Morgins - Fabbrica affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
9 risultati - Raggio: + 10km
1 / 12
8400m²CHF 140.– / m²
avenue de savoie 56, 1896 Vouvry

8'400m2 - Logistica/laboratorio/fabbrica - Ingresso del Vallese

Situato vicino all'uscita dell'autostrada Villeneuve, questo immobile ha una visibilità eccellente e è ideale per qualsiasi azienda che desideri stabilirsi all'ingresso del Vallese, mantenendo allo stesso tempo un accesso facile per clienti e dipendenti (vicino alla Francia e al cantone di Vaud).Questo edificio di 8'400 m2, distribuito su due livelli, è ideale per qualsiasi azienda che necessiti di un ampio spazio di stoccaggio/laboratorio e/o officina.Dispone anche di un annesso completamente attrezzato, che funge da ristorante/cafeteria e spogliatoi per i dipendenti.Layout: • Superficie: 8'400m2 • Due piani • 86 posti auto • Terrazza • Ristorante aziendale con cucina attrezzata • Spogliatoi • Pannelli solari • Montacarichi • Banchina di scarico PIANO TERRA | 6'596 m2 • Ricevimento 120m2 • Spogliatoi + ristorante aziendale + cucina attrezzata 420m2 • Stanza tecnica 200m2 • Laboratorio 1'000m2 • Officine 1'800m2 • Magazzino logistico con accesso indipendente 3'000m2, due banchine di carico e 10 metri di altezza 1° PIANO | 1'795 m2 • Stanza tecnica 520 • Uffici 520 • Area di produzione 760 Posizione geografica: • 10 minuti dal Lago di Ginevra • 20 minuti dalle stazioni ferroviarie di Villeneuve e Monthey con i mezzi pubblici • 30 minuti da Losanna • 1 ora da Ginevra Condizioni di locazione: • Affitto: 120,00 / m2 / anno • Spese: 20,00 / m2 / anno • Posti auto esterni inclusi Disponibilità:Ti interessa questo immobile o hai domande? Vuoi modificare il layout o desideri una diversa configurazione? Tutto è possibile!I nostri specialisti sono a tua disposizione e risponderanno alla tua richiesta entro 24 ore.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
340m²Prezzo su richiesta
1868 Collombey

HALLE DOPPIA COMPLETAMENTE NUOVA !

In un edificio nuovo del 2024, questo locale di 340 m² su due livelli offre 4 metri di altezza del soffitto su ogni piano, un riscaldamento installato, 4 posti auto privati e posti visitatori. È previsto uno spazio ufficio, con un passaggio per transpallet tra i livelli. Il locale viene consegnato grezzo, con la possibilità di eseguire i lavori di finitura secondo le vostre preferenze. Ideale per attività artigianale o industriale.Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - edificio nuovo costruito nel 2024- superficie totale di 340 m² su due livelli- 4 metri di altezza del soffitto su ogni piano- riscaldamento già installato in entrambi i livelli- consegnato grezzo per consentire una finitura personalizzata- disponibile rapidamente- spazio ufficio previsto all'interno del locale- passaggio previsto per transpallet tra i livelli- 4 posti auto privati e diversi posti visitatori- posizione ideale nella zona industriale di Collombey- etc., etc., etc. ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno - anche una visita online è possibile!Non è quello che cercate? Troverete oltre 2'000 altri oggetti su: www.betterhomes.ch - Lo specialista svizzero delle transazioni immobiliari.Avete un immobile da vendere?Approfittate della nostra esperienza: https://www.betterhomes.ch/it/approfittareVolete conoscere il valore del vostro immobile?Scoprite il suo valore ora con la nostra stima gratuita, non vincolante e immediata!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimationPiù dettagliPosizione: nella zona industriale Stato dell'edificio: nuovo ! Bagni: 1 (1 x WC / lavandino / doccia)Sistema di riscaldamento: gas Trasporti pubblici: treno / autobus, 1 kmScuola: scuola primaria, 1 kmNegozi: Coop / Migros, 1,5 km

  • Parcheggio