Sâles (Gruyère) - Commercio / negozio affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
9 risultati - Raggio: + 20km
1 / 2
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
Prezzo su richiesta
Place du Marché 6B, 1820 Montreux

Centro commerciale Forum - Posizione commerciale premium nel cuore di Montreux

Offrite al vostro marchio una visibilità eccezionale installandovi nel centro commerciale Forum a Montreux, un indirizzo indispensabile della Riviera vaudoise. Questo spazio beneficia di una posizione strategica nel cuore di un ambiente dinamico e molto frequentato.Progettato per sedurre e performare, questo negozio propone una superficie perfettamente ottimizzata, ideale per un'attività di prêt-à-porter, accessori, lifestyle o concept store. La sua configurazione consente una messa in valore immediata dei vostri prodotti e un'esperienza clienti fluida e piacevole. I vantaggi principali : • Posizione a forte passaggio, che garantisce una frequenza eccellente durante tutto l'anno • Ampia vetrina che offre una visibilità massima e un forte impatto visivo • Ambiente commerciale attraente, che combina clientela locale fedele e flusso turistico costante • Prossimità immediata ai trasporti pubblici, parcheggi e servizi • Allestimento esistente che consente un'installazione rapida e efficiente Questo immobile rappresenta un'opportunità rara per qualsiasi marchio che desideri stabilirsi in modo duraturo in un settore ambito, all'interno di un polo commerciale in piena effervescenza. Disponibilità : Aprile 2027 Date un nuovo slancio alla vostra attività in un contesto strategico, vivace e promettente.

  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
Prezzo su richiesta
Impasse de la Colline 1, 1754 Rosé

Superficie Commerciale

*Proposta di affitto scalare su 5 anni* Superficie commerciale situata in un edificio amministrativo, che beneficia di una ottima visibilità grazie alla sua posizione sul bordo di una strada a forte traffico a Rosé, all'Impasse de la Colline 3. Questa ubicazione è perfetta per le aziende che cercano di attirare l'attenzione, mentre sono vicine alle principali infrastrutture. Il comune di Rosé fa parte dell'agglomerato di Friburgo, con un accesso rapido ai comuni vicini come Friburgo, Matran, Villars-sur-Glâne e Corminboeuf, offrendo un ambiente ideale per diverse attività commerciali. SITUAZIONE A pochi passi: • Stazione ferroviaria, Fermata dell'autobus e Ristorante 2 minuti in auto: • Accesso autostradale A12 (Matran) 8 minuti in auto: • Accesso autostradale A12 (Friburgo Sud) 5 minuti in auto: • Banca / Ufficio postale / Amministrazione comunale 15 minuti in auto: • Centro città di Friburgo 20 minuti in auto: • Bulle 30 minuti in auto: • Berna 45 minuti in auto: • Losanna CARATTERISTICHE Ultima superficie disponibile in duplex • Superficie totale: 160 m² (200 m² di superficie calpestabile) • Prezzo: su richiesta • Disponibilità: immediata o da concordare • Ubicazione di prima scelta con alta visibilità sul bordo di una strada molto frequentata • Perfetta per diverse attività commerciali • Configurazione flessibile per un layout personalizzato Per consentire ai locatari di stabilirsi bene nei locali e di stabilire la loro attività, l'affitto può essere considerato con un affitto scalare. Questa offerta è ideale per le aziende che cercano una ubicazione con visibilità eccezionale e superfici modulabili, nel cuore di un settore dinamico.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti