Beinwil am See - Oggetti commerciali in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
72 risultati - Raggio: + 10km
  • white two-story house, apartment building, windows with blinds, parking lot, cars parked, trash bins, gravel path, two other buildings in the background
  • Empty room with gray tiles, white walls, fluorescent lighting, doors at both ends, and windows.
  • empty room, carpeted floor, white walls, three windows, built-in wooden shelves, recessed ceiling lights
  • modern, fully equipped kitchen with countertop, dishwasher, washing machine, large sink, cabinets, window with view
  • white kitchen with a sink, stove, refrigerator, dishwasher, cabinets
  • Small bathroom with toilet, sink, and window
  • Bathroom with toilet, sink, and mirror.
  • A floor plan for an apartment showing main room, bedroom, and kitchen with tee-kuche
1 / 8
220m²CHF 2150.–
Top
Juch 10, 5622 Waltenschwil

Spazio ufficio/commerciale polivalente di 220 m² – NK incl. – parcheggi – disponibile immediatamente

Situato in un'area facilmente raggiungibile a Waltenschwil (Juch 10), affittiamo uno spazio commerciale spazioso e polivalente di una superficie totale di 220 m². Le stanze sono ideali per ufficio, commercio, artigianato, servizi, studio, o possibilità di stoccaggio.Lo spazio convince con una disposizione aperta che può ancora essere progettata individualmente e un'infrastruttura completa per una giornata di lavoro efficiente.I vostri vantaggi:✔ 220 m² di superficie totale✔ Spese accessorie incluse✔ Stanza separata di circa 50 m², ideale come grande ufficio, ufficio o sala riunioni✔ Sala da pranzo separata con cucina da tè✔ Servizi igienici separati per signore e signori✔ Possibilità di utilizzo flessibili✔ Posizione tranquilla con buona accessibilità✔ I posti auto possono essere affittati in aggiunta✔ Ideale per le PMI, le imprese artigianali o di servizioDettagli dell'oggetto: • Superficie: 220 m² (di cui circa 50 m² di stanza separata) • Affitto: CHF 2’150.– / mese (spese accessorie incluse) • Posti auto: opzionali per affitto • Disponibilità: immediatamente o su accordo • Indirizzo: Juch 10, 5622 Waltenschwil Questo spazio commerciale offre un rapporto qualità-prezzo molto attraente e è disponibile per un'occupazione immediata.📞 Organizza una visita ora!Ci auguriamo di ricevere la tua richiesta.RMC Consulting

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
138m²CHF 2477.–
Dorfstrasse 1302, 5728 Gontenschwil

Gontenschwil Via del Villaggio | 138 m²

Spazio commerciale luminoso e moderno: 138 m² Nel bellissimo villaggio di Gontenschwil, spazio variabile in affitto, 138 m²Descrizione breve+ Completamente attrezzato, compresa cucina da tè e collegamento idrico+ Accessibile in sedia a rotelle+ Ingresso separato (davanti e dietro la casa)+ Altezza della stanza 3,60 m+ Servizi igienici | D/H separati per uso condiviso sul piano+ Capacità dell'ascensore | 22 persone | 1'560 kg fino al seminterrato+ Disponibilità | immediatamente Posizione/Ambiente/Quartiere + Quartiere residenziale tipico in un ambiente rurale+ Stazione ferroviaria a 2 minuti+ Studi medici, diverse imprese artigianali, gastronomiaAffitto | Prezzi per m²+ CHF 165.- Affitto netto per m²/anno+ CHF 39.- Spese accessorie a titolo di anticipo per m²/anno+ CHF 204.- Affitto lordo per m²/annoPrezzi per mese 138 m²+ CHF 2'027.- Affitto netto+ CHF 450.- Spese accessorie a titolo di anticipo+ CHF 2'477.- Affitto lordoLocali di stoccaggio+ Locale di stoccaggio 72 m² | compreso accesso diretto in ascensore e collegamento idrico | CHF 300.-/mese+ Locale di stoccaggio 64 m² | compreso collegamento idrico e accesso in ascensore | CHF 260.-/mese+ Locale di stoccaggio 23 m² | CHF 139.-/mesePosti auto+ Posti auto per clienti dietro la casa | 9 unità (2 delle quali accessibili in sedia a rotelle)Distanze+ Reinach in auto 6 minuti+ Aarau con i mezzi pubblici o in auto 25 minuti+ Autostrada A1 Lenzburg | 25 minuti di guidaUlteriori informazioni + superfici | immoplus-ag.ch/gontenschwilSei stato interessato? Allora non esitare a contattarci.

Tempo di percorrenza
-
1 / 18
338m²CHF 5606.–
Dorfstrasse 1302, 5728 Gontenschwil

Gontenschwil via del villaggio | 338 m²

Spazio per uffici o commerciali: 93 m², 110 m² o 135 m² Nel bel villaggio di Gontenschwil, sono disponibili spazi variabili per l'affitto Totale 338 m² | Aree parziali di 93 m², 110 m² o 135 m²Lo spazio commerciale è adatto per piccoli caffè, centri di terapia come la fisioterapia, una forma specifica di fitness o mestieri tradizionali o uffici e imprese di servizi.Descrizione sommaria+ In costruzione grezza+ Accessibile in sedia a rotelle+ Ascensore direttamente sulla superficie affittata+ Accesso diretto alla scala+ Altezza della stanza 3,60 m+ Servizi igienici | D/H separati per l'uso condiviso sul piano+ Capacità dell'ascensore | 22 persone | 1'560 kg+ Disponibilità | immediatamente Posizione/Ambiente/Quartiere + Quartiere residenziale tipico in ambiente rurale+ Stazione ferroviaria 2 minuti+ Studi medici, diverse imprese artigianali, ristorazioneAffitto | Prezzi al m² in costruzione grezza*+ CHF 160.- Affitto netto m²/anno+ CHF 39.- Spese accessorie a titolo di anticipo m²/anno+ CHF 199.- Affitto lordo m²/annoPrezzi al mese 338 m² in costruzione grezza*+ CHF 4'506.- Affitto netto+ CHF 1'100.- Spese accessorie a titolo di anticipo+ CHF 5'606.- Affitto lordoPrezzi al mese per le aree parziali in costruzione grezza*+ 93 m² | netto CHF 1'240.- | Spese accessorie CHF 302.-+ 110 m² | netto CHF 1'466.- | Spese accessorie CHF 360.-+ 135 m² | netto CHF 1'800.- | Spese accessorie CHF 440.-*Partecipazione possibile alla costruzione da parte del proprietario. Locali di deposito+ Locale di deposito 72 m² | compreso accesso diretto all'ascensore e collegamento idrico | CHF 300.-/mese+ Locale di deposito 64 m² | compreso collegamento idrico e accesso all'ascensore | CHF 260.-/mese+ Locale di deposito 23 m² | CHF 139.-/mesePosti auto+ Posti auto per clienti dietro la casa | 9 unità (2 delle quali accessibili alle sedie a rotelle)+ Posti auto in garage sotterraneo | CHF 125.-/meseDistanze+ Reinach in auto 6 minuti+ Aarau trasporti pubblici o auto 25 minuti.+ Autostrada A1 Lenzburg | 25 minuti di guidaInformazioni aggiuntive + aree | immoplus-ag.ch/gontenschwilHa suscitato il vostro interesse? Allora non esitate a contattarci.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
187m²CHF 2900.–
Webereistrasse 20, 5704 Egliswil

Spazio commerciale in affitto a Egliswil, nuovo parco industriale Neumatt

Benvenuti in questa proprietà industriale e commerciale moderna situata in Webereistrasse 20 a 5704 Egliswil. Lo spazio è disponibile da inizio 2027 e offre condizioni ideali per gli operatori commerciali, le imprese artigianali o le società industriali che cercano una location funzionale e ben collegata.La proprietà è situata in un complesso industriale moderno con diversi edifici, circondato da spazi verdi e da un'area esterna ben curata. Le consegne che possono essere effettuate con il camion possono essere facilmente scaricate nel salone. Altezza sotto galleria 4,07 mLo spazio commerciale offre le seguenti caratteristiche: • Superficie utile 187,2 m² su due piani. La galleria ha una superficie utile di 83,7 m² e una portata utile di 500 kg per m². La parte inferiore ha una superficie utile di 103,5 m² e una portata utile di 1000 kg per m² • Collegamento idrico: Disponibile • Collegamento elettrico: Disponibile • Collegamento fognario: Disponibile • Posti auto: 4 inclusi • Affitto 2'900 CHF al mese, esclusi costi aggiuntivi. 100 CHF di pagamento anticipato per l'amministrazione e la manutenzione al mese. I costi di elettricità, acqua e riscaldamento sono direttamente a carico del conduttore (contatori propri) Il salone commerciale è attualmente in costruzione e sarà completato come edificio nuovo moderno. Le foto mostrano lo stato attuale dei lavori. Un oggetto che offrirà spazi commerciali moderni con fascino industriale dopo il completamento. • Fermata dell'autobus a 5 minuti nella zona industriale di Egliswil • Posti auto per visitatori disponibili • Stazione di ricarica per veicoli elettrici disponibile • Sistema fotovoltaico importante sul tetto • Accesso all'autostrada A1 a 10 minuti • Piazzale 40 T percorribile • Dimensione della porta 4,00 di altezza e 4,50 m di larghezza • Collegamento in fibra ottica • Temperatura della stanza regolabile individualmente • 32A / 22kW collegamento elettrico Questo spazio commerciale è ideale per le imprese artigianali, i magazzini, la produzione o altri utilizzi industriali. Approfittate di un edificio nuovo moderno in una location ben collegata e tranquilla a Egliswil.Ci auguriamo di sentirci.P&B Investment AG

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
6880m²CHF 130.– / m²
Kantonsstrasse 115, 6234 Triengen

TOP! Il tuo nuovo sito commerciale!

È un piacere lavorare qui Il complesso commerciale situato a Kantonsstrasse 115 a Triengen (LU) è situato in un luogo strategicamente favorevole nel cuore della Svizzera centrale. Situato tra Aarau e Sursee, la proprietà offre condizioni ideali per le aziende con orientamento regionale e sovra-regionale. Le connessioni autostradali A1 e A2 possono essere raggiunte in circa 10 minuti in auto. Le città di Lucerna, Aarau, Berna, Basilea e Zurigo sono a una distanza di guida di circa 30-60 minuti, garantendo un'accessibilità efficiente per i dipendenti, i clienti e i fornitori. I dintorni sono caratterizzati da imprese industriali e commerciali stabilite, tra cui TRISA, che sottolinea l'attrattiva del sito come sede di produzione e commerciale provata. Il tuo nuovo luogo di lavoro Il complesso commerciale situato a Kantonsstrasse 115 a Triengen comprende una superficie locativa totale di circa 6 880 m² e si compone di tre edifici funzionalmente coordinati con spazi di ufficio e di produzione. La proprietà è stata realizzata in più fasi di costruzione tra il 1993 e il 2008 e ampliata continuamente. Panoramica degli spazi • Superficie totale: circa 6 880 m² • 88 posti auto possono essere noleggiati in aggiunta per 50 CHF al mese. Gli spazi di produzione formano unità aperte e collegate senza aree separate e hanno un'altezza di hall chiara di circa 7 metri. Ciò consente processi di produzione flessibili e utilizzi industriali polivalenti. Equipaggiamenti tecnici • Hall & porte Porta del hall est: altezza circa 4,2 m / larghezza circa 5,5 m Porte selettive ovest (4 pezzi): altezza circa 2,9 m / larghezza circa 2,8 m Porte selettive 1-3: altezza circa 2,75 m / larghezza circa 2,8 m • Infrastruttura del hall Altezza di hall chiara: fino a circa 7,0 m Carico al suolo: circa 2 000-2 500 kg/m² Grue di hall e all'aperto: in totale 5 pezzi, capacità di carico in funzione della gru • Clima & ventilazione Locali climatizzati: sala da pranzo, sala riunioni Titlis, uffici / sale di qualità parzialmente • Sistema di ventilazione: Aria fresca circa 3 000 m³/h Aria viziata circa 3 200 m³/h Ventilazione dei camerini, mensa e sale riunioni, tra gli altri • Sala dei compressori: 2 × V-Drive 37 (con convertitore di frequenza), costruito nel 2019 Potenza del motore: 1 200-4 400 giri/min 1 × Käser VSD (senza convertitore di frequenza), costruito nel 2022 Potenza del motore: 2 900 giri/min 1 × Allegro 38, costruito nel 2005 Potenza del motore: 1 500-6 000 giri/min • Aria compressa & essiccazione: 2 serbatoi di pressione da 1 000 l (costruiti nel 2005) 2 essiccatore (costruiti nel 2019) Filtro a carbone attivo ACT 160-C (costruito nel 2019) • Sistema di osmosi: Tipo UO 100 RS, costruito nel 2013 Lasciatevi convincere ... ... da un complesso commerciale polivalente che offre uno spazio per processi di produzione efficienti e una crescita sostenibile.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
17'258m²CHF 120.– / m²
Birren 5, 5703 Seon

Mammut Areal Seon - Proprietà commerciale per industria, logistica e ufficio

La tua ubicazione con prospettiva - versatile, spaziosa, ottimamente collegata.Al Birren 5 a Seon, puoi aspettarti una proprietà commerciale moderna e funzionale con opzioni di utilizzo flessibili per industria, logistica e ufficio. La proprietà colpisce con aree spaziose, ottime connessioni di traffico e un'infrastruttura adatta alle esigenze delle aziende esigenti.IndirizzoBirren 5, 5703 Seon (AG)DisponibilitàDal 01.06.2027 (attualmente completamente affittato fino al 31.05.2027)Affitto della proprietà intera con circa 17'258 m². Superfici parziali solo su richiesta e dopo revisione.Panoramica delle superfici • Ufficio: circa 2'280 m² • Produzione / Industria: circa 9'171 m² (moderna, in parte utilizzata come ufficio) • Spedizione / Magazzino: circa 4'305 m², di cui 345 m² di magazzino a bassa temperatura • Magazzino a alta quota: capacità per circa 9'368 posti di paletta (attualmente fuori servizio) • Superficie locativa totale: circa 17'258 m² Infrastruttura • 3 rampe per camion • 1 ascensore per merci • 250 posti auto a CHF 70,00 / mese Utilizzo e posizionamento • Utilizzo commerciale previsto (industria / logistica / ufficio) • Affitto parziale o totale possibile - divisione flessibile secondo le esigenze • Ideal per le aziende di logistica, la produzione industriale leggera o le sedi aziendali con amministrazione e magazzino Ubicazione e collegamento • Zona commerciale stabilita nella zona industriale Birren a Seon • Buon collegamento verso Lenzburg e autostrada A1 • Collegamento ai trasporti pubblici nella città, buona accessibilità regionale per i dipendenti Convinciti tu stesso!Saremmo felici di presentarti la proprietà e discutere dei concetti di utilizzo possibili in persona sul posto.Ci auguriamo del tuo contatto.Note • Specifiche di superficie approssimative, soggette a modifica • Estensione e adattamenti possibili dopo consultazione

Tempo di percorrenza
-
1 / 22
664m²Prezzo su richiesta
Schützenhausstrasse 2, 5612 Villmergen

Spazio di magazzinaggio e logistica con gru e ricezione di merci a Villmergen

664 m² di spazio di magazzinaggio con gru da 10 tonnellate e ricezione di merci professionale Al Schützenhausstrasse 2 a Villmergen, affittiamo per accordo uno spazio di magazzinaggio di circa 664 m² di spazio utilizzabile.I locali sono situati nel seminterrato di un edificio industriale e sono ideali come magazzino, archivio, deposito di materiali o di ricambi. L'infrastruttura logistica professionale con consegna diretta di camion, ricezione di merci e collegamento di gru tra il piano terra e il seminterrato è particolarmente degna di nota.La gru esistente con una capacità di sollevamento di 10 tonnellate è disponibile per l'uso condiviso e consente un trattamento efficiente delle merci anche per le merci pesanti.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio • Circa 664 m² di spazio di magazzinaggio • Grandi aree di magazzinaggio contigue • Consegna diretta di camion • Ricezione di merci professionale • Grue con 10 tonnellate di capacità di sollevamento per l'uso condiviso • Collegamento di gru tra il piano terra e il seminterrato • Spazio di magazzinaggio non riscaldato • Buona illuminazioneSale di lavaggio e di pezzi secondari disponibili • Costruzione industriale solida • Opzioni di utilizzo flessibili • Disponibile per accordo Condizioni di affitto • Affitto : 60,00 CHF/m²/anno (esclusi oneri accessori) IMPORTANTE - la suddivisione non è possibile !Ci rallegriamo del vostro contatto e saremo felici di mostrarvi i locali durante una visita personale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
CHF 3500.–
Hauptstrasse 21, 5726 Unterkulm

Oggetto commerciale rappresentativo in posizione ideale a Unterkulm, uso polivalente

Nella migliore posizione direttamente sulla strada principale di Unterkulm, questo oggetto commerciale attraente e polivalente è in affitto. La visibilità eccellente e la frequenza pedonale elevata offrono condizioni ideali per un'operazione commerciale di successo.Grazie alla fermata del tram situata proprio davanti all'edificio e ai numerosi negozi nelle immediate vicinanze, l'accessibilità ottimale per i clienti e i dipendenti è garantita in ogni momento. Nelle vicinanze immediate, tra l'altro, ci sono una panetteria, una farmacia, un bar, e un chiosco.Possibilità di utilizzo polivalente:I locali sono stati utilizzati originariamente dalla banca cantonale di Argovia e dispongono dell'infrastruttura corrispondente. Ciò rende l'oggetto ideale per una filiale bancaria, uffici, uno studio, un istituto di cosmetica o di bellezza, e altre forme di attività commerciale silenziosa.Una ex sala di sportello automatico di banca può essere affittata in più se necessario.Attrezzatura:Progetto di design interno curato con pavimenti in tappeto e parquetCucina con lavastoviglie, frigorifero e microondeSala riunioni separataCassaforti con cassette di sicurezzaRidotto praticoWC al piano terraSemi-interrato con doccia e WCTende elettriche e tende oscurantiSpazi di stoccaggio nel semi-interratoPosizione e vantaggi:Posizione centrale direttamente sulla strada principaleVisibilità molto buonaFrequenza clienti elevataFermata del tram proprio davanti all'oggettoPossibilità di shopping e servizi nelle vicinanze immediateQuesto oggetto offre la base ideale per il vostro nuovo luogo di lavoro e convince con la sua posizione, funzionalità e flessibilità.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto e saremo felici di mostrarvi i locali durante una visita.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti