Concise - Fabbrica affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
10 risultati - Raggio: + 10km
1 / 12
2250m², CHF 190.– / m²
1400 Yverdon-les-Bains

Edificio industriale di 2250 m2 in affitto a Yverdon-les-Bains

ESCLUSIVA - Edificio industriale di 2250 m2 su un terreno di 6370 m2 in affitto a Yverdon-les-BainsL'edificio si trova all'ingresso di Y-Parc, il Parco Scientifico e Tecnologico di Yverdon-les-Bains.Questa zona è dedicata a aziende con alta valorizzazione tecnologica, attive nella ricerca, sviluppo o produzione industriale automatizzata o robotizzata.1- Sala industriale di 1650 m2Accesso a livello del terreno attraverso 3 grandi porte sezionaliAltezza: 7 mCarico al pavimento: 2000 kg/m2Potenza: 800 A.Sistema di evacuazione del fumoLuce naturale2- Uffici, locali di 600 m2- Piano terra: 315 m2Ricevimento, sala riunioni, servizi igienici di 180 m2Cucina, sala di primo soccorso, sala di riposo di 115 m2Locale tecnico di 20 m2- Primo piano: 330 m2Uffici open space, sala riunioni, spogliatoi per uomini e donne di 250 m2Cafeteria di 40 m2Fibra ottica38 posti autoAnno di costruzione: 2003Accesso & Distanze:- Autostrada: 2 minuti (800 m)- Stazione ferroviaria: 10 minuti (1800 m)Y-PARC: Y-Parc è il più grande parco tecnologico della Svizzera, che ospita oltre 200 aziende.Ecosistema dedicato all'innovazione e alla ricerca.Centri di competenza: aree come la medtech, le TIC, la robotica, la cybersicurezza e le scienze della vita.Prossimità all'Università di scienze applicate e gestione del cantone di Vaud (HEIG-VD) per promuovere la collaborazione e il trasferimento tecnologico.Affitti:- Sala industriale: CHF 190.-/m2/anno esclusa IVA.- Uffici, locali: CHF 230.-/m2/anno esclusa IVA.- Posti auto: CHF 60.-/posto/meseAcquisto dell'edificio possibile.----------------------------Perché scegliere LVTiC?o Esperto in immobili industriali e logistici in Svizzera romandao Conoscenza delle costrizioni di settoreo Impegno al tuo fianco fino alla firma

Altri oggetti interessanti