La Chaux (Cossonay) - Atelier affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
28 risultati - Raggio: + 10km
1 / 5
1460m²CHF 170.– / m²
Route de Denges 10-12, 1027 Lonay

"Ideal Park" - Artigianale 1460 m2

Situato in modo ideale nel cuore della zona industriale di Lonay, "Ideal Park" offre un ambiente commerciale strategico, circondato da verde, con immediate vicinanze all'autostrada A1 e alla stazione ferroviaria di Lonay-Préverenges.Varie superfici luminose di 1'460 m2, moderne e modulabili, sono disponibili per l'affitto.Questa posizione privilegiata lo rende una scelta di preferenza per le aziende che cercano visibilità ottimale e accessibilità notevole.Allestimento- Destinazione d'uso: Officina o laboratorio- Superficie: 1'460m2 (spazi di deposito disponibili per l'affitto nel seminterrato da 95 m2)- Piano: 1° piano- Altezza del soffitto: 3.00 m- Carico al pavimento: 1'000 kg/m2- Piattaforma elevatoria da 2 tonnellate per il carico e lo scarico a livello del suolo- Oltre 100 posti auto disponibiliPosizione geografica- Posizione eccellente nella zona industriale di Lonay, tra Morges e Crissier- Losanna 10 minuti / Ginevra 45 minuti- Vicinanze immediate alla stazione ferroviaria (6 min) e all'autostrada (2 min)- Fermata dell'autobus di fronte al parcoCondizioni di locazione- Affitto: 170.-/anno- Spese: 30.-/anno- Parcheggio: 140.-/postoDisponibilità: - Primavera 2024Visita il sito web cliccando sul link seguente: Ideal Park | Spazi ufficio modulabili in affitto a Lonay (ideal-park.ch)Lei è interessato a questa proprietà o ha domande?I nostri specialisti sono a sua disposizione e risponderanno alla sua richiesta entro 24 ore

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti