6646 (Contra) - Oggetti commerciali in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
71 risultati - Raggio: + 10km
  • Empty room with white walls, gray floor, a sink, and pipes on the wall
  • Empty room with white walls, white floor, a door, and large windows
  • Empty room with white walls, gray floor, large windows, metal pipes on ceiling, double doors, and a small door at the end.
  • Empty hallway with white walls, gray floor, blue framed glass windows, ceiling lights, and doors on both sides.
  • Empty room with white walls, gray floor, glass windows, and blue trims
  • empty room, white walls, gray floor, window, server rack
  • Empty room with white walls, gray floor, glass partitions, and windows
  • Empty room with white walls, gray floor, glass partitions, and a white door.
  • Industrial crane with a capacity of 2000 kg, hanging from the ceiling, with a red and black structure, and a black hook.
  • Exterior of a building with a brick wall, metal fence, and a paved area with two manhole covers.
  • Concrete staircase with metal handrail, white painted walls, grey floor, utility box, pipes
  • Empty room, white tiled walls, gray floor, fire extinguisher, large windows, door, balcony
  • Empty garage with white walls, gray floor, large windows, and a door.
  • A small bathroom with a toilet, a sink, and tiled walls and floor.
  • A small bathroom with white tiled walls, tiled floor, a sink with two faucets, a mirror, and a toilet.
  • Small bathroom with toilet, shower, sink, and mirror
  • Empty room with tiled floor and walls, white ceiling, open door, and a white door on the right side.
  • concrete staircase with metal handrail, brick wall, metal corrugated wall
  • Concrete staircase with metal handrail, grey floor, brick wall, metal grates on the ceiling
  • Stainless steel staircase with a metal handrail, located in a building with a brick wall and a window
1 / 29
400m²CHF 4500.–
Top
Via Zandone 7, 6616 Losone

Spazio industriale moderno a Losone - Via Zandone

Scopri questo versatile spazio industriale di 400 mq situato in Via Zandone 7 a Losone, perfetto per attività produttive e commerciali. L'immobile, costruito nel 2010 e completamente rinnovato nel 2025, si presenta in condizioni eccellenti e pronto per l'uso immediato.Caratteristiche principali: • Superficie totale: 400 mq distribuiti su piano terreno e primo piano • Accessibilità: Completamente accessibile ai disabili • Parcheggio: Posto auto incluso • Attrezzature industriali: Gru industriale • Servizi: Bagni completi con doccia, lavandini e servizi igienici Spazi interni: L'immobile offre ampi locali vuoti con pareti bianche e pavimenti grigi, ideali per essere personalizzati secondo le proprie esigenze. Sono presenti partizioni in vetro, grandi finestre che garantiscono ottima luminosità naturale, e un corridoio centrale che collega tutti gli ambienti. Le scale in cemento con corrimano in metallo collegano i due livelli. Posizione strategica: Situato in una zona tranquilla di Losone, l'immobile gode di un ambiente silenzioso sia di giorno che di notte. La fermata dell'autobus "Zandone" si trova a soli 3 minuti a piedi, garantendo ottimi collegamenti. La posizione è soleggiata durante l'estate e beneficia della vicinanza al fiume.Questo spazio industriale rappresenta un'opportunità unica per aziende che cercano un ambiente moderno, funzionale e ben collegato nel cuore del Ticino. Disponibile da subito.

Tempo di percorrenza
-
  • Building with stone walls, balcony with railings, parked cars, and a sign indicating a virtual tour.
  • Building with balcony, parking area, and a red car parked in front
  • Empty room with white tiles, white walls, ceiling lights, open door, and a small sink area
  • Empty hallway with white tiles, white walls, ceiling lights, windows with blinds
  • empty room, white tiles, white walls, white ceiling, windows, lights
  • Empty room with white tiles, white walls, open door, ceiling lights
  • wooden walls, tiled floor, bicycles, storage shelves, fireplace, storage boxes, fan
  • Church with a tower, surrounded by buildings, street with a curve, stone wall, clear sky
1 / 8
1 localeCHF 1200.–
Via San Gottardo 79, 6648 Minusio

Spazio commerciale luminoso in posizione centralissima a Minusio

--- Richieda il link alla visita virtuale! --- Questo versatile spazio commerciale, situato al piano terra, fa parte di un edificio storico completamente ristrutturato nel 1995. Perfetto per attività e consulenze commerciali, di vendita al dettaglio o per uffici amministrativi, questo locale offre ampie possibilità di personalizzazione.La superficie è distribuita nei seguenti locali e servizi: • 1 ufficio principale: 50 m² di superficie con pavimenti in ceramica bianca e pareti luminose adatto all'attività commerciale; • 1 WC con guardaroba; • 1 ripostiglio; • 1 locale multiuso: spazio separato da quello principale con 24 m² di superficie utilizzabile in modo versatile; • riscaldamento: elettrico e con predisposizione per stufe a pellet; • 2 posteggi esterni scoperti. Lo spazio beneficia di una posizione strategica e della adeguata visibilità commerciale, trovandosi nel centro della cittadina. A rafforzare questa caratteristica la fermata dell'autobus "Minusio Piazza" a solo 1 minuto a piedi e la stazione ferroviaria di Minusio raggiungibile in 9 minuti. La vicinanza al lago e alla ferrovia, combinata con la presenza di servizi essenziali come supermercati (3 minuti), banche, farmacie e ristoranti (3 minuti) come anche le scuole elementari (7 minuti) e scuole medie (15 minuti), rende questo luogo ideale per qualsiasi attività commerciale abbinata alla vita familiare.Disponibile immediatamente con forme contrattuali flessibili, questo spazio rappresenta un'opportunità unica per avviare o sviluppare la propria attività in una delle zone più apprezzate di Minusio, con un perfetto equilibrio tra accessibilità e tranquillità.Condizioni di locazione: CHF 1'200 / mese • Pigione ufficio e locale multiuso con 2 posteggi; • Spese accessorie comuni (comprese nella pigione). Informazioni utili: • spese supplementari: utenze elettriche e tefefoniche, riscaldamento elettrico o con pellet a carico dell'inquilino; • moltiplicatore fiscale nel comune di Minusio: 82% (persone fisiche) , 82% (persone giuridiche).

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
Prezzo su richiesta
piazza Grande 3, 6600 Locarno

Ampi spazi commerciali modulabili

Nel punto più iconico e riconoscibile di Locarno proponiamo in locazione superfici direzionali di alto standing all’interno di uno stabile di assoluto prestigio, scelto da primarie realtà istituzionali e aziendali.Un indirizzo che non è solo una posizione, ma una dichiarazione di identità.Contesto esclusivoLo stabile ospita già tenant di primo livello quali La Posta, compagnie assicurative e affermate società di servizi, configurandosi come hub professionale di riferimento nel cuore della città.Spazi su misura per realtà esigentiDisponibilità dal 1° al 3° pianoSuperfici da 80 m² fino a 900 m²Gli spazi, moderni e luminosi, sono totalmente modulabili e personalizzabili, ideali per:sedi direzionaliheadquarter aziendalistudi professionali di rappresentanzaattività consulenziali e istituzionaliLayout flessibili (open space, uffici executive, sale riunioni, reception dedicate) progettati per valorizzare immagine, funzionalità e comfort operativo.Plus distintivi• Indirizzo di altissimo profilo in Piazza Grande• Massima visibilità e forte impatto d’immagine• Contesto qualificato e consolidato• Accessibilità eccellente con mezzi pubblici e servizi nelle immediate vicinanze• Possibilità di personalizzazione integrale degli spaziLocazione annua da CHF 200.– a 270.– m². Una proposta rivolta ad aziende che desiderano affermare la propria presenza in una location strategica, elegante e riconoscibile.Per informazioni riservate e visite private, restiamo a completa disposizione.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti