Heiden - Commercio / negozio affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
32 risultati - Raggio: + 10km
1 / 8
4.5 localiCHF 3000.–
Top
Rorschacher Strasse 150, 9000 St. Gallen

Spazio commerciale moderno di 4,5 locali sulla Rorschacher Strasse a St. Gallen

Spazi di ufficio eleganti a St. Gallen – moderni & rappresentativi Cerchiamo un sottolocatario adatto per i nostri spazi di ufficio attraenti situati al 150, Rorschacherstrasse a St. Gallen. Le stanze convincono con il loro design moderno, luminoso e funzionale e offrono condizioni ideali per un ambiente di lavoro piacevole e produttivo. Grazie a superfici di finestre generose, gli uffici sono inondati di luce e creano un'atmosfera accogliente. La superficie è polivalente e si adatta sia ai posti di lavoro individuali che agli spazi di riunione o di squadra. Una disposizione delle stanze ben pensata consente un utilizzo efficiente dell'intera superficie. Inoltre, una cucina da tè e delle installazioni sanitarie sono a disposizione. Ogni stanza dispone della propria connessione di rete, comprese le connessioni e la copertura esistenti. Ciò significa che un'infrastruttura IT e di comunicazione moderna è già in place, offrendo condizioni ottimali per un funzionamento commerciale senza problemi. Gli spazi di ufficio includono anche: • stanze di lavoro moderne e luminose • superfici di finestre generose con molta luce naturale • opzioni di utilizzo flessibili per diversi concetti di lavoro • cucina da tè a uso condiviso • installazioni sanitarie • cablatura di rete esistente in tutte le stanze • ambiente rappresentativo e professionale Un vantaggio aggiuntivo: i mobili di ufficio esistenti possono essere ripresi gratuitamente su richiesta. Ciò consente un trasloco senza complicazioni e rentabile nei locali. Sono esclusi dalla ripresa gli schermi e i computer. La proprietà è situata in un quartiere ben servito a St. Gallen con un accesso ottimale ai trasporti pubblici e alla rete stradale. Le possibilità di shopping, i servizi di ristorazione e altri servizi sono situati nella vicinanza immediata e contribuiscono all'attrattiva della location. La data di entrata in vigore degli spazi di ufficio e la ripresa dei mobili saranno concordate di comune accordo. Se siete interessati o desiderate ulteriori informazioni, ci piacerebbe sentirci da voi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Parcheggio
  • Garage
  • Accesso con sedia a rotelle
106m²CHF 200.– / m²
Langgasse 12, 9008 St. Gallen

Spazio commerciale moderno ampliato con possibilità di utilizzo versatile

Grazie alla sua posizione centrale, lo spazio commerciale colpisce per la sua accessibilità ottimale e la sua infrastruttura eccezionalmente sviluppata. Nelle immediate vicinanze, si beneficia di numerose opportunità di shopping e di una vasta gamma di ristoranti e caffè – ideale per i clienti, i passanti e gli incontri di affari.Collegamento di traffico di prima classe: • Accesso all'autostrada St. Finden (A1) in pochi minuti • Fermate dell'autobus con collegamento diretto al centro città e alla stazione principale Lo spazio commerciale dispone dei seguenti servizi: • Stanze luminose grazie a grandi facciate vetrate • Norma di costruzione moderna e senza tempo • Illuminazione di base disponibile • Installazioni di base IT e elettriche • Riscaldamento e sistemi di ventilazione parziali • Celle umide • Cucina da tè attrezzata • Posti auto possono essere noleggiati in aggiunta Spese aggiuntive (pagamento anticipato): • Spazio commerciale: CHF 40,00 / m² all'anno Hai bisogno di più spazio? L'edificio per uffici di Langgasse offre fino a 350 m² di spazio per uffici e commerciali.Per informazioni dettagliate, piani di piano o un appuntamento di visita personale, siamo a tua disposizione. Ci auguriamo della tua richiesta.

  • Parcheggio
  • Garage
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
  • Modern multi-story building with beige exterior, glass windows, and a curved section at the base.
  • empty room, white walls, black carpet, large windows, metal railings
  • empty room, white walls, gray carpet, ceiling lights, doors, windows
  • empty room, white walls, black carpet, white ceiling, windows
  • modern kitchen with white cabinets, stainless steel sink, dishwasher, washing machine, and a faucet
  • empty room with white walls, black carpet, large window, white wardrobe
  • Bathroom with white sink, white toilet, black tiles, white wire basket, soap dispenser, mirror, and wall switches
  • Bathroom with white sink, mirror, toilet, and black tiles
  • Bathroom with white toilet, sink, and black tiled floor
1 / 9
empty room, white walls, black carpet, large windows, metal railings
empty room, white walls, gray carpet, ceiling lights, doors, windows
empty room, white walls, black carpet, white ceiling, windows
  • Parcheggio
  • Garage
  • Accesso con sedia a rotelle
85m²CHF 137.– / m²
Langgasse 12, 9008 St. Gallen

Accanto – semplice, elegante, parla immediatamente della posizione.

Grazie alla sua posizione centrale, il locale commerciale convince per la sua accessibilità ottimale e un'infrastruttura eccezionalmente sviluppata. Nel vicinato immediato, si beneficia di numerose opportunità di shopping e di una variegata scelta di ristoranti e caffè – ideale per i clienti, i passanti e gli incontri di affari.Collegamento di traffico di prima classe: • Accesso all'autostrada St. Finden (A1) in pochi minuti • Fermate dell'autobus con collegamento diretto al centro città e alla stazione principale Il locale commerciale dispone dei seguenti servizi: • Stanze luminose grazie a grandi facciate vetrate • Norma di costruzione moderna e intemporale • Illuminazione di base disponibile • Installazioni elettriche e informatiche di base • Riscaldamento e sistemi di ventilazione parziali • Cellule umide per uso condiviso • Cucina del tè attrezzata • Posti auto possono essere noleggiati in aggiunta Spese aggiuntive (pagamento anticipato): • Locale commerciale: CHF 42,00 / m² all'anno Avevi bisogno di più spazio? L'edificio per uffici di Langgasse offre fino a 550 m² di spazio per uffici e commerciali.Per informazioni dettagliate, piani di piano o un appuntamento di visita personalizzato, siamo a vostra disposizione. Ci auguriamo della vostra richiesta.

  • Parcheggio
  • Garage
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
961m²CHF 120.– / m²
Spinnereistrasse 10, 9008 St. Gallen

Spazio commerciale polivalente in posizione ottimale a St. Gallen

Affittiamo uno spazio commerciale/magazzino che si adatta ideale a diversi utilizzi ? che sia come spazio per uffici, sito di produzione o ad altri scopi commerciali. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:Zona luminosa e sviluppata con facciate vetrate su due lati (1° seminterrato)Altezza della stanza variabile all'interno della zona tra 2,50 e 3,50 metriUffici già separati (4 unità, ideali ad esempio per la direzione)Spogliatoio separato con lavabiServizi igienici propri nei localiAscensore disponibileTapparelle elettricheSuperficie divisibile ? utilizzo flessibile possibileLogistica ottimale:Nuovo ascensore per merci con portata di 2 000 kgAccesso a livello del suolo (nessuna rampa richiesta)Posizione e ambienteLo spazio commerciale/magazzino si trova in una posizione attraente e ben servita dai trasporti pubblici a est della città di St. Gallen, a pochi minuti a piedi dalla stazione di St. Fiden. Le connessioni autostradali vicine St. Gallen-Neudorf e St. Gallen-St. Fiden assicurano un accesso rapido alla rete di trasporto regionale e sovraregionale. Negozi, ristoranti, caffè, offerte di take-away e diverse imprese di servizi sono situati nelle immediate vicinanze.I posti auto possono essere affittati in aggiunta: Box auto chiuso all'interno dell'edificio CHF 155 (più 8,1% di IVA)Box auto aperto CHF 130 (più 8,1% di IVA)Posti auto esterni CHF 70 (più 8,1% di IVA)I posti auto per visitatori sono disponibili all'ingressoAbbiamo suscitato il vostro interesse?Contattateci per ulteriori informazioni o per una visita ? saremo felici di consigliarvi personalmente sulle diverse possibilità di utilizzo. Ci auguriamo della vostra richiesta!

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
159m²CHF 3200.–
Im Stadtwald 5, 9400 Rorschach

Spazio commerciale esclusivo con vista panoramica sul lago

Nella torre Skylounge, Stadtwald 5 a Rorschach, affittiamo uno spazioso locale commerciale di circa 159 m2 al 16° piano con una vista spettacolare sul lago di Costanza.Questo luogo unico con una vasta terrazza panoramica coperta offre molteplici possibilità di utilizzo per le aziende di servizi, le agenzie o i concept di eventi. Grazie agli elementi di scorrimento in vetro senza cornice, la terrazza sul tetto può essere utilizzata aperta o chiusa a seconda della meteo.Lo spazio è anche ideale per i concetti gastronomici come una fonduta esclusiva, un caffè elegante o una lounge di gelato o dessert, perfetto per offrire ai clienti un'esperienza unica con una vista impareggiabile.Lo spazio è completato da una cucina gastro moderna di alta qualità con ampi spazi di lavoro, elettrodomestici integrati (compresi forno e vaporiera), lavastoviglie, unità di raffreddamento e congelamento, oltre a molti spazi di stoccaggio, ideale per i dipendenti, le ricevimenti di clienti o gli utilizzi di eventi.La moderna torre Skylounge incarna l'architettura contemporanea, l'esclusività e un ambiente professionale. Un luogo ideale per le aziende che valorizzano un indirizzo rappresentativo e un ambiente di lavoro unico.Punti salientiSuperficie totale: circa 159 m2 all'ultimo pianoMolteplici possibilità di utilizzoTerrazza coperta spaziosa con vista sul lagoTerrazza sul tetto interamente vetrata - flessibilmente aperta o chiusaCucina gastro attrezzata di alta qualitàServizi igienici accessibili ai disabili disponibiliAscensore disponibileParcheggi disponibiliLocalizzazione e ambienteLa vicinanza immediata al lago offre una combinazione eccezionale di alta qualità della vita e del lavoro. La passeggiata del lago, il porto e le diverse aree di svago e verde sono raggiungibili in pochi minuti a piedi e sottolineano l'attrattiva della location.Grazie a una connessione stradale molto buona con collegamenti ferroviari per San Gallo, Zurigo e la valle del Reno, una buona connessione stradale e un trasporto pubblico a portata di mano, la location è ottimamente sviluppata. Numerose offerte commerciali e gastronomiche nei dintorni offrono vantaggi aggiuntivi per la location.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Saremmo felici di fornirti ulteriori informazioni o una visita personalizzata.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
230m²CHF 130.– / m²
Spinnereistrasse 10, 9008 St. Gallen

Spazio commerciale attraente per ufficio, produzione o magazzino

Affittiamo questo spazio commerciale spazioso di 230 m² in Spinnereistrasse 10 a St. Gallen, che offre una vasta gamma di utilizzi per aziende di diversi settori.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:Spazio luminoso, costruito con facciate vetrate su due lati (1° seminterrato)Altezza della stanza variabile all'interno dello spazio tra 2,50 e 3,50 metriUffici già separati (4 unità, ideali ad esempio per la direzione)Spogliatoio separato con lavabiServizi igienici propri nel localeAscensore disponibileTende elettricheSpazio divisibile ? utilizzo flessibile possibileLogistica ottimale:Nuovo ascensore per merci con portata di 2.000 kgAccesso a livello del suolo (nessuna rampa richiesta)Posizione e ambienteLo spazio commerciale/magazzino si trova in una posizione attraente e ben servita dai trasporti pubblici a est della città di St. Gallen, a pochi minuti a piedi dalla stazione di St. Fiden. Le connessioni autostradali vicine St. Gallen-Neudorf e St. Gallen-St. Fiden garantiscono un accesso rapido alla rete di trasporto regionale e sovraregionale. Negozi, ristoranti, caffè, offerte di cibo da asporto e diverse aziende di servizi sono situati nelle immediate vicinanze.I posti auto possono essere affittati in aggiunta: Box chiuso all'interno dell'edificio CHF 155 (più 8,1% di IVA)Box aperto CHF 130 (più 8,1% di IVA)Posti auto esterni CHF 70 (più 8,1% di IVA)I posti auto per i visitatori sono disponibili all'ingressoAbbiamo suscitato il vostro interesse?Contattateci per ulteriori informazioni o per una visita ? saremo felici di consigliarvi personalmente sulle diverse possibilità di utilizzo. Ci auguriamo della vostra richiesta !

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
CHF 3840.–
Bahnhofstrasse 1, 9430 St. Margrethen SG

La sua azienda attirerà immediatamente l'attenzione qui!

In città Lo spazio commerciale spazioso e ideale offre molte possibilità per posizionare al meglio la vostra attività. Sia che si tratti di un ufficio moderno, di un locale commerciale, di uno studio, di uno spazio condiviso, di una farmacia o di altre attività mediche o sanitarie - questo spazio si adatta in modo flessibile ai vostri concetti.L'arredamento moderno e le stanze piene di luce creano un'atmosfera piacevole e rappresentativa, rendendo lo spazio un vero e proprio punto di riferimento per i clienti e i dipendenti.Ci sono numerose opzioni di ristoro nelle vicinanze per il pranzo. Un Coop è integrato direttamente nell'edificio. Per i vostri clienti, ci sono sufficienti parcheggi disponibili, e la stazione ferroviaria è a pochi minuti a piedi.Lo spazio commerciale comprende inoltre un pratico seminterrato o locale di deposito al piano inferiore, che offre uno spazio di deposito supplementare.L'immagine del titolo serve come immagine di esempio e è stata creata con il supporto dell'IA per visualizzare gli utilizzi e gli arredi possibili.Approfittate di questa opportunità attraente per la vostra attività e fate delle vostre idee una realtà qui.Contattateci - ci auguriamo di ricevere la vostra richiesta. immokanzlei AG immokanzlei AG - Il vostro partner per l'immobile nel cantone di Thurgau sul lago di Costanza.Vendita | Noleggio | Valutazione | Consulenza | Gestione | Amministrazione

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
170m²CHF 2730.–
Hauptstrasse 44, 9400 Rorschach

Unità commerciale attraente 170 m², appena ristrutturata

Scopri il tuo nuovo spazio commerciale a Rorschach!Questo attraente spazio commerciale di 170 m² al piano terra offre la base perfetta per la tua azienda. Grazie alla posizione centrale, ai due ingressi separati e alla disposizione flessibile delle stanze, lo spazio è ideale per ufficio, studio, atelier o area di vendita.Qui puoi aspettarti un mix di design contemporaneo, stanze luminose e architettura rappresentativa ? esattamente l'ambiente giusto per implementare con successo la tua idea commerciale.Attrezzatura: - Superficie totale di circa 170 m² al piano terra- Due ingressi separati ? ideali per l'accesso dei clienti e del personale- Servizi igienici disponibili- Due stanze chiuse con porte (ad esempio per ufficio o riunione)- Un'area aperta spaziosa con soffitti alti per un uso polivalente- Progettazione della stanza luminosa e accoglienteLocalizzazione:- Posizione centrale a Rorschach con collegamento diretto ai trasporti pubblici- A distanza di cammino: strutture commerciali, gastronomia e servizi- A pochi passi dal lago di Costanza ? ambiente attraente per clienti e dipendentiQuesto spazio commerciale convince con la flessibilità, la posizione rappresentativa e l'aspetto moderno.Sia che si tratti di uno studio, un ufficio o un'idea commerciale creativa ? qui troverai la base ideale per il tuo successo.Interessato? Contattaci oggi per ottenere ulteriori informazioni e fissare un appuntamento per una visita. Ci piacerebbe presentarti questo spazio commerciale unico di persona!

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
172m²CHF 2720.–
St. Gallerstrasse 43, 9400 Rorschach

Spazio commerciale attraente con magazzino (172m2) nel quartiere Löwengarten

Offerta potente per le imprese In affitto immediatamente o su accordo, diversi e polivalenti spazi commerciali nel quartiere Löwengarten a Rorschach. I residenti del nuovo quartiere, così come le imprese, beneficiano della combinazione riuscita di abitazione, lavoro, commercio e piacere. Diversi e multifacetti spazi lungo la St. Gallerstrasse sono disponibili per un uso commerciale individuale. Nel quartiere Löwengarten, i ristoratori, i fornitori di servizi, i medici o i dettaglianti specializzati trovano spazi attraenti. E la base clienti si trova direttamente nel e intorno al quartiere. Bene collegato, il Löwengarten può essere raggiunto a piedi, con i trasporti pubblici o in auto. I nostri inquilini includono già Aldi, Denner, Physiotherapie Derksen, Barberhouse 011, Etavis Grossenbacher, Beauty Sisters, Kraftquelle Löwengarten, EV Fron, Elegant Mode e il Ristorante Löwengarten. La superficie di vendita 4 è situata al piano terra. La superficie di vendita è di 98,5m2 e la superficie di magazzino è di 73,5m2.Complessivamente, si tratta di 172m2 con un'altezza della stanza di 3,80 metri ciascuna (esclusi impianti esterni).L'accesso avviene tramite il centro commerciale del quartiere Löwengarten e si trova accanto ad Aldi e Denner. Le finestre e porte in vetro dal pavimento al soffitto consentono una presentazione generosa e ottimale dei prodotti, nonché una progettazione conviviale della zona di ingresso. Tutte le indicazioni di affitto, compresi i costi accessori, sono escluse dall'IVA. Visita anche il nostro sito web del progetto: https://www.loewengarten-quartier.ch/geschaefte.html Sei stato interessato? Contattaci. Insieme, troveremo lo spazio appropriato e ti supporteremo nella preparazione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
849m²Prezzo su richiesta
Neugrütstrasse 2, 9430 St. Margrethen SG

La tua nuova area di vendita nel negozio specializzato Rheinspitz!

Il negozio specializzato Rheinspitz è situato direttamente accanto all'autostrada A13 e quindi è perfettamente collegato. Si tratta di un negozio specializzato con due inquilini.La tua nuova area di vendita ti offre il seguente:- circa 849 m2 di superficie- altezza della stanza tra 3 metri e 4,3 metri- ingresso principale a livello del suolo con porta scorrevole e protezione contro il vento- ampie e ben visibili aree pubblicitarie intorno all'edificio- area di vendita esterna supplementare all'ingresso principale- servizi igienici (disabili, uomini e donne separati) nel negozio specializzato per uso condiviso- spazio di locazione può essere progettato e diviso individualmente- stato di costruzione grezzo, l'espansione attuale può essere assunta se necessario- consegna propria, facilmente accessibile e a livello del suolo- diverse aree di parcheggio per clienti direttamente davanti all'ingresso principale- entrata/uscita autostrada St. Margrethen è a circa 2 minuti- altri dettaglianti e imprese logistiche nelle immediate vicinanzeAbbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non esitare e contattaci. Ci rallegriamo della tua richiesta di contatto!Le foto interne sono foto campione, che rappresentano solo lo standard di espansione (stato di costruzione grezzo) e possono quindi differire leggermente dall'oggetto di locazione.

Tempo di percorrenza
-