Zwieselberg - Commercio / negozio affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
17 risultati - Raggio: + 10km
  • white walls, grey carpet, open door leading to outside, large windows
  • Corner building with glass doors and windows, open entrance with revolving door, two shops with glass windows and doors.
  • Window overlooking a river and buildings with medieval-style architecture
1 / 4
Corner building with glass doors and windows, open entrance with revolving door, two shops with glass windows and doors.
Window overlooking a river and buildings with medieval-style architecture
147m²Prezzo su richiesta
Bälliz 17, 3600 Thun

In affitto spazio commerciale a Bälliz con vista sul castello di Thun

Lo spazio commerciale si trova al piano terra di un edificio residenziale e commerciale in una posizione ideale nel cuore della città vecchia di Thun. La popolare e animata via dello shopping Bälliz è "il posto giusto" per la tua idea di business!Posizione:In una posizione centrale, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, sei rapidamente raggiungibile dai tuoi clienti. Grazie all'offerta diversificata del Bälliz nonché al mercato settimanale o ad altri eventi, benefici di un ambiente animato e di un flusso di clienti.Descrizione dell'oggetto:Il negozio si presenta attualmente in uno stato di costruzione grezzo. Le stanze sono basically da costruire secondo le esigenze e i desideri del conduttore. Le espansioni esistenti possono anche essere prese in carico con accordo.Questo include, ad esempio, impianti tecnici come sistemi di condizionamento e ventilazione, nonché espansioni elettriche di base e illuminazione. Un bagno e la porta scorrevole automatica appartengono all'oggetto.Uso:Lo spazio commerciale è polivalente e si presta ideale come area di vendita.A causa della struttura locativa esistente, l'uso come salone di bellezza, barbershop, studio di nail e cosmetica, laboratorio dentale o simile non è possibile.Affitto:Affitto netto CHF 5'000.00Acconto HKNK CHF 430.00Affitto lordo CHF 5'430.00Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di organizzare un appuntamento di visita con te. Ci auguriamo il tuo contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
Prezzo su richiesta
Freienhofgasse 5, 3600 Thun

Il tuo nuovo luogo di lavoro nel cuore di Thun

Posizione ideale, molto spazio e diverse possibilità: sulla Freienhofgasse, a pochi passi dal popolare Bälliz, hai l'opportunità di affittare uno spazio commerciale attraente in una posizione centrale e molto frequentata a Thun. Su un ampio piano di vendita di 196 m², puoi progettare la tua attività in modo individuale e realizzare le tue idee in modo ottimale. La disposizione flessibile delle stanze crea le migliori condizioni per diverse industrie e concetti di utilizzo. Cosa aspettarsi: • 196 m² di spazio di vendita con molteplici possibilità di progettazione • Posizione centrale ideale nel cuore del centro vivace di Thun • A pochi passi dal Bälliz • Alto traffico pedonale e buona visibilità • Accessibilità ottimale con i mezzi pubblici • Ampio locale di deposito per ulteriore spazio di deposito • Pratica stanza di riposo per i dipendenti • Parcheggi multiplo direttamente accanto all'attività disponibili per l'affitto • Ideale per diversi concetti commerciali e di utilizzo • Affitto su richiesta Molto spazio per la tua idea commercialeSia che si tratti di vendita, servizi o di un concetto individuale, questo spazio commerciale ti offre lo spazio e la posizione per posizionare con successo la tua azienda. Approfitta di questa opportunità e rendi la Freienhofgasse il tuo nuovo luogo di lavoro. Ci hai contattato? Siamo lieti del tuo contatto e ti mostreremo volentieri i locali di persona durante una visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
550m²CHF 2200.–
3762 Erlenbach im Simmental

Polivalente in posizione centrale

In una posizione facilmente accessibile direttamente su Simmentalstrasse, affittiamo un edificio commerciale/industriale di circa 500 m² di spazio utilizzabile, disponibile immediatamente. La proprietà è ideale come officina, spazio di stoccaggio, garage o sito di produzione. L'edificio ha tre stanze separate, è collegato all'elettricità, all'acqua e alle fognature, e offre un'infrastruttura funzionale con servizi igienici esistenti. Sono disponibili posti auto per veicoli fino a 2,50 m di altezza - anche adatti per camper o rimorchi. La proprietà si trova nella zona industriale e offre spazio per diversi concetti di utilizzo - che sia artigianato, commercio o logistica.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- 500 m² di spazio commerciale polivalente- direttamente su Simmentalstrasse- collegato all'acqua, all'elettricità e alle fognature- servizi igienici separati disponibili- posti auto per auto, camper o rimorchi- divisione di stanze flessibile con tre aree separate- zona industriale con potenziale di sviluppo- disponibile immediatamente- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non hai trovato nulla di adatto? Più di 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi mettere sul mercato la tua proprietà?Approfitta della nostra esperienza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore grazie alla nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: centrale, zona industrialeStato: ben mantenutoBagni / celle umide: 1 (1 x servizi igienici / lavabo)Trasporti pubblici: autobus, 340 mScuole: asilo, 420 m / scuola primaria, 420 mNegozi: Coop, 260 m / negozio di villaggio, 120 m

Altri oggetti interessanti