3532 (Mirchel, Zäziwil) - Oggetti commerciali in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
50 risultati - Raggio: + 10km
  • white building, three stories, parking lot, car parked in front
  • Modern two-story building, white walls, several windows, black car parked in front, sign indicating 30 m
  • 2 story house, brown roof, white walls, grey shutters, windows, car parked in front, red entrance glass
  • Two story commercial building, modern architecture, concrete construction, large windows, open parking area in front
  • 2 story white building, multiple windows, concrete floor
  • White building, multiple windows, entrance area, parking space in front
  • white building, several cars parked in front, concrete parking lot, trees in the background
  • Modern building with parking area and a few cars parked
  • modern 3-story building, light gray walls, red window frames, large windows with horizontal blinds
  • Large open warehouse, concrete floors, metal shelves, large open space, fluorecent ceiling lights, large windows, metal beams
  • large empty room, white walls, ceiling with pipes, rows of windows, fluorescent ceiling lights
1 / 11
Modern two-story building, white walls, several windows, black car parked in front, sign indicating 30 m
2 story house, brown roof, white walls, grey shutters, windows, car parked in front, red entrance glass
Two story commercial building, modern architecture, concrete construction, large windows, open parking area in front
CHF 120.– / m²
Güterstrasse 10, 3076 Worb

1800m2 di spazi commerciali in posizione centrale a Worb

Affitto disponibile immediatamente fino al 31.12.2028Scopri questa proprietà commerciale versatile in Güterstrasse 10 a Worb, ideale per usi industriali e commerciali. L'edificio vanta un'architettura funzionale, offrendo diverse possibilità di utilizzo.Offerta di spazi (superficie netta): • Piano terra235m2 ufficio -> CHF 150.--/m2/anno160m2 laboratorio/studio -> CHF 120.--/m2/anno • 1° piano superiore348m2 laboratorio/studio -> CHF 120.--/m2/anno • 1° piano inferiore456m2 laboratorio/studio -> CHF 100.--/m2/anno164m2 magazzino -> CHF 80.--/m2/anno Spese di riscaldamento e accessorie forfettarie CHF 25.--/m2/annoInfrastruttura: • Rampa di consegna merci • Ascensore merci e persone • Foro/messa a punto • Servizi igienici • Spogliatoi • Sala pause • 20 posti auto Posizione di prima scelta: La proprietà beneficia di ottime connessioni di trasporto. L'accesso all'autostrada Muri/Gümligen è raggiungibile in 9 minuti in auto, e la stazione di Worb Dorf è a soli 3 minuti a piedi. Il centro commerciale Coop Bären-Zentrum è nelle vicinanze, a 4 minuti a piedi, per le esigenze quotidiane. La posizione tranquilla garantisce un'atmosfera di lavoro senza disturbi, mentre l'orientamento soleggiato assicura condizioni di luce piacevoli.Interessato? Non esitare a contattarci per saperne di più sul tuo eventuale nuovo luogo di lavoro a Worb. Siamo lieti della tua richiesta!

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
155m²CHF 190.– / m²
Bollstrasse 61, 3076 Worb

Spazio commerciale Worb in affitto - 155 m² ufficio & pratica, Bollstrasse 61

Descrizione dell'oggetto Spazio commerciale Worb in affitto - 155 m² ufficio & pratica, Bollstrasse 61Il tuo nuovo luogo di lavoro al Bollstrasse 61 a Worb vicino a BernaCerchi uno spazio di ufficio o commerciale flessibile a Worb che offra più degli uffici classici? Al Bollstrasse 61 a 3076 Worb, affittiamo uno spazio di 155 m² al 2° piano immediatamente o su accordo per CHF 190.-/m²/anno (netto CHF 150.- più CHF 40.- spese accessorie).Questo spazio polivalente è ideale per le PMI, le aziende di servizi, gli studi di consulenza, gli studi di progettazione, o le aziende con esigenze di spazio aggiuntive. Grazie alla disposizione flessibile delle stanze, alla buona infrastruttura e alle possibilità di parcheggio disponibili, lo spazio offre condizioni ottimali per un luogo di lavoro professionale nella regione di Berna Est.I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio? 155 m² di spazio di ufficio e commerciale flessibile al 2° piano? Climatizzato? Ascensore disponibile, accessibile alle sedie a rotelle? Vista sulle montagne? Cavi moderni nel doppio pavimento con canali di pavimento? Riscaldamento urbano? Posti auto per visitatori sufficienti disponibili? Inoltre, 6 posti auto in garage sono disponibili (CHF 100.-/mese)? A solo 8 minuti a piedi dalla fermata Worbboden? Aggiustamenti individuali / ristrutturazioni minori possibili dopo consultazioneAdatto per le seguenti aziendeLo spazio al Bollstrasse 61 è particolarmente adatto per:Aziende di servizi • Aziende di fiducia • Gestione immobiliare • Assicurazioni • Consulenza d'impresa • Servizi finanziari PMI tecniche e di progettazione • Studi di ingegneria • Architetti • Pianificazione elettrica • Aziende di servizi di costruzione • Aziende di costruzione con esigenze di ufficio Altre possibilità di utilizzo • Sala di formazione • Sala di corsi • Coaching • Servizi legati alla pratica • Combinazione ufficio / magazzino di materiali Ambiente attraente con potenziale di sinergiaNell'edificio del Bollstrasse 61, c'è già un'azienda di fiducia stabilita e numerose altre aziende commerciali. Un vantaggio per le aziende che non cercano solo uno spazio ma anche un luogo di lavoro con un potenziale di rete.Luogo di lavoro Worb - Lavorare nella regione di Berna EstWorb offre un'alternativa attraente ai luoghi di lavoro di ufficio centrali di Berna: • buona connessione a Berna • a solo 8 minuti a piedi dalla fermata Worbboden • luogo di lavoro economico stabilito nella regione di Berna Est • luogo di lavoro attraente per le PMI regionali • possibilità di parcheggio sufficienti per i clienti e i dipendenti Interessato?Approfitta dell'opportunità di progettare il tuo nuovo luogo di lavoro al Bollstrasse 61 in modo individuale. Saremmo felici di mostrarti lo spazio sul posto e discutere dei concetti di utilizzo possibili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 20
446m²CHF 6900.– / m²
Burgdorfstrasse 36, 3672 Oberdiessbach

Ristorante con galleria e grande terrazza all'aperto

Situato direttamente sulla strada principale, che è percorsa da 10 000 veicoli quotidianamente, questo spazio di ristorante attraente con galleria e grande terrazza all'aperto è disponibile per l'affitto. La proprietà è particolarmente adatta a un concetto gastronomico con un focus sull'attività serale e offre possibilità di utilizzo polivalenti.Il ristorante dispone di circa 110 posti a sedere interni nonché di posti a sedere supplementari all'esterno sulla grande terrazza. Un sistema di ventilazione è disponibile. L'inventario comprende, tra l'altro, un bar, una tecnologia di raffreddamento, un lavastoviglie, una macchina da caffè e mobili. Nuove espansioni possono essere realizzate dopo consultazione.Uffici/sale di seminario separati sono anch'essi disponibili e sono ideali per i workshop.Affitto del ristorante • Affitto netto: CHF 5 900.– / mese • Spese di gestione: CHF 1 000.– / mese Affitto degli uffici/sale di seminario • Affitto netto: CHF 1 300.– / mese • Spese di gestione: CHF 200.– / mese Punti di forza • Idoneo per l'attività serale • Circa 110 posti a sedere interni • Grande terrazza all'aperto con vela di sole • Ufficio separato disponibile • Sistema di evacuazione disponibile • Estensione: le stanze sono in gran parte arredate, l'infrastruttura come bar, frigoriferi, lavastoviglie, macchina da caffè, mobili, ecc. è disponibile. Nuove estensioni sono da pianificare con l'operatore. • Installazioni per il cablaggio IT incluse WLAN disponibili • Collegamento elettrico 160A • Carico al pavimento 500 kg/m2 • La consegna avviene sul lato della stazione, tramite 2 grandi ascensori di merci (ciascuno 2 000,00 kg) • Riscaldamento: riscaldamento/raffreddamento economico tramite pompa di calore a acqua sotterranea • Visibilità e accessibilità eccellenti • Posti di parcheggio per clienti direttamente davanti all'edificio • Posti di parcheggio supplementari per clienti nel garage Posizione e collegamento: I locali sono situati in un quartiere tranquillo a Oberdiessbach. La stazione di Oberdiessbach è a soli 10 minuti a piedi, così come la fermata dell'autobus.Siamo felici di rispondere alle tue domande e di offrirti una visita senza impegno.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
56m²CHF 1695.–
Bärenplatz 7, 3550 Langnau im Emmental

Ben visibile, versatile e pronto per qualcosa di nuovo

Lo spazio commerciale con grande potenziale:In una posizione molto visibile direttamente su Bärenplatz, questo spazio commerciale versatile con 56 m² di area di vendita aspetta.I vasti negozi fornisco una presentazione ottimale della tua offerta e danno alla tua azienda una presenza elevata su Bernstrasse. Sia che si tratti di vendite, servizi, atelier o studio – i locali offrono numerose possibilità di utilizzo e possono essere adattati in modo flessibile alle tue esigenze.L'area di vendita si presenta come luminosa e accogliente. L'offerta è completata da una cucina da tè o un bar, un bagno separato, nonché aree di stoccaggio e secondarie pratiche (54 m²) nel seminterrato. Ciò fornisce sufficiente spazio per le merci, i materiali o l'archiviazione.I punti più importanti in breve: • Posizione molto visibile su Bärenplatz • Facciata del negozio con grande efficacia pubblicitaria • Area di vendita luminosa e versatile • Aree di stoccaggio e secondarie spaziose nel seminterrato • Cucina da tè o bar disponibile • Bagno separato • Parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze • Varie possibilità di utilizzo Dove lo vediamo:Bärenplatz è uno dei luoghi più conosciuti di Langnau im Emmental e beneficia di una frequenza di traffico quotidiana elevata. Se stai cercando un luogo dove la tua azienda sarà percepita e dove avrai sufficiente spazio per lo stoccaggio e l'operazione, ci auguriamo del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
77m²CHF 400.– / m²
Bahnhofstrasse 4, 3550 Langnau im Emmental

Spazio gastronomico in posizione privilegiata alla stazione di Langnau i.E.

Approfittate dell'occasione e affittate questo spazio gastronomico sviluppato immediatamente alla stazione di Langnau i.E.Questo spazio gastronomico spazioso di circa 77m2 alla stazione di Langnau in Emmental può essere affittato dal 1 agosto 2026 o su accordo. Convince particolarmente con la sua posizione privilegiata direttamente alla piattaforma 1 e uno stato sviluppato, che significa poco sforzo da parte del conduttore. Lo spazio si trova al piano terra dell'edificio della stazione e dispone di un bancone bar, cucina di produzione e 2 toilette per il personale. Locali di deposito/seminterrato possono essere affittati in aggiunta. La presa individuale di mobili e attrezzature sarà chiarita in un colloquio reciproco.Le utilizzazioni desiderate sono nell'area del ristorante, caffè, bar, panificio o un concetto ibrido, nonché preferibilmente già stabilite a livello regionale che conoscono bene la posizione e la clientela locale. La sistemazione di sedili all'aperto è possibile su due lati di facciata (direzione della stazione degli autobus e della strada della stazione).Ci auguriamo della vostra candidatura!Standard di costruzione: SviluppatoInformazioni sulla visione: Ci avete fatto nascere l'interesse? Per ulteriori informazioni o un appuntamento di visione, siamo a vostra disposizione.Puoi trovare anche altre offerte di spazi emozionanti su sbb-immobilien.ch/mieten.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
485m²CHF 85.– / m²
Südstrasse 4A, 3110 Münsingen

485m² - Spazio commerciale flessibile – uso polivalente a Münsingen

Situato in un'area facilmente accessibile a Münsingen, questo spazio commerciale spazioso vi attende al 1° piano di un edificio moderno. Con circa 485 m² di spazio utilizzabile, la proprietà offre condizioni ideali per le aziende che valorizzano la flessibilità, la funzionalità e un'infrastruttura solida.Lo spazio è perfettamente adatto a diversi usi – che sia come area di vendita, luogo di servizio, area di produzione o soluzione di stoccaggio. Grazie alla struttura aperta, il concetto di stanza può essere adattato individualmente alle vostre esigenze.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Spazio spazioso di circa 485 m² su un livello • Altezza della stanza di circa 2,80 m per possibilità di uso polivalente • Carico al pavimento elevato di 500 kg/m² – ideale per un uso commerciale • Collegamenti di acqua, elettricità e fognature disponibili • Ascensore per merci / piattaforma di sollevamento e ascensore per persone (capacità di carico 3 200 kg) • Opzioni di consegna pratiche con la rampa di accesso Posizione e accessibilitàLa proprietà al 4A, Südstrasse, convince per la sua posizione calma e ben collegata. La stazione di Münsingen è a circa 10 minuti a piedi, mentre la fermata dell'autobus «Erlenauweg» è a pochi minuti. Le possibilità di shopping e altri servizi si trovano nei dintorni immediati.Condizioni e disponibilità • Affitto: CHF 85.– / m² / anno • Deposito per le spese di servizio pubblico: CHF 45.– / m² / anno • Disponibilità: dal 01.01.2027 Opzioni di parcheggio • Posti auto esterni: CHF 35.– / mese • Posti auto in garage: CHF 95.– / mese La vostra nuova posizione con potenzialeQuesto spazio vi offre la possibilità di sviluppare la vostra azienda in una posizione ben collegata e funzionale. La combinazione di flessibilità, infrastruttura e posizione crea condizioni ottimali per un uso sostenibile.Saremmo lieti di mostrarvi questo spazio commerciale emozionante durante una visita personale in loco.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
CHF 1400.–
Thunstrasse 4, 3510 Konolfingen

Spazio commerciale e di vendita alla Thunstrasse 4, nel centro di Konolfingen

Benvenuti alla Thunstrasse 4 a 3510 Konolfingen – qui, uno spazio commerciale e di vendita attraente è disponibile per l'affitto in un affascinante edificio storico a due piani. La proprietà sarà disponibile dal 1 gennaio 2027 e si presta perfettamente a diverse utilizzazioni commerciali.L'edificio si presenta con un tetto di tegole marroni, persiane verdi e una facciata che è stata completamente rinnovata di recente. Gli spazi del piano terra dispongono di ampie facciate in vetro e vetrine – diverse stanze con pavimenti in piastrelle bianche, ampie finestre con vetratura a serra d'inverno parziale sopra per un ingresso di luce ottimale, nonché una cucina, rendendolo ideale per un aspetto professionale all'esterno.Gli spazi offrono, tra l'altro: • Area di ricevimento, uffici luminosi, locali ausiliari funzionali, corridoio che porta alle scale, servizi igienici, sale riunioni Posizione e dintorni:La proprietà si trova nel centro di Konolfingen, direttamente sulla strada principale. La proprietà beneficia di molta luce solare. La connessione ai trasporti pubblici è eccellente – la stazione di Konolfingen è a pochi minuti a piedi. Altre comodità nelle vicinanze: • Supermercato Migros con Denner, farmacia DROPA, ristorante e chiosco (circa 3 minuti a piedi) Questo spazio commerciale polivalente in un edificio storico ben mantenuto offre una base eccellente per la tua azienda nella regione di Konolfingen. Sfrutta l'opportunità e assicurati questa proprietà attraente per il tuo futuro commerciale.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti