Dompierre VD - Atelier affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
13 risultati - Raggio: + 20km
  • Single-story building with a garage, white exterior, large windows, and a flat roof.
  • A modern, white building with a flat roof and a covered entrance area. The entrance leads to a small porch with a concrete floor. A red car is partially visible on the right side, and a green trash bin is on the left.
  • Empty room with bare walls and unfinished floor, featuring a single window and exposed electrical wiring.
  • Empty room with concrete floor, white walls, small windows, and a metal door. No furniture or equipment present.
  • Empty room with concrete floor, white walls, and large garage door opening to an outdoor area.
  • Empty room with concrete floor, white walls, small windows, and a drain cover in the center.
  • Compact bathroom with a toilet and a sink, featuring white walls and a light fixture on the wall.
1 / 7
125m²CHF 1950.–
Top
Le Bourg 6, 1610 Oron-la-Ville

Laboratorio in affitto a Oron-la-Ville – 125 m² con grande altezza del soffitto

Scopri questo laboratorio spazioso di 125 m² disponibile per l'affitto immediatamente a Oron-la-Ville (1610 VD). Ideale situato al piano terra di un edificio moderno con tetto piano e facciata bianca, questo spazio versatile può soddisfare le esigenze di artigiani, professionisti o piccole imprese alla ricerca di un locale funzionale.Caratteristiche del locale: • Superficie totale: 125 m², offre uno spazio di lavoro generoso. • Altezza del soffitto: 4 metri, consente lo stoccaggio in altezza. • Porta del garage grande: Accesso diretto all'esterno, ideale per la consegna di merci o l'ingresso di veicoli. • Pavimento in cemento: Robusto e adatto a un uso professionale intensivo. • Servizi igienici: Bagno compatto con toilette e lavandino inclusi nel locale. Posizione e accessibilità: • Fermata dell'autobus Oron-la-Ville: a soli 2 minuti a piedi. • Stazione ferroviaria di Oron: raggiungibile in 10-11 minuti a piedi. • Migros: a 3 minuti a piedi, per le vostre spese quotidiane. • Farmacia Nicolas Martinet: a 1 minuto a piedi. • Collegio di Oron-la-Ville: a 4 minuti a piedi. • Fiume vicino per un ambiente di lavoro piacevole. Questo laboratorio rappresenta un'opportunità rara di disporre di uno spazio professionale immediatamente disponibile, in un ambiente calmo e ben servito nel cuore del villaggio di Oron-la-Ville. Non perdete l'occasione di trovare il locale ideale per sviluppare la vostra attività.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Parcheggio
115m²CHF 1700.–
Impasse de la Fava 8, 1566 St-Aubin FR

In affitto - Halle artigianale / Laboratorio / Magazzino riscaldato di 115 m² con mezzanino

Idealemente situata nell'Impasse de la Favre a Saint-Aubin (FR), questa halle artigianale riscaldato di 115 m² offre un ambiente di lavoro funzionale e facilmente accessibile, nel cuore di una comunità in piena sviluppo economico. La superficie comprende un laboratorio/magazzino di circa 80 m² al piano terra, completato da una mezzanino che offre uno spazio supplementare. Potrete anche beneficiare di una cucina completamente attrezzata e di un WC privato, il tutto in un edificio riscaldato che garantisce un comfort ottimale durante tutto l'anno.Questa halle polivalente è ideale per un'attività artigianale, un laboratorio, un magazzino, uno spazio di stoccaggio o qualsiasi impresa che non generi disturbi.I vantaggi dell'immobile • Halle riscaldato di 115 m² • Circa 80 m² al piano terra con mezzanino • Cucina completamente attrezzata • WC privato • Area luminosa e funzionale • Molte possibilità di allestimento • Accesso facile per veicoli utilitari e consegne • Ambiente tranquillo e professionale Una posizione strategicaSaint-Aubin (FR) è una comunità dinamica nel cuore della Broye, che beneficia di una eccellente rete stradale e di un tessuto economico attraente.Accesso rapido alle principali strade, a meno di 5 minuti dall'autostrada A1 (Losanna - Berna), negozi, ristoranti e servizi sono raggiungibili in pochi minutiUn luogo ideale per stabilire o sviluppare la tua attività in un settore dinamico e facilmente accessibile.Disponibile dal 1° agosto • Affitto netto: CHF 1'700.- / mese • Spese accessorie forfettarie: CHF 150.- / mese • Posto(i) auto: CHF 60.- / posto / mese (in aggiunta) Contattateci oggi per organizzare una visita e scoprire il potenziale di questa halle che offre un quadro di lavoro ideale per lo sviluppo della tua attività.

  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
1 / 7
CHF 180.– / m²
Route de Lausanne, 1610 Oron-la-Ville

NOVA PARC

IL VOSTRO FUTURO POLO DI ATTIVITÀ AL CUORE DI UNA REGIONE IN PIENA ESPANSIONE NOVA PARC - Vendita o locazione di aree di attività commerciali:Locazione a partire da CHF 180.- / m² / anno - da 150 a 2'000 m²Vendita a partire da CHF 3'036.- / m² - da 150 a 2'000 m²Situato a Chatillens (1610) comune di Oron, vicino alla zona commerciale di Oron-la-Ville e ai suoi numerosi negozi, NOVA PARC offre aree professionali nuove in vendita o in locazione, pensate per rispondere alle esigenze concrete delle imprese di oggi.Questo nuovo complesso è composto da 5 edifici indipendenti (A, B, C, D, E), ciascuno dei quali sviluppa circa 2'000 m² su tre livelli, con aree modulabili da 150 a 2'000 m².Aree funzionali e evolutive.Ogni edificio offre una configurazione equilibrata e razionale.Questa organizzazione consente una sfruttamento flessibile, sia per: • artigiani, • ristoratori, • commercianti, • uffici, • e tutte le altre attività professionali: Una posizione strategica, a 10 minuti dall'accesso alla strada principale Losanna - Berna, a 15 minuti dall'accesso autostradale di Vaulruz (A12), a 20 minuti dall'accesso autostradale di Vennes (A9), vicino alla stazione ferroviaria di Châtillens e ai trasporti pubblici che garantiscono una buona accessibilità per dipendenti e partner. Un ambiente economico sostenibile.Il comune di Oron (11 località) conta oltre 100 imprese attive e quasi 1'700 posti di lavoro, generando una domanda sostenuta per aree moderne e ben situate.NOVA PARC risponde direttamente a questa realtà di mercato:- Aree modulabili,- Accesso logistico e adatto ai veicoli pesanti,- Design architettonico contemporaneo,- Visibilità eccellente,- Potenziale di locazione solido. Perché scegliere NOVA PARC?Flessibilità totale: locazione o acquisizioneAree adattate alle PMI, artigiani, logistici, servizi e attività industriali e commerciali.Progetto a lungo termine in una zona a forte domandaSupporto personalizzato: studio di progetto, adattamento delle aree, piani su misura Prenotate un appuntamento.Un dossier completo con immagini 3D, piani dettagliati e scenari finanziari è disponibile su richiesta.Vi offriamo un incontro confidenziale e senza impegno per analizzare come NOVA PARC può rispondere ai vostri obiettivi operativi, di espansione o di investimento.Contatto: 021/907 40 15

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
245m²Prezzo su richiesta
1618 Châtel-St-Denis

Un'ultima superficie disponibile!

Edificio nuovo: Solo 1 superficie disponibile per l'affitto! Situato in una regione in pieno sviluppo, questo edificio misto nuovo affascina con la sua architettura moderna e l'efficienza energetica certificata B/A/A. Costruito con materiali di alta qualità, offre tutto il comfort necessario per i suoi occupanti, compreso un ascensore, vetri tripli e un riscaldamento a pompa di calore geotermica (riscaldamento in inverno e georaffreddamento in estate).Un'ultima superficie è disponibile al 1° piano. Modulare, questo laboratorio/superficie utile offre volumi generosi e consente una grande flessibilità di allestimento secondo le esigenze professionali. È attrezzata, dispone di una cucina e è pronta all'uso.Unità n. 13 di 245,3 m²: da 230.-/m²/annuale (esclusa tassa) + anticipo spese.Un parcheggio esterno completa l'insieme e consente l'installazione di stazioni di ricarica per veicoli elettrici.I posti auto sono affittati a 70.-/mese per unità (esclusa tassa).Situata nel sud del cantone di Friburgo, nel cuore del distretto di Veveyse, il comune di Châtel-St-Denis beneficia di una posizione privilegiata tra città e natura. Facilmente accessibile, si trova a soli 15 minuti da Vevey e Bulle, 20 minuti da Villeneuve, 30 minuti da Losanna e 35 minuti da Friburgo, grazie all'accesso diretto all'autostrada A12.Un'opportunità ideale per le aziende che desiderano stabilirsi in un ambiente dinamico, moderno e in evoluzione.

Altri oggetti interessanti