Rüthi (Rheintal) - Case in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
12 risultati - Raggio: + 20km
  • A landscaped garden area with a gravel pathway, tall grasses, and a tree, surrounded by modern and traditional houses in a rural setting.
  • A modern wooden house with a pitched roof and large windows, situated on a raised ground floor with a stone retaining wall and green grass on top.
  • A modern, narrow pathway between two buildings with wooden and concrete facades, featuring large windows and a stone wall on one side.
  • Modern bathroom with wooden walls, a white sink, toilet, and a large mirror. The space features a small staircase leading up, and recessed lighting.
  • Bright, minimalist hallway with exposed wooden beams, polished wood flooring, and a built-in fireplace on the right side. Large windows and open doorways lead to outdoor spaces.
  • Modern kitchen with light wood cabinetry, stainless steel sink, and a sleek countertop. Exposed wooden beams on the ceiling and large windows provide natural light.
  • Modern bathroom with wooden ceiling beams, large window, bathtub, toilet, sink, and mirror.
  • Minimalist wooden hallway with light wood paneling, a closed door, and an open doorway leading to another room. Features a large window on the right side, allowing natural light to enter.
  • A modern wooden house with a tiled roof, surrounded by a well-maintained garden with colorful flowers and a patio area featuring outdoor furniture.
  • Garden with a patio area, chairs, umbrella, and potted plants, surrounded by a grassy lawn and blooming trees.
1 / 10
5.5 locali, 180m², CHF 3250.–
Top
Städtlistrasse 12, 9442 Berneck

Casa unifamiliare moderna di 5,5 locali a Berneck in materiali di alta qualità

Benvenuti in questa esclusiva casa unifamiliare moderna situata in Städtlistrasse 12 a Berneck (9442). La proprietà costruita nel 2021 in legno locale colpisce per la sua costruzione di alta qualità, un tetto a falde elegante e ampie facciate di finestre, che offrono un'atmosfera luminosa e accogliente. Su tre piani e una superficie abitabile di circa 180 m², questa casa offre tutto ciò che la vita moderna richiede. L'edificio, che è sotto protezione del patrimonio locale, affascina con la sua bella architettura.La casa offre i seguenti punti di forza: • Ampio spazio abitativo: 5,5 locali su circa 180 m² di spazio abitativo, distribuiti su tre piani – ideale per inquilini esigenti (non adatto per famiglie con bambini piccoli). • Ampie stanze da bagno: Doccia/WC al piano terra, WC per gli ospiti al 1° piano, bagno/doccia/WC al 2° piano • Stanza per la pratica/studio: Stanza con bagno separato al piano terra - anche adatta come stanza per la pratica • Caminetto moderno nella zona living/pranzo: Le serate conviviali sono garantite grazie al caminetto elegante. • Ampia terrazza coperta con vista magnifica: Godetevi la vista magnifica sul paesaggio circostante. • Giardino curato: Uno spazio esterno curato invita a rilassarsi. • Garage e parcheggio: Doppio garage con spazio di stoccaggio supplementare per biciclette elettriche, ecc., oltre a un parcheggio supplementare (connessioni per le stazioni di ricarica elettrica previste). • Posizione soleggiata: La proprietà beneficia di molto sole in estate. • Ambiente tranquillo: Sia di giorno che di notte, c'è un silenzio piacevole – perfetto per un soggiorno rilassante. • Adiacente alla zona di svago "Dürrenbommert" e ai sentieri per biciclette e passeggiate Posizione e infrastrutture: Berneck è un comune affascinante del cantone di San Gallo con un carattere rurale e buone connessioni. La fermata dell'autobus Municipio di Berneck è raggiungibile in soli 3 minuti a piedi, e il supermercato Volg più vicino si trova a soli 4 minuti a piedi – le commissioni quotidiane sono quindi facilmente possibili a piedi.La casa è disponibile dal 1 dicembre 2026. Non perdete l'opportunità di fare di questa casa unifamiliare nuova e eccezionale in una posizione tranquilla eppure molto centrale la vostra nuova casa.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 19
6 locali, 154m², CHF 3250.–
Bahnhofstrasse 6c + 6e, 9475 Sevelen

Vivere nel verde - case a schiera moderne (primo affitto)

Vivere nel verde - case a schiera moderne (primo affitto) L'edificio comprende case a schiera progettate con cura e decorate con amore, con due tipi di piani diversi (con o senza camera in galleria). Ogni casa include 1 carport coperto con possibilità di ricarica. Sono disponibili ulteriori posti auto aperti per l'affitto se necessario.Le case in affitto di circa 154 m² di superficie abitabile sono rivolte a coppie in attività, famiglie con bambini o un appartamento condiviso che apprezza la vicinanza immediata alle infrastrutture locali (treno, autobus, scuole, asilo nido, negozi, autostrada A13) e vuole vivere in un quartiere residenziale estremamente attraente con un parco verde.During the design, the green space was consciously incorporated into the architecture. Due to the lack of an Italian translation for this part, the original text will be kept: Two garden rooms and two balconies complement the private 3-story living area. The interior design features a consistent color concept that references the Mid-Century Homes era, which stands for a cozy living atmosphere. Each row house has plenty of storage space, and individual multi-purpose rooms (e.g., creative, studio, or private fitness room) can be rented if needed.I edifici certificati Minergie-P sono sinonimo di alta efficienza energetica e protezione climatica. Una shell di edificio di alta qualità, molto ben isolata, offre un comfort di vita superiore alla media, compreso uno scambio di aria controllato.Grazie a un investimento consapevole nell'efficienza energetica, viene prodotta più energia di quanta se ne consumi. Ciò mantiene i costi accessori bassi e consente anche una funzione di raffreddamento estivo. Il potenziale dell'impianto fotovoltaico proprio dell'edificio viene così pienamente sfruttato. Gli inquilini possono acquistare energia autoprodotta a un costo inferiore (autoconsumo congiunto, ZEV).L'utilizzo multiplo di materiali e materiali da costruzione naturali consente un metodo di costruzione rispettoso delle risorse.Per ulteriori informazioni, visitate www.gruenerwohnen.chDi principio, è possibile approvare la detenzione di animali da compagnia. Chiediamo la vostra comprensione che i cani considerati pericolosi in alcuni cantoni della Svizzera non possono essere detenuti in questa proprietà.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Ci rallegriamo del vostro contatto e siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni o una visita.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 25
6 locali, 150m², CHF 3340.–
Bahnhofstrasse 6a + 6b, 9475 Sevelen

Case a schiera moderne di 6 locali con galleria elegante (primo affitto)

Case a schiera moderne di 6 locali con galleria elegante (primo affitto) L'edificio comprende case a schiera progettate con cura e decorate con amore, con due tipi di piani diversi (con o senza stanza galleria). Ogni casa include 1 carport coperto con possibilità di ricarica. Sono disponibili ulteriori posti auto all'aperto se necessario.Le case in affitto di circa 150 m² di superficie abitabile si rivolgono a coppie in attività, famiglie con bambini o appartamenti condivisi, che apprezzano la vicinanza immediata con le infrastrutture locali (treno, autobus, scuole, asilo nido, negozi, autostrada A13) e vogliono vivere in un quartiere residenziale estremamente attraente con un parco verde.La progettazione ha integrato consapevolmente lo spazio verde nell'architettura. Due stanze da giardino e due balconi completano lo spazio di vita personale a tre piani. Per la progettazione interna, è stato utilizzato un concetto di colore coerente, che fa riferimento all'epoca delle case Mid-Century, che sono sinonimo di un'atmosfera di vita confortevole. Ogni casa a schiera dispone di molto spazio di stoccaggio, e possono essere affittate stanze polivalenti individuali (ad esempio, creative, studio o sala fitness privata) se necessario.I edifici certificati Minergie-P sono sinonimo di alta efficienza energetica e protezione climatica. Una struttura di edificio di alta qualità, ben isolata, offre un comfort di vita superiore alla media, compreso uno scambio di aria controllato.Grazie a un investimento consapevole nell'efficienza energetica, viene prodotta più energia di quanta se ne consumi. Ciò mantiene i costi accessori bassi e consente anche una funzione di raffreddamento estivo. Il potenziale dell'impianto fotovoltaico proprio dell'edificio viene così pienamente sfruttato. Gli inquilini possono acquistare energia elettrica autoprodotta a un prezzo inferiore (auto-consumo congiunto, ZEV).L'utilizzo multiplo di materiali e materiali da costruzione naturali consente un metodo di costruzione che risparmia le risorse in modo deciso.Ulteriori informazioni sono disponibili su www.gruenerwohnen.chÈ in principio possibile approvare la custodia di animali da compagnia. Chiediamo la vostra comprensione che i cani che sono considerati cani pericolosi in alcuni cantoni della Svizzera non possono essere tenuti in questa proprietà.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Ci rallegriamo del vostro contatto e siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni o una visita. Link al video dell'oggetto https://www.youtube.com/watch?v=Rl_g--Ng8wY

Tempo di percorrenza
-
1 / 27
6.5 locali, 172m², CHF 3850.–
Hüttenwiesstrasse 12d, 9016 St. Gallen

Casa a schiera moderna di 6,5 locali a St. Gallen

Benvenuti in questa casa a schiera esclusiva, di recente costruzione, situata alla Hüttenwiesstrasse 12d a St. Gallen. La proprietà spaziosa colpisce per il suo design moderno, l'arredamento di alta qualità e un clima di vita piacevole – ideale per tutti coloro che cercano il comfort. La casa offre i seguenti punti di forza: • Costruzione nuova 2025: Qualità di costruzione moderna e standard elevato, compreso sistema di caduta della biancheria • Spazio abitativo spazioso: 172 m² distribuiti su 4 piani con 6,5 locali e 2 bagni moderni, oltre a un bagno per gli ospiti separato • Area esterna: Terrazza sul tetto e area di relax nel giardino con un bel prato - perfetto per rilassarsi e godersi • Piscina: Un punto di forza particolare per i mesi estivi caldi è la piscina condivisa con sistema di controcorrente, che può essere utilizzata congiuntamente • Attrezzature/Punti di forza: Cucina di alta qualità che comprende un centro alimentare con distributore di cubetti di ghiaccio, ceramica in vetro con estrattore di vapore integrato e forno, tutti gli elettrodomestici moderni, compresi lavatrice + asciugatrice nel seminterrato, 2 docce a passaggio, tutti i lavabi nelle celle umide con armadietti sotto-lavabo • Esposizione al sole: La casa beneficia di molta luce solare in estate e è un'oasi di vita luminosa e accogliente tutto l'anno. La posizione è anche piacevolmente tranquilla – sia di giorno che di notte. • Parcheggio: Un posteggio coperto con 2 posti auto offre una protezione ottimale per i vostri veicoli Posizione e dintorni: La casa si trova in un quartiere residenziale ben collegato e tranquillo, alla fine di una strada senza uscita a St. Gallen. Le strutture quotidiane più importanti sono a portata di mano: • Diverti negozi, compresi i supermercati Denner e Migros, ufficio postale, kiosco in soli 5 minuti a piedi • I saloni di bellezza e i ristoranti diversi sono anch'essi a pochi minuti a piedi • Fermata dell'autobus "Saturn" in 4 minuti a piedi e stazione ferroviaria di St. Gallen St. Fiden in 12 minuti a piedi • Centro fitness (aperto 24 ore) a 13 minuti a piedi Nota: I cani non sono ammessi in questa proprietà, gli altri animali domestici su richiesta. L'affitto netto non include i costi di riscaldamento o le spese aggiuntive. Oltre ai costi che sono a carico diretto dell'inquilino, o sono fatturati annualmente dal proprietario (pagamento anticipato di 250,00 CHF al mese) compresi il 50% dei costi di manutenzione della piscina. Il giardino è curato da un giardiniere, i costi sono a carico dell'inquilino (robot tagliaerba disponibile). Il sistema di irrigazione può essere preso in carico in modo indipendente dall'inquilino se desiderato.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
6.5 locali, 180m², CHF 3700.–
Kirchenaustrasse, 9430 St. Margrethen SG

Affitto-acquisto possibile | Casa a atrio - una nuova esperienza di vita *solo 6 delle 20 disponibili*

Portiamo subito alla ribalta il punto di vendita unico di questo progetto di costruzione nuova. L'Atrio. Godetevi i seguenti vantaggi e scoprite un nuovo modo di vivere: • Un cortile centrale di oltre 50m2, che può essere utilizzato e progettato individualmente durante tutto l'anno. La zona esterna ideale per tutta la famiglia! • Una privacy massima al centro della casa e protetta in modo ottimale dal vento e dalle emissioni. È inoltre disponibile un'area di seduta coperta adiacente. • Altri punti di forza: • Un piano di ettage ripetuto e riflessivo per tutte le unità, distribuito su 180m2 e 6,5 stanze. Determinate e attivate opzioni come Freecooling o camino. • Per gli edifici di 2 piani, solo 15 gradini, ampi percorsi di transito, stanze e bagni al piano terra • Vi manca il verde? Ogni casa ad atrio offre un prato, la vicinanza al ruscello e il parco giochi della proprietà. Siete inoltre nel cuore della riserva naturale "Eselschwanz" in un batter d'occhio. • Bassi costi energetici e di ciclo di vita grazie alla costruzione in legno moderna (minore superficie di facciata, sonda di terra con pompa di calore, sistema fotovoltaico personale facoltativo) • • L'asilo nido e la scuola primaria sono a circa 20 minuti a piedi. La fermata dell'autobus più vicina è a 5 minuti a piedi. • La tassa di imposta del comune di St. Margrethen (102%) è al di sotto della media cantonale. Da sapere anche: • Le case ad atrio differiscono in termini di orientamento e dimensione del lotto. • Le prime 12 case ad atrio sono già state assegnate e sono state occupate gradualmente. • Nella 2a fase di costruzione, saranno costruite 8 case ad atrio con occupazione a partire dalla primavera del 2027. • Saremmo felici di offrirvi un'opzione di locazione-acquisto: potete acquistare direttamente dal costruttore. Possiamo consigliarvi su opzioni di finanziamento individuali. Saremmo felici di presentarvi questo progetto unico a St. Margrethen di persona. PRE-REGISTRAZIONE PER UNA VISITA DI CASA DIMOSTRATIVA:Iscrivetevi via modulo di contatto o per e-mail per una visita nei giovedì selezionati tra le 17:00 e le 19:00.Potete ottenere ulteriori informazioni e la brochure del progetto via modulo di contatto.Ci auguriamo della vostra richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
6.5 locali, 180m², CHF 4050.–
Kirchenaustrasse, 9430 St. Margrethen SG

Affitto-acquisto possibile | casa a atrio sostenibile - una nuova esperienza di vita *solo 6 delle 20 disponibili*

A St. Margrethen SG, un complesso residenziale eccezionale è in corso di costruzione. 20 case a atrio sono costruite secondo il sistema di costruzione in legno sostenibile, che possono essere occupate in fasi fino alla fine del 2027. Visita la nostra casa modello in stato grezzo e riserva la tua proprietà desiderata. Hai le seguenti opzioni: • Noleggio - Noleggia una casa costruita secondo gli standard dei proprietari. Il periodo di noleggio minimo è di 2 anni. • Noleggio-acquisto - Espansione individuale possibile a seconda dell'oggetto. Chiama e scopri di più sui dettagli. • Acquisto diretto - Verifica la disponibilità su www.atrium-kirchenau.ch L'affitto include 3 posti auto coperti. I visitatori parcheggiano gratuitamente su posti separati. Tutti i costi aggiuntivi sono a carico del conduttore.Casa a atrio = nuova esperienza di vita • Cortile interno privato per casa (atrio) di 67m2, che può essere utilizzato e progettato individualmente tutto l'anno. La superficie esterna ideale per tutta la famiglia. • Privacy massima al centro della casa e protetta in modo ottimale dal vento e dalle immissioni. Una parte di 14m2 è coperta. • Altri punti di forza: • Un piano ripetitivo per tutte le unità con 180m2 di spazio abitativo distribuito su 6,5 stanze. Determina le superfici, la cucina, il bagno e le installazioni elettriche con noi e attiva opzioni come il freecooling o un camino. • Per gli edifici di 2 piani, solo 15 gradini, ampi percorsi di transito, 2 stanze più bagno con doccia al piano terra. • Vi manca il verde? Ogni casa a atrio offre una superficie di prato di dimensioni diverse a seconda della dimensione e dell'orientamento del terreno. Sia lungo un ruscello che sul lato sud. C'è un grande parco giochi per bambini di proprietà della residenza. Potete anche raggiungere rapidamente la riserva naturale "Eselschwanz". • Bassi costi energetici e di ciclo di vita grazie alla costruzione in legno moderna (minore superficie di facciata, sonda di terra con pompa di calore, sistema fotovoltaico personale in opzione - tubi vuoti già inclusi nella costruzione di base). • La porta della vostra prossima vacanza è a soli 10 minuti in auto (aeroporto di Altenrhein). Ma il bello è anche molto vicino... una breve passeggiata in bicicletta fino alla spiaggia di Bruggerhorn o rapidamente al lago di Costanza e a Bregenz. Potete raggiungere la zona sciistica e di trekking di Pizol in 40 minuti in auto. • L'asilo nido e la scuola primaria sono a circa 20 minuti a piedi. La fermata dell'autobus più vicina è a 5 minuti a piedi. Saremmo felici di presentarvi questo progetto unico a St. Margrethen di persona. PRE-REGISTRAZIONE PER UNA VISITA DELLA CASA MODELLO:Registra via modulo di contatto o per e-mail per una visita nei giorni selezionati tra le 17:00 e le 19:00.Ulteriori informazioni e la brossura del progetto possono essere ottenute via modulo di contatto.Ci auguriamo della vostra richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
6.5 locali, 180m², CHF 3900.–
Kirchenaustrasse, 9430 St. Margrethen SG

Affitto-acquisto possibile | casa atrium sostenibile - una nuova esperienza di vita *solo 6 delle 20 disponibili*

A St. Margrethen SG, una residenza eccezionale è in corso di realizzazione. 20 case atrium sono costruite utilizzando una costruzione sostenibile in legno, che possono essere occupate in fasi fino alla fine del 2027. Visita la nostra casa modello in costruzione e riserva la tua proprietà desiderata. Hai le seguenti opzioni: • Noleggio - Noleggia una casa costruita secondo gli standard dei proprietari occupanti. Il periodo di noleggio minimo è di 2 anni. • Noleggio-acquisto - Espansione individuale possibile a seconda dell'oggetto. Chiama e scopri di più sui dettagli. • Acquisto diretto - Verifica la disponibilità su www.atrium-kirchenau.ch L'affitto include 3 posti auto coperti. I visitatori parcheggiano gratuitamente su spazi separati. Tutti i costi aggiuntivi sono a carico del conduttore.Casa atrium = nuova esperienza di vita • Cortile interno privato per casa (atrium) con 67m2, che può essere utilizzato e progettato individualmente tutto l'anno. La zona esterna ideale per tutta la famiglia. • Privacy massima al centro della casa e protetta in modo ottimale dal vento e dalle emissioni. Una parte di 14m2 è coperta. • Altri punti di forza : • Un piano ripetitivo, ben pensato, con 180m2 di spazio abitativo distribuito su 6,5 locali. Determina le superfici, la cucina, il bagno e le installazioni elettriche con noi e attiva opzioni come il freecooling o un caminetto. • Per gli edifici di 2 piani, solo 15 gradini, ampi percorsi di transito, 2 locali più WC con doccia al piano terra. • Vi manca il verde ? Ogni casa atrium offre una superficie di prato di dimensioni diverse a seconda della dimensione e dell'orientamento del terreno. Sia in riva al ruscello che in orientamento sud. C'è un grande parco giochi di proprietà della residenza. Potete anche raggiungere rapidamente la riserva naturale "Eselschwanz". • Bassi costi energetici e di ciclo di vita grazie alla costruzione in legno moderna (meno superficie di facciata, sonda di terra con pompa di calore, sistema fotovoltaico personale in opzione - tubi vuoti già inclusi nella costruzione di base). • La porta della tua prossima vacanza è a soli 10 minuti in auto (aeroporto di Altenrhein). Ma il bello è anche molto vicino... una breve passeggiata in bicicletta fino alla spiaggia di Bruggerhorn o rapidamente fino al lago di Costanza e Bregenz. Potete raggiungere la zona sciistica e di trekking di Pizol in 40 minuti in auto. • L'asilo nido e la scuola primaria sono a circa 20 minuti a piedi. La fermata dell'autobus più vicina è a 5 minuti a piedi. Saremmo felici di presentarvi questo progetto unico a St. Margrethen di persona. PRE-ISCRIZIONE PER UNA VISITA DELLA CASA MODELLO :Iscrivetevi via modulo di contatto o via e-mail per una visita i giovedì selezionati tra le 17:00 e le 19:00.Ulteriori informazioni e la brochure del progetto possono essere ottenute via modulo di contatto.Ci auguriamo la vostra richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
10 locali, 308m², Prezzo su richiesta
9000 St. Gallen

Villa storica con fascino unico nel cuore del Toggenburg

In piacevole vicinanza al centro del villaggio di Nesslau, la Villa Sonnenhof vi attende come una casa residenziale eccezionale con fascino storico e carattere unico. La proprietà, costruita nel 1926 e curatamente rinnovata nel 2018, combina uno stile di vita elegante con la pace e la vicinanza alla natura del Toggenburg superiore.Su una superficie di circa 308 m² di spazio abitativo e una superficie totale di circa 370 m², la villa offre dieci stanze, un appartamento, nonché ampi spazi esterni con due terrazze e un giardino vasto. La posizione leggermente sopraelevata e protetta offre una bella vista sul paesaggio del Toggenburg e combina un alto livello di privacy con brevi passeggiate fino al villaggio. I servizi commerciali, le scuole, la stazione, nonché diverse attività di svago e relax sono situati nelle immediate vicinanze.Caratteristiche particolari : • Villa storica unica • Proprietà protetta dal patrimonio storico • Progetto di interni originariamente conservato • Dettagli storici magnifici • Materiale da costruzione molto ben conservato • Giardino spazioso e maturo • Due terrazze • Appartamento • Accesso privato con entrata • Cinque posti auto esterni • Posizione calma e privilegiata • Curatamente rinnovata (2018) Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni su richiesta e ci auguriamo il vostro contatto!

1 / 6
7.5 locali, 370m², Prezzo su richiesta
9063 Stein AR

Casa di Appenzell per sognare

Casa di Appenzell esclusiva – una casa di una specie particolareUn'opportunità rara per le persone che cercano l'extraordinario.Questa casa di Appenzell unica combina il carattere inconfondabile dell'architettura tradizionale di Appenzell con il comfort di vita moderno, la progettazione interna di alta qualità e gli arredi esclusivi.Idillicamente e Eccezionalmente situata in un luogo privato, la casa offre pace, privacy e una vista impressionante – con collegamenti eccellenti allo stesso tempo. Altezze di stanza generose, materiali di alta qualità e stanze progettate con cura creano un'atmosfera eccezionale.Ciò che è particolarmente unico in questa casa è il suo ruolo come luogo di ospitalità e ritiro privato: Un bar privato, una cantina di vino e un salotto spazioso invitano a ricevere con stile gli amici e gli ospiti e a godere di momenti speciali.Punti salienti • Progettato e arredato in modo esclusivo da un architetto d'interni • Materiale e finiture di alta qualità • Altezze di stanza generose e aree di vita rappresentative • Bar privato, cantina di vino e salotto • Tecnologia di edificio energeticamente efficiente con una sonda di terra • Garage spazioso e posti auto aggiuntivi • Posizione unica e privata con una vista lontana e collegamenti eccellenti Questa casa è molto più di un oggetto di affitto. È un luogo unico per le persone che hanno esigenze elevate in termini di architettura, design, privacy e qualità della vita.Un'opportunità rara di affittare una casa che non può essere trovata di nuovo in questa combinazione di carattere, esclusività e atmosfera.

Altri oggetti interessanti