Bière - Commercio / negozio affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
27 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
170m²CHF 5600.–
Rue des Charpentiers 4, 1110 Morges

Locali di alta qualità al pianterreno

Sophisticato, moderno e situato in una zona commerciale dinamica, questo locale offre strutture di alta qualità per aziende che cercano comfort e funzionalità. Ideale per uffici e situato al pianterreno, propone spazi luminosi e servizi di qualità, tra cui uffici, una caffetteria, sale riunioni e una terrazza privata. Due superfici di 170 m² ciascuna, composte come segue: Superficie 1 (lato Losanna - arancione nel piano) - 1 open space/ufficio di 70 m² - 1 ufficio chiuso di 26 m² - 1 sala conferenze/ufficio di 60 m² - 1 cucina attrezzata di 14 m² - 2 WC - 1 terrazza - Numerosi armadi a muro Condizioni di locazione: Affitto mensile di CHF 5'100.- + spese CHF 500.- Superficie 2 (lato Ginevra - verde nel piano) - 1 open space di 70 m² - 1 sala conferenze/ufficio di 22 m² - 1 sala conferenze/ufficio di 12 m² - 1 sala conferenze/ufficio di 40 m² - 2 WC, uno con accesso per disabili e doccia - 1 terrazza - Numerosi armadi a muro Condizioni di locazione: Affitto mensile di CHF 5'100.- + spese CHF 500.- Possibilità di unire le due superfici in una, composta come segue: - Grande open space di 130 m² con 3 sale conferenze completamente attrezzate - 2 uffici chiusi di 26 m² - 1 sala conferenze/ufficio di 60 m² - 1 sala conferenze/ufficio di 40 m² - 1 sala conferenze/ufficio di 22 m² - 1 sala conferenze/ufficio di 12 m² - 1 cucina attrezzata di 14 m² - 4 WC, uno con accesso per disabili - 1 bella terrazza privata di 50 m² - Armadi tecnici, cavi e sistema elettrico completo Condizioni di locazione: Affitto mensile di CHF 10'200.- + spese CHF 1'000.- Ideale per fisioterapia, medicina, uffici, società di servizi, ecc... - 6 posti auto interni disponibili, a pagamento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3 localiCHF 1700.–
Place de Chauchy 2, 1164 Buchillon

Spazio commerciale di ca. 100 m2 - Place de Chauchy 2, 1164 Buchillon

In affitto dal 1° novembre 2026Place de Chauchy 2, 1164 BuchillonVISITE: Inquilino attuale, Airault Romain - 079 462 26 36 - contact@lether.chSpazio commerciale di circa 100 m², perfettamente adatto a un negozio o a un ufficio professionale.Descrizione:- 3 stanze indipendenti + 1 spazio aperto- 1 toilette indipendente- 2 posti auto esterni disponibili (in aggiunta)Posizione ideale:Nel cuore del vivace villaggio di Buchillon, sulla riva del Lago di Ginevra tra Morges e Rolle, questa posizione strategica beneficia di una visibilità ottimale sulla Place de Chauchy e di un accesso diretto al lago. Vicino ai negozi, alla spiaggia dei pescatori e ai sentieri lacustri, attrae una clientela variegata: residenti, turisti, studenti e professionisti locali.L'attività commerciale beneficia anche di uno spazio di parcheggio esterno davanti al ristorante, riservato ai clienti, nonché di un'autorizzazione per gestire un "ristorante senza cucina calda, 20 posti"AFFITTO: CHF 1'550.- + CHF 150.- spesePossibilità di affittare due posti auto esterni in aggiunta a CHF 50.- ciascunoTOTALE CON POSTI AUTO: CHF 1'800.-Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la gestione Guedon SA, Sig.ra Ambar Heredia, tel. 021/343.43.10, ambar.heredia@guedon.ch.Saranno trattate solo le domande complete:- Modulo di registrazione debitamente compilato (disponibile sul posto o sul nostro sito web www.guedon.ch);- Copia della carta d'identità o del permesso di soggiorno valido (B o C);- Certificato dell'ufficio delle esecuzioni (meno di 3 mesi);- Ultima dichiarazione dei redditi o bilancio dell'azienda o 3 ultimi stipendi- Copia della polizza di assicurazione di responsabilità civile

Tempo di percorrenza
-
1 / 1
Prezzo su richiesta
1180 Rolle

LA CÔTE: Servizio Mobile Specializzato da Rilevare

LA CÔTE: Servizio Mobile Specializzato da RilevarePrezzo del fondo commerciale: CHF 120'000.-Ecco un'opportunità rara: rilevare un'attività mobile consolidata, redditizia e senza debiti, nel settore della ristrutturazione automobilistica di alta gamma. Nessun locale da gestire, nessun contratto di locazione da negoziare, una struttura leggera, agile e già in crescita.Il concetto si basa su un'officina completamente attrezzata in un furgone allestito. La ristrutturazione viene effettuata direttamente presso il cliente o in concessionaria, lo stesso giorno. Il risultato: una qualità di finitura premium a un prezzo competitivo, senza immobilizzare il veicolo. Una posizione che attrae sia clienti privati che commerciali.L'azienda è stata ristrutturata e riposizionata con successo. Oggi genera un fatturato in costante crescita, con oltre 8 partnership attive con garage e relazioni consolidate nel settore assicurativo. Il tecnico in sede è formato e operativo. - Furgone officina completamente attrezzato incluso - Clientela mista: privati e concessionari - Partnership assicurative e garage già presenti - Eccellente reputazione online - Marchi e domini registrati inclusi - Società per azioni svizzera senza debitiUn'attività chiavi in mano per un acquirente con senso del servizio e spirito imprenditoriale in Romandia, o come complemento ideale a un garage fisso esistente che desidera estendere la sua offerta senza investimenti infrastrutturali pesanti.Oltre 2'400 altre offerte su www.remicom.comPrezzo di vendita: CHF 120'000.-

Tempo di percorrenza
-
1 / 1
116m²CHF 2400.–
1180 Rolle

ROLLE: MERAVIGLIOSO SALONE DI BELLEZZA E ACCONCIATURE DA RILEVARE

ROLLE: MERAVIGLIOSO SALONE DI BELLEZZA E ACCONCIATURE DA RILEVAREPrezzo dell'attività: CHF 49'900.-Sfruttate questa bella opportunità a Rolle!Attualmente gestito dalla titolare da sola, questo salone genera già un fatturato annuo di oltre CHF 80'000.-.Completamente attrezzato per ospitare fino a tre parrucchieri aggiuntivi, offre un alto potenziale di sviluppo e la possibilità di aumentare significativamente il fatturato.Situato in un ambiente dinamico con una concorrenza molto più moderata rispetto alle grandi città, beneficia di una clientela fedele, piacevole e ricorrente, un vero vantaggio per un successore che vuole stabilirsi e sviluppare rapidamente la propria attività.Un salone di bellezza rinomato, esistente da molti anni, è da rilevare.- 4 postazioni di lavoro spaziose e funzionali- 1 studio di nail art - 1 cabina di bellezza Fatturato interessante e clientela fedeleSalone e spazio molto luminosi, con decorazione raffinata e finiture di alta qualitàAtmosfera accogliente e ambiente professionale, pronto per il trasferimento.Una bella opportunità di business, ideale per uno o più professionisti che vogliono stabilirsi rapidamente in una città dinamica sulle rive del Lago di Ginevra.Parcheggi direttamente davanti al salone.Ottima visibilità sui social media!Da visitare senza indugio!Scopri oltre 2400 altre offerte su www.remicom.comPrezzo di vendita: CHF 49'900.-

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti