Arth - Commercio / negozio affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
8 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
695m²CHF 13'320.–
Pilatusstrasse 2, 6036 Dierikon

Spazio commerciale attraente, direttamente sull'autostrada a Dierikon LU

Spazio commerciale attraente con visibilità di prim'ordine, direttamente sull'autostrada a Dierikon (LU)Questo spazio commerciale polivalente di 695 m² si trova in una posizione di prim'ordine, direttamente sull'autostrada e su una strada molto trafficata a Dierikon, cantone di Lucerna. Grazie alla sua visibilità, frequenza e accessibilità eccellenti, lo spazio è ideale per concetti di vendita, showroom o servizi con alta frequenza di clienti.Un punto di forza particolare è costituito dai parcheggi situati direttamente davanti allo spazio, che offrono ai clienti e ai dipendenti un alto livello di comfort e valorizzano ulteriormente la posizione.Lo spazio ampio consente una progettazione flessibile dell'ambiente e può essere adattato individualmente a diversi concetti di utilizzo. La posizione ottimale del traffico garantisce una connessione rapida in tutte le direzioni e una presenza elevata lungo un asse di traffico molto frequentato.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:695 m² di spazio commerciale ampioPosizione direttamente sull'autostradaSu una strada molto trafficataVisibilità molto elevataParcheggi immediatamente davanti alla proprietàPosizione attraente e molto frequentataOpzioni di utilizzo flessibiliSarei felice di presentarvi lo spazio di persona durante una visita e discutere delle opzioni di utilizzo nel dettaglio.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
88m²CHF 6500.–
6300 Zug

Area di vendita esclusiva al piano terra nel storico Kolinplatz a Zug

La proprietà rappresentativamente situata Kolinplatz 8 ha il carattere di un luogo affascinante e centrale nel cuore della città storica di Zug. Nei dintorni diretti e molto frequentati, troverete numerose imprese commerciali stabilite, fornitori di servizi e zone pedonali animate a proximità immediata del lago di Zug. Al piano terra, affittiamo uno spazio commerciale molto visibile e polivalente di circa 44 m² di superficie locativa, che è direttamente collegato a uno spazio di pari dimensioni nel seminterrato tramite una scala spaziosa. Le stanze sono ideali per un negozio di vendita al dettaglio elegante, una galleria o un'altra utilizzazione molto frequentata. Punti salienti dell'oggetto - Posizione esclusiva direttamente sulla piazza storica di Kolinplatz - Zona pedonale molto frequentata - Utilizzo polivalente - Progetto di base flessibile per un adattamento individuale al vostro concetto - Servizi igienici integrati e di proprietà già disponibili La posizione si caratterizza per la sua atmosfera esclusiva e vivace, nonché per i dintorni molto frequentati a proximità immediata del lago di Zug. Grazie alla posizione direttamente sulla charmante piazza di Kolinplatz, beneficerete di un'infrastruttura eccellente e di una visibilità massima. Numerose imprese commerciali stabilite, fornitori di servizi, boutique e ristoranti di alta classe sono a pochi passi e assicurano una frequenza pedonale continua e solvibile. Ci avete manifestato interesse? Allora ci auguriamo il vostro contatto!La proprietà rappresentativa Kolinplatz 8 si trova in una posizione di primo ordine alla porta storica della città vecchia di Zug. La posizione si caratterizza per la sua atmosfera esclusiva e vivace, nonché per i dintorni molto frequentati a proximità immediata del lago di Zug. Grazie alla posizione direttamente sulla charmante piazza di Kolinplatz, beneficerete di un'infrastruttura eccellente e di una visibilità massima. Numerose imprese commerciali stabilite, fornitori di servizi, boutique e ristoranti di alta classe sono a pochi passi e assicurano una frequenza pedonale continua e solvibile.

Altri oggetti interessanti