti elettrici con 230 V e 380 V disponibili • Cancelletto d'ingresso pratico (altezza e larghezza di 2,00 m ciascuno) per un accesso facile • Altezza della stanza di circa 2,30 m • Posto auto incluso • Buona accessibilità per il carico e lo scarico • Posizione tranquilla con accesso diretto • Relazione di locazione a lungo termine non possibile Note sull'uso: • Nessun riscaldamento e nessuna connessione idrica disponibile Programma di stanze (valori approssimativi): • Area di stoccaggio anteriore sinistra, 23 m2 • Area di stoccaggio anteriore destra, 20m2 • Area di stoccaggio centrale destra, 17m2 • Area di stoccaggio posteriore centrale, 69 m2 • Area di stoccaggio posteriore destra, 43 m2 • Area di stoccaggio zona d'ingresso, 26 m2 Abbiamo suscitato il tuo interesse?Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Ci contatteremo quindi il prima possibile. Grazie mille.Ci piacerebbe sentirti.Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito web www.azimmo.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
315m²CHF 100.– / m²
Glashüttenstrasse 1, 8180 Bülach

VitaOne - Spazi polivalenti al piano terra nel quartiere Glasi

Affittiamo immediatamente o su accordo, offriamo spazi moderni al piano terra di 315 m² in Glashüttenstrasse 1 nel nuovo edificio VitaOne.Gli spazi offrono una varietà di possibilità - dalle aree di vendita agli studi di cosmetica, tutto è concepibile. Grazie alla localizzazione ottimale alla stazione e all'accessibilità senza barriere, sono perfettamente adatti per i servizi e le imprese orientate ai clienti. Gli spazi sono offerti con un allestimento di base (pavimentazione, installazione elettrica e servizi igienici) - insieme definiamo cosa il vostro concept necessita.Condizioni di affitto attraentiApprofittate di canoni netti ridotti durante la fase di costruzione della passerella per l'ospedale di Bülach. Un investimento nel vostro futuro a condizioni eque.Punti salienti • Due ascensori per persone • Diversi negozi nelle immediate vicinanze (Glasi e Gussareal) • Localizzazione ottimale, direttamente alla stazione di Bülach: situata al centro e facilmente raggiungibile per clienti e dipendenti • A pochi minuti in auto dall'autostrada (aeroporto di Zurigo, A1) • Parcheggio: parcheggio a più livelli con fino a 96 posti auto per visitatori Spese aggiuntive / Parcheggio / Altezza della stanzaLe spese aggiuntive ammontano a CHF 35.- /m² p.a. a titolo di acconto. Lo spazio di affitto è ottimizzato. Fino a 15 posti auto in parcheggio sotterraneo possono essere affittati in più. Altezza della stanza minima di 3 mContattateci per ulteriori informazioni o una visita.

Tempo di percorrenza
-
  • large room with many bicycles parked, wooden floor, large windows, metal poles, tables with bags
  • large windows, balcony, hardwood floor, radiators, railings
  • large open space, wooden floor, large windows, pillars, balcony
1 / 8
large windows, balcony, hardwood floor, radiators, railings
large open space, wooden floor, large windows, pillars, balcony
230m²CHF 185.– / m²
Winterthurerstrasse 710, 8247 Flurlingen

Spazi commerciali di alta qualità

Annidato in antichi muri, alto sopra il Reno scintillante, l'edificio dell'ex filatura siede sul lato nord dell'area di Arova.I locali commerciali si estendono su tre piani, che sono accessibili senza barriere tramite un ascensore merci e un ascensore per persone. All'interno, la proprietà sorprende con un design interno impressionante ed elegante e offre uno spazio di lavoro rappresentativo per la tua azienda.Il piano terra della filatura offre la seguente offerta di spazio: • Quattro spazi di locazione: da 129 m2 a 230 m2 • Area di terrazza in uso condiviso • Pavimento in rovere massiccio, naturale • Protezione solare con tende verticali • Cucina per tè • Attrezzatura elettrica e EDV di base secondo la breve descrizione di costruzione • Riscaldamento a radiatori a colonna con valvole termostatiche • Servizi igienici per uso condiviso • Accesso senza barriere • I posti auto sono disponibili per la locazione sul sito. È possibile combinare gli spazi individuali. L'offerta di spazio supplementare diversa nell'area di Arova (magazzino, laboratorio, produzione, ecc.) completa in modo ottimale l'offerta di locazione.Visita il nostro sito web per ulteriori informazioni: http://arova-hallen.ch/zwirnerei/La filatura è esattamente il posto giusto per la tua azienda? Siamo felici di fornire informazioni dettagliate o una visita della proprietà in qualsiasi momento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
1000m²CHF 180.– / m²
Kasernenstrasse 1, 8184 Bachenbülach

Spazio rappresentativo per uffici/commercio con vista panoramica - Lavorare dove inizia il successo

Vantaggio di localizzazione incontra lo stile: Direttamente all'uscita dell'autostrada Bülach-Sud e a pochi minuti dall'aeroporto di Zurigo, potete aspettarvi uno spazio commerciale moderno e luminoso in un edificio di uffici elegante con vista panoramica.Sia come sede principale per la vostra azienda, spazi di agenzia creativi o spazi di stoccaggio/uffici flessibili - questa proprietà offre tutto ciò di cui avete bisogno per un aspetto professionale e rivolto al futuro.La vostra nuova sede commerciale colpisce con:- Fino a circa 1.000 m2 di spazio di ufficio o commerciale flessibile su più piani- Aree di lavoro aperte e stanze divisibili separatamente secondo il vostro concetto- Finestre generose con molta luce del giorno e viste ispiratrici- Stanze climatizzate per un lavoro confortevole in ogni stagione- Cucina da tè stilosa e completamente attrezzata per pause rilassanti- Servizi moderni e ben tenuti per signore e signori- Armadi a muro pratici e soluzioni di stoccaggio ben pensate- Ingresso invitante e rappresentativo con facciata in vetro ideale per la prima impressione- Parcheggi sotterranei, parcheggi esterni e locali di stoccaggio disponibili su richiestaI vostri vantaggi in un colpo d'occhio:- Migliore localizzazione con accesso diretto all'A51 e vicinanza all'aeroporto- Ambiente di lavoro professionale in un edificio di uffici ben tenuto e tranquillo- Desideri di espansione individuali sono benvenuti - noi progettiamo il vostro spazio desiderato insieme a voi- Accessibilità ottimale per clienti, dipendenti e partner commerciali- Presenza forte grazie a un'architettura rappresentativa e una visibilità idealeApprofittate di questa opportunità unica!Tali spazi in questa localizzazione sono rari. Organizzate un appuntamento di visita oggi e scoprite il potenziale di questo luogo speciale.Ci rallegriamo del vostro contatto - insieme, noi realizziamo la vostra visione.***********************************Altre offerte e informazioni possono essere trovate anche sul nostro sito web www.burgring.chBurgring AG ImmobilienIl ciclo di vita della vostra proprietà in un accompagnamento professionale.Sviluppo di progetti – Vendite – Marketing – Gestione***********************************

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4.5 localiCHF 2500.–
Hammerstrasse 6, 8180 Bülach

