Arveyes - Fabbrica affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
7 risultati - Raggio: + 10km
1 / 6
  • Parcheggio
340m², Prezzo su richiesta
1868 Collombey

HALLE DOPPIA COMPLETAMENTE NUOVA!

In un edificio nuovo del 2024, questo hall di 340 m² su due livelli offre 4 metri di altezza del soffitto su ogni piano, riscaldamento installato, 4 posti auto privati e posti visitatori. Uno spazio ufficio è previsto, con un passaggio per un transpallet tra i livelli. I locali sono consegnati grezzi, con la possibilità di eseguire i lavori di finitura secondo le vostre preferenze. Ideale per attività artigianale o industriale.Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - edificio nuovo costruito nel 2024- superficie totale di 340 m² su due livelli- 4 metri di altezza del soffitto su ogni piano- riscaldamento già installato in entrambi i livelli- consegnati grezzi per consentire un acabamento personalizzato- disponibile rapidamente- spazio ufficio previsto all'interno del hall- passaggio previsto per transpallet tra i livelli- 4 posti auto privati e diversi posti visitatori- posizione ideale nella zona industriale di Collombey- ecc., ecc., ecc. ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno - anche una visita online è possibile!Non trovato ciò che stai cercando? Troverai oltre 1.900 altre proprietà su: www.betterhomes.ch - Lo specialista svizzero delle transazioni immobiliari.Hai una proprietà da vendere?Approfitta della nostra esperienza: https://www.betterhomes.ch/it/vantaggioVuoi conoscere il valore della tua proprietà?Scopri il suo valore ora con la nostra stima gratuita, non vincolante e immediata!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/stimaMaggiori dettagliPosizione: nella zona industriale Stato dell'edificio: nuovo! Bagni: 1 (1 x WC / lavabo / doccia)Sistema di riscaldamento: gas Trasporti pubblici: treno / autobus, 1 kmScuola: scuola primaria, 1 kmNegozi: Coop / Migros, 1,5 km

  • Parcheggio

Altri oggetti interessanti