Böbikon - Atelier affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 20km
1 / 9
350m²CHF 6000.–
Im Hard 8, 8197 Rafz

Hall con 4 stanze (circa 350 m²) - ideale come garage/laboratorio a Rafz

Hall con 4 stanze (circa 350 m²) - ideale come garage/laboratorio a Rafz In affitto all'indirizzo Im Hard 8 a Rafz: grande hall e 4 stanze di una superficie totale di circa 350 m2.L'hall aperto (circa 200 m2, soffitto alto adatto) è ideale come garage/laboratorio e dispone di 2 ascensori per auto. Inoltre, ci sono 4 altre stanze di una superficie totale di circa 150 m2: locale olio separato, stanza separata come guardaroba e 2 altre stanze per uso libero (aperte sull'hall).Attrezzatura supplementare: tunnel garage (20 m), per ispezionare i veicoli da sotto o per riparazioni semplificate; compressore d'aria centrale; prese di alta tensione distribuite in tutta la hall; scarico aria; ventilazione e riscaldamento della hall automatizzati; locale separato come facilità di lavaggio per veicoli e camion (soffitto alto adatto) - può essere utilizzato dal locatario.Nella zona circostante: porte di ingresso e uscita automatizzate, proiettori per l'illuminazione di notte, nonché un'area di lavaggio per macchine da costruzione/camion con un sistema di acqua ad alta pressione - può essere utilizzato dal locatario.Se necessario, possono essere noleggiati ulteriori posti auto - ce ne sono abbastanza disponibili.Opzioni di noleggio flessibili: la superficie totale è disponibile per 6.000 CHF.- al mese. A seconda dello spazio richiesto, possono essere noleggiati anche spazi parziali a partire da 4.000 CHF.- al mese. Saremmo felici di discutere la soluzione di spazio appropriata individualmente con voi.Disponibilità su richiesta.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora ci auguriamo del vostro contatto non vincolante!Avete una proprietà che vorreste far valutare? La nostra valutazione è completamente gratuita e non vincolante per voi. Contattateci oggi e iniziate il vostro nuovo focolare.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
CHF 2400.–
Steinhaldenring 4, 8954 Geroldswil

Spazio commerciale attraente con possibilità di utilizzo polivalente a Geroldswil

Spazio commerciale attraente con possibilità di utilizzo polivalente Al Steinhaldenring 4 a Geroldswil, affittiamo uno spazio commerciale attraente di circa 120 m² di spazio utile al piano terra. Le stanze sono ideali come studio, impresa di servizi, area di vendita e/o magazzino.Lo spazio è affittato in stato grezzo, offrendo la possibilità di progettare l'interno individualmente secondo le proprie esigenze e requisiti. Le attrezzature e le estensioni già esistenti possono essere prese in carico dal locatario precedente dopo accordo.Punti salienti • circa 120m² di spazio commerciale • Stato grezzo con possibilità di estensione individuali • Stanze luminose e accoglientiBuona disposizione delle stanze • Opzioni di utilizzo polivalente • Cella umida con WC e lavabo • Buona accessibilità in auto e con i mezzi pubblici • Opzioni di parcheggio disponibili • Le unità integrate esistenti, le attrezzature e le parti dell'inventario possono essere prese in carico dal locatario attuale se desiderato e dopo accordo. Ciò consente un trasloco senza complicazioni e può ridurre notevolmente gli sforzi di attrezzatura. • La proprietà si trova in un quartiere ben collegato a Geroldswil e offre un accesso ottimale alla rete di trasporto regionale. Ha suscitato il vostro interesse?Saremmo felici di mostrarvi le stanze durante una visita personale e siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni.Stoop Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti