5 risultati - Atelier affittare: Cantone Vallese

1 / 6
CHF 2340.–
Zone industrielle Les Combes 6, 1955 St-Pierre-de-Clages

Laboratorio/magazzino al pianterreno con deposito esterno

Laboratorio/magazzino al pianterreno Offriamo un laboratorio/magazzino con una superficie lorda di 159.90 m2 con un deposito esterno di 52.40 m2 al pianterreno di un edificio amministrativo di alto livello.Questo laboratorio è interamente al pianterreno, accessibile dall'esterno attraverso una grande porta elettrica, che consente il passaggio di grandi veicoli. Questo locale è 4m36 alto, quindi avete la possibilità di costruire una mezzanina.Ha una seconda porta elettrica a nord, che consente l'accesso al deposito esterno privato.Una porta consente l'accesso alla hall d'ingresso dell'edificio amministrativo, che consente l'accesso a una doccia e servizi igienici (separati per uomini e donne) nel seminterrato e al 1° piano.L'edificio amministrativo ha le seguenti caratteristiche: • Edificio in muratura (cemento armato) con isolamento periferico per un'isolamento termica e acustica ottimale • Pavimenti attivi (riscaldamento a pavimento) con possibilità di freecooling (raffreddamento) mediante pompa di calore • Pannelli fotovoltaici per carichi minimi • Hall d'ingresso dell'edificio vetrata con pavimento e scale in marmo • Ascensore decorativo sul lato con vista sulla hall d'ingresso, che è aperto e ha un'altezza di oltre 10 metri sotto il soffitto, una parete verde e un lampadario • Possibilità di noleggiare una grande sala conferenze vetrata e luminosa al 2° piano con grande touchscreen, telecamera per videoconferenze, altoparlanti, tende elettriche, ecc. • Impianti di lavaggio Kärcher di ultima generazione con 2 binari (con schiuma attiva, asciugatura, ecc.) e aspirapolvere (pulitore di tappeti, torre dei profumi) vicino all'edificio • Uso di materiali di alta qualità Posizione ideale vicino alla stazione ferroviaria e all'ingresso autostradale in una zona tranquillaSono previsti più posti auto esterni per visitatori per tutti gli inquilini dell'edificio.Posto auto esterno aggiuntivo al prezzo di CHF 60.-Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per pianificare una visita!

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
63m²CHF 1000.–
Route du Simplon 130, 1907 Saxon

Uffici / locali commerciali in affitto a Saxon - Confine Riddes

3 uffici / locali commerciali in affitto a Saxon - Confine Riddes Superbi uffici / locali commerciali in affitto a Saxon - Confine RiddesDue superfici moderne e polivalenti sono disponibili per l'affitto in un edificio recente e ideale situato tra Saxon e Riddes.Superfici disponibili :90 m² con 2 posti auto: CHF 1'500.-/mese, spese incluse63 m² con 1 posto auto: CHF 1'000.-/mese, spese incluse- 63 m² con 1 posto auto: CHF 1'000.-/mese, spese incluse Caratteristiche :Bagno privato con WC e docciaConnessione fibra otticaSpazi luminosi e funzionaliPosti auto inclusi Riscaldamento a pavimento Al 1° piano con ascensore Posizione privilegiataSituati al confine tra Saxon e Riddes, questi spazi beneficiano di una situazione strategica. A soli pochi minuti dalla zona commerciale di Riddes, che comprende IKEA, Hornbach, il centro commerciale Coop e numerosi negozi e servizi, offrono un ambiente di lavoro pratico e accessibile. L'accesso all'autostrada è a soli 5 minuti, garantendo una connessione eccellente per i vostri viaggi professionali e le visite dei clienti. Queste superfici sono ideali per attività amministrative, un showroom, un'officina leggera o uno spazio di stoccaggio di alta gamma. Disponibilità : immediata o da concordare Agente immobiliare responsabile della proprietà:Sevdaim MusliuTel. +41 79 232 23 21 Email sevdaim.m@bellis-immo.ch Bellis Immo SAwww.bellis-immo.ch

Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 10km
1 / 5
2 localiCHF 1500.–
Route des Châtaigniers 19, 1816 Chailly-Montreux

Affitto progressivo – Laboratorio/Locale artigianale di circa 119 m² – Zona industriale di Clarens-Chailly

In affitto – Laboratorio/Locale artigianale di circa 119 m² – Zona industriale di Clarens-ChaillySituato nella zona industriale di Clarens (settore Chailly), questo locale di circa 119 m² è ideale per qualsiasi attività artigianale che richieda uno spazio funzionale e facilmente accessibile.L'immobile è composto da: • Una superficie principale di laboratorio • Uno spazio ufficio separato • Una mezzanine pratica per lo stoccaggio • WC-lavandino • Plurime finestre che offrono luce naturale L'accesso avviene a livello del suolo attraverso una grande porta motorizzata, che facilita l'ingresso e l'uscita di macchine o attrezzature ingombranti.La sua posizione strategica, in prossimità di Montreux e vicino all'autostrada, garantisce un'ottima accessibilità per i vostri clienti e collaboratori.Questo locale rappresenta un'opportunità ideale per sviluppare la vostra attività in un ambiente dinamico e professionale.L'attività attualmente svolta è quella di meccanico navale, con la possibilità di continuare l'operazione.Nel contesto di una nuova attività e al fine di sostenere il suo sviluppo, l'affitto può essere progressivo nel seguente modo: tre mesi a 1000 Fr., poi tre mesi a 1500 Fr., poi tre mesi a 2000 Fr. e infine 2200 Fr. con l'uso dell'intera area esterna di parcheggio.Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci. Informazioni e visite: SolutionHabitat, 021.943.22.13.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti