1 risultato - Oggetti commerciali in affitto: 4252 (Bärschwil)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
19 risultati - Raggio: + 10km
1 / 10
  • Parcheggio
  • Ascensore
4150m²Prezzo su richiesta
Rue du Stand 63, 2800 Delémont

STAND 63 - Spazi per aziende innovative nel Jura

Superficie disponibile di 4'150 m², compresi magazzini.Situato nel cuore di Delémont, questo edificio beneficia di un'accessibilità ottimale grazie all'autostrada e alla rete ferroviaria.Come capitale del Giura, Delémont si afferma come un polo tecnologico e di alta precisione, in particolare nei settori commerciale e medico. La città concentra numerose aziende high-tech e orologiere di primo piano.Etichettato come "Cité de l’énergie Gold", Delémont illustra anche un impegno forte a favore dell'energia pulita e della mobilità dolce.Descrizione degli spazi :Piano terra : • 1'040 m² • Accesso via ingresso principale • Accesso via banchina di carico • Blocchi sanitari • Cucinetta • Sale conferenze • Riscaldamento e ventilazione • Altezza: 4,59 m • Carico al suolo: 200 a 1'000 kg/m² 1° piano : • 1'404 m² • Accesso via ingresso principale • Accesso via montacarichi T2 • Blocchi sanitari • Cafeteria • Elemento di facciata modulare per apertura • Riscaldamento e ventilazione • Altezza: 4,59 m • Carico al suolo: 200 a 1'000 kg/m² Seminterrato : • 1'708 m² • Accesso via montacarichi T2 • Accesso via rampa per manovra dal parcheggio • Blocchi sanitari e spogliatoi • Riscaldamento e ventilazione • Altezza: 2,80 m a 3 m • Carico al suolo: 200 a 1'000 kg/m² Parcheggio esterno : • Parcheggio con 36 posti disponibili Affitto e spese: su richiestaspg partner, il tuo partner nel settore immobiliare commerciale.Caratteristiche • Cablatura periferica • Montacarichi • Finitura: Allestito • Doccia • Cucina/cucinetta • Tende

  • Parcheggio
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
4.5 localiCHF 2570.–
Schlossgasse 4, 4222 Zwingen

Ufficio/studio in un ensemble di castello storico - a soli 20 minuti da Basilea

Locali speciali per idee speciali - Ufficio/studio nell'ensemble di castello di Zwingen In un edificio storico impressionante situato in una posizione centrale a Zwingen, affittiamo uno spazio di ufficio o commerciale eccezionale. Gli spazi convincono con la loro architettura speciale, la loro abbondanza di luce naturale e la loro atmosfera unica nell'ensemble di castello storico. Lo spazio è ideale per diversi usi, come uffici di tutti i tipi, studi medici, sale di terapia, studi di fisioterapia o altre aziende di servizi che cercano un luogo di lavoro speciale.Punti di forza dello spazio • Area di ingresso spaziosa e locali luminosi • Atmosfera storica con un sapore speciale • Cucina moderna e aperta con molto spazio di stoccaggio - ideale come sala di pausa • Due bagni separati con doccia (parete in vetro) e vasca da bagno • Cucina e bagno con piastrelle in ceramica fine eleganti • Tutti i locali con parquet nobile • Torre di lavaggio propria disponibile • Reparto di Estrich incluso - spazio di stoccaggio supplementare Vantaggi aggiuntivi • I posti auto possono essere affittati per 60 CHF al mese • Posizione tranquilla e centrale • Parte di giardino separata con pergola coperta può essere affittata in opzione • Opportunità di shopping (Denner, panificio, stazione di servizio) e collegamenti di trasporto pubblico nella vicinanza immediata ConclusioneQuesto spazio di ufficio o commerciale eccezionale offre un ambiente di lavoro ispirante nell'ensemble di castello storico di Zwingen e è ideale per le aziende o gli studi che apprezzano un'atmosfera speciale.

  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
  • Several residential buildings at a corner, surrounded by streets, driveways, and parking areas. One building has solar panels.
  • Aerial view of a residential area with multiple houses, some with solar panels on the roofs, brown roofs, and a mix of architectural styles.
1 / 2
Aerial view of a residential area with multiple houses, some with solar panels on the roofs, brown roofs, and a mix of architectural styles.
91m²CHF 2250.–
Laufenstrasse 5, 4246 Wahlen

Spazio commerciale polivalente in un nuovo edificio

Un progetto residenziale eccezionale nel centro del villaggioNel cuore di Wahlen, è stato creato un progetto residenziale unico di tre case multifamiliari con un totale di 20 appartamenti esclusivi, uno spazio commerciale e un bistro accogliente. Gli edifici sono collegati da un garage sotterraneo condiviso, che offre un comfort aggiuntivo.Scopri questo spazio commerciale all'avanguardia al piano terra di un edificio completamente nuovo del 2025 nel cuore di Wahlen. Con 91,2 m², questo spazio polivalente offre condizioni ottimali per l'uso al dettaglio o commerciale. • Nuova norma di costruzione: Attrezzatura moderna e infrastruttura contemporanea, layout flessibile delle stanze • Posizione al piano terra: Accessibilità ottimale per i clienti e i partner commerciali • Ascensore disponibile: Accesso senza barriere garantito • Posti auto disponibili: Arrivo comodo per i clienti e i dipendenti • Ampio spazio: 91,2 m² per un layout flessibile delle stanze Posizione e ambiente: La proprietà si trova in una posizione centrale e tranquilla con un orientamento soleggiato. La fermata dell'autobus Petersplatz è a soli 2 minuti a piedi, la scuola e l'asilo a circa 100 metri.Questo spazio commerciale è ideale per vari concetti di business - dalla vendita al dettaglio alle aziende di servizi. Sfrutta l'opportunità di stabilire la tua attività in questo nuovo edificio attraente e beneficia dell'attrezzatura moderna e della posizione comoda a Wahlen.Interessato? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per una visita. Ti invieremo i documenti di locazione dettagliati su richiesta.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti