Orto da affittare
Noleggiamo un orto alla Via Davitg 12 a Rhäzüns per 30,00 CHF al mese, disponibile immediatamente o su accordo.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto!
Locale commerciale a Bonaduz con allacciamento idrico
Affittiamo alla Bavurtga 3 a Bonaduz, un locale commerciale luminoso in una posizione pedonale molto buona. Di fronte si trova una panetteria e un ristorante.I locali sono situati al piano terra di un edificio residenziale e commerciale ben mantenuto. La proprietà si trova in prossimità immediata delle connessioni stradali e autostradali.Le seguenti parti dell'edificio sono attrezzate:- Servizi igienici per uso condiviso- Luci a soffitto- Ventilazione- Allacciamento idrico disponibile nella stanza- Un locale di stoccaggio può essere affittato in più se necessarioQuesto spazio è affittato in stato grezzo e potete adattarlo ai vostri desideri.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora ci attendiamo con piacere il vostro contatto per concordare un appuntamento di visita.
L'industria incontra l'innovazione - Spazi ufficiali e commerciali in un sito rinomato
Sul sito industriale stabilito di EMS-Chemie a Domat/Ems, sono disponibili 954 m² di spazio di produzione e magazzino e 263 m² di spazio ufficio in affitto. La posizione colpisce per la sua ubicazione diretta sull'A13, l'asse di traffico nord-sud centrale della Svizzera, e consente così un'accessibilità ottimale per i dipendenti, i clienti e i partner.Lo spazio di magazzino e produzione spazioso è affittato a un canone netto di 90.- / m² all'anno e lo spazio ufficio attrezzato al 1° piano per 150.- / m² all'anno.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: Posizione diretta sull'A13 - collegamento ottimale nella direzione nord-sud Buon collegamento ai trasporti pubblici con autobus e treno - Chur è raggiungibile in 10 minuti Spazio di magazzino/produzione spazioso al piano terra Spazio ufficio attrezzato al 1° piano Carattere di campus con ambiente di lavoro ispirante Infrastruttura con cucina e servizi igienici Mensa pubblica nonché sale riunioni e ristorazione flessibili in loco Gestione delle strutture professionale per un funzionamento senza problemiPronti per nuove prospettive? Vi mostriamo le possibilità in loco.
Il tuo nuovo, attraente spazio commerciale nel Rheinquartier a Chur
Di comune accordo, affittiamo uno spazio commerciale polivalente al piano terra in una posizione molto frequentata. La vasta facciata del negozio assicura un'eccellente visibilità e offre condizioni ideali per presentare la tua attività in modo accattivante.Lo spazio si trova in un ambiente attraente all'interno della proprietà e beneficia di una frequenza clienti costante e vivace. A causa dello stato attuale di sviluppo, hai anche la possibilità di progettare gli spazi in modo flessibile secondo le tue idee. I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio: • Due ingressi e uscite separati • Grande facciata del negozio con una visibilità molto buona • Posizione attraente su una strada principale molto frequentata • Opzioni di progettazione flessibili per lo spazio • Lo sviluppo esistente può essere preso in carico dopo consultazione Sia che si tratti di vendite, servizi, showroom o studio, questo spazio ti offre una base ideale per un'apparizione di successo in una posizione facilmente raggiungibile. Abbiamo suscitato il tuo interesse?Siamo felici di fornirti ulteriori informazioni o di concordare un appuntamento di visita.