Hai bisogno di più spazio di archiviazione?
Abbiamo la soluzione!Nella nostra proprietà Entfelderstrasse 2/4 ad Aarau, affittiamo un locale di archiviazione immediatamente o su accordo.La proprietà si trova a solo cinque minuti a piedi dalla stazione di Aarau e la città è facilmente raggiungibile in pochi minuti a piedi. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo felici di ricevere la tua richiesta!
Il tuo nuovo negozio di parrucchieri/bellezza o vendita
Il Gais Center ad Aarau colpisce per la sua ampia offerta di insegne di riferimento, tra cui Aldi, Müller-Drogerie, Media Markt e Bächli Bergsport. Ogni anno, oltre 700.000 clienti visitano il mercato specializzato. Il centro è situato in posizione centrale e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. La stazione ferroviaria di Aarau è raggiungibile a piedi in pochi minuti. Per gli automobilisti, è disponibile un parcheggio con 150 posti.Al piano superiore, affittiamo un locale commerciale con 154m2 di superficie di vendita, immediatamente o su accordo. Il locale è stato precedentemente utilizzato come salone di parrucchieri/estetica, ma sono possibili anche altre utilizzazioni di dettaglio o di servizio. Se desiderato, può essere affittata anche una superficie parziale; l'attività può essere separata di conseguenza. Ciò crea due aree di circa 75m2 ciascuna.Per ulteriori informazioni o per pianificare una visita, non esitare a contattarci.
Magazzino in affitto nel cuore di Aarau!
Nel centro di Aarau e a soli cinque minuti a piedi dalla stazione, affittiamo un locale di stoccaggio di circa 15m2 nel 3° piano interrato. Il locale di stoccaggio è accessibile con l'ascensore.L'affitto mensile è:Netto CHF 116.00NK forfettario CHF 15.00IVA 8.1% CHF 10.60Totale lordo CHF 141.60Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti lo spazio di stoccaggio sul posto.
Mancanza di spazio? Abbiamo la soluzione.
Il nostro edificio residenziale e commerciale On y va si trova in una buona posizione a Telli ad Aarau. La stazione ferroviaria e l'accesso all'autostrada sono rapidamente raggiungibili.Dettagli dell'oggettoLa stanza di deposito si trova al 1° piano interrato. È presente un ascensore. La stanza dispone di una presa di corrente ma nessuna connessione idrica.Chiamate. Visitate. Affittate.Abbiamo quello che state cercando. È meglio convincersi durante una visita.Potete trovare altri oggetti di affitto interessanti su: www.helvetia.ch/miete
Locale commerciale attraente nel centro storico di Aarau
In una posizione attraente nel centro storico di Aarau (Kirchgasse 1), affittiamo un locale commerciale polivalente con una grande vetrina a partire dal 1° febbraio 2027 o su accordo. I locali si estendono su due piani e convincono per il loro pavimento in lastre facile da mantenere e per un suggestivo scantinato a volta nel seminterrato. Piano terra 60 m²: stanza di vendita o di lavoro luminosa con pavimento in lastre e servizi igieniciSeminterrato 23 m²: scantinato a volta magnifico, raggiungibile attraverso una scala a chiocciola(ideale come spazio espositivo rappresentativo, studio o magazzino)Nota: i locali sono particolarmente adatti a servizi, studi o uffici. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non esitare a contattare l'attuale inquilino dei locali (Sig. Russo, 062 823 33 23) per un appuntamento di visita.
Spazio commerciale moderno al 25 Kasinostrasse ad Aarau
Scopri questo spazio commerciale attraente al 25 Kasinostrasse nel cuore di Aarau. Con una superficie utile di circa 117 m², questo locale commerciale offre condizioni ideali per il tuo commercio al dettaglio, servizio o showroom – e ciò in una delle location più vivaci della città.Lo spazio commerciale si presenta in uno stile moderno e minimalista con un pavimento in legno chiaro, pareti bianche e una grande vetrina. • Spazio commerciale al piano terra: circa 117 m² con un piano di lavoro aperto e flessibile • Spazio di stoccaggio/WC al 1° seminterrato: circa 20m² Posizione e infrastrutture:Il locale beneficia di un ottimo collegamento e di una fitta rete di servizi di prossimità. La stazione Aarau è raggiungibile a piedi in soli 7 minuti, e la fermata dell'autobus Holzmarkt è a soli 3 minuti a piedi. Grazie alla posizione centrale, si beneficia di un alto volume di passanti e di una visibilità ottimale per l'attività.Approfitta di questa opportunità unica per stabilire la tua attività in una delle location commerciali più attraenti di Aarau.Ci piacerebbe sentirti al: vc@netzwerk.group o www.netzwerk.group!
Spazio commerciale attraente in una posizione assolutamente di alto livello – Bahnhofplatz 1, Aarau
Scopri uno spazio commerciale rappresentativo al piano terra e 1° piano di un edificio commerciale moderno e ben mantenuto direttamente in Bahnhofplatz 1 ad Aarau. Questa proprietà combina centralità, visibilità e funzionalità a livello più alto.Le stanze sono ideali per commercio al dettaglio, aziende di servizi o utilizzi di uffici. Un'attività di ristorazione è esplicitamente non permessa.I vostri vantaggi in un colpo d'occhioLayout di stanza flessibile Gli spazi possono essere utilizzati in vari modi e adattati individualmente alle vostre esigenze commerciali – ideale per i mondi di lavoro e di vendita moderni.Attrezzatura di alta qualità e contemporanea La proprietà impressiona con un'esecuzione ben mantenuta e un'infrastruttura funzionale, che consente un lavoro professionale in un ambiente rappresentativo.Un ascensore collega direttamente il piano terra al 1° piano e offre il massimo comfort e un accesso senza barriere.Posizione di prima classe con un'eccellente accessibilità – Stazione di Aarau: circa 4 minuti a piedi – Fermate degli autobus: circa 3 minuti a piedi – Vecchia scuola cantonale di Aarau: 1 minuto a piedi – Supermercato Migros: circa 3 minuti a piedi – Bahnhof-Apotheke: circa 4 minuti a piediLa posizione prominente su Bahnhofplatz garantisce una frequenza elevata, una visibilità ottimale e collegamenti eccellenti.Disponibile per l'occupazione da maggio 2026.Questa proprietà è la scelta ideale per le aziende che cercano un indirizzo centrale, rappresentativo e rivolto al futuro ad Aarau.
Scatole di costruzione grezza di alta qualità sostenibili con collegamento autostradale - per ufficio, laboratorio & più
Nuovi spazi commerciali in una posizione centrale ad Aarau In una posizione centrale ad Aarau, sulla Neumattstrasse 2, è in costruzione un moderno edificio commerciale con opzioni di utilizzo flessibili. La proprietà comprende quattro unità commerciali chiaramente strutturate (scatole): la scatola 1 sarà utilizzata come futura sede dell'azienda Elektro Eglin AG, mentre le scatole 2-4 sono disponibili per un uso locativo individuale.Le scatole disponibili offrono ampi spazi a due piani in costruzione grezza di alta qualità - ideali per laboratori, studi creativi, piccoli uffici, sale hobby, parcheggio sicuro per veicoli o altri progetti individuali. Al piano terra si trovano zone di consegna pratiche, locali di stoccaggio e sale tecniche. Il piano superiore offre spazio per uffici moderni, sale da soggiorno o aree di presentazione.Grazie allo standard di costruzione flessibile, gli spazi possono essere progettati secondo le proprie idee e sono adatti sia a concetti di utilizzo commerciale che privato. Numerosi spazi di parcheggio all'aperto e posti auto coperti garantisco un'accessibilità confortevole. La connessione diretta alla Neumattstrasse e l'accesso autostradale vicino rendono la posizione particolarmente attraente.I costi di riscaldamento, acqua, acqua calda, fognature e spese accessorie sono fatturati in base al consumo effettivo.Saremmo felici di rinviarti alla homepage del progetto: www.gewerbeboxen-aarau.chHa suscitato il tuo interesse? Che si tratti di un laboratorio, un ufficio, una possibilità di parcheggio per auto o la tua idea - contattaci oggi. Siamo ansiosi della tua richiesta!
Spazio commerciale - attualmente parrucchiere in affitto
In una posizione molto centrale su Bahnhofstrasse ad Aarau nel City Märt, affittiamo questo spazio commerciale, attualmente utilizzato come attività di parrucchiere.Desidera pianificare una visita? Siamo lieti del tuo contatto tramite il modulo di contatto.
Nell'Arkade am Rain 41 - Città di Aarau
Noleggiamo su accordo un locale di stoccaggio di circa 61m2 nel seminterrato in una posizione centrale.- Piano pratico- AscensoreNota: L'area non è adatta per scopi musicali. Uso silenzioso.La stazione ferroviaria di Aarau è raggiungibile a piedi in 10 minuti.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Siamo lieti della tua telefonata e ti forniremo volentieri ulteriori informazioni.
Posizione top ad Aarau
Noleggiamo un locale di stoccaggio asciutto e pulito nel seminterrato a posizione top ad AarauIdeale per lo stoccaggio di documenti, mobili, attrezzature sportive o merci. Attrezzatura • Accesso facile attraverso scala / ascensore • Illuminazione e presa di corrente disponibili • Stanza separata e chiudibile a chiave • Ambiente pulito e sicuro Posizione Posizione centrale e facilmente raggiungibile nel cuore di Aarau, a pochi minuti a piedi dalla stazione, dalle possibilità di shopping e dai parcheggi nelle vicinanze.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contattaci!
Ampio spazio di stoccaggio in posizione centrale!
Hai bisogno di uno spazio di stoccaggio aggiuntivo? Noleggiamo questo spazio di stoccaggio di circa 50m2 immediatamente o su accordo.La proprietà si trova in una posizione molto centrale ad Aarau. L'accesso è possibile attraverso il parcheggio BEHMEN.Inoltre, è possibile noleggiare posti auto per CHF 200.00 / mese esclusa IVA.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non esitare e contattaci per un appuntamento di visita. Siamo felici di incontrarti!
Locale di stoccaggio in affitto
Noi affittiamo un locale di stoccaggio di 15 m2 immediatamente o su accordo per CHF 225.00 / mese esclusa 8.1% di IVA.Questo si trova nella zona del seminterrato / cantina e dispone di un pavimento in lastra nonché di finestre.L'accesso è possibile solo attraverso il garage sotterraneo (posto auto per inquilini terzi).Se abbiamo suscitato il tuo interesse, non esitare a contattarci.
Locale di stoccaggio in affitto nel centro città di Aarau!
Hai bisogno di uno spazio di stoccaggio aggiuntivo? Questo locale di stoccaggio di circa 26m2 è disponibile per l'affitto immediatamente o su accordo.La proprietà si trova in una posizione centrale ad Aarau. L'accesso è possibile attraverso il parcheggio BEHMEN.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non esitare a contattarci.
Ultimi spazi di vendita e servizio alla nuova stazione del Sud
Spazi di vendita e servizio attraenti Nella stazione del Sud appena creata, affittiamo spazi di vendita o servizio immediatamente. Sono ancora disponibili due spazi di 40 e 65 m2. I concetti gastronomici sono solo parzialmente realizzabili su questi spazi. Lo spazio di 65 m2 presenta un'altezza della stanza di 6,3 m nella parte più grande dello spazio.Gli spazi sono collegati in modo eccellente e offrono una visibilità ottimale e una frequenza elevata (volume di passeggeri AVA 6 milioni/anno; volume di traffico Hintere Bahnhofstrasse circa 15.000 veicoli/giorno).Gli spazi sono accessibili sia dalla piattaforma AVA che dalla strada Hintere Bahnhofstrasse (ad eccezione dello spazio di 40 m2). I vostri clienti che si spostano in auto hanno a disposizione una zona Kiss & Ride, parcheggi di breve durata e parcheggi per visitatori nel garage sotterraneo.Saremmo felici di spiegarvi i vantaggi di questi spazi di locazione di alta qualità in un colloquio personale.Ci auguriamo di ricevere vostre notizie.
Prima affitto casa ideale
HAUS IDEAL - Lavorare con la storia e il futuro HAUS IDEAL è un luogo con una storia. Dove un tempo un cinema tradizionalmente ricco con operazione multiplex, proiezione digitale e tecnologia Dolby-3D ha deliziato numerosi spettatori di cinema, emergerà in futuro un nuovo paesaggio urbano contemporaneo. Al Kasinostrasse 13, viene realizzato un edificio residenziale e commerciale moderno in legno, che si è impegnato per la sostenibilità, il valore e l'orientamento futuro.Il progetto combina il mondo della fantasia e dell'avventura del cinema precedente con il concetto contemporaneo di HAUS IDEAL. Passaggi giocosi, un cortile interno verde, nonché una terrazza sul tetto destinata all'uso comune invitano le persone a riunirsi, rilassarsi e sognare.Hai un'idea commerciale?Nel piano terra/seminterrato, sono previste utilizzi commerciali polivalenti - tra cui negozi, sale di pratica, ristoranti, uffici o studi. Le aree di vendita e ristorazione hanno un accesso interno diretto al seminterrato con una stanza laterale per una possibile estensione delle strutture igieniche nonché due sale tecniche.Il progetto si trova sulla Kasinostrasse, che è considerata un importante collegamento tra la città storica e il centro città. Direttamente di fronte si trova il Kasinopark - uno spazio verde urbano prezioso.Interessato?Saremmo felici di informarti in modo completo sul progetto e gli spazi commerciali pianificati.
Cerca uno spazio di stoccaggio? (circa 15 - 29m2)
Nel cuore di Aarau e a soli cinque minuti a piedi dalla stazione, affittiamo diversi spazi di stoccaggio da circa 15 a 29 m2 al 3° piano interrato, disponibili immediatamente o su accordo. Gli spazi di stoccaggio sono accessibili con l'ascensore.Spazi di stoccaggio disponibili 15 m2 / 16 m2 / 18 m2 / 29 m2-> Prezzi su richiesta.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti lo spazio di stoccaggio sul posto.
Vetrina in affitto ad Aarau
Al Ziegelrain ad Aarau, affittiamo una vetrina immediatamente o su accordo per CHF 100.00 al mese, più 8.1% di IVA.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Allora non esitare a contattarci.