Zugerberg - Case in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
2 risultati - Raggio: + 20km
1 / 13
3.5 locali, 125m², CHF 3700.–
Sonnhaldestrasse 44, 6030 Ebikon

Sensazione di vacanza nella tua casa

Questa proprietà affascinante si trova in un quartiere tranquillo e ben curato di case unifamiliari a Ebikon - ideale per tutti coloro che desiderano combinare la vita naturale con la vicinanza urbana. La localizzazione colpisce per la sua combinazione armoniosa di natura, tranquillità e infrastrutture eccellenti - un luogo dove arrivare e sentirsi a proprio agio. L'insediamento Habitus 2000 rappresenta una comunità viva, l'amicizia per le famiglie e la localizzazione centrale - perfetto per le persone che valorizzano la qualità della vita e un ambiente piacevole.Questa casa a schiera completamente ristrutturata di 3,5 locali (4,5 locali) convince per il suo design caratteristico, l'attrezzatura di alta qualità e un sentimento di vita ben curato in tutti gli aspetti. Grazie alla pompa di calore aria-acqua moderna e agli armadi a muro su misura, la casa si presenta in uno stato perfetto, pronto per essere occupato. La ristrutturazione completa ha avuto luogo nel 2014. Durante la ristrutturazione, due piccole stanze sono state trasformate in una grande stanza. Nel 2025, la progettazione interna è stata completamente rinnovata.L'accesso senza auto all'installazione scolastica, la vicinanza alle opportunità di shopping e la breve distanza fino a Lucerna o l'autostrada A14 in direzione Zug/Zurigo rendono la localizzazione particolarmente attraente per le famiglie e le coppie che amano la libertà.La casa dispone del proprio spazio di parcheggio, e un altro può essere affittato in più.Il parco giochi e la zona di soggiorno comune sull'intera parcelle sono utilizzati da 17 parti.Se già state mentalmente riorganizzando i mobili mentre leggete, è tempo di passare al prossimo step. Lasciateci mostrare questa casa - in modo semplice, personale e cordiale. Ci rallegriamo della vostra richiesta di appuntamento!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
3.5 locali, 86m², CHF 4605.–
Im Gsteig 2A, 8713 Uerikon

Casa Minuscola di Classe Superiore - Punto Forte dell'Architettura

Situata in una posizione soleggiata e sopraelevata a Uerikon, questa casa minuscola esclusiva di 3,5 locali vi aspetta, impressionando con la sua architettura moderna, il design interno di alta qualità e la vista privilegiata. Progettata con grande cura per i dettagli, la casa indipendente convince con un concetto di locali ben pensato, locali luminosi e un livello di finitura elevato che risponde agli standard di vita più elevati. Elettrodomestici di alta qualità di V-ZUG e Miele, parquet in quercia elegante e un sistema di pompa di calore energeticamente efficiente con sonde nel terreno offrono un comfort di vita di prima classe. Il concetto energetico sostenibile è completato da un impianto fotovoltaico. Oltre ai locali di stoccaggio ben pianificati nella casa, la proprietà dispone anche di un compartimento di cantina separato nel seminterrato del MFH superiore. È possibile noleggiare posti auto sotterranei in opzione. Un punto forte particolare è la vista panoramica meravigliosa sulle montagne e su una parte del lago di Zurigo, che può essere apprezzata sia dal soggiorno che dalla camera da letto. La zona esterna spaziosa con una pergola su misura in legno di larice massiccio invita a soggiornare e a godere. Un caminetto esterno integrato in modo stiloso con un deposito di legna pratico offre un'atmosfera conviviale. Una fontana di sorgente idilliaca mette un accento particolare e sottolinea l'ambiente armonioso di questa zona esterna eccezionale. La proprietà unica è integrata in un ambiente calmo e meravigliosamente verde con un ruscello. Il lago vicino (6 minuti a piedi), i diversi parchi gioco e le zone di svago attraenti invitano ad attività all'aperto. Asili nido, scuole primarie e secondarie sono situate nelle vicinanze, così come diverse strutture commerciali per le esigenze quotidiane. La stazione di Uerikon è a distanza di cammino e offre un'ottima connessione a Zurigo, Rapperswil e le regioni circostanti. Si prega di notare che il contratto di locazione è concluso con una durata minima di due anni. Vi abbiamo interessato? Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di fissare un appuntamento di visita. Ci auguriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti