Wald AR - Fabbrica affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
9 risultati - Raggio: + 10km
1 / 5
  • Ascensore
1580m²CHF 120.– / m²
9434 Au SG

ENORME MAGAZZINO DI ASSEMBLAGGIO, IDEALE PER LA TUA IMPRESA

La zona di produzione offre tutto ciò di cui la tua impresa ha bisogno. Con un'enorme sala di assemblaggio, un'altezza della stanza di 4,2 metri e un carico del pavimento di 1000 kg/m², è ideale per quasi ogni carico. La zona è adattabile individualmente e può essere divisa secondo le esigenze. Inoltre, sono disponibili sufficienti posti auto nel garage sotterraneo. Gli uffici possono anche essere affittati in opzione. Il riscaldamento a pavimento offre condizioni di lavoro confortevoli e può anche essere utilizzato per la climatizzazione. Ideale per le imprese che valorizzano la flessibilità e le condizioni di lavoro ottimali.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- enorme sala di assemblaggio ideale per il tuo modello di impresa- sufficienti posti auto nel garage sotterraneo sono disponibili- l'altezza della stanza è di 4,2 metri- il carico del pavimento è di 1000 kg / m²- la zona è adattabile individualmente- la suddivisione è possibile- gli uffici possono essere affittati- riscaldamento a pavimento che può anche essere utilizzato per la climatizzazione- grande ascensore per merci- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno, anche una visita online possibile!Non trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi mettere in vendita una proprietà da solo?Approfitta del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore grazie alla nostra valutazione gratuita, immediatamente e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: centraleStato: nuovoBagni / celle umide: 2 (1 x WC / orinatoio / lavabo / 2 x WC / lavabo)Sistema di riscaldamento: pompa di calore aria / riscaldamento a pavimentoTrasporto pubblico: autobus, 350 mScuole: scuola primaria, 850 mNegozi: Lidl, 1,4 km

  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 4
747m²CHF 100.– / m²
Roggenweg 1, 9463 Oberriet SG

Spazio commerciale con accesso a livello del suolo - ideale per artigiani

Funzionalità - Flessibilità - collegamento ideale al traffico In un grande parco industriale e commerciale all'ingresso nord di Oberriet, affittiamo fino a 13'374m² di spazio commerciale utilizzabile in modo flessibile - diviso in modo modulare e combinabile secondo le esigenze.Attualmente disponibile: Hall Modulo 8 al piano terraSuperficie: circa 747m²Altezza della stanza: circa 3,1 a 6,6mI vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Accesso ideale a livello del suolo da est e ovest ciascuno via una porta esistente (B5,30m × H4,20m) • Accessibilità anche per le persone a est via una porta di servizio nella porta o una porta separata a ovest • Disposizione della stanza perfetta per le imprese artigianali, i magazzini o l'uso di laboratorio • Utilizzo efficace dello spazio grazie all'installazione di sistemi di scaffalatura, macchine o stoccaggio in blocchi • Buona illuminazione e altezza della stanza piacevole per un lavoro ergonomico • Parte di un parco commerciale costruito in modo modulare con superfici combinabili fino a 13'374m² • Posizione ideale con vicinanza all'A13 e al confine dell'UE Ulteriori informazioni sul progetto globale possono essere trovate a:www.gate-oberriet.chInteressato?Ci rallegriamo del vostro contatto e siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento per informazioni o una visita senza impegno.

Tempo di percorrenza
-