Glattfelden - Commercio / negozio affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
8 risultati - Raggio: + 10km
1 / 6
  • Parcheggio
80m², CHF 540.–
8153 Rümlang

Modello di successo con clientela fedele

Questo supermercato online unico a Rümlang offre l'opportunità ideale per un avvio a forte rotazione. Con una clientela fedele, un parcheggio gratuito e una strategia di branding esistente, questo è il posto perfetto per avviare con successo. Inoltre, un supporto commerciale di tre mesi è offerto per facilitare l'ingresso. L'inventario e l'impresa individuale possono essere acquistati per 76 000 CHF.Opzione II: i locali possono essere ripresi per 30 000 CHF (rinnovamento).Diventa parte di questa storia di successo!Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- avvio a forte rotazione (attualmente senza alcolici)- clientela fedele- parcheggio gratuito- supporto commerciale per 3 mesi su richiesta- prezzo di acquisto inventario / impresa individuale: 76 000 CHF o 30 000 CHF- strategia di branding esistente- abbonamento alla box di frutta per gli uffici- pronto per essere ripreso immediatamente- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non hai trovato ciò che cerchi? Oltre 1 900 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi commercializzare la tua proprietà?Approfitta del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore con la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: a soli 5-10 minuti in auto da Seebach, Oerlikon, Glattbrugg, etc.Stato: buonoBagni / celle umide: 1 (1x WC / lavandino)Trasporto pubblico: autobus, 50 m / stazione, 2 km / aeroporto di Zurigo, 6 kmNegozi: Aldi, 2 km / Migros, 3 km

  • Parcheggio

Altri oggetti interessanti