Ampio spazio ufficio di 4,5 locali nel cuore di Bülach

Scopri questo spazio ufficio attraente di 4,5 locali al terzo piano di un edificio moderno e ben mantenuto nel cuore di Bülach. Con una superficie generosa di 140 m², questa proprietà offre condizioni ideali per un lavoro produttivo e un'atmosfera di lavoro piacevole.Punti di forza dello spazio ufficio: • Locali luminosi e aerei con ampie facciate vetrate • Disposizione funzionale dei locali con diverse aree di lavoro • Installazioni di stoccaggio ben organizzate con scaffalature e armadi • Pavimentazione moderna e soffitto sospeso per un clima di locale piacevole • Lavatrice privata all'interno dell'unità • Accesso senza barriere con ascensore per persone • Ascensore per merci con una portata di 5.000 kg – ideale per il trasporto e la logistica Posizione e dintorni: • Posizione centrale a Bülach con collegamenti di trasporto eccellenti • Centro commerciale Sud a soli 2 minuti a piedi • Supermercato Denner e Farmacia Sun Store a 4 minuti a piedi • Scuola superiore di Mettmenriet a 13 minuti a piedi • Ambiente tranquillo, ideale per un lavoro concentrato • Posizione soleggiata – particolarmente piacevole in estate Questo spazio ufficio è ideale per le aziende che valorizzano una posizione centrale, un'infrastruttura efficiente e opzioni di utilizzo flessibili. Gli animali domestici sono ammessi, il che può offrire un comfort aggiuntivo ai vostri dipendenti.Visita e contattoApprofittate di questa opportunità per stabilire la vostra azienda in uno spazio ufficio rappresentativo, moderno e polivalente. Organizzate una visita oggi stesso – ci piacerebbe sentirci da voi!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
177m²CHF 3700.–
Fronwagplatz 14, 8200 Schaffhausen

Spazio commerciale adatto a uno studio in posizione centrale

Spazio commerciale in posizione centrale, ideale come studio Al Fronwagplatz 14, al 3° piano, affittiamo uno spazio commerciale versatile in posizione centrale a Schaffhausen. I locali sono stati utilizzati in precedenza come studio e sono particolarmente adatti a un'altra attività di studio a causa della disposizione delle stanze e dell'infrastruttura esistente, ma non sono limitati a questo. Lo spazio commerciale offre stanze luminose e ben strutturate e si trova nel mezzo della città, in prossimità immediata dei negozi, della gastronomia e dei trasporti pubblici. Un ascensore è disponibile e garantisce un accesso confortevole. Fatti chiave e vantaggi: • Spazio commerciale al 3° piano • Ascensore disponibile • Posizione centrale in città al Fronwagplatz • Utilizzo flessibile • Buona accessibilità per i clienti e i dipendenti • Ambiente rappresentativo Lo spazio commerciale è stato utilizzato in precedenza come studio dentistico e si presta ideale a studi, terapie, consulenze o altri usi commerciali che apprezzano una posizione centrale e una struttura di stanze esistente. Siete pronti a trasferirvi in una nuova sede nel nuovo anno e cercate uno spazio commerciale in posizione centrale con strutture di studio esistenti? Allora questa proprietà potrebbe essere esattamente ciò che cercate. Non esitate a contattarci per un appuntamento di visita al 052 635 10 10.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
250m²Prezzo su richiesta
Bahnhofstrasse 43, 8200 Schaffhausen

Spazio di gastronomia attraente alla stazione di Schaffhausen – Concetti innovativi richiesti!

Alla stazione di Schaffhausen, un nodo centrale per pendolari, viaggiatori e residenti, affittiamo uno spazio di gastronomia polivalente al piano terra di circa 123 m². La posizione offre una buona frequenza e visibilità – ideale per i fornitori di servizi gastronomici che desiderano animare la stazione di Schaffhausen con noi.Lo spazio è completato da locali annessi estensivi nel seminterrato:Servizi igienici, locali del personale e di deposito nel seminterrato di circa 109 m²Locale di deposito supplementare nel seminterrato di circa 18 m²Allestimento locativo opzionale:L'allestimento locativo esistente del locatario attuale può essere preso in carico parzialmente o interamente dopo consultazione, il che consente di iniziare rapidamente.Cerchiamo un concetto innovativo e orientato al futuro che crei un valore aggiunto per i pendolari e i residenti. Che si tratti di ristorazione rapida moderna, offerte orientate alla salute, concetti di caffetteria o modelli di impresa ibridi – ci rallegriamo di scoprire idee creative che arricchiscono la stazione.Interessato? Contattaci e presentaci il tuo concetto (gamma, immagini/layout del negozio (esempio)) – ci rallegriamo di creare nuovi accenti alla stazione di Schaffhausen insieme.*Le immagini degli spazi interni sono state parzialmente modificate con l'IAInformazioni di visita: Per ulteriori informazioni su questa proprietà e per organizzare una visita senza impegno in loco, siamo a tua disposizione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
605m²Prezzo su richiesta
Marktgasse 1, 8180 Bülach

Diviso nel cuore

In affitto uno spazio commerciale attraente nel cuore di Bülach con una gamma di sale polivalenti e attrezzature di base moderne. Lo spazio è ideale per le imprese di dettaglio o di servizi.Layout dell'areaLa superficie totale è di 605 m² e si compone come segue: • Area di vendita: 524 m² • Area di ufficio: 16 m² • Parte di marciapiede: 65 m² (pro rata)Stanze e aree condiviseLe aree seguenti sono a disposizione del conduttore: • Area di consegna con rampa • Anticamere dei locali di stoccaggio • Ascensore • Servizi igienici (toilette) • Percorsi pedonali condivisi all'interno della proprietà Livello di finituraLo spazio di locazione sarà consegnato con il seguente livello di finitura: • Pavimento finito • Struttura del soffitto costruita • Corpi illuminanti di base installatiCaratteristiche e vantaggi specialiLo spazio offre: • Posizione ideale nel cuore della città vecchia di Bülach - direttamente sulla Marktgasse animata. • Piano terra - ideale per i negozi non alimentari, le sale di esposizione, i servizi.- Altezza della stanza generosa e spazio ben utilizzabile. • Fronte di vetrina visibile e attraente sulla zona pedonale - effetto pubblicitario ottimale.- Facilmente accessibile con i trasporti pubblici: stazione principale di Bülach e collegamenti di autobus in pochi minuti.- Possibilità di parcheggio per i dipendenti e i clienti. • Nell'ambiente immediato, numerosi negozi, caffè e fornitori di servizi stabiliti - generando traffico pedonale e un ambiente animato.Interessato? Allora non esitare e contattaci oggi via email: maryna.waser@privera.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
242m²Prezzo su richiesta
Marktgasse 7, 8180 Bülach

La vostra nuova filiale è in fase di creazione qui

In affitto uno spazio commerciale attraente nel cuore di Bülach con un'offerta di stanza versatile e attrezzature di base moderne. Lo spazio è ideale per banche, autorità, commercio al dettaglio o aziende di servizi.Lo spazio di locazione è costruito in modo specifico per le banche. La ristrutturazione del locatario può essere presa in carico su richiesta. Altrimenti, lo spazio può anche essere utilizzato per qualsiasi attività, ufficio o commercio al dettaglio.Al 1° piano interrato, sono disponibili spazi di stoccaggio di circa 80m (vedi piano terra pagina 2)Lo spazio offre: • Posizione ideale nel cuore della città vecchia di Bülach - direttamente sulla Marktgasse animata. • Piano terra - ideale per negozio, showroom, servizio o ufficio con traffico clienti.- Superficie di circa 193 m², altezza della stanza generosa e spazio ben utilizzabile. • Vetrina visibile e attraente sulla zona pedonale - effetto pubblicitario ottimale.- Molto ben accessibile con i trasporti pubblici: la stazione principale di Bülach e le connessioni di autobus possono essere raggiunte in pochi minuti.- Possibilità di parcheggio per dipendenti e clienti • Nell'ambiente immediato, numerosi negozi stabiliti, caffè e fornitori di servizi - crea un flusso di pedoni e un ambiente animato.Interessato? Allora non esitare e contattaci oggi via email: maryna.waser@privera.ch

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti