Rüti ZH - Casa a schiera affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 10km
1 / 11
5 locali, 126m², CHF 2763.–
Meienfeldstrasse 16, 8645 Jona

Casa a schiera in posizione adatta ai bambini - limitata fino al 31.10.2027!

Affittiamo fino al 31.10.2027 una bella casa a schiera di 4,5 locali in un quartiere residenziale popolare con giardino. La casa a schiera offre i seguenti comfort: - Corridoio con pavimento in parquet- ampio soggiorno - con pavimento in parquet- Sala da pranzo con pavimento in parquet- cucina aperta- con piano cottura in vetroceramica- Bagno per gli ospiti- tre camere da letto - bel giardino- cantina- lavanderia - stanza da lavoroLe foto sono immagini di esempio che possono differire leggermente dall'oggetto offerto. Si prega di consultare il piano dell'appartamento per la disposizione esatta delle stanze.Il complesso immobiliare dispone di un cortile interno senza auto con un'area giochi per bambini e una sala comune. I posti auto possono essere affittati per 130,00 CHF al mese e i posti moto per 25,00 CHF al mese se necessario.L'oggetto è affittato fino al 31.10.2027. La fermata dell'autobus "Rapperswil SG, Hanfländerstrasse" con le linee di autobus 885 e 994 nella direzione di "Rapperswil SG, stazione", "Jona, stazione" e altre stazioni può essere raggiunta a piedi. Il centro commerciale Sonnenhof e il lago di Zurigo sono anche a distanza di cammino.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti numericamente per l'appartamento e/o di porci domande.Ci auguriamo la tua candidatura numerica dopo la visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Garage
5.5 locali, 200m², CHF 4100.–
8608 Bubikon

APPENA RINNOVATO CON GRANDE GIARDINO

Questa casa a schiera di 5,5 locali a Bubikon offre circa 200 m² di spazio abitativo, fornendo così molto spazio per le famiglie, le coppie con esigenze di spazio o chiunque voglia combinare generosamente vita e ufficio a casa. Il terreno di 500 m² delizia con un grande giardino per giocare, fare giardinaggio e rilassarsi. La cucina rinnovata e numerose altre ristrutturazioni garantisco un senso di vita moderna. La connessione in fibra ottica è disponibile. Il garage e il parcheggio all'aperto sono inclusi, gli animali domestici sono ammessi.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- grande area- grande giardino- luminoso- cucina rinnovata- molte ristrutturazioni effettuate- connessione in fibra ottica- garage e parcheggio all'aperto inclusi nel prezzo di affitto- gli animali domestici sono ammessi- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non hai trovato nulla di adatto? Oltre 1.900 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi commercializzare una proprietà da solo?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: centraleStato: rinnovatoBagni / celle umide: 2 (1x vasca da bagno / WC / doccia / lavabo, 1x WC / lavabo)Sistema di riscaldamento: radiatori a olioTrasporti pubblici: fermata dell'autobus, 200 mScuole: scuola primaria, 550 mNegozi: diversi negozi / bar / ristorante, nella vicinanza immediata

  • Garage

Altri oggetti interessanti