1 risultato - Oggetti commerciali in affitto: Weiningen ZH

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
1 / 7
309m², CHF 6000.–
Premium
Seminarstrasse 55, 5430 Wettingen

Negozio e officina a Wettingen

Perfetto per un'officina meccanica o una tipografia :Negozio con officina e 10 posti auto vicino alla stazione di WettingenDescrizione dell'oggetto :Superficie di locazione in stato di costruzione grezzaCerchi il luogo ideale per la tua attività di produzione o artigianato ? Noi affittiamo uno spazio commerciale attraente e ben collegato a Wettingen, disponibile immediatamente o su accordo. A causa della disposizione ottimale delle stanze, della buona infrastruttura e dell'accessibilità ideale, questa proprietà è perfettamente adatta per un'officina meccanica, un'officina di riparazione o una tipografia moderna che vuole combinare la ricezione dei clienti (showroom) e la produzione in un unico luogo.I tuoi nuovi locali d'impresa impressionano con :* Una superficie di officina/produzione funzionale : Direttamente collegata e flessibile - ideale per l'installazione di macchine, posti di lavoro di assemblaggio o presse da stampa. Dotata di un pavimento robusto e di sufficienti prese di corrente.* Una sicurezza elettrica di alta qualità (SiNa 2025) : Il certificato di sicurezza legalmente richiesto (SiNa) per le installazioni elettriche è stato rinnovato nel 2025. Tu prendi in carico un sistema testato e sicuro che risponde alle esigenze elevate dei parchi di macchine.* Un negozio/showroom/ufficio luminoso : Ampie finestre sulla strada assicurano una visibilità ottimale. Ideale come zona di ricezione rappresentativa per i clienti, spazio di esposizione o come ufficio amministrativo annesso.* Una situazione di parcheggio e consegna eccellente : La proprietà comprende 9 posti auto privati. Una rarità assoluta che offre ai tuoi clienti, dipendenti e fornitori (ad esempio, per le consegne di materiali alle tipografie o officine) un comfort massimo.* Una connettività moderna (rete in fibra ottica) : Collegato alla rete in fibra ottica ultra-veloce - essenziale per la trasmissione rapida di grandi dati di stampa, applicazioni cloud o sistemi di controllo numerico.* Una infrastruttura e un riscaldamento a lungo termine : La proprietà è attualmente riscaldata in modo efficiente da un sistema di riscaldamento a gas, con una connessione al riscaldamento urbano sostenibile già pianificata. Un bagno separato con lavabo così come installazioni di stoccaggio pratiche sono disponibili.Posizione e ambienteLa proprietà si trova al 55, Seminarstrasse a 5430 Wettingen. La posizione impressiona per la sua vicinanza immediata con la stazione di Wettingen, che può essere raggiunta in pochi minuti a piedi. I tuoi clienti e dipendenti beneficiano di una connessione eccellente ai trasporti pubblici (collegamenti verso Zurigo e Baden) e della vicinanza con l'uscita dell'autostrada A1. La Seminarstrasse collega un quartiere residenziale affascinante alla zona industriale animata intorno alla stazione - un mix ideale di frequenza e atmosfera di lavoro piacevole.

Tempo di percorrenza
-
  • Three-story building with colorful facades, multiple windows, and a balcony on the second floor. The ground floor features storefronts with signage and mannequins in display windows.
  • A small, enclosed patio with tiled flooring, two round tables with chairs, vases with pink flowers, and an umbrella leaning against the wall.
  • Modern, minimalist room with a vanity table, a large mirror, a marble dining table with chairs, and wooden stools near a window.
  • Bright, modern office space with a large wooden table, chairs, a lamp, and decorative items including vases and plants. Large windows and a sleek cabinet are visible.
  • A modern, minimalistic room with a round wooden table, a plush chair, decorative vases, a screen, and framed certificates on the wall.
  • A modern, well-lit treatment room with a treatment table, a chair, a cabinet, a vase with dried flowers, a screen, and a clock on the wall.
  • Modern bathroom with white walls, a toilet, a sink, a mirror, and a decorative vase on the windowsill.
1 / 7
A small, enclosed patio with tiled flooring, two round tables with chairs, vases with pink flowers, and an umbrella leaning against the wall.
Modern, minimalist room with a vanity table, a large mirror, a marble dining table with chairs, and wooden stools near a window.
Bright, modern office space with a large wooden table, chairs, a lamp, and decorative items including vases and plants. Large windows and a sleek cabinet are visible.
55m², CHF 5170.–
Premium
Rennweg 22, 8001 Zürich

Spazio commerciale/pratico moderno in posizione di prima scelta su Rennweg, Zurigo

Spazio di pratica/affari esclusivo al 2° piano Rennweg 22, 8001 Zurigo – Cuore della città vecchia Direttamente sul Rennweg storico, senza auto – uno degli emplacement più belli e esclusivi di Zurigo. A pochi passi da Bahnhofstrasse, da Paradeplatz e a 5-8 minuti a piedi dalla stazione principale. Posizione di frequenza ideale con un'atmosfera simultaneamente calma e rappresentativa. Le stanze luminose convincono con le loro grandi facciate di finestre, i soffitti alti e il design moderno di alta qualità, in colori chiari e intemporali (marmo, quercia, bianco). L'attuale layout è perfettamente adatto per una pratica, uno studio di bellezza/benessere, un atelier, una boutique o un ufficio rappresentativo. Tuttavia, può anche essere facilmente rimosso. Punti di forza: • Struttura di stanza luminosa e aperta con zona di ricevimento, postazioni di lavoro e stanza di trattamento/consulenza separata • Cella umida propria (signore e signori) • Interno di alta qualità (già arredato, pronto per essere occupato) • Molte finestre con vista sulla città vecchia • Entrata rappresentativa e buona accessibilità • Aerazione completa recentemente installata • Cortile privato ad uso esclusivo Lo spazio è polivalente e disponibile immediatamente o su accordo. Desiderate ricevere ulteriori informazioni? Contattateci riguardo al prezzo e alla visita tramite il modulo di contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 5
340m², CHF 450.– / m²
Premium
The Circle, 8302 Kloten

Superficie attraente, ampliata per industria leggera in THE CIRCLE - ca. 340 m2

THE CIRCLE stabilisce nuovi standard per il luogo di lavoro del futuro. La creatività viene vissuta qui, le innovazioni vengono create. L'infrastruttura perfetta nella migliore posizione collegata della Svizzera - direttamente all'aeroporto di Zurigo - fornisce la struttura. Noi affittiamo uno spazio commerciale versatile di ca. 340 m2, che è ideale per l'industria leggera.Gli ambienti, in precedenza utilizzati come studio di fisioterapia, vengono offerti in sviluppo completo. Essi beneficiano di un'infrastruttura di alta qualità già esistente con ventilazione/raffreddamento, una sala break e varie unità suddivise che consentono un uso flessibile. THE CIRCLE offre: • 70.000 m² dei più moderni spazi per uffici nel luogo più innovativo della Svizzera • Benessere massimo in un ambiente di lavoro motivante • 80.000 m² di spazio parco per rilassarsi e essere • Ampia gamma di utilizzi che consente molte sinergie sotto un unico tetto • Miglior collegamento del traffico in Svizzera e in tutto il mondo • 12 diversi concetti gastronomici • Luo di incontro per l'esperienza, l'arte e la cultura • Medicina di punta nel centro sanitario universitario • Due hotel Hyatt e un grande centro congressi Saremmo felici di mostrarvi lo spazio in una visita senza impegno.Ci auguriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
  • Outdoor seating area of a restaurant with tables and chairs, large windows showing interior, and a striped awning above.
  • Restaurant interior with checkered flooring, large windows, round tables with wine glasses, and red and black chairs.
  • Elegant restaurant interior with large arched windows, checkered flooring, multiple dining tables set with wine glasses, cutlery, and napkins, and a central bar counter.
  • {"type": "Furnished Room", "objects": ["stool", "chair", "table", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool",
  • Elegant bar area with wooden bar counter, multiple bar stools, plush seating, small tables, and decorative lighting.
  • Bar area with wooden counter, shelves filled with bottles, and four white stools.
  • Elegant lounge area with dark wood furniture, plush leather stools, a sofa, small tables, wall-mounted lamps, and a decorative mirror.
  • Outdoor seating area of a restaurant with red chairs, tables, and potted plants, illuminated by streetlights.
  • Facade of a restaurant named "Louis Take Away" with a small outdoor seating area featuring tables and chairs, illuminated signage, and a balcony above.
  • Modern take-away restaurant interior with a counter, lamp, menu board, and screen. The walls are decorated with patterned tiles, and the space is well-lit with recessed lighting.
  • Floor plan of a restaurant with a take-away section, seating area, and surrounding buildings.
  • Floor plan of a commercial space with a bar area, two restrooms (Wc Damen and Wc Herren), an office (Büro), and a kitchen area.
  • Floor plan of a multi-story building with multiple rooms and corridors, including living areas, bedrooms, and bathrooms.
1 / 13
514m², Prezzo su richiesta
Top
Niederdorfstrasse 10, 8001 Zürich

Ensemble gastronomico a Hirschenplatz – Ristorante, Bar & Take-away, 188 posti

Nel cuore della città vecchia di Zurigo, direttamente su Hirschenplatz a Niederdorf, Wellenberg AG affitta un ensemble gastronomico ben affermato – ristorante, bar e take-away come unità, a partire dal 1 gennaio 2027. Ristorante (piano terra): circa 185 m², 80 posti. Sala da pranzo spaziosa con finestre ad arco alto verso Niederdorfstrasse, pavimento a scacchiera e lungo bar. Tina Bar (1° piano): circa 87 m², 36 posti, servizi igienici propri, più ufficio circa 32 m². Bancone in legno, soffitto a cassettoni – un'istituzione a Niederdorf. Il bar rimane nella sua forma e nome attuali. Take-away (piano terra): circa 20 m², accesso proprio sull'alle, 6-8 posti in piedi e 4 posti all'aperto. Boulevard: terrazza coperta con 72 posti all'aperto lungo Niederdorfstrasse. Seminterrato: magazzino, cucina, raffreddamento e locali del personale circa 190 m². Posizione: zona pedonale con frequenza dal mattino a tarda notte, a pochi passi da Limmatquai e Grossmünster. Tram Centrale circa 4 minuti, stazione principale circa 10 minuti a piedi. Sinergia: l'hotel boutique Wellenberg con 45 camere e circa 35 000 clienti all'anno è situato nello stesso edificio. Consegna: nello stato esistente – pavimenti, attrezzature e una grande parte della cucina rimangono. Ci aspettiamo di ricevere richieste da ristoratori esperti con un concetto. Visita su appuntamento.

Tempo di percorrenza
-
  • Urban street scene with modern buildings, streetlights, and trees. A few people are walking on the sidewalk, and some bicycles are parked. Vehicles are driving on the road.
  • A modern architectural design of a building complex with a green space in front.
  • Industrial facility with large open space, metal structures, and machinery. Large tanks, conveyors, and storage units are visible.
  • An empty room with a concrete floor, metal beams, and large windows. There are no visible objects or furniture.
  • Open office space with desks, chairs, and people working. Large windows provide natural light.
  • A modern furnished room with a large white sofa, a wooden coffee table, and a round white chair. A rug is placed on the wooden floor. A woman is sitting on the sofa, and a man is standing near the door. A table with a sewing machine and clothes is placed
  • Floor plan showing a living room, kitchen, 2 bedrooms, and 2 bathrooms with a balcony.
1 / 10
220m², CHF 280.– / m²
Top
Flüelastrasse 30, 8047 Zürich

Spazio commerciale a MACH Zurigo – 220 m² nel nuovo quartiere Koch

Nel nuovo MACH nel quartiere Koch di Zurigo, affittiamo uno spazio commerciale flessibilmente utilizzabile al 1° piano.Lo spazio copre circa 220 m² e offre una base aperta, chiaramente strutturata per diverse forme di lavoro. Con un'altezza della stanza di 2,63 m, ampie vetrate, pavimento in legno CLT e soffitto in cemento grezzo, si crea un carattere chiaro e contemporaneo.Lo spazio dispone di un ingresso separato nonché di una cucina del tè separatamente accessibile. Per gli usi commerciali, la consegna con camion è possibile; un ascensore per merci accede al 1° piano.L'inquilino può estendere individualmente la struttura aperta secondo le esigenze – ad esempio, con pareti divisorie, sale riunioni o aree di lavoro separate.MACH è stato progettato come un edificio commerciale robusto e combina diverse forme di lavoro sotto un unico tetto. Lo spazio offerto beneficia di questo ambiente e si trova direttamente adiacente a Walter Buchmann, l'inquilino di riferimento dell'edificio.Il quartiere Koch si sta sviluppando in un nuovo quartiere urbano a ovest di Zurigo – con commercio, abitazioni, spazi pubblici e un parco di quartiere come punto di incontro centrale.Un dossier dettagliato con visualizzazioni, foto di cantiere attuali, piano di localizzazione, piano di piano e altre informazioni può essere trovato sotto i documenti.Fatti • 220 m² al 1° piano • Altezza della stanza 2,63 m • Disponibile da ottobre 2025 o per accordo • Affitto: CHF 5’130 / mese escl. spese accessorie di CHF 730.- • Ingresso separato • Cucina del tè separatamente accessibile • Consegna con camion possibile • Ascensore per merci al 1° piano • Ampie vetrate • Pavimento in legno CLT • Soffitto in cemento grezzo • Serrande motorizzate • Sistema di badge • Struttura aperta che può essere progettata in modo flessibile • Estensione individuale da parte dell'inquilino possibile • Pareti divisorie / sale riunioni / aree di lavoro separate possibili • Directamente adiacente a Walter Buchmann Dati dell'oggettoIndirizzo Flüelastrasse 30, 8047 ZurigoTipo di oggetto CommercialeSuperficie 220 m²Piano 1° pianoAltezza della stanza 2,63 mDisponibilità da ottobre 2026 o per accordoAffitto CHF 5’130 / mese escl. spese accessorie di CHF 730.-PosizioneMACH si trova nel quartiere Koch a ovest di Zurigo, tra Altstetten e Albisrieden. Il quartiere si sta sviluppando in un quartiere urbano autonomo con un mix di commercio, abitazioni, gastronomia, spazi pubblici e un parco di quartiere.La posizione offre una buona accessibilità e allo stesso tempo un ambiente con una chiara identità.ContattoWalter Buchmann AGDavid Stämpflidst@walterbuchmann.ch044 807 57 33

Tempo di percorrenza
-
  • Large, empty warehouse or industrial space with concrete floors, white walls, and visible storage racks and pallets.
  • Aerial view of a large commercial building complex with multiple parking lots, several cars, and signage for "Schubiger Möbel" and "Küchenstudio".
  • Modern industrial-style building with a large covered entrance, concrete structure, and multiple loading bays.
  • Empty underground parking space with grey concrete walls, concrete floor, yellow parking lines, and exposed ceiling pipes and lighting.
  • Empty room with white walls, grey floor, and a closed white cabinet with a silver handle.
  • Empty underground parking area with concrete floors, white brick walls, and a large open garage entrance.
  • Four images showing a clean, modern underground parking area with concrete floors, white walls, and yellow safety lines. Includes a keypad and lock system on a wall, and an elevator entrance.
  • Floor plan of a large warehouse or storage facility with multiple rooms including technical room, storage areas, motor rooms, and a sprinkler room.
1 / 8
CHF 135.– / m²
Top
Pumpwerkstrasse 50, 8105 Regensdorf

Spazio di stoccaggio a Regensdorf

DescrizioneSpazio di stoccaggio riscaldato con rampa per camion e accesso 24 ore a RegensdorfAl Pumpwerkstrasse 50 a Regensdorf, affittiamo uno spazio di stoccaggio riscaldato di una superficie totale di 650 m². Uno spazio parziale da 57 m² è anche possibile.Lo spazio si trova nel seminterrato e può essere facilmente raggiunto tramite un ascensore merci spazioso. Per la consegna delle merci, un accesso per camion, una rampa e una piattaforma di sollevamento sono disponibili.I vostri vantaggi: • Superficie totale fino a 650m2 • Spazio parziale da 57 m² possibile • Spazio di stoccaggio riscaldato • Accesso 24 ore • Buon accesso per le consegne e i camion • Rampa per camion e piattaforma di sollevamento • Grande ascensore merci con capacità di carico di 6 500 kg • Alta capacità di carico al pavimento fino a 2 000 kg/m² • Posti auto esterni disponibili • Buona posizione nella zona industriale di Regensdorf • Buona connessione all'autostrada A1 e alla regione di Zurigo Nord Lo spazio è particolarmente adatto per le PMI, aziende commerciali, rivenditori online, artigiani, nonché per magazzini di stoccaggio, materiali o logistica.Condizioni di affitto: • Spazio di stoccaggio: da CHF 105.- per m²/anno • Posti auto esterni: CHF 130.- al mese e per posto auto • Disponibilità: su accordo Saremmo felici di inviarvi una documentazione di affitto dettagliata o di mostrarvi lo spazio durante una visita personale.Ci piacerebbe sentirci da voi.SpecificheTipo di oggetto: StoccaggioIndirizzo: Pumpwerkstrasse 50, 8105 RegensdorfPiano: SeminterratoSuperficie utile: a scelta: da 57m² - 650m² possibile (altezza della stanza 270 cm)Spazio parziale: da 57 m²Prezzo di affitto: CHF da 105.-/m²/anno (compresi i costi accessori)Carico al pavimento: Max. 2 000 kg/m²Ascensore merci: Max. 6 500 kgDisponibilità: Su accordoAttrezzature: Posto auto, ascensore merci, rampa per camion, piattaforma di sollevamento, riscaldato, accesso 24 ore

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
77m², CHF 500.– / m²
Top
Giessereistrasse 18, 8005 Zürich

Spazio gastronomico: Zürich-Ovest si sta svegliando. Mancava solo il caffè.

Mattina. Polso 5. Le persone vengono a lavorare, si incontrano, camminano per il corridoio. Cosa manca? L'aroma del caffè appena tostato. Cerchiamo te per questo! Per uno spazio attraente in Polso 5, cerchiamo un concetto di caffè speciale, una torrefazione o un concetto gastro/dettaglio misto che dia a questo posto carattere e ci fornisca caffè. Forse è una piccola torrefazione con la sua propia firma. Forse un bar à café moderno. Forse caffè, panetteria e dettaglio in uno. O un'idea che non stiamo pensando oggi. Qui, non vogliamo semplicemente vendere caffè. Vogliamo far emergere un'idea. Un posto per il primo espresso del mattino. Per un cappuccino veloce tra due appuntamenti. Per una conversazione, una breve pausa o il caffè per cui tornerai. Tua possibilità in Polso 5 La grande hall industriale di Polso 5 offre un'atmosfera come nessun'altra hall a Zurigo, con eventi, storia, architettura urbana e la possibilità di scrivere un nuovo capitolo. Centrale. Visibile. Inconfondibile. E soprattutto: con molto spazio per la tua idea. Cosa rende questo luogo speciale • In cuore del vivace Zürich-Ovest • Frequenza dal mattino alla sera • Posti a sedere supplementari nel corridoio • Spazi flessibili per diversi concetti • Sistema di ventilazione e raffreddamento fino alla zona ripida • Ventilazione della gastronomia, separatore di grasso • Toelette attrezzate • Parcheggio sotterraneo con 62 posti auto • Noleggio senza commissione Per favore, inviaci il tuo concetto - Siamo ansiosi del tuo contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
560m², CHF 320.– / m²
Top
Badstrasse 11, 5400 Baden

560 m² mitten in Baden mit Parkmöglichkeiten

Eine Adresse. Viele Möglichkeiten.Gestalten Sie einen Arbeitsort, der zu Ihrem Unternehmen passt. An zentraler Lage in der Badener Innenstadt bietet diese rund 560 m² grosse Büro- und Praxisfläche im 1. Obergeschoss viel Raum für individuelle Nutzungskonzepte - vom modernen Unternehmenssitz über Beratungs- und Dienstleistungsflächen bis hin zur Praxis.Grosszügige Fensterfronten sorgen für helle Räumlichkeiten, während der Edelrohbau die Möglichkeit bietet, Raumaufteilung, Gestaltung und Ausstattung auf die eigenen Anforderungen abzustimmen. Die vorhandenen Layoutstudien zeigen beispielhaft, wie sowohl eine Büro- als auch eine Praxisnutzung umgesetzt werden könnte. Die Visualisierungen zeigen, was hier entstehen kann.Ihre Vorteil • Ein Team - Eine Etage • Bahnhof Baden in Gehdistanz • Grosszügige Fensterfronten und attraktive natürliche Belichtung • Flexible Gestaltungsmöglichkeiten für Büro- oder Praxiskonzepte • Bestehender Doppelboden als Basis für den individuellen Mieterausbau • Fernwärme / Kühlung über die Lüftung • Motorisierte Lamellenstoren • Personenlift • Elektronisches Schliesssystem • Anschlüsse für die Teeküche sind im Mieterausbau vorgesehen • Einstellplätze in der Tiefgarage können zusätzlich gemietet werden • Individueller Mieterausbau und verschiedene Raumkonzepte Die Fläche wird im Edelrohbau übergeben und schafft damit die ideale Grundlage für einen massgeschneiderten Ausbau. Ob offene Arbeitswelt mit Meeting- und Rückzugsräumen oder Praxis mit Empfang, Wartebereich und Behandlungszimmern - hier kann ein Raumkonzept entstehen, das exakt auf Ihre Nutzung abgestimmt ist.Ein Standort, der überzeugt. Gestalten Sie 560 m² so, wie Ihr Unternehmen sie braucht.Interessiert?Gerne zeigen wir Ihnen die Fläche vor Ort und besprechen mit Ihnen die Möglichkeiten für Ihr individuelles Ausbau- und Nutzungskonzept.Une adresse. De nombreuses possibilités.Aménagez un espace de travail adapté à votre entreprise. Situé en plein coeur du centre-ville de Baden, cet espace de bureaux et de cabinet d'environ 560 m², situé au 1er étage, offre de nombreuses possibilités d'aménagement personnalisées - du siège social moderne aux espaces de conseil et de services, en passant par un cabinet professionnel.De généreuses baies vitrées garantissent des locaux lumineux, tandis que le gros oeuvre brut de qualité permet d'adapter l'agencement, l'aménagement et l'équipement à vos propres besoins. Les études d'agencement existantes montrent à titre d'exemple comment cet espace pourrait être aménagé aussi bien en bureaux qu'en cabinet professionnel.Les visualisations montrent ce qui peut voir le jour ici.Vos avantages • Une équipe - Un étage • Gare de Baden accessible à pied • Grandes baies vitrées et bel éclairage naturel • Possibilités d'aménagement flexibles pour des concepts de bureaux ou de cabinets • Faux-plancher existant servant de base à l'aménagement personnalisé par le locataire • Chauffage urbain / refroidissement via le système de ventilation • Stores à lamelles motorisés • Ascenseur • Système de fermeture électronique • Les raccordements pour la kitchenette sont prévus dans l'aménagement par le locataire • Des places de stationnement dans le parking souterrain peuvent être louées en supplément • Aménagement sur mesure par le locataire et différents concepts d'espace La surface est remise en état de gros oeuvre haut de gamme, offrant ainsi la base idéale pour un aménagement sur mesure. Qu'il s'agisse d'un espace de travail ouvert avec des salles de réunion et des espaces de détente, ou d'un cabinet médical avec réception, salle d'attente et salles de consultation - vous pouvez ici créer un aménagement parfaitement adapté à...

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
465m², Prezzo su richiesta
Top
Thurgauerstrasse 130, 8152 Opfikon

Spazio commerciale sviluppato nel trendy Glattpark

Disponibile immediatamente o su accordo, affittiamo uno spazio di ufficio e commerciale moderno al piano terra in Thurgauerstrasse 130 nel Glattpark, 8152 Opfikon.Lo spazio è di circa 465 m² di dimensioni, ma può essere diviso in due spazi parziali se necessario (circa 231 m² e circa 234 m²).Sia come showroom, studio o concept gastronomico - questo spazio al piano terra offre opzioni di utilizzo flessibili. I seguenti punti di forza ti attendono nella tua nuova sede: • Misto di spazi aperti e uffici individuali • Ventilazione e raffreddamento • Servizi igienici separati per uomini e donne • Cucina da tè moderna • Illuminazione a soffitto integrata • Pavimento cavo con rivestimento in moquette • Arredamento diversificato può essere preso in consegna dopo consultazione • Area di ingresso rappresentativa per uso condiviso La proprietà offre ottime collegamenti di trasporto, sia con i mezzi pubblici che privati.La fermata dell'autobus e del tram "Lindberghplatz" è a pochi minuti a piedi e consente una rapida connessione ai principali nodi di trasporto come la stazione di Oerlikon e l'aeroporto di Zurigo. Numerose linee di autobus e tram operano qui ad intervalli di minuti. La junction dell'autostrada A1 sul ring nord di Zurigo con collegamenti verso Berna/Basilea e Coira/Lucerna può essere raggiunta in soli cinque minuti in auto.Oltre alla connessione eccellente, la sede convince con una vasta gamma di opzioni di ristorazione e shopping, nonché con la vicinanza a zone di svago attraenti come Glattparksee e Leutschenpark. Questo ambiente garantisce un equilibrio tra vita lavorativa e personale e rende la sede particolarmente attraente.Ha suscitato il tuo interesse? Siamo felici di rispondere alle tue domande o di fissare un appuntamento di visita senza impegno.

Tempo di percorrenza
-
1 / 21
  • Accesso con sedia a rotelle
200m², CHF 188.– / m²
Wehntalerstrasse 540, 8046 Zürich

Spazio commerciale polivalente con ufficio e magazzino in posizione ideale

A Zürich Affoltern, uno spazio commerciale e di ufficio polivalente con una superficie totale di 199 m² vi attende, distribuito su due piani. Lo spazio comprende 66 m² al piano terra e 133 m² al piano interrato, di cui circa 68 m² di spazio ufficio con luce naturale e accesso diretto al cortile interno, nonché circa 65 m² di spazio di magazzino.Grazie alla posizione rappresentativa al piano terra con visibilità ottimale, lo spazio è ideale per le imprese con contatti con la clientela.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio • 199 m² di spazio di ufficio e commerciale su due piani • Area di ricevimento rappresentativa (in opzione per ripresa) • Stanze luminose con facciate di finestre generose • Locali climatizzati • Collegamento in fibra ottica e cablaggio IT strutturato • Prese di terra al piano terra • Bagno e doccia privati • Sistema di allarme e illuminazione di base disponibili • Opzioni di segnaletica per una presenza aziendale ottimale • Posti auto direttamente alla proprietà Spese di gestione a titolo di acconto : CHF 40.– / m² all'annoPosizione e accessibilità eccellentiLa posizione convince per il suo eccellente accesso al traffico. La stazione di Zürich Affoltern è a pochi minuti a piedi, la fermata dell'autobus è nelle immediate vicinanze, e le possibilità di shopping nonché altre offerte di servizi sono a pochi passi. Le connessioni autostradali a Zürich, all'aeroporto e all'A1 sono raggiungibili in pochi minuti in auto.Lo spazio è ideale per ufficio, servizio, consulenza, bellezza o commercio silenzioso. L'uso come impresa di ristorazione e ottico non è possibile.Ci rallegriamo del vostro contatto e saremo felici di mostrarvi lo spazio durante una visita personale.

  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti