Lauwil - Fabbrica affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
  • Parcheggio
  • Accesso con sedia a rotelle
1.5 locali, CHF 1560.–
Brunnersmoosstrasse 27, 4710 Balsthal

Box commerciale 19, a due piani, altezza della stanza al piano terra 4,26 metri, accessibile con porta sezionale

Parco commerciale Brunnersmoosstrasse 27, 4710 Balsthal.Hai bisogno di spazio per espandere le tue attività commerciali?Approfitta dell'opportunità e assicurati oggi stesso la tua superficie utile.Sia che si tratti di un laboratorio, un magazzino, un ufficio, uno studio o una sala hobby.Scopri questo spazio commerciale moderno in un nuovo edificio commerciale a Balsthal. La qualità di costruzione nuova offre condizioni di partenza ottimali per la tua azienda.La scatola individuale è equipaggiata con una porta sezionale elettrica e una porta di servizio integrata. L'affitto include 2 posti auto coperti davanti alla scatola doppia. Un distributore di potenza trifase, un riscaldamento, un illuminazione di base preinstallata e un bagno con lavandino fanno parte dell'equipaggiamento standard.Le stanze convincono per:• 1x porta sezionale elettrica con porta d'ingresso integrata• 2x posti auto coperti a CHF 100,00, inclusi nell'affitto• Rivestimento del pavimento di alta qualità con resistenza elevata• Illuminazione di base preinstallata• 1x scatola di distribuzione di potenza (IP44, IP54, IP55)• Riscaldamento con radiatori• Bagno e lavandino• Telefono, internet e connessione alla fibra ottica fino al centro della casa• 13 posti auto per visitatori / stazioni di ricarica per 6 auto elettriche• Abbastanza posti auto esterni a CHF 55,00 possono essere affittati• Sistema fotovoltaico per la produzione di energia rigenerativa• Riscaldamento a sonde di terra• Fornitura possibile con camion• Utilizzo autorizzato di tutti i tipi di commercio con poche restrizioniPosizione e collegamento:Lo spazio industriale si trova in un ambiente tranquillo e è comunque ben collegato. La stazione ferroviaria di Thalbrücke è a soli 9 minuti a piedi. L'uscita autostradale A1 è a 3,5 chilometri.Non esitare a contattarci per una visita.L'affitto è indicato con spese accessorie di CHF 65.-, esclusa TVA.Nessuna richiesta di agente!

  • Parcheggio
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Accesso con sedia a rotelle
1 locale, CHF 1445.–
Brunnersmoosstrasse 27, 4710 Balsthal

Box commerciale 18, a due piani, altezza della stanza al piano terra 4,26 metri, accessibile con porta a sezioni

Parco commerciale Brunnersmoosstrasse 27, 4710 Balsthal.Hai bisogno di spazio per espandere le tue attività commerciali?Approfitta dell'opportunità e assicurati il tuo spazio utile oggi.Indipendentemente dal fatto che si tratti di un laboratorio, un magazzino, un ufficio, uno studio o una sala hobby.Scopri questo spazio commerciale moderno in un nuovo edificio commerciale a Balsthal. La qualità di costruzione nuova offre condizioni di partenza ottimali per la tua azienda.La scatola individuale è dotata di una porta a sezioni elettrica e di una porta di servizio integrata. L'affitto include 2 posti auto coperti davanti alla scatola doppia. Un distributore di potenza trifase, un riscaldamento, un illuminazione di base preinstallata e un bagno con lavandino fanno parte dell'attrezzatura standard.Le stanze convincono con:• 1x porta a sezioni elettrica con porta d'ingresso integrata• 2x posti auto coperti a CHF 100,00, inclusi nell'affitto• Rivestimento del pavimento di alta qualità con resistenza elevata• Illuminazione di base preinstallata• 1x scatola di distribuzione di potenza (IP44, IP54, IP55)• Riscaldamento con radiatori• Bagno e lavandino• Telefono, internet e connessione in fibra ottica fino al centro della casa• 13 posti auto per visitatori / stazioni di ricarica per 6 auto elettriche• Abbastanza posti auto esterni a CHF 55,00 possono essere affittati• Sistema fotovoltaico per la produzione di energia rigenerativa• Riscaldamento a sonde di terra• Fornitura possibile con camion• Utilizzo autorizzato di tutti i tipi di commercio con poche restrizioniPosizione e connessione:Lo spazio industriale si trova in un ambiente tranquillo e è comunque ben collegato. La stazione ferroviaria di Thalbrücke è a soli 9 minuti a piedi. L'uscita autostradale A1 è a 3,5 chilometri.Non esitare a contattarci per una visita.L'affitto è indicato con CHF 55.- spese accessorie conto, escl. IVA. Nessuna richiesta di agente!

  • Parcheggio
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Accesso con sedia a rotelle
1 locale, CHF 1445.–
Brunnersmoosstrasse 27, 4710 Balsthal

Box commerciale 7, a due piani, altezza della stanza al piano terra 4,26 metri, accessibile con porta sezionale

Parco commerciale Brunnersmoosstrasse 27, 4710 Balsthal.Hai bisogno di spazio per ampliare le tue attività commerciali?Approfitta dell'opportunità e assicurati il tuo spazio utile oggi.Indipendentemente dal fatto che si tratti di un laboratorio, un magazzino, un ufficio, uno studio o una sala hobby.Scopri questo spazio commerciale moderno in un nuovo edificio commerciale a Balsthal. La qualità di costruzione nuova offre condizioni di partenza ottimali per la tua azienda.La scatola individuale è dotata di una porta sezionale elettrica e di una porta di servizio integrata. L'affitto include 2 posti auto coperti davanti alla scatola doppia. Un distributore di potenza trifase, un riscaldamento, un'illuminazione di base preinstallata e un bagno con lavabo fanno parte dell'attrezzatura standard.Le stanze convincono con:• 1x porta sezionale elettrica con porta d'ingresso integrata• 2x posti auto coperti a CHF 100,00, inclusi nell'affitto• Rivestimento del pavimento di alta qualità con resistenza elevata• Illuminazione di base preinstallata• 1x scatola di distribuzione della potenza (IP44, IP54, IP55)• Riscaldamento con radiatori• Bagno e lavabo• Telefono, internet e connessione in fibra ottica fino al centro della casa• 13 posti auto per visitatori / stazioni di ricarica per 6 auto elettriche• Abbastanza posti auto esterni a CHF 55,00 possono essere affittati• Sistema fotovoltaico per la produzione di energia rigenerativa• Riscaldamento a sonda di terra• Fornitura possibile con camion• Utilizzo autorizzato di tutti i tipi di attività commerciali con poche restrizioniPosizione e connessione:Lo spazio industriale si trova in un ambiente tranquillo e è ancora eccezionalmente ben collegato. La stazione ferroviaria di Thalbrücke è a soli 9 minuti a piedi. L'uscita autostradale A1 è a 3,5 chilometri.Non esitare a contattarci se sei interessato a una visita.L'affitto è indicato con CHF 55.- spese accessorie conto, escl. IVA.Nessuna richiesta di agente!

  • Parcheggio
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-