Sorvilier - Case in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
5 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
5.5 locali134m²CHF 2800.–
Schlösslifeld 45, 2504 Biel Bienne

Ampia casa unifamiliare in una posizione popolare

In una zona residenziale calma e popolare del distretto di Bözingen, questa ampia casa unifamiliare di 5½ locali con circa 134 m² di spazio abitativo vi aspetta. La casa offre molto spazio per le coppie e le famiglie, un bel giardino e una posizione estremamente pratica per la vita quotidiana.Gli spazi abitativi sono distribuiti su tre piani. Con un totale di quattro camere da letto, la casa offre abbastanza spazio per una famiglia, ma anche per un ufficio aggiuntivo, una camera per gli ospiti o una sala hobby. Due bagni e un totale di tre toilette assicurano una vita quotidiana confortevole anche con diverse persone.Il soggiorno e la sala da pranzo luminosi formano il centro della casa e offrono un accesso diretto al giardino. La terrazza e il giardino estendono lo spazio abitativo nei mesi più caldi e offrono uno spazio per mangiare, giocare o semplicemente rilassarsi all'aperto.Per un comfort aggiuntivo, la casa dispone della sua propia lavatrice e del suo proprio asciugatrice - nessuna lavanderia condivisa e nessun giorno di bucato.Un altro punto positivo è la disponibilità di due posti auto nel garage. Dal garage, potete entrare direttamente nella casa - particolarmente comodo con il cattivo tempo, con la spesa o con i bambini.Il distretto di Bözingen è un quartiere residenziale calmo e familiare di Biel. Gli asili e le scuole sono situati nella vicinanza immediata e possono essere facilmente raggiunti a piedi. I negozi per le esigenze quotidiane sono anch'essi a pochi minuti a piedi.La fermata dell'autobus Schlösslifeld vicina assicura una buona connessione ai trasporti pubblici e al centro città di Biel. Allo stesso tempo, gli spazi verdi, la Schüss e le diverse possibilità di svago e relax sono praticamente alla vostra porta.Così, la casa combina un soggiorno calmo con distanze corte a scuola, negozi, trasporti pubblici e città in modo piacevole.Un'abitazione ideale per tutti coloro che cercano molto spazio, il proprio giardino e una posizione calma senza voler rinunciare ai vantaggi della città di Biel.

  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
1 / 15
3.5 localiCHF 2200.–
Schüsspromenade 19, 2502 Biel/Bienne

3½-Zimmer-Dachwohnung in einer Villa an ruhiger, zentraler Lage

An ruhiger Lage, direkt an der Schüss und nahe Bieler Stadtzentrum vermieten wir ab 01. Juni 2026 eine 3½-Zimmer-Dachwohnung in einer Villa.Die Wohnung verfügt über: • Platten- und Parkettböden • offene Küche mit Geschirrspüler und Glaskeramikherd • ein Badezimmer • Wandschränke • Reduit • eigene Waschmaschine und Tumbler in der Wohnung • Balkon • gemeinsamer Garten Umliegende Parkmöglichkeiten sind vorhanden (blaue Zone) oder es kann ein Einstellhallenplatz für CHF 150.00 pro Monat dazugemietet werden.Haben wir Ihr Interesse geweckt?Dann kontaktieren Sie uns und überzeugen Sie sich persönlich. Wir vereinbaren gerne einen unverbindlichen Besichtigungstermin mit Ihnen.Übrigens: auf unserer Homepage finden Sie weitere interessante Objekte: www.mb2immobilien.ch---------------------------------------------------------Situé dans un quartier calme, au bord de la Suze et à proximité du centre-ville de Bienne, nous proposons à la location, à partir du 1er juin 2026, un appartement mansarde de 3½ pièces dans une villa.L'appartement comprend : • Carrelage et parquet • Cuisine ouverte avec lave-vaisselle et plaque vitrocéramique • Une salle de bains • Armoires murales • un débarras • une machine à laver et un sèche-linge privés dans l'appartement • un balcon • un jardin commun Des places de stationnement sont disponibles aux alentours (zone bleue) ou une place de parking en sous-sol peut être louée en supplément pour CHF 150.00 par mois.Avons-nous éveillé votre intérêt ?Alors contactez-nous et venez vous en convaincre par vous-même. Nous nous ferons un plaisir de convenir avec vous d'un rendez-vous de visite sans engagement.À propos : vous trouverez d'autres biens intéressants sur notre site Internet : www.mb2immobilien.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 19
5.5 locali135m²CHF 2250.–
Rue du Chalet 8, 2710 Tavannes

Tavannes, magnifico duplex di 5.5 locali al 1°/2° piano con balcone

Scopri questo superbo appartamento di 5.5 locali in duplex, situato ai piani 1° e 2° di una costruzione recente.Grazie al suo ingresso completamente indipendente, questo alloggio offre una vera sensazione di casa indipendente, beneficiando al tempo stesso del comfort e dei servizi di una costruzione moderna e di qualità. Situato in un quartiere tranquillo, seduce anche con i suoi bei volumi, la sua luminosità e la cura apportata nella scelta dei materiali.L'appartamento si compone di: • Ingesso con armadi a muro • Cucina spaziosa attrezzata, aperta su un soggiorno luminoso con stufa svedese e accesso al balcone • Cucina equipaggiata con materiali di qualità, tra cui un piano di lavoro in granito • 4 camere da letto spaziose • Bagno/WC con vasca e doccia • WC separato • Locale lavanderia • Locale ripostiglio • Aspirapolvere centrale • Riscaldamento a pavimento • Contatori individuali per riscaldamento, acqua e acqua calda • 1 posto auto coperto incluso nel canone di locazione • 1 cantina La progettazione in duplex, l'ingresso indipendente e la qualità della costruzione conferiscono a questo immobile un carattere particolarmente piacevole e privato. Un appartamento ideale per le persone che cercano grandi spazi e il comfort di una casa, mantenendo i vantaggi di un appartamento recente.Da notare: l'appartamento è locato non ammobiliato. Alcune foto mostrano arredamento virtuale, destinato unicamente a permettere agli interessati di proiettarsi meglio nelle possibilità di allestimento degli spazi.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti