Hasliberg Wasserwendi - Commercio / negozio affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
2 risultati - Raggio: + 10km
1 / 2
160m², CHF 100.– / m²
6078 Lungern

SPAZIOSO E FLESSIBILE IN POSIZIONE CENTRALE

Questo spazioso spazio commerciale a Lungern offre tutto ciò che potreste desiderare. Con quattro stanze e opzioni di suddivisione flessibili, è ideale per aziende di tutte le dimensioni, che sia per magazzino, laboratorio o ufficio. Il parcheggio gratuito, una posizione centrale e la vicinanza ai mezzi di trasporto pubblico rendono la posizione particolarmente attraente. La stanza per il cambio con servizi igienici e l'accessibilità senza barriere completano l'offerta. I desideri degli inquilini possono essere facilmente presi in considerazione - uno spazio perfetto per la vostra azienda!Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- suddivisione flessibile- i desideri degli inquilini possono essere presi in considerazione- parcheggio gratuito- posizione centrale sulla strada principale- stanza per il cambio con servizi igienici- vicino ai mezzi di trasporto pubblico e ad altri negozi- disposizione di stanze spaziosa- facilmente accessibile- senza barriere- e, e, e ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno!Non avete trovato ciò che cercavate? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVolete commercializzare la vostra proprietà?Approfittate della nostra esperienza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVolete far valutare una proprietà?Scoprite ora il suo valore con la nostra valutazione gratuita, immediatamente e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: centraleBagni / celle umide: 1x (2x WC / 1x lavabo)Mezzi di trasporto pubblico: treno, 350 mScuole: scuola primaria, 100 mNegozi: Volg, 150 m

Altri oggetti interessanti