3046 (Wahlendorf) - Oggetti commerciali in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
211 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern multi-story building with large windows and brown accents, featuring signage for "Arbeitszentrum Liebfeld" and other companies. The building has a clean, contemporary design with a mix of light and dark tones.
  • Modern multi-story building with light-colored facade, large windows, and geometric design. Features include a central entrance with steps, small landscaped area, and parked cars nearby.
  • Modern multi-story building with light gray facade, large windows, and a central entrance labeled "Aerztzentrum Liebefeld".
  • Modern building entrance with a covered walkway, steps, and signage reading "Aerztezentrum Liebfeld."
  • Modern multi-story building with a combination of light and dark facades, large windows, and a parking area in front.
  • Modern multi-story building with light gray facade, numerous windows, and pink accent panels. The building is surrounded by a chain-link fence and has a parking area with several cars visible.
  • Modern office space with large windows, wooden flooring, and contemporary furniture including sofas, stools, chairs, tables, and laptops.
  • Modern office space with a reception area, desks, chairs, a sofa, coffee table, and plants.
  • Modern, well-lit room with wooden flooring, white walls, and recessed lighting. Features a green sofa, coffee table, small stool, round rug, potted plant, kitchen area with counter and cups, and exercise equipment including a treadmill and weight rack.
1 / 9
412m², Prezzo su richiesta
Top
Stationsstrasse 12, 3097 Liebefeld

Spazi commerciali attraenti con libertà di progettazione in una posizione ideale

L'edificio per uffici si trova in un'area molto ben collegata. La stazione principale di Berna può essere raggiunta in circa 10 minuti. Inoltre, si beneficia di collegamenti eccellenti con i trasporti pubblici e privati. L'accesso autostradale Bern-Bümpliz nelle vicinanze garantisce un'accessibilità ottimale per il traffico individuale. Spazi commerciali flessibili da circa 412 m2 a un totale di circa 1.486 m2 Sono disponibili diversi spazi commerciali collegati, che possono essere affittati individualmente come aree parziali, in combinazione o come area totale: • Area 2: circa 535 m2 • Area 3: circa 412 m2 • Area 4: circa 463 m2 • Area totale: circa 1.486 m2 Grazie alla divisione flessibile degli spazi, l'offerta di affitto può essere adattata in modo ottimale alle esigenze individuali di spazio. Gli spazi commerciali sono offerti in uno stato di costruzione grezzo come un affitto grezzo e offrono così una libertà di progettazione massima. La progettazione interna è realizzata dall'inquilino e può essere adattata individualmente all'uso desiderato e alle esigenze operative. Gli spazi sono ideali per un uso di ufficio, di studio o di servizio. Visita virtuale: Scopri gli spazi commerciali comodamente in anticipo con una visita virtuale e ottieni una prima impressione delle stanze: • Area 2: https://my.matterport.com/show/?m=QteAYh1N1EH • Area 3: https://my.matterport.com/show/?m=YJL58LRNFsP • Area 4: https://my.matterport.com/show/?m=HzPKSDdZMFa Buono per gli affari: • Le aree parziali o l'area totale possono essere affittate in modo flessibile • Sono possibili diverse combinazioni di aree • Progettazione di stanza flessibile per uffici individuali e grandi uffici • Aree luminose e spaziose • Costruzione individuale dell'inquilino possibile • Diverse possibilità di utilizzo • Accessibilità molto buona con i trasporti pubblici e privati I parcheggi e i posti auto all'aperto sono disponibili e possono essere affittati in più se necessario. I vostri vantaggi con Regimo Business: 1. Modelli di prezzo e di contratto di affitto individuali 2. Consultazione e supporto nella pianificazione della ristrutturazione e dell'arredamento da parte di specialisti provati 3. Cura personale e grande flessibilità riguardo alle richieste degli inquilini durante l'intera durata del contratto Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di mostrarvi i diversi spazi e possibilità di persona. Contattateci per un appuntamento di visita individuale. Insieme, troveremo la soluzione di spazio appropriata per la vostra azienda.

Tempo di percorrenza
-
  • {"type": "Garage", "objects": [], "description": "Empty underground garage with concrete floors and pillars, fluorescent lighting, and a visible exit leading to the outside.", "localized_descriptions": {"EN": "Empty underground garage with concrete floors
  • Empty underground parking area with concrete floors and pillars, fluorescent lighting, and closed garage doors.
  • Concrete building with two large roll-up garage doors and a small access door, topped with a metal awning and a security fence on the roof.
  • A large industrial-style building with two open garage doors, concrete floors, and a raised ground floor. The area includes a small potted plant and a metal drain cover.
  • Floor plan showing multiple rooms and outdoor areas with labeled dimensions and measurements.
1 / 5
666m², CHF 80.– / m²
Top
Bundkofen 482, 3054 Schüpfen

Magazzino con possibilità di utilizzo polivalenti

Cerchi un magazzino praticamente situato con uno spazio polivalente utilizzabile ? Noleggiamo per accordo un grande magazzino (666 m2)Dettagli dell'oggetto :- Possibilità di utilizzo : A causa dell'atmosfera fresca, la stanza è ideale per lo stoccaggio di generi alimentari o materie prime- Superficie : La superficie totale è di 666 m2 e può essere suddivisa in modo flessibile. L'altezza è di 4 a 4,20 metri- Allestimento : Il capannone è in stato di costruzione grezza. Così, le richieste di allestimento individuali possono essere prese in considerazioneEsiste inoltre la possibilità di riprendere o acquistare il permesso di costruire esistente del precedente inquilino per un commercio di auto e per un'utilizzazione di carrozzeria e officina (di accordo).L'accesso è ideale per i camion e i veicoli più grandi. Inoltre, ci sono due porte del garage con una larghezza di 4 metri ciascuna.I pilastri interni hanno una distanza di 6,5 metri in larghezza e 6 metri in lunghezza gli uni dagli altri. Ciò offre condizioni di spazio generose, in modo che i veicoli normali possano essere manovrati senza problemi.Ha richieste di allestimento o domande sulla fattibilità ? Discutine con noi sul posto. Vi mostreremo gli spazi nel contesto di un appuntamento di visita personale e ci rallegriamo di convincervi delle possibilità di noleggio diverse.Si prega di contattarmi al numero di telefono 079 451 16 44.

Tempo di percorrenza
-
  • Wooden floor, modern chairs and tables, full length glass windows, plants outside
  • modern kitchen with a dishwasher, sink, cabinets, appliances, countertop
  • modern kitchen with stainless steel countertops, various kitchen utensils, cabinet drawers, a dishwasher, a large glass door with shelves, and a hanging rack.
  • modern office design, carpeted floor, adjustable desks, metal columns, large windows
  • modern meeting room with adjustable height desks, large windows, whiteboard, projectors, movable chairs, carpet flooring
  • Empty office space with a printer, a desk, a storage box, and an industrial cart. White walls and ceiling with visible piping. Carpeted floor.
  • Empty hallway, glass walls, ceiling lights, carpeted floor, an open door.
  • empty room with tables and chairs, large glass doors, view to garden and buildings
  • Empty meeting room, long table, white chairs, large windows, white walls, dark brown carpet, ceiling lighting
  • modern kitchen, white cabinets, stainless steel countertop, sink, gas stove, oven, dishwasher, extractor hood, floor lamp
  • empty office with two tables, sliding door, ivy covered wall outside, power outlets on walls
  • The room is empty, featuring a white desk and two chairs in front of the windows. There is also a white bench under the windows and a radiator is placed on the left side of the window.
  • empty room, white walls, carpet floor, large windows, ceiling lights
  • Several residential buildings, multiple solar panels on rooftops, green roofs, balconies, and terraces, large central garden, clear views of surrounding buildings
1 / 14
modern kitchen with a dishwasher, sink, cabinets, appliances, countertop
modern kitchen with stainless steel countertops, various kitchen utensils, cabinet drawers, a dishwasher, a large glass door with shelves, and a hanging rack.
modern office design, carpeted floor, adjustable desks, metal columns, large windows
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +3
580m², Prezzo su richiesta
Waldeggstrasse 34, 3097 Köniz

Spazi commerciali moderni a Liebefeld

Scopri uno spazio commerciale moderno e flessibile di 580 m² al piano terra, che non lascia alcun desiderio insoddisfatto in termini di attrezzature e sostenibilità. La proprietà colpisce per la sua architettura contemporanea.Ecco i punti salienti riassunti: • Stanze aperte e luminose offrono molteplici possibilità di utilizzo. Ideale per uffici, studi o altri scopi commerciali. Le stanze sono affittate non arredate. • Le stanze illuminate con pareti in vetro e finestre dal pavimento al soffitto offrono un ambiente di lavoro piacevole e condizioni di luce ottimizzate. • Lo spazio di locazione è dotato di una cucina da tè e di una cucina separata. • Le stanze dispongono di un bagno senza barriere e di un bagno con 2 WC e un orinatoio. • Uno spazio di stoccaggio sufficiente è disponibile nel seminterrato. • Lo spazio esterno attraente del cortile appartiene in parte allo spazio di locazione e può essere utilizzato in modo individuale. Posizione e collegamentoLo spazio commerciale si trova in un ambiente calmo eppure ben collegato. Le fermate dell'autobus "Liebefeld" e "Sportweg" sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. I supermercati e i ristoranti sono a pochi minuti a piedi. Questa posizione garantisce un accesso rapido ai fornitori di servizi e un'eccellente connessione ai trasporti pubblici.Questo spazio commerciale è ideale per una varietà di modelli commerciali. La combinazione di una divisione di stanza flessibile, di un equipaggiamento moderno e di una costruzione Minergie sostenibile consente di lavorare in modo efficiente e rivolto al futuro in un ambiente attraente.Ci auguriamo del vostro contatto.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 20
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
CHF 10'000.–
Mädergutstrasse, 3018 Bern

Ristorante con bar, fumoir e terrazza – circa 250 posti a noleggio a Berna

Ristorante spazioso con bar, fumoir e terrazza – circa 190 posti a Berna Situato sulla Mädergutstrasse a Berna, questa proprietà gastronomica polivalente vi attende con il suo fascino storico e l'attrezzatura estensiva. Con circa 400 m² di spazio utilizzabile, un terreno di circa 800 m² e vari spazi per i clienti, questa proprietà offre molto spazio per il vostro concetto gastronomico. Sia che si tratti dell'operazione del ristorante, delle serate sociali al bar o degli eventi più grandi nella sala – i locali offrono numerose possibilità. La terrazza completa l'offerta con posti a sedere attraenti all'aperto. Spazio per circa 190 clienti • Ristorante: circa 80 posti. • Sala: circa 80 posti, ideale per le celebrazioni, i banchetti e gli eventi di gruppo. • Fumoir con bar: circa 28 posti. • Terrazza: circa 80 posti. Cucina, magazzino e sale di servizio La cucina gastronomica spaziosa e attrezzata, insieme alle sale annesse, offre una base pratica per le operazioni quotidiane. L'offerta comprende: • Area di distribuzione degli alimenti e delle merci. • Grande economato come sala di stoccaggio e magazzino. • Impianti di congelamento e raffreddamento. • Magazzino di bevande con sala di raffreddamento. • Ascensore di merci dal seminterrato al ristorante. • Rampa di consegna per una logistica di merci efficace. • Ufficio per le attività amministrative. • Inventario gastronomico completo. Comfort e accessibilità I servizi igienici separati per signore e signori, l'ascensore per le persone e l'accesso accessibile in sedia a rotelle completano l'attrezzatura. Sette posti auto nel garage sotterraneo sono anch'essi disponibili. La proprietà è situata in un ambiente tranquillo e beneficia di molta luce solare in estate. La fermata dell'autobus Hohliebi è a circa 7 minuti a piedi, e la stazione Niederwangen a circa 15 minuti a piedi. Il Mega Elif Market è a circa 10 minuti a piedi. Questo potrebbe essere il vostro futuro luogo di lavoro Realizzate le vostre idee gastronomiche in una proprietà di carattere con spazi per i clienti spaziosi, una terrazza e un'infrastruttura operativa estensiva. Organizzate un appuntamento di visita e scoprite le possibilità sul posto.

  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 18
160m², CHF 1970.–
Alte Lyssstrasse 21, 3270 Aarberg

Ufficio o studio luminoso in una posizione tranquilla ad Aarberg

Benvenuti in questo practice/ufficio attraente situato in Alten Lyssstrasse 21 ad Aarberg (3270). L'ampio spazio commerciale al piano terra colpisce per la sua attrezzatura moderna e la sua infrastruttura pratica – ideale per le aziende che valorizzano il comfort e l'accessibilità.La practice/ufficio offre i seguenti punti di forza: • Ampio spazio: 160 m² di spazio per uffici al piano terra con un'altezza del soffitto di 3 metri per un piacevole senso di stanza. • Area di ingresso condivisa con altri inquilini: Servizi igienici, cucina condivisa e l'ampia area di ingresso sono condivisi, il che ha un effetto positivo sui costi. • Sistema PV: Fornisce energia elettrica alla proprietà. • Accessibilità per le persone con disabilità: Le stanze sono completamente accessibili alle persone con disabilità e quindi utilizzabili senza barriere. • Parcheggio disponibile: Opzioni di parcheggio pratiche direttamente sul posto per i dipendenti e i clienti. • Ristrutturato: Ultimo ristrutturato nel 2022 – stanze moderne e ben mantenute vi aspettano. • Pronto per essere occupato: Entrate e iniziate. Posizione e dintorni: L'ufficio si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte, c'è un silenzio piacevole. In estate, si beneficia di molta luce solare. La fermata dell'autobus Bifang è raggiungibile in soli 4 minuti a piedi, e la stazione Aarberg è a circa 14 minuti a piedi. Un supermercato Denner è disponibile per le forniture quotidiane, a soli 2 minuti a piedi. Una scuola si trova anche nelle vicinanze, a circa 9 minuti a piedi.Questo spazio di practice/ufficio sarà disponibile dal 1 gennaio 2027, o secondo accordo.Sfruttate l'opportunità di collocare la vostra azienda in questa proprietà ben curata e facilmente accessibile ad Aarberg.Ci auguriamo del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
235m², CHF 120.– / m²
Murtenstrasse 143, 3008 Bern

La tua nuova sede a Berna, spazi di pratica e ufficio flessibili e ampliabili

Solo due spazi disponibili da CHF 120./m² p.a.* In Murtenstrasse 143 a Berna affittiamo immediatamente o su accordo: • 235 m² al 1° piano • 222 m² al 2° piano Entrambi gli spazi sono in stato grezzo e possono essere ampliati e progettati individualmente secondo le tue esigenze. Posizione attraente per la tua attività La proprietà in Murtenstrasse 143 si trova nel centro del quartiere di Berner Ausserholligen. Con i mezzi pubblici, puoi raggiungere il centro di Berna in circa 10 minuti e la stazione ferroviaria di Berna anch'essa in circa 10 minuti. La proprietà è anche facilmente raggiungibile dall'esterno: via l'A1, puoi raggiungere la location direttamente senza dover passare per il centro città. I tuoi vantaggi • Spazi luminosi e flessibilmente progettati • Ascensore merci disponibile per lo spazio al 1° piano • Collegamenti IT disponibili • Sale conferenze e seminari nell'edificio • 2 ascensori per passeggeri e 1 ascensore merci • Servizi igienici per piano • Parcheggi nella garage • Misto di inquilini attraente con ALDI, NOA Restaurant, Athletic Fitness, etc. • Posizione centrale nel quartiere di Berner Ausserholligen • Stazione ferroviaria e centro di Berna raggiungibili in circa 10 minuti • Collegamento ottimale all'A1 *Condizioni di affitto attraenti: da CHF 120./m² p.a. netto più NK nel 1° anno con un contratto di 5 anni. L'affitto dipende dal periodo di affitto, area e espansione desiderata. Spazi di archiviazione e parcheggi aggiuntivi possono essere affittati.Convinciti sul posto! Prenota un appuntamento di visione oggi - ci aspettiamo la tua richiesta. *Le impressioni elencate (foto) sono protette da copyright e non possono essere utilizzate da terzi. Gli spazi sono affittati senza attrezzature.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti