5735 (Pfeffikon LU) - Oggetti commerciali in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
45 risultati - Raggio: + 10km
  • Large industrial building with solar panels on the roof, surrounded by fields and a parking lot
  • Industrial building with solar panels on the roof, surrounded by a large field and other buildings
  • Industrial building with solar panels, multiple parking lots, surrounded by green fields
  • Warehouse building with loading bay, blue doors, two cars parked, and a fire hydrant
  • Industrial building with white walls, blue trim, multiple windows, and a sign reading 'Felss'. Several cars parked in front.
  • large warehouse with white doors, pallet racks, storage boxes, and shelves
  • large factory with multiple machines, yellow and black poles, white walls, metal beams, fluorescent lights
  • Industrial building with large open space, industrial machines, yellow and red poles, green storage boxes, and metal beams
  • large warehouse, high ceiling, metal beams, fluorescent lights, storage boxes, pallets, machinery
  • empty room with long table, chairs, whiteboards, windows, projector
  • Industrial building with solar panels on the roof, surrounded by green fields and a town in the distance
1 / 11
6880m²CHF 130.– / m²
Top
Kantonsstrasse 115, 6234 Triengen

TOP! La tua nuova sede commerciale!

È un piacere lavorare qui Il complesso commerciale situato in Kantonsstrasse 115 a Triengen (LU) si trova in una posizione strategicamente favorevole nel cuore della Svizzera centrale. Situato tra Aarau e Sursee, la proprietà offre condizioni ideali per le imprese con orientamento regionale e sovra-regionale. I collegamenti autostradali A1 e A2 possono essere raggiunti in circa 10 minuti in auto. Le città di Lucerna, Aarau, Berna, Basilea e Zurigo si trovano a una distanza di guida di circa 30-60 minuti, garantendo un'accessibilità efficiente per i dipendenti, i clienti e i fornitori. L'ambiente è caratterizzato da imprese industriali e commerciali stabilite, tra cui TRISA, che sottolinea l'attrattiva del sito come sede di produzione e commercio provata. Il tuo nuovo luogo di lavoro Il complesso commerciale situato in Kantonsstrasse 115 a Triengen comprende una superficie locativa totale di circa 6 880 m² e consiste di tre edifici funzionalmente coordinati con spazi di ufficio e produzione. La proprietà è stata realizzata in diverse fasi di costruzione tra il 1993 e il 2008 e ampliata continuamente. Panoramica delle aree • Superficie totale: circa 6 880 m² • 88 posti auto possono essere noleggiati in aggiunta per 50 CHF al mese. Gli spazi di produzione formano unità ampiamente aperte e contigue senza aree separate e hanno un'altezza di hall chiara di circa 7 metri. Ciò consente processi di produzione flessibili e utilizzi industriali polivalenti. Equipaggiamenti tecnici • Hall & porte Porta del hall est: altezza di circa 4,2 m / larghezza di circa 5,5 m Porte selettive ovest (4 pezzi): altezza di circa 2,9 m / larghezza di circa 2,8 m Porte selettive 1-3: altezza di circa 2,75 m / larghezza di circa 2,8 m • Infrastruttura del hall Altezza di hall chiara: fino a circa 7,0 m Carico al suolo: circa 2 000-2 500 kg/m² Grue di hall e all'aperto: in totale 5 pezzi, capacità di carico in funzione della gru • Clima & ventilazione Locali climatizzati: sala da pranzo, sala riunioni Titlis, uffici e sale di qualità parzialmente • Sistema di ventilazione : Aria fresca di circa 3 000 m³/h Aria viziata di circa 3 200 m³/h Ventilazione dei vestiari, mensa e sale riunioni, tra gli altri • Sala dei compressori : 2 × V-Drive 37 (con convertitore di frequenza), costruito nel 2019 Potenza del motore: 1 200-4 400 giri/min 1 × Käser VSD (senza convertitore di frequenza), costruito nel 2022 Potenza del motore: 2 900 giri/min 1 × Allegro 38, costruito nel 2005 Potenza del motore: 1 500-6 000 giri/min • Aria compressa & essiccazione : 2 serbatoi a pressione da 1 000 l (costruiti nel 2005) 2 essiccatore (costruiti nel 2019) Filtro a carbone attivo ACT 160-C (costruito nel 2019) • Sistema di osmosi : Tipo UO 100 RS, costruito nel 2013 Lasciatevi impressionare ... ... da un complesso commerciale polivalente che offre uno spazio per processi di produzione efficienti e una crescita sostenibile. Arlewo AG Vostro partner provato per l'immobile e la consulenza. NUOVO dal 1968.

Tempo di percorrenza
-
  • Empty corridor with concrete walls, glass windows, open doors
  • Concrete floor, concrete walls, large windows, unfinished
  • A wide lake with mountains in the background, a road with greenery on both sides, and a building with a balcony overlooking the lake.
  • Logo for Werner Knupp AG, a real estate and general management company
1 / 5
150m²CHF 2425.–
Top
Spillgässli 25, 6205 Eich

Spazio commerciale 150m2 a Eich am Sempachersee - Ufficio / Studio / Terapia

Scopri questo spazio commerciale moderno al 2° piano di un edificio completamente nuovo nella comunità idilliaca di Eich am Sempachersee. Con la sua area spaziosa di 150m² (commerciale 1 est), questa stanza è perfetta per il commercio al dettaglio, uno studio o spazi espositivi e uffici. ➡️Il prezzo indicato si riferisce allo spazio commerciale di 150m2 ovest al 2° piano.Altri spazi commerciali/magazzino disponibili: • 67m2 di magazzino al 1° piano Queste stanze offrono: • Norma di costruzione 2025: Attrezzature moderne nell'edificio di alta qualità (sottofloor, muri in cemento, soffitto in cemento) • Area spaziosa: 150 m² e 67m2 di spazio commerciale flessibile supplementare disponibile • Accesso senza barriere: Progettazione accessibile alle sedie a rotelle per un'accessibilità ottimale • Ascensore: Ascensore per passeggeri nell'edificio • Parcheggio disponibile: Opzioni di parcheggio pratiche direttamente sulla proprietà, parcheggio esterno 85.-/mese • Posizione soleggiata: Molta luce naturale durante tutto l'anno Posizione eccellente: Gli spazi commerciali sono situati vicino al lago e beneficiano dell'infrastruttura eccellente di Eich. Un supermercato Volg è a soli 6 minuti a piedi, così come la fermata dell'autobus "Eich Dorf". La Seebadi Eich idilliaca è a 2 minuti a piedi. La scuola Eich è a soli 7 minuti a piedi, il che è particolarmente benefico per i servizi orientati verso le famiglie.Lo spazio commerciale sarà disponibile da giugno 2026 e offre un'opportunità ideale per gli imprenditori che vogliono iniziare in un ambiente moderno e ben collegato. I proprietari di aziende che vogliono stabilire o trasferire la loro attività a Eich possono anche approfittare di questo nuovo edificio per affittare uno degli appartamenti di 4,5 locali al 3° piano. Ulteriori informazioni su Homegate - Affitto - Eich - Appartamento.La combinazione di qualità di costruzione nuova, posizione ottimale e possibilità di utilizzo diverse rende questi locali qualcosa di speciale.Per le richieste individuali, si prega di lasciare il proprio nome e numero di telefono sul modulo di contatto. Sarò felice di contattarvi personalmente.Nessuna chiamata di intermediari, per favore!Werner Knupp AGImmobilien & GeneralunternehmungSpillgässli 296205 Eich

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
CHF 3500.–
Hauptstrasse 21, 5726 Unterkulm

Immobile commerciale rappresentativo in posizione ottimale a Unterkulm – uso versatile

In una posizione ottimale direttamente sulla strada principale di Unterkulm, questo immobile commerciale attraente e versatile è disponibile per l'affitto. L'eccellente visibilità e la forte frequentazione pedonale offrono condizioni ideali per un'operazione commerciale di successo.Grazie alla fermata del tram direttamente davanti all'edificio e ai numerosi negozi nelle immediate vicinanze, l'accessibilità ottimale per i clienti e i dipendenti è garantita in ogni momento. Nelle immediate vicinanze, ci sono, tra l'altro, una panetteria, una farmacia, un bar, e un chiosco.Opzioni di utilizzo versatile:I locali sono stati utilizzati originariamente dalla banca cantonale di Argovia e dispongono di un'infrastruttura corrispondente. Ciò rende l'immobile ideale per una filiale bancaria, uffici, uno studio, un istituto di cosmetica o di bellezza, e altre forme di commercio silenzioso.Una vecchia sala di prelievo automatico di denaro può essere affittata in aggiunta se necessario.Attrezzatura:•Arredamento interno curato con pavimenti in tappeto e parquet•Cucina con lavastoviglie, frigorifero e microonde•Sala riunioni separata•Camera blindata con cassette di sicurezza•Riduzione pratica•WC al piano terra•Seminterrato con doccia e WC•Tende elettriche e tende oscuranti•Locali di stoccaggio nel seminterratoPosizione e vantaggi:•Posizione centrale direttamente sulla strada principale•Visibilità molto buona•Frequenza clienti elevata•Fermata del tram direttamente davanti all'immobile•Possibilità di shopping e servizi nelle immediate vicinanzeQuesto immobile offre la base ideale per la tua nuova sede commerciale e convince con la sua posizione, funzionalità e flessibilità.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Ci auguriamo del tuo contatto e ti mostreremo i locali durante una visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
270m²Prezzo su richiesta
Aarauerstrasse 7, 5040 Schöftland

Spazi di vendita, commerciali, di pratica, di ufficio e di dettaglio in una posizione pubblica attraente

Attrezionalità per gli imprenditori l'immobile offre • un'eccellente visibilità grazie alla sua posizione su Aarauerstrasse con un volume di traffico elevato • una molto buona accessibilità dovuta alla vicinanza della stazione del tram e dell'asse di traffico principale • un'elevata frequenza di clienti a causa della posizione centrale a Schöftland • possibilità di utilizzo polivalenti, ideali per le imprese di dettaglio o di servizi • una buona infrastruttura con un'economia locale in crescita • ampi spazi di parcheggio direttamente davanti alla casa, che è un grande vantaggio per i clienti e i dipendenti Questo immobile commerciale offre così un'opportunità di primo piano per le imprese che contano su una visibilità elevata, una buona accessibilità e un ambiente commerciale attraente.Gli spazi di parcheggio situati direttamente davanti all'immobile permettono un accesso comodo e facilitano l'ingresso per i clienti e i fornitori. l'oggetto di locazione / gli oggetti di locazione Uffici, locali di vendita o di pratica al piano terra : Lo spazio polivalente al piano terra totalizza 270m2. Lo spazio è orientato verso un utilizzo di ufficio, di vendita o di pratica. Lo spazio offre una grande flessibilità e può essere adattato alle esigenze dei locatari in funzione delle esigenze e degli accordi. Lo spazio potrebbe anche essere diviso in 2 unità di 130m2 (sud) e 140m2 (nord) e locato individualmente.L'altezza della stanza è di 2,55m. Le pareti divisorie esistenti nelle due parti non sono portanti e sono realizzate in costruzione leggera. Entrambe le parti hanno ingressi separati.Le stanze dispongono di due bagni e di una cucina da tè. Ampie vetrine nella miglior posizione, molto frequentata creano una grande visibilità per le imprese innovative che desiderano utilizzare la posizione per una buona marketing. Magazzino nel seminterrato : Lo spazio di magazzino nel seminterrato è di 185m2, con un'altezza di stanza di 2,52m.L'accesso avviene via un hall di carico o via una scala attraverso la parte nord al piano terra.Posti auto : Ci sono 7 posti auto esterni e 10 posti di carico disponibili. Inoltre, un parcheggio pubblico è situato nelle immediate vicinanze, che è ideale per gestire una frequenza di clienti elevata desiderata. Il vostro investimento l'investimento locativo in questo immobile commerciale è il seguente : Piano terra : Fr. 170.- / m2 escl. NK, escl. IVASeminterrato : Fr. 100.- / m2 escl. NK, escl. IVAPosto auto esterno : Fr. 60.- escl. IVAPosto di carico : Fr. 120.- escl. IVA organizzate una riunione Saremmo felici di prendere il tempo per voi.Lasciate che la posizione pubblica efficace e gli spazi polivalenti di questo immobile agiscano su di voi durante una visita personale. Chiamateci o condividete il vostro interesse con noi via email. Saremmo felici di organizzare una visita personale con voi.Con noi, i vostri sogni trovano una casa !

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
43m²CHF 1450.–
Böhlerstrasse 3, 5726 Unterkulm

PRIMA LOCAZIONE | CENTRALE | SPAZIO COMMERCIALE

SITO WEB DEL PROGETTO https://www.zentrum-b3.ch INFORMAZIONI FINANZIARIE Spazio commerciale di 43 m2, piano terra - Affitto netto CHF 1'350.00 - Spese accessorie anticipate CHF 100.00 - Parcheggi da CHF 135.00 (eMobility possibile) CARATTERISTICHE CHIAVE - Edificio nuovo (prima locazione) - Costruzione di alta qualità - Sistema fotovoltaico per autoconsumo - Diverse possibilità di utilizzo (ufficio/studio, studio di yoga, studio di nail, sala di terapia, sala di bellezza, etc.) - Area di seduta in giardino di circa 13 m2 - Cucina con fronti in resina e piano di lavoro in pietra naturale e parete di fondo - Piano di cottura a induzione con aspiratore BORA, cuocitrice a vapore combinata, lavastoviglie, frigorifero con sezione congelatore separata, - Parquet in quercia chiaro - Piastrelle di ceramica nel bagno e in cucina - Doccia con parete in vetro e doccia a pioggia / lavabo con base / armadio a specchio / toilette e ventilazione - Tapparelle elettriche - Tendalino solare elettrico nell'area di seduta in giardino - Collegamenti multimediali - Pompa di calore che utilizza l'acqua del suolo (riscaldamento a pavimento con controllo di temperatura individuale) - Freecooling (raffreddamento passivo via riscaldamento a pavimento) - Ascensore dal seminterrato al piano attico - Parcheggi per biciclette / zona di incontro / ambiente verde - Compartmento del seminterrato (con presa di corrente) / parcheggio sotterraneo con armadietti pneumatici/materiale chiusi a chiave POSIZIONE - Il nuovo edificio "Zentrum B3" si trova nel cuore del centro del villaggio - Il centro del villaggio con le sue strutture commerciali e le scuole si trova direttamente alla porta - Ampia gamma di attività culturali e di svago (ristoranti, bar, etc.) - Aree di svago a pochi passi - La stazione ferroviaria vicina garantisce una connessione regolare in circa 20 minuti con la S-Bahn per Aarau o Menziken - Le connessioni autostradali alla A1 ad Aarau-Ovest o Hunzenschwil sono a circa 15 minuti in auto

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
368m²Prezzo su richiesta
5734 Reinach AG

Locali commerciali in una posizione sensazionale

Reinach Il comune di Reinach nel cantone di Argovia è situato in modo conveniente nel Wynental tra le aree economiche di Aarau, Zurigo e Lucerna. Come importante luogo industriale e commerciale nel Wynental superiore, Reinach beneficia di una solida rete regionale, di una alta qualità di localizzazione e di un ampio mercato del lavoro.Reinach combina aree economiche funzionali con un'offerta residenziale e ricreativa ben sviluppata. Il comune è caratterizzato da una storia industriale sviluppata, da zone commerciali moderne e da quartieri residenziali attraenti. Gli spazi di ricreazione lungo il fiume Wynen, le aree forestali e i sentieri di trekking e ciclismo regionali contribuiscono in modo significativo alla alta qualità della vita e del lavoro.Per quanto riguarda i trasporti, Reinach è molto ben collegato: la stazione ferroviaria di Reinach AG è servita da Aargau Verkehr AG, compresa la linea S14 della S-Bahn, che offre collegamenti diretti ad Aarau e Menziken. La rete stradale ben sviluppata consente un accesso rapido agli assi autostradali importanti, tra cui l'autostrada A1 a Lenzburg e l'autostrada A2 verso la Svizzera centrale.Come luogo di impresa, Reinach si caratterizza per un mix diversificato di industrie: dalla produzione all'industria e ai servizi, numerose PMI e imprese internazionali sono basate qui. Il comune promuove attivamente lo sviluppo e la densificazione delle zone di occupazione e offre condizioni quadro favorevoli alle imprese con percorsi decisionali brevi.Il Neumühlestrasse 2 a 5734 Reinach beneficia così di una forte macro-localizzazione in una zona economica dinamica e ben collegata con una alta qualità della vita. La localizzazione è ideale per le imprese che valorizzano una localizzazione centrale in Argovia, una buona accessibilità, un ambiente professionale e la vicinanza con i importanti centri economici svizzeri. Spazioso con molto potenziale La proprietà situata Neumühlestrasse 2 a 5734 Reinach, nel comune di Reinach, è situata in un ambiente commerciale e di occupazione ben stabilito con caratteristiche funzionali. La proprietà è situata in una zona ben collegata e si presta ideale a utilizzi commerciali, industriali o orientati ai servizi.L'edificio si presenta come una proprietà funzionale e utilizzabile in modo flessibile con aree tagliate in modo efficiente. La struttura consente concetti di utilizzo diversi e adattamenti alle esigenze operative. A seconda della progettazione, la proprietà offre spazio per la produzione, il magazzino, gli atelier, il commercio di auto o gli uffici.Grazie a una buona accessibilità sia con i trasporti pubblici che individuali, la localizzazione è attraente per i dipendenti, i clienti e i fornitori. Ciò è completato dall'offerta di servizi e di approvvigionamento a proximità del comune di Reinach.Nel complesso, la proprietà rappresenta una proprietà commerciale funzionale e economicamente interessante che beneficia della qualità di localizzazione solida del Wynental e della vicinanza con i centri economici regionali.Alcune foto servono per la presentazione e non sono ancora nello stato attuale. Attualmente, il 1° piano è disponibile e la grande sala riceverà un nuovo piano intermedio. L'edificio è ancora in costruzione e completamento.Punti di forza : • Superficie totale di circa 368 m² su un piano, affittabile come unità intera o divisibile • Divisione di locali flessibile possibile • Locali luminosi grazie alla luce del giorno e all'illuminazione distribuita • Locali riscaldati mediante riscaldamento a pavimento o radiatori • Show-room invidiabile o uffici da allestire • Per le pause brevi e lunghe, una cucina è disponibile • Su accordo, una torre di lavaggio può essere installata • Per le attività secondarie, sono disponibili bagni sufficienti • Molte aree di parcheggio esterne direttamente davanti alla proprietà Questa proprietà commerciale a 5734 Reinach combina una sostanza funzionale, una eccellente accessibilità e una forte regione economica - una localizzazione che offre alla vostra impresa uno spazio per lavorare in modo efficiente e per una crescita sostenibile.Approfittate di questa opportunità e assicuratevi una localizzazione con prospettiva - ci rallegriamo del vostro contatto per presentarvi personalmente il potenziale di questa proprietà !

Tempo di percorrenza
-