Cousset - Fabbrica affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
9 risultati - Raggio: + 10km
1 / 8
3000m²CHF 130.– / m²
1580 Avenches

Capannone industriale e uffici di 3000 m2 divisibili in affitto ad Avenches

Capannone industriale, laboratori, magazzini, uffici di 3000 m2 divisibili in affitto ad AvenchesLavori di ristrutturazione in corso (nuove facciate e tetti) con consegna nel settembre 2026- Capannone industriale di 2480 m2 divisibileAccesso facile attraverso porte sezionaliAccesso tramite una banchina di carico con una piattaforma elevatrice da 2500 kgAltezza: 5,50 mCarico al suolo: 2000 kg/m2Potenza: 4330 A (trifase)Ponte mobile di 12,5 tonnellateAllarme, rilevamento incendio e sistema di sprinklerRiscaldamento a distanza tramite aéroheaters- Uffici e locali di 550 m2 divisibiliSale conferenze e uffici separatiCafetteria, spogliatoi e servizi igieniciArredamento incluso- Parcheggi e aree esterneAccesso & Distanze: - Autostrada: 2 km (3 minuti)- Stazione ferroviaria: 450 m (2 minuti)- Autobus: 100 m (1 minuto)- Negozi: 50 m- Payerne: 10 km- Fribourg: 13 km- Yverdon: 35 kmDisponibilità: settembre 2026Potenziale costruttivo per un edificio con 2000 m2 di superficie e 10-12 m di altezza Affitti:- Capannone: da CHF 130.-/m2/anno esclusa IVA- Uffici: CHF 150.-/m2/anno esclusa IVA- Parcheggi: CHF 60.-/posto/mese- Aree esterne: CHF 25.-/m2/anno----------------------------Perché scegliere LVTiC?o Esperto nel settore immobiliare industriale e logistico in Svizzera romandao Conoscenza delle constraint di settoreo Impegno al tuo fianco fino alla firma

1 / 8
  • Parcheggio
245m²CHF 3500.–
1566 St-Aubin FR

In affitto - Halle artigianale modulare Saint-Aubin (FR)

In affitto - Halle artigianale modulare di 245 m² pesati - Saint-Aubin (FR) Disponibile subito!Idealemente situata all'Impasse de la Favre 8 a Saint-Aubin (FR), questa halle artigianale riscaldata di 245 m² pesati offre un ambiente di lavoro spazioso, funzionale e facilmente accessibile, nel cuore di una comunità con sviluppo economico.Pensata per adattarsi alle vostre esigenze, le superfici possono essere affittate nella loro totalità o in parte, offrendo una grande flessibilità di allestimento. Questa modularità è perfettamente adatta ad artigiani, PMI, indipendenti, aziende di servizi, attività di stoccaggio o logistica che non generano disturbi.I locali comprendono: • Superficie pesata di 245 m² riscaldata con soppalco che offre un importante spazio di lavoro • Cucina completamente attrezzata • Bagno e WC • Due porte sezionali che facilitano le consegne e gli accessi • Molte possibilità di allestimento secondo la vostra attività Grazie ai suoi volumi generosi e alla sua configurazione modulare, questa halle è adatta sia per attività artigianali che per magazzini, laboratori, showrooms, aziende di servizi o attività di logistica leggera.Affitto netto: CHF 3'500.-/mese con 2 posti auto collegati alla proprietàAcconto spese: CHF 200.-/mesePossibilità di affittare posti auto aggiuntivi: CHF 60.-/posto/mesePosizione strategicaSituata nel cuore della Broye, Saint-Aubin (FR) è una comunità in piena espansione, che beneficia di un'ottima accessibilità. Accesso rapido alle principali stradeAccesso rapido alle principali strade - 5 minuti dall'autostrada A1 (Losanna - Berna), negozi, ristoranti e servizi anche a pochi minuti di distanzaUn luogo ideale per sviluppare la vostra attività in una regione dinamica e attraente.Cercate una superficie adatta alla vostra attività?I locali possono essere affittati nella loro totalità o parzialmente, secondo le vostre esigenze.Non esitate a contattarci per studiare insieme la configurazione più adatta.

  • Parcheggio

Altri oggetti interessanti