1 risultato - Oggetti commerciali in affitto: Erlenbach ZH

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • A two-story building with a balcony and outdoor seating area, surrounded by greenery and a paved courtyard.
  • Aerial view of a lush garden area with a circular flower bed, a fountain, a house, and surrounding trees, with a cityscape in the background.
  • Elegant hallway with checkered black and white flooring, white walls, ornate chandeliers, and several round tables with white tablecloths, surrounded by chairs and decorative flower arrangements.
  • Elegant dining area with round tables, chairs, ornate chandelier, large windows with curtains, and a patterned carpet.
  • Modern bathroom with a double sink, ornate mirror, chandelier, and two toilets in a separate compartment.
  • Balcony with metal tables, railing, and lush greenery in the background.
  • Elegant hallway with white paneled walls, ornate carpet, chandeliers, and multiple doors.
  • Elegant dining room with a large round table surrounded by chairs, a chandelier hanging from the ceiling, side tables, large windows with curtains, and a patterned carpet.
  • A large, multi-story house surrounded by lush greenery, situated near a lake with distant mountains and a cityscape visible in the background.
  • Aerial view of a cityscape with a mix of residential and commercial buildings, surrounded by green spaces and trees. The area includes a park with a pond, pathways, and a patterned garden bed.
1 / 10
Aerial view of a lush garden area with a circular flower bed, a fountain, a house, and surrounding trees, with a cityscape in the background.
Elegant hallway with checkered black and white flooring, white walls, ornate chandeliers, and several round tables with white tablecloths, surrounded by chairs and decorative flower arrangements.
Elegant dining area with round tables, chairs, ornate chandelier, large windows with curtains, and a patterned carpet.
1436m²Prezzo su richiesta
Premium
Seestrasse 125, 8002 Zürich

Villa aziendale rappresentativa nel parco di Belvoir – circa 1436 m² a Zurigo

Posizione aziendale eccezionale nel cuore del parco di Belvoir: dall'autunno 2026, la villa storica Escher al Seestrasse 125 a Zurigo sarà disponibile per una nuova utilizzazione commerciale.La proprietà offre circa 1436 m² di spazio utilizzabile su quattro piani. Le stanze con caratteristiche storiche sono adatte come uffici, sale riunioni e di ricevimento, sale di trattamento, nonché per scopi di formazione o di evento. Il seminterrato dispone inoltre di un'infrastruttura di cucina esistente, locali di deposito, locali operativi e tecnici.Distribuzione delle aree-Seminterrato: circa 414 m²-Piano terra: circa 354 m²-Piano superiore: circa 350 m²-Sottotetto: circa 317 m²La villa aziendale è particolarmente adatta a studi legali, uffici di famiglia, società di consulenza, servizi di salute, istituzioni educative, fondazioni o associazioni. A seconda del concetto di utilizzo, è possibile anche un caffè o un bistro. Un'attività di ristorazione o alberghiera pura non è prevista.La posizione nel parco di Belvoir, a pochi passi dal lago di Zurigo, combina un ambiente tranquillo con una buona accessibilità. La stazione di Zurigo-Enge, nonché le connessioni di tram e autobus, si trovano a pochi minuti a piedi.Disponibile dall'autunno 2026 o secondo accordo.Affitto dopo accordo: nell'ambito della richiesta, ci aspettiamo che le parti interessate presentino un' offerta di affitto, allineata con il concetto di utilizzo e di esercizio presentato.Un inquilino con un concetto di utilizzo convincente è ricercato, che apprezzi il carattere speciale di questa proprietà storica.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern, minimalist room with a massage table, a small table with a plant and decorative items, a chair, and a shelf with towels.
  • Modern, minimalist waiting area with white walls, a grey sofa, a dark brown leather chair, a large potted plant, a metal shelving unit with books and decorative items, and a reception desk in the background.
  • Modern reception area with a sleek reception desk, a large wall-mounted screen, a few chairs, small tables, and decorative plants.
  • Modern, clean hallway with white walls, recessed lighting, and wooden paneling on one side. A room visible at the end contains a massage table and a small plant on a stand.
  • Modern hallway with a staircase featuring grey concrete steps and a wooden handrail, adjacent to an elevator and a wooden door.
  • Facade of a multi-story building with large windows and a glass entrance door labeled 'Kanzleistrasse 4'.
  • A multi-story building with classic architecture, large windows, and balconies. The facade is light-colored with decorative elements. The ground floor has commercial storefronts, and there are trees and street signs visible in the foreground.
  • A multi-story building with large windows and balconies, featuring commercial storefronts at the ground level, including a 'Coop' supermarket and a 'Credit Suisse' bank branch. The building has a classic architectural style with ornate detailing and is si
  • Floor plan of a commercial space with multiple rooms including offices, a kitchen, bathrooms, and a reception area.
1 / 9
20m²CHF 1950.–
Top
Kanzleistrasse 4, 8004 Zürich

Sala di pratica – Per medici, terapeuti e coach a Stauffacher, Zurigo

Dai forma alla tua indipendenza senza dover creare il tuo studio Il desiderio di indipendenza c'è – ma non vuoi occuparti della creazione di uno studio, delle infrastrutture e delle mansioni amministrative? Nel nostro giovane studio, ben mantenuto e moderno, una sala di pratica luminosa è disponibile immediatamente. La sala è ideale per medici, psichiatri, psicologi, terapeuti e coach indipendenti che valorizzano un' atmosfera tranquilla e professionale. Le sale inondate di luce offrono un' atmosfera di alta qualità e discreta e sono particolarmente adatte alle attività dove la fiducia e un ambiente rappresentativo sono essenziali. ascensore con accesso diretto al piano è disponibile esclusivamente per lo studio e sottolinea il carattere privato dell'ambiente di lavoro. La proprietà si trova in una posizione attraente, direttamente nel nodo di trasporto "Stauffacher" nel distretto 4, adiacente al distretto 1. Numerose linee di tram portano alla stazione principale di Zurigo in 4 minuti. Altre linee collegano tutto il centro città. PUNTI DI FORZA Sala disponibile 2: ~20 m² – CHF 1‘950.-/ mese, più spese accessorie, reception, pulizia Incluso nel prezzo • Sale alte inondate di luce • Camere insonorizzate • Soffitto di raffreddamento e ventilazione in tutte le sale • Atmosfera di alta qualità, tranquilla e discreta • Ambiente tranquillo e rappresentativo • Ascensore per clienti – Esclusivo a questo piano • Accesso per sedie a rotelle: accesso senza barriere • Cellule umide moderne (M/F/IV) • Internet • Ristrutturato nel 2025 • Se necessario, l'attrezzatura della sala può essere noleggiata e altri servizi possono essere utilizzati. Vedi dossier Visita: Visita su appuntamento. Ci piacerebbe sentirci da voi

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
268m²CHF 390.– / m²
Top
Renggerstrasse 57, 8038 Zürich

Spazio commerciale attraente in una posizione di vertice nel Quellenhof Wollishofen

In una posizione di primo ordine nel molto richiesto Zürich-Wollishofen, il Quellenhof offre uno spazio commerciale che convince con la sua perfetta combinazione di visibilità, accessibilità e flessibilità. A pochi passi dal lago di Zurigo e in prossimità immediata della stazione di Wollishofen, si beneficia di un ambiente molto attraente e vivace con un'infrastruttura di alta qualità.Lo spazio di circa 268 m² al piano terra offre una libertà di progettazione massima. Sia che si tratti di un ufficio moderno, di uno studio di yoga, di un servizio innovativo o di un concetto orientato al cliente – il piano flessibile può essere adattato individualmente alla vostra visione. Grazie alle facciate di finestre generose, si creano ambienti luminosi e accoglienti che offrono un'atmosfera piacevole sia per i dipendenti che per i clienti.L'eccellente collegamento ai trasporti pubblici e la vicinanza al lago fanno di questo luogo un indirizzo con una alta qualità di soggiorno e un appeal durevole.Punti salienti in un colpo d'occhio • Piano aperto e attraente con possibilità di utilizzo polivalenti • Costruzione grezza di alta qualità, la base perfetta per il vostro concetto di espansione individuale • Installazioni sanitarie moderne e nuove • Ambienti luminosi e accoglienti con grandi facciate di finestre • Locali di stoccaggio supplementari disponibili in opzione • Tre posti auto disponibili in opzione • Posizione di vertice vicino al lago di Zurigo e alla stazione di Wollishofen I potenziali clienti sono cordialmente invitati a visitare lo spazio. Il nostro team è a disposizione in qualsiasi momento per rispondere alle vostre domande e prendere appuntamenti.Ci auguriamo di ricevere il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
CHF 111.– / m²
Top
8914 Aeugstertal

Spazio di fabbrica storico con carattere – 250 m² di spazio commerciale ad Aeugstertal

Lavorare, progettare e realizzare in un edificio con storia.Benvenuti in questo edificio di fabbrica storico unico ad Aeugstertal. La proprietà caratterizzata offre un'opportunità eccezionale su circa 250 m² per le aziende che non cercano uno spazio standard finito, ma vogliono realizzare le proprie idee.Lo spazio commerciale è affittato nello stato esistente, non ammobiliato. Ciò ti dà la possibilità di progettare e costruire lo spazio – nel quadro delle possibilità architettoniche e regolamentari, nonché in consultazione con il proprietario – secondo le tue esigenze e idee individuali.Sia che si tratti di uno studio, un laboratorio, un ufficio o un'attività commerciale creativa: qui, lo spazio esatto di cui la tua azienda ha bisogno è creato.Cosa aspettarsi: • Circa 250 m² di spazio commerciale al piano terra • Affitto nello stato esistente, non ammobiliato • Libertà per la costruzione individuale del conduttore • Accesso al livello del suolo, ideale per le consegne di merci • Collegamenti elettrici e idrici disponibili • Carattere storico di fabbrica e di edificio antico • Stanze spaziose e caratterizzate • Possibilità di utilizzo commerciale varie • Posti auto esterni e in hall possono essere affittati in più Progetta il tuo proprio luogo di lavoroLa cosa speciale di questo spazio è precisamente ciò che non è stato predeterminato.Al posto di una costruzione standardizzata, il proprietario ti offre la possibilità di realizzare il tuo proprio concetto spaziale e di utilizzo. Tu decidi – nel quadro delle possibilità convenute – di come il tuo futuro luogo di lavoro dovrebbe essere.Il carattere storico dell'edificio di fabbrica offre un contesto eccezionale e offre un grande potenziale per soluzioni individuali e creative.Posizione e ambienteLa proprietà è situata ad Aeugstertal in un ambiente tranquillo e verde. La posizione soleggiata offre un ambiente di lavoro piacevole lontano dalle zone industriali classiche.La fermata dell'autobus Höchweg è raggiungibile in circa 13 minuti a piedi. La Scuola Gallenbüel è anch'essa situata nelle vicinanze.Condizioni di affittoSpazio commerciale : circa 250 m² Affitto netto : CHF 110.–/m² p.a. Affitto netto per anno : CHF 27’500.– Affitto netto per mese : circa CHF 2’292.– Spese aggiuntive : CHF 200.– al mese Affitto lordo : circa CHF 2’492.– al meseOpzioni di parcheggio in più : • Posto auto esterno : CHF 60.– al mese / posto • Posto auto in hall : CHF 130.– al mese / posto Spazio per le aziende con le proprie ideeNon stai cercando uno spazio commerciale standard, ma un luogo con storia e potenziale di sviluppo?Allora questo vecchio spazio di fabbrica ti offre la rara opportunità di combinare il carattere storico con il tuo proprio concetto di costruzione e di creare un luogo di lavoro che si adatta alla tua azienda.Saremmo felici di mostrarti lo spazio durante una visita personale e di discutere delle possibilità con te sul posto.Ci auguriamo del tuo contatto.

  • Three-story building with multiple balconies, striped awnings, and storefronts including 'Spielgruppe' and 'Elefantenhaus'.
  • Storefront with large glass windows and colorful signage reading "QUANTOPiA kita". Visible interior includes a potted plant, a person taking a photo, and a car reflected in the glass.
  • Bright, open-plan room with wooden flooring, large windows, and modern decor. Features include a shelf with toys and books, a small table with chairs, a round rug, and a cabinet with glass doors.
  • Bright, open-plan living and play area with wooden flooring, modern furniture, and various toys and play structures.
  • Bright, modern room with wooden flooring, large window with view, round wall decorations, and a mix of wooden and grey furniture including a dining table, chairs, and a cabinet.
  • Bright, open room with wooden flooring, large window with view, and various furniture including a table, chairs, bench, and storage unit.
  • A small, well-lit room with a wooden table and chairs, a few bottles and cups on the table, and a view of the street through large windows.
  • A well-lit children's room with wooden flooring, a colorful tree mural, a small wooden bed, a stool, a teddy bear, and various toys and shelves.
  • A small kitchen with a white tiled backsplash, a stainless steel sink, and white cabinets with silver handles. The floor is wooden.
  • Bathroom with white tiled walls, a sink with a faucet, a mirror, a toilet, a bathtub, a wooden shelf with a cushioned surface, and a hanging toy mobile.
1 / 10
70m²CHF 1650.–
Top
Forchstrasse 112, 8132 Egg

Spazi versatile sulla Forchstrasse 112 a Egg b. Zürich

Di accordo, affittiamo spazi attraenti, luminosi e versatili al piano terra della Forchstrasse 112 a Egg b. Zürich, in una posizione facilmente accessibile e favorevole al traffico. Con una superficie di circa 70 m2 e 3 stanze, lo spazio commerciale rinnovato è ideale per uffici, studi, ambulatori, aziende di consulenza o altre aziende orientate ai servizi. Un uso gastronomico non è previsto.L'oggetto convince con: • Progettazione della stanza chiara e aperta: Le grandi facciate in vetro offrono molta luce naturale e creano un'atmosfera accogliente - ideale per il contatto con i clienti o l'uso creativo. • Attrezzatura moderna: Le grandi finestre e le possibilità di progettazione contemporanee rendono lo spazio versatile. Il pavimento recentemente rinnovato dà alle stanze un aspetto moderno e piacevole. • Disposizione della stanza ideale: La stanza principale offre circa 50 m2 di possibilità di uso diverse. Lo spazio commerciale è completato da una stanza separata, una cucina da tè, un bagno e un armadio a muro spazioso con molto spazio di archiviazione. • Posizione perfetta: L'oggetto è estremamente centrale a Egg e segna punti con un'eccellente connessione ai trasporti pubblici. Il Forchbahn (S18) è raggiungibile in pochi minuti a piedi. • Posti auto disponibili: Due posti auto esterni possono essere affittati se necessario, direttamente davanti all'oggetto. • Posizione al piano terra: Visibilità ottimale e accessibilità facile per i dipendenti e i clienti. • Posizione e ambiente: L'oggetto è situato in un quartiere tranquillo - sia di giorno che di notte. Saremmo felici di mostrarvi gli spazi durante una visita personale e siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni. Ci auguriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
  • {"type": "Furnished Room", "objects": ["stool", "chair", "laptop", "mirror", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool"
  • Modern storefront with large glass windows and black facade, displaying signage for 'ART OF VGHEL' and services like blow dry, cut, coloration, and extension.
  • Modern, well-lit salon with polished concrete floors, multiple stylist chairs, a central mirror, shelves with hair products, and a reception desk.
  • Modern bathroom with black and white patterned floor, dark grey walls, white sink, black countertop, and a small plant on the counter.
  • Modern storefront with large glass windows and black framing, displaying the name "Shu Uemura" and interior lighting. The reflection shows a street and surrounding buildings.
1 / 5
2 localiCHF 5414.–
Top
Talstrasse 61, 8001 Zürich

Spazio commerciale per parrucchiere o dettagliante su Talstrasse, Zurigo

Spazio commerciale esclusivo nel cuore di Zurigo – ideale come salone di parrucchieriTalstrasse 61 · 8001 Zurigo · circa 65 m² · CHF 5’414.– inclusi costi accessoriPosizione di prim'ordine vicino a Paradeplatz & BahnhofstrasseIn una delle più ricercate posizioni commerciali di Zurigo, questo spazio commerciale attraente e luminoso con una facciata vetrata generosa e un'eccellente visibilità vi aspetta. A pochi minuti a piedi da Paradeplatz e Bahnhofstrasse, beneficerete di un indirizzo rappresentativo nel cuore del distretto 1 di Zurigo. Lo spazio di circa 65 m² è attualmente utilizzato come salone di parrucchieri di alta qualità e si presta ideale per un utilizzo continuo come salone, bellezza, cosmetici, consulenza, pratica o concept di servizi. L'arredamento esistente consente un avvio senza complicazioni e rapido, in particolare nel settore della bellezza. L'infrastruttura esistente comprende un sistema di condizionamento d'aria integrato, una lavatrice e un'asciugatrice, nonché un bagno spazioso. Una stanza separata supplementare, inizialmente progettata come seconda toilette, è attualmente utilizzata come stanza di trattamento supplementare. La grande facciata vetrata offre molta luce naturale e un'atmosfera aperta e accogliente. L'affitto lordo mensile è di CHF 5’414.– inclusi costi accessori ; il contratto di locazione esistente ha una durata di sette anni e può essere prorogato di comune accordo. La rilevazione è prevista per il 31 ottobre 2026 ; è previsto un pagamento di compensazione appropriato per l'arredamento esistente e l'infrastruttura – ulteriori informazioni sono disponibili su richiesta. Un'opportunità rara per tutti coloro che cercano un luogo rappresentativo e immediatamente utilizzabile in una delle posizioni più centrali di Zurigo – sono possibili diverse utilizzazioni commerciali, ad eccezione della ristorazione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 1
2 localiCHF 2400.–
Top
Badenerstrasse, 8004 Zürich

Spazio commerciale rappresentativo a Zurigo – Ufficio / Vendita / Showroom / Pop-up

È disponibile per subaffitto immediato uno spazio commerciale di circa 55 m² in un ubicazione centrale e molto frequentata a Zurigo.L'ubicazione è stata utilizzata con successo per scopi commerciali per circa 26 anni e offre una visibilità molto buona nonché una frequenza clienti stabilita.Lo spazio è ideale per aziende, freelance e fornitori di servizi che cercano un'ubicazione ben accessibile e rappresentativa a Zurigo.Adatto tra gli altri per: • Ufficio / Studio di consulenza • Agenzia di viaggi • Trust / Assicurazione / Servizi finanziari • Area di vendita • Showroom • Negozio pop-up / Mercato pop-up • Aziende di servizi • Altre utilizzazioni commerciali appropriate Nessuna gastronomia possibile.I locali si trovano direttamente su una strada trafficata e sono molto facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.Dati dell'oggetto: Superficie: circa 55 m² Affitto: CHF 2'400.– al mese Disponibilità: immediata Contratto di affitto: L'indirizzo esatto non sarà pubblicato pubblicamente per motivi di discrezione e sarà comunicato solo in caso di interesse concreto.Se siete interessati, inviateci un breve messaggio con: • l'attività pianificata / lo scopo dell'impresa • I vostri dati di contatto Esamineremo le richieste e contatteremo personalmente gli interessati appropriati.Si prega di inviare solo richieste serie e concrete.Immagine simbolica – l'immagine è solo a scopo illustrativo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
  • Parcheggio
  • Garage
  • Quartiere tranquillo
  • +1
2 localiCHF 4800.–
Bruggacherstrasse 16, 8117 Fällanden

Il vostro garage dei sogni a Fällanden vi aspetta!

Il vostro garage dei sogni a Fällanden vi aspetta! State cercando il vostro garage dei sogni? Questo grande garage a Fällanden offre uno spazio spazioso di 350 m². Con 2 ampi spazi di lavoro e un bagno. • Superficie totale generosa di circa 350 m² • 10 posti auto interni • 3 posti auto esterni • 2 ampi spazi di lavoro • 2 ascensori per auto / sollevatori • Macchina per il montaggio e la bilanciatura degli pneumatici • Attrezzatura per la saldatura • Area di lavaggio del motore e delle parti • Bagno separato • Stanze per la pulizia / lucidatura • Pronto all'uso immediato • Bagno disponibile • Posizione tranquilla vicino a Zurigo L'officina ben curata e attrezzata in modo funzionale offre condizioni ottimali per un avvio immediato - senza costi di attrezzatura aggiuntivi. Grazie alla disposizione degli spazi ben pensata, la proprietà è ideale per la preparazione professionale di auto, le riparazioni, la manutenzione dei veicoli o come garage da collezione esclusivo. La disposizione degli spazi generosa di questo garage offre numerose possibilità di lavoro. Qui avete lo spazio per realizzare i vostri sogni di garage. Prezzo di acquisto: CHF 99.000.- incluse la dittaAbbiamo suscitato il vostro interesse? Allora ci rallegriamo del vostro contatto non vincolante!Avete una proprietà che vorreste far valutare? La nostra valutazione è completamente gratuita e non vincolante per voi. Contattateci oggi e iniziate il vostro nuovo nucleo familiare!

  • Parcheggio
  • Garage
  • Quartiere tranquillo
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 15
200m²CHF 45'000.–
Seidengasse 17, 8001 Zürich

Spazio di vendita di prima classe in Seidengasse 17 a Zurigo – 200 m² disponibili immediatamente

Benvenuti in uno degli indirizzi più ambiti di Zurigo: la Seidengasse 17 nel cuore del centro città di Zurigo (8001) offre un'opportunità unica per il vostro concetto di vendita al dettaglio o negozio. I 200 m² di spazio commerciale sono disponibili per l'affitto immediatamente e impressionano con la loro posizione di prima classe in una delle strade commerciali più frequentate della città.L'oggetto è situato in un edificio rappresentativo a più piani con una grande facciata di negozio e trae beneficio da un flusso pedonale costantemente elevato – ideale per il commercio al dettaglio, negozi di bandiera o negozi di concetto. Lo spazio è situato su un solo piano e dispone di un ascensore, di una connessione elettrica e idrica.Punti salienti dello spazio: • Dimensione: 200 m² su un piano, progettabile in modo flessibile • Attrezzatura: Ascensore, alimentazione elettrica e idrica disponibili • Disponibilità: Occupabile immediatamente • Posizione: Posizione di prima classe nel centro città di Zurigo • Posizione tranquilla la notte: Ambiente piacevolmente tranquillo la sera e la notte Posizione e dintorni: La Seidengasse è situata nel centro vivace di Zurigo e è collegata in modo eccellente ai trasporti pubblici. La stazione principale di Zurigo è raggiungibile in soli 6 minuti a piedi. Nelle immediate vicinanze si trovano un supermercato Migros (2 minuti a piedi), la farmacia Victoria (1 minuto a piedi) e la scuola Academic Gateway (3 minuti a piedi). La strada animata con collegamenti di tram garantisce una frequenza elevata di clienti a piedi durante il giorno.Questo spazio è perfettamente adatto a dettaglianti premium, negozi di moda, negozi di concetto o concetti di ristorazione. Il gruppo Prime Location, noto per la sua esperienza nella mediazione di immobili commerciali di prima classe in Svizzera e a livello internazionale, vi accompagnerà professionalmente nella realizzazione del vostro progetto in questo luogo eccezionale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
182m²CHF 350.– / m²
Poststrasse 9, 8610 Uster

Spazio commerciale moderno in posizione ideale a Uster

Scopri questo spazio di vendita polivalente al piano terra su Poststrasse a Uster. Su circa 182 m², lo spazio offre buone condizioni per diversi modelli di business. Le ampie facciate vetrate anteriori e posteriori garantisco una buona visibilità e un'atmosfera luminosa. Grazie alla linea di autobus 813, lo spazio è praticamente in prima fila: chiunque venga da o vada alla stazione ha automaticamente la vetrina in vista.La struttura della stanza è ideale per una presentazione di prodotti efficiente e concetti di negozio flessibili. • Spazi di vendita completamente arredati per l'occupazione immediata • Spazio luminoso con ampie finestre • Buona visibilità e passaggio pedonale • Piano terra pratico con aree separate e chiaramente utilizzabili • Servizi igienici e cucina del tè disponibili • Diverse opzioni di shopping e ristorazione nelle immediate vicinanze • Spese di gestione: CHF 756.–/mese Lo spazio è situato in una posizione assolutamente centrale a Uster. La stazione di Uster è a soli 3 minuti a piedi, garantendo ottime connessioni ai trasporti pubblici.Questo spazio commerciale è perfetto per il retail, gli uffici, gli studi o altri usi commerciali, ma non per le attività di ristorazione con cucina calda.L'affitto menzionato è valido solo fino al 31 ottobre 2027.Thanks alla sua disponibilità immediata, è particolarmente interessante per le aziende che cercano un avvio rapido in un luogo facilmente accessibile.Ci piacerebbe sentirci da voi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
201m²CHF 300.– / m²
Bachtobelstrasse 1, 8810 Horgen

Area gastronomica pronta per la cucina nel campus Horgen Labs 201 m²

Disponibile immediatamente o su accordo, affittiamo un'area gastronomica di circa 201 m² con una cucina di alta qualità nel campus Horgen Labs.L'area è ideale per diversi concetti gastronomici, in particolare per le aziende con consegna di cibo a clienti esterni.Attrezzatura: • Cucina gastronomica completamente attrezzata • Raffreddamento e ventilazione disponibili • Camera fredda separata • Ufficio separato all'interno dell'area • Locali raffreddati e ventilati • Ascensore per merci • Consegna a livello del suolo • Servizi igienici sviluppati • Spazi di stoccaggio disponibili • Grande offerta di parcheggio • Spazi per eventi per co-utilizzo • Buona connessione stradale Perfettamente adatto per: • Scuole di cucina e centri di formazione culinaria: Ideale per corsi di cucina, workshop e formazione • Aziende startup alimentari e cucine di test: Ottimale per lo sviluppo e la sperimentazione di nuovi prodotti alimentari • Organizzatori di eventi: Adatto per eventi privati, feste aziendali e eventi culinari • Consulenza per la salute e la nutrizione: Perfetto per dimostrazioni di cucina e workshop • Aziende di produzione alimentare: Ideale per la produzione di piccole quantità di prodotti alimentari gastronomici o speciali • Cucine di co-working: Cucina condivisa per diversi imprenditori e chef • Servizi di preparazione pasti: Base per la preparazione e la consegna di pasti • Servizi di consegna di cibo: Cucina per la preparazione e la consegna di cibo • R&S culinaria: Dipartimenti di ricerca e sviluppo per le innovazioni culinarie Approfittate delle possibilità di utilizzo diverse e assicuratevi questa area gastronomica attraente per la vostra azienda!Esclusi spazi aggiuntivi e costi accessori

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti