Zunzgen - Fabbrica affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
4 risultati - Raggio: + 10km
1 / 4
140m²CHF 270.– / m²
Liebrütistrasse 35, 4303 Kaiseraugst

Spazi commerciali e di pratica attraenti nel nuovo centro di Liebrüti

La realizzazione "Liebrüti" è un termine noto a Kaiseraugst e in tutta la regione del Fricktal. Con circa 950 appartamenti, più di 2.000 persone vi abitano. Il centro commerciale nel cuore della realizzazione è attualmente in fase di ristrutturazione, aggiornato alle ultime norme tecniche e notevolmente migliorato. Contestualmente, viene realizzato un altro edificio alto, che creerà 125 appartamenti aggiuntivi. L'apertura è prevista per il 2027.Rimangono solo pochi spazi liberi. Siamo lieti di avere diversi inquilini (Migros, Denner, biblioteca comunale, chiesa, studi medici, farmacia, fisioterapia, parrucchiere, ecc.) che si trasferiranno dopo il completamento e animeranno il centro. La piscina coperta esistente sarà completamente ristrutturata e ampliata con numerose attrazioni come un idromassaggio, una piscina per bambini e un centro fitness moderno, che attirerà un gran numero di visitatori.L'offerta attuale (riportata in blu sul piano) consiste in due spazi ancora disponibili al piano superiore (circa 64 e circa 76 m2), che sono particolarmente adatti ai servizi sanitari a causa della loro posizione. Entrambi gli spazi beneficiano di una grande terrazza che può essere condivisa.Gli spazi sono affittati in stato grezzo raffinato. La sistemazione dell'inquilino è a carico degli inquilini. Siamo interessati a partenariati a lungo termine.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti