Ampio spazio di stoccaggio (circa 830 m2) al 2° piano superiore
Disponibile immediatamente o su accordo, affittiamo uno spazio di stoccaggio di circa 830 m2 al 2° piano superiore in una proprietà commerciale ben mantenuta con un'infrastruttura di consegna e accesso eccellente.Lo spazio colpisce per le sue dimensioni generose e le condizioni ottimali per una varietà di utilizzi di stoccaggio e logistica.Vantaggi dell'oggetto- Ascensore per merci/peso pesante (carico utile fino a 6000 kg)- Fornitura efficiente via rampa, consegna possibile senza problemi con camion- Alta capacità di carico al pavimento di 1000 kg/m²- Altezza della stanza di circa 4,63 m, ideale per lo stoccaggio ad alta quota- Sistema di sprinkler, radiatori di riscaldamento e illuminazione disponibiliCondizioni di affitto- Affitto netto: CHF 75 ./m²/anno- Affitto mensile: CHF 5187,50 più spese accessorieVantaggi aggiuntiviApprofittate delle sinergie: Sono disponibili ulteriori spazi per uffici e lavoro condiviso al 3° piano superiore.Per una impressione più dettagliata dello spazio, saremmo felici di fornirvi il nostro tour virtuale.Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni o una visita.
Il tuo nuovo magazzino con accesso autostradale?
Noleggiamo spazi di stoccaggio più piccoli al 3° piano. Beneficia dei seguenti vantaggi: • Ascensore merci grande con payload di 5.000 kg • Sistema sprinkler, termosifoni e illuminazione disponibili • La consegna con camion è possibile senza problemi grazie alla rampa nella zona di ingresso • Carico al pavimento: 500 kg/m², altezza della stanza circa 4,63 m Per informazioni dettagliate sull'ampliamento, è disponibile il nostro tour virtuale.PS: Vuoi utilizzare sinergie? Abbiamo uffici disponibili al 3° piano della proprietà!
Spazio commerciale situato nel centro di Brügg BE
Noleggiamo questo spazio commerciale attraente vicino alla stazione di Brügg al 1° piano:- 167 m2 di spazio per uffici - Stanze spaziose e alte- Servizi igienici per uso condiviso- Nessun ascensore disponibileAffitto escluso IVA Abbiamo suscitato il tuo interesse?Saremmo felici di organizzare un appuntamento di visita per te.
Spazio commerciale in affitto a Brügg BE – 155 m² con infrastruttura ottimale
Al Erlenstrasse 27 a Brügg BE, affittiamo uno spazio commerciale attraente al 4° piano. L'edificio moderno del 2001 offre spazi ampi e luminosi su 155 m² – ideale per uffici, vendite o uso commerciale.Lo spazio offre le seguenti caratteristiche: • Spazi luminosi e aperti: Spazio commerciale di alta qualità e versatile – progettato secondo le tue esigenze. • Pilastri in cemento a vista: Fascino industriale con carattere moderno negli spazi ampi. • Ascensore e rampa: Accessibilità ottimale grazie all'ascensore e alla rampa per camion. • Posti auto: Spazio di parcheggio sufficiente disponibile direttamente presso l'edificio. • Animali ammessi: I compagni di animali sono anche benvenuti. • Ristrutturazione 2026: Gli spazi sono stati ristrutturati nel 2026 – beneficia degli standard moderni. • Spazi di stoccaggio: Se necessario, spazi di stoccaggio possono essere affittati in aggiunta Posizione e dintorni:La proprietà si trova in una posizione soleggiata e offre un'ottima infrastruttura. I dintorni sono tranquilli, garantendo un ambiente di lavoro piacevole. Nelle immediate vicinanze si trovano: • Centro Migros Brügg – a solo 3 minuti a piedi • Fermata dell'autobus Brüggmoos – raggiungibile in soli 2 minuti a piedi • Accesso all'autostrada A5 Interessato?Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora ci piacerebbe sentirti e saremo felici di consigliarti!