Azmoos - Atelier affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 10km
1 / 6
100m²CHF 2650.–
7324 Vilters-Wangs

Locale commerciale a Vilters-Wangs

In un'area commerciale facilmente accessibile a Vilters-Wangs, potete aspettarvi un'opportunità di primo ordine:Uno spazio commerciale polivalente, parzialmente arredato, con oltre 100 m² di superficie di lavoro principale. La superficie principale è completata da locali secondari separati, tra cui un ufficio e una sala per i clienti, che offrono una flessibilità massima. I locali sono progettati in modo funzionale e offrono una base ideale per sviluppare un'attività esistente o intraprendere il passo verso l'indipendenza.Lo spazio commerciale colpisce per la sua eccellente accessibilità e la sua divisione pratica. Offre molto spazio, sia per il lavoro che per le mostre. C'è abbastanza spazio per i processi di lavoro, nonché per la cura dei clienti. La superficie principale è completata da locali secondari separati, tra cui un ufficio e una sala per i clienti, che offrono una flessibilità massima. Inoltre, i locali posteriori dispongono di un guardaroba e di servizi igienici/bagni per i dipendenti, nonché di ulteriori possibilità di stoccaggio.Questo spazio commerciale situato in Auelistrasse 25 si distingue per la sua posizione favorevole al traffico nella zona commerciale, le distanze brevi agli assi di circolazione importanti e un ambiente a carattere commerciale.Questa offerta di proprietà si caratterizza per: • Spazio commerciale spazioso per uso polivalente con oltre 100 m² di superficie di lavoro principale • Divisione di locali ottimale con grande superficie di lavoro principale, ufficio, sala per i clienti, locali posteriori e spazio di stoccaggio • Lo spazio commerciale è parzialmente arredato e alcuni mobili/attrezzature possono essere ripresi. • molto adatto alle operazioni di officina e riparazione • Locali separati parzialmente chiusi per uso polivalente (ufficio, stoccaggio o sala di pausa) • Accesso eccellente e senza complicazioni per i veicoli dei clienti • Posizione attraente a Vilters-Wangs con buone connessioni alle reti di circolazione importanti • Ideale per un avvio immediato o una espansione della vostra attività Interessati? Contattateci per una consultazione senza impegno!