• Cercare
  • Servizi
Creare un annuncio
Il mio conto
  • Cercare
  • Servizi
  • Proprietari
  • Rubrica
Creare un annuncio
Il mio conto
  • DE
  • FR
  • IT
  • EN
  1. Casa, chalet, rustico in affitto
  2. 3706 (Leissigen)
3706
3706 (Leissigen)

3706 (Leissigen) - Case in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
2 risultati - Raggio: + 10km
  • Traditional wooden house with a steep roof, multiple windows, and a balcony overlooking a scenic valley.
  • Empty room with wooden flooring, wooden walls, large windows, and a radiator. No furniture or equipment present.
  • Empty room with wooden walls and floor, large windows offering scenic views, and a radiator below one window.
  • Empty room with wooden walls, wooden floor, large windows, and a radiator.
  • Modern kitchen with wooden cabinets, stainless steel sink, dishwasher, and oven. Red tiled backsplash with circular patterns.
  • Empty room with wooden walls, wooden floor, and large windows offering a scenic view of the countryside.
  • Bathroom with green patterned walls, a white toilet, a bathtub with a handheld shower, and a sink. The floor has a patterned tile design.
  • Garden area with lavender plants, concrete pathway, wooden fence, and distant village and mountains.
1 / 8
6 locali, 120m², CHF 1850.–
Top
Herbisgasse 7, 3714 Frutigen

Casa unifamiliare indipendente a Frutigen

Casa unifamiliare con due appartamenti separati, ciascuno con 3,5 locali, cucina, toilette e doccia o toilette e vasca da bagno. In affitto a un solo inquilino (sottolocazione possibile). Locali del seminterrato 60 m2 Ambiente del giardino Posizione tranquilla e familiare: Scuola 250 m Stazione ferroviaria 900 m Occasioni di shopping 900 m Piscina coperta / centro sportivo 1,5 km Bosco 200 m Non inclusi nel costo delle spese accessorie: costi di riscaldamento (riscaldamento a olio) e elettricità BKW

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
5.5 locali, Prezzo su richiesta
3704 Krattigen
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti

  • Progetti di nuove costruzioni in affitto: 3706 (Leissigen)
  • Leissigen
  • Creare un annuncio
  • Pubblicità
  • Rete di pubblicazione
  • Diventare cliente aziendale
  • Contatto
  • Ritratto
  • Impiego
  • Fatti e cifre
  • Media
  • Newsletter
  • Ufficio del mediatore
  • Protezione dei dati
  • Regole di inserzione
  • Consigli di sicurezza
  • Impressum
  • CG
  • Descrizione delle prestazioni
  • Segnala un problema di sicurezza
  • Impostazioni sulla privacy
  • Estratto del registro delle esecuzioni
  • Assistenza trasloco
  • Consulenza assicurativa
  • Elenco agenzie
  • Calcolatore di ipoteca
  • Valutazione immobiliare

Scaricare l’app

  • Deutsch
  • Français
  • Italiano
  • English

Seguici

SMG Swiss Marketplace GroupAutoScout24FinanceScout24MotoScout24anibis.ch

© Copyright 2026 by SMG Swiss Marketplace Group SA. Tutti i diritti riservati. La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.