1 risultato - Oggetti commerciali in affitto: 1128 (Reverolle)

1 / 4
  • Parcheggio
365m²CHF 8516.–
Chemin des Aulx 8, 1128 Plan-les-Ouates

CTN-Superficie di 365 m2 - Zona FTI

Questo complesso di edifici si trova nella zona industriale (FTI) di Plan les-Ouates, vicino alle axis stradali, all'ufficio doganale di Saint-Julien e all'ingresso dell'autostrada. Più di 40 aziende hanno sede in questo complesso. Questo sito ospita anche camere per gli ospiti, 2 ristoranti, una palestra e un servizio di concierge. Ha un ambiente molto piacevole. In questa zona e vicino al sito, si trovano aziende di renome come Clarins, Vacheron Constantin, Rolex.La superficie si trova al piano terra. È adatta per attività artigianale o amministrativa. È composta da un grande open space e alcune stanze chiuse.I locali sono dotati di sistema di ventilazione e aspirazione dell'aria, condizionamento d'aria, nonché collegamenti elettrici. Bella altezza del soffitto di 3,7 metri. Carico a pavimento di 660 kg/m2. Punto d'acqua e più servizi igienici.Accesso diretto con veicoli dal piano terra. Una scala centrale e 2 ascensori, un ascensore per merci, collegano i seminterrati.Superficie grezza. Partecipazione del proprietario ai lavori di allestimento del conduttore a un importo di CHF 280.-/m2. La facciata dell'edificio sarà rifatta. I lavori sono previsti per essere completati nel settembre 2024. Posti auto disponibili, rapporto 1 posto/40 m2. Fermate delle linee TPG: 22, 24 e D.Indirizzo: Chemin des Aulx, CH-1218 Plan-les-Ouates

  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
1 / 12
  • Parcheggio
652m²CHF 190.– / m²
Route de Denges 10-12, 1027 Lonay

IDEAL PARK Uffici, laboratori e produzione: spazi su misura

Posizione ideale nel cuore della Zona Industriale di Lonay, "Ideal Park" offre un ambiente commerciale strategico, circondato da spazi verdi, con immediate vicinanze all'autostrada A1 e alla stazione ferroviaria di Lonay-Préverenges. Questa posizione lo rende una scelta preferita per le aziende che cercano una visibilità ottimale.Aree flessibili di 5'300 m²: uffici, laboratori e produzione, distribuiti in 2 edifici, da 140 m².Composizione degli edifici: • Installazione di numerosi equipaggiamenti tecnici possibile • Noleggio di un intero piano • Illuminazione ottimale • Ventilazione a doppio flusso Piano terra: • Edificio B: 652 m², divisibile da 178 m² • Allestimento secondo le esigenze del conduttore • Porte sezionali private 1° piano: • Edificio B: 1'136 m², divisibile da 119 m² Laboratorio/Produzione/Laboratorio/Ufficio • Edificio C: 1'463 m², divisibile da 188 m² Laboratorio/Produzione/Laboratorio/Ufficio • Allestimento secondo le esigenze del conduttore 2° piano: • Edificio B: 931 m², divisibile da 140 m² Ufficio • Edificio C: 1'125 m², divisibile da 189 m² Ufficio • Riscaldamento e raffreddamento con pannelli radianti • Pavimenti tecnici attivi Seminterrato: • 99 posti auto nel seminterrato • 1'500 m² deposito/magazzino Accessibilità • Accesso diretto all'autostrada • Piattaforma elevatrice 2T e montacarichi per la logistica • Accessibile alle persone con mobilità ridotta (PMR) • Sistema di protezione antincendio Transizione energetica • Riscaldamento a pellet (CO2 neutro) • Produzione di energia pulita grazie a 2'000 m² di pannelli fotovoltaici sui tetti (390 kWc) • Tetti verdi Affitti:Piano terra: CHF 190.-/m²/anno1° piano: CHF 170.-/m²/anno2° piano: CHF 220.-/m²/annoSpese: CHF 30.-/m²/annoPosto auto nel seminterrato: CHF 140.-/posto/meseAllestitamento: • 99 posti auto nel seminterrato • Piattaforma elevatrice 2T e montacarichi per la logistica • Accessibile alle persone con mobilità ridotta (PMR) • Tetti verdi • Possibilità di accompagnamento per una consegna Plug-&-Play spg partner, il vostro specialista in immobili commerciali.

  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Parcheggio
119m²CHF 170.– / m²
Route de Denges 10-12, 1027 Lonay

IDEAL PARK Uffici, laboratori e produzione: spazi su misura

Situato in posizione ideale nel cuore della Zona Industriale di Lonay, "Ideal Park" offre un ambiente commerciale strategico, circondato da spazi verdi, con accesso immediato all'autostrada A1 e alla stazione ferroviaria di Lonay-Préverenges. Questa posizione lo rende una scelta preferita per le aziende che cercano una visibilità ottimale.Spazi flessibili di 5'300 m²: uffici, laboratori e produzione, distribuiti in 2 edifici, da 140 m².Composizione degli edifici: • Installazione di numerose attrezzature tecniche possibile • Noleggio dell'intero piano • Illuminazione ottimale • Ventilazione a doppio flusso Piano terra: • Edificio B: 652 m², divisibile da 178 m² • Allestimento secondo le esigenze del conduttore • Porte sezionali private 1° piano: • Edificio B: 1'136 m², divisibile da 119 m² Laboratorio/Produzione/Laboratorio/Ufficio • Edificio C: 1'463 m², divisibile da 188 m² Laboratorio/Produzione/Laboratorio/Ufficio • Allestimento secondo le esigenze del conduttore 2° piano: • Edificio B: 931 m², divisibile da 140 m² Ufficio • Edificio C: 1'125 m², divisibile da 189 m² Ufficio • Riscaldamento e raffreddamento con pannelli radianti • Pavimenti tecnici attivi Interrato: • 99 posti auto nell'interrato • 1'500 m² di deposito Accessibilità • Accesso diretto all'autostrada • Piattaforma elevatrice 2T e montacarichi per la logistica • Accessibile per persone con mobilità ridotta (PMR) • Sistema di protezione antincendio Transizione energetica • Riscaldamento con pellet (CO2 neutro) • Produzione di energia pulita grazie a 2'000 m² di pannelli fotovoltaici sui tetti (390 kWc) • Tetti verdi Affitti:Piano terra: CHF 190.-/m²/anno1° piano: CHF 170.-/m²/anno2° piano: CHF 220.-/m²/annoSpese: CHF 30.-/m²/annoPosto auto nell'interrato: CHF 140.-/posto/meseAllestitamento: • 99 posti auto nell'interrato • Piattaforma elevatrice 2T e montacarichi per la logistica • Accessibile per persone con mobilità ridotta (PMR) • Tetti verdi • Possibilità di accompagnamento per una consegna Plug & Play spg partner, il vostro specialista in immobili commerciali.

  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
42m²CHF 1260.–
Allée des Cèdres 7, 1022 Chavannes-près-Renens

Quartiere in piena espansione, bella arcata di 42 m2, a discrezione del conduttore

Nel nuovo quartiere, in piena fase di sviluppo, dei Cèdres à Chavannes-près-Renens, mettiamo in affitto diverse arcate commerciali che si adatteranno perfettamente alle vostre esigenze.L'affitto, da 42m2 a 347 m2, è modulare e può essere adattato in base alle vostre esigenze. Abbiamo diverse piccole e grandi superfici disponibiliLa vostra nuova arcata e/o spazio commerciale vi aspetta, a soli 5 minuti dalla stazione dei treni di Renens e 15 minuti da quella di Losanna!Le fermate degli autobus e le stazioni della metropolitana (M1) nonché l'accesso all'autostrada sono anche rapidamente raggiungibili.Oggi, diversi attori commerciali e inquilini di abitazioni sono già presenti sul posto e offriranno a voi, ai vostri dipendenti e ai vostri clienti una varietà di servizi e un'atmosfera di villaggio.Questo edificio Minergie con pannelli solari, la cui costruzione è stata completata nel 2019, si distingue per le sue facciate moderne e urbane.Su appuntamento, potete vedere con i vostri occhi questo quartiere in ascesa e già visualizzare le diverse superfici disponibili sul nostro sito web: www.alleedescedres.chL'affitto mostrato su questo annuncio è per l'affitto di una superficie grezza, l'arredamento è interamente a carico dell'inquilino.È anche possibile affittare questa superficie al canone netto di CHF 350.00 m2/anno, compreso il prendere in carico dei lavori di arredamento da parte del locatore fino a CHF 1'000.00 per m2.Le caratteristiche di arredamento a colpo d'occhio: • Area di servizio arredata con grandi finestre, luce naturale e illuminazione a soffitto in tutte le stanze • Ventilazione con sistema di raffreddamento • Superfici divisibili in modo flessibile con pavimentazione a scelta • Muri: intonaco, dipinti di bianco • Toeletti arredati sono previsti in ogni superficie I posti auto interni possono essere affittati a CHF 180.00/mese.Domanda onlineDomanda facile e semplice con il nostro modulo di domanda online.In qualità di inquilino di Helvetia, beneficerete di uno sconto del 40% sulla vostra prima prassi annuale per una selezione di prodotti assicurativi Helvetia!Troverete altre proprietà in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/locationLe foto pubblicate rappresentano stanze dello stesso tipo o di tipo analogo. Le differenze rispetto all'offerta effettiva sono quindi possibili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
100m²CHF 2080.–
Avenue des Cèdres 2-12 et 3-11, 1022 Chavannes-près-Renens

Quartiere in piena espansione, diverse arcate, a discrezione del conduttore

Nel nuovo quartiere, in pieno sviluppo, Les Cèdres a Chavannes-près-Renens, mettiamo in affitto diverse arcate commerciali che si adatteranno perfettamente alle vostre esigenze.L'affitto, da 42m2 a 347 m2, è modulare secondo le vostre esigenze. Abbiamo diverse piccole e grandi superfici disponibili.La vostra nuova arcata e/o spazio commerciale vi aspetta, a soli 5 minuti dalla stazione ferroviaria di Renens e 15 minuti da quella di Losanna!Le fermate degli autobus e della metropolitana (M1) nonché l'accesso all'autostrada sono anch'essi facilmente raggiungibili.Oggi, diversi attori commerciali e inquilini residenziali sono già presenti sul posto e offriranno a voi, ai vostri dipendenti e ai vostri clienti una varietà di servizi e un'atmosfera di villaggio.L'edificio Minergie con pannelli solari, la cui costruzione è stata completata nel 2019, si distingue per le sue facciate moderne e urbane.Su appuntamento, potete vedere con i vostri occhi questo quartiere in ascesa e già visualizzare le diverse superfici disponibili sul nostro sito web: www.alleedescedres.chL'affitto mostrato su questo annuncio è per l'affitto di una superficie lorda, l'arredamento è interamente a carico dell'inquilino. È anche possibile affittare questa superficie a un canone netto di CHF 350.00 m2/anno, il canone include una copertura di lavori di arredamento da parte del locatore fino a CHF 1'000.00 per m2Le caratteristiche di arredamento a colpo d'occhio: • Area di servizio attrezzata con grandi finestre, luce naturale e illuminazione a soffitto in tutte le stanze • Ventilazione con sistema di raffreddamento • Superfici divisibili in modo flessibile con pavimentazione a scelta • Muri: intonaco, dipinti di bianco • Toelette attrezzate sono previste in ogni superficie I posti auto interni possono essere affittati a CHF 180.00/mese.Domanda onlineDomanda facile e semplice utilizzando il nostro modulo di domanda digitale.In qualità di inquilino di Helvetia, beneficiate di uno sconto del 40% sulla vostra prima premia annuale per una selezione di prodotti assicurativi Helvetia!Potete trovare altre proprietà in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/locationLe foto pubblicate rappresentano stanze dello stesso tipo o di tipo analogo. Le differenze rispetto all'offerta effettiva sono quindi possibili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
63m²CHF 1510.–
Allée des Cèdres 4, 1022 Chavannes-près-Renens

Quartiere in piena espansione, bella arcata di 62 m2, a discrezione del conduttore

Nel nuovo quartiere, in piena fase di sviluppo, le Cèdres a Chavannes-près-Renens, mettiamo in affitto diverse arcate commerciali che si adatteranno perfettamente alle vostre esigenze.L'affitto, da 42m2 a 347 m2, è modulare e può essere adattato in base alle vostre esigenze. Abbiamo diverse piccole e grandi superfici disponibili.La vostra nuova arcata e/o spazio commerciale vi aspetta, a soli 5 minuti dalla stazione dei treni di Renens e 15 minuti da quella di Losanna!Le fermate degli autobus e la stazione della metropolitana (M1) nonché l'accesso all'autostrada sono anche rapidamente raggiungibili.Oggi, diversi attori commerciali e inquilini di abitazioni sono già presenti sul posto e offriranno a voi, ai vostri dipendenti e ai vostri clienti diversi servizi e un'atmosfera di villaggio.L'edificio Minergie con pannelli solari, la cui costruzione è stata completata nel 2019, si distingue per le sue facciate moderne e urbane.Su appuntamento, potete vedere con i vostri occhi questo quartiere in piena espansione e già visualizzare le diverse superfici disponibili sul nostro sito web: www.alleedescedres.chL'affitto mostrato su questo annuncio è per l'affitto di una superficie grezza, l'arredamento è interamente a carico dell'inquilino.È anche possibile affittare questa superficie al canone netto di CHF 350.00 m2/anno, il canone include una presa in carico di lavori di arredamento da parte del locatore fino a CHF 1'000.00 per m2Le caratteristiche di arredamento a colpo d'occhio: • Area di servizio attrezzata con grandi finestre, luce naturale e illuminazione a soffitto in tutte le stanze • Ventilazione con sistema di raffreddamento • Superfici divisibili in modo flessibile con pavimento a scelta • Muri: intonaco, dipinti di bianco • Toeletti attrezzati sono previsti in ogni superficie I posti auto interni possono essere affittati a CHF 180.00/mese.Domanda onlineDomanda facile e semplice utilizzando il nostro modulo di domanda digitale.In qualità di inquilino di Helvetia, beneficerete di uno sconto del 40% sulla vostra prima prammatica annuale per una selezione di prodotti assicurativi Helvetia!Troverete altri oggetti di affitto interessanti su: www.helvetia.ch/locationLe foto pubblicate rappresentano stanze dello stesso tipo o di tipo analogo. Le differenze rispetto all'offerta effettiva sono quindi possibili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
212m²Prezzo su richiesta
Place de la Gare 3, 1020 Renens VD

Spazio per ristorazione Renens Gare

Situata nell'edificio storico della stazione di Renens, la superficie per ristorazione comprende una sala di 137m2 al piano terra e una superficie al 1° piano (vedere piani allegati). La cucina si trova al 1° piano e è collegata al piano terra da due passavivande. Una terrazza al piano terra e una al 1° piano completano questo immobile. Un locale WC (separato per uomini e donne) e docce è già stato allestito al 2° piano dell'edificio. I servizi igienici per i clienti sono condivisi con gli altri inquilini dell'edificio.La superficie è già attrezzata (ventilazione della cucina, pavimento etc.) e rappresenta un'opportunità rara nelle stazioni.Nell'ideale, cerchiamo un solo inquilino per l'intera superficie per un'attività di ristorazione. In determinati casi, potremmo anche accettare candidature per la superficie di ristorazione soltanto. Troverete i piani della superficie totale e della superficie di ristorazione, nonché foto della superficie al piano terra e al 1° piano, della cucina al 1° piano, dei passavivande che collegano la cucina alla sala al 1° piano e una foto di una delle due terrazze.Se questa superficie vi interessa e desiderate candidarvi, abbiamo bisogno dei seguenti documenti: • Un piano aziendale con la presentazione del vostro concetto • Un piano per l'allestimento della vostra superficie • Un bilancio preventivo sarà richiesto anche in un secondo momento SOLTANTO LE DOMANDE COMPLETE SARANNO ESEGUITEInformazioni sulla visita: Sophie MiettaSpecialista di locazione - Svizzera romandaCFF AGImmobili - GestioneUtilizzo & AcquisizioneRue de la Gare de triage 5, 1020 Renenswww.sbb.chSophie Miettasophie.mietta@sbb.chLinea diretta +41 79 476 85 15

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti