Rheinsulz - Case in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
4 risultati - Raggio: + 10km
1 / 7
5.5 locali159m²CHF 3750.–
Unteri Läigruebe, Eichenweg, 4334 Sisseln AG

Edificio nuovo con molto comfort abitativo - case a schiera moderne di 5,5 locali

Affittiamo dal 1 febbraio 2027 quattro case a schiera moderne in una zona residenziale attraente a Sisseln - luminose, di alta qualità e familiariIn una posizione attraente e naturale, quattro case a schiera moderne di 5,5 locali sono in costruzione, che combinano il comfort abitativo contemporaneo, piani ben pensati e una costruzione di alta qualità. Le case convincono con la loro atmosfera luminosa e amichevole e offrono molto spazio per le famiglie, le coppie o chiunque apprezzi un alloggio spazioso e confortevole.Gli spazi di vita spaziosi con ampie facciate di finestre offrono molta luce del giorno e un sentimento di stanza piacevole. La progettazione aperta crea transizioni fluide tra il vivere, il mangiare e la cucina e forma il centro ideale per la vita quotidiana e le ore sociali.Punti salienti in un colpo d'occhio:- 5,5 locali e piani spaziosi e moderni- Costruzione nuova con architettura contemporanea- Costruzione in legno moderna e sostenibile- Stanze luminose con ampie superfici di finestre- Spazio di vita, di pranzo e di cucina aperto- 3 celle umide- Balconi ai piani superiore e inferiore- Finitura di alta qualità- Aree esterne private con sedile/giardino- Tecnologia di casa energeticamente efficace (standard Minergie)- Garage sotterraneo con 2 posti auto per casa- Accesso diretto dal garage sotterraneo al seminterratoEFH A, casa angolare ovest, superficie abitabile 159,4 m2, parcelle 148,6 m2, affitto netto CHF 3.450.-EFH B, casa di mezzo, superficie abitabile 152,8 m2, parcelle 140,9 m2, affitto netto CHF 3.350.-EFH C, casa di mezzo, superficie abitabile 152,8 m2, parcelle 138,2 m2, affitto netto CHF 3.350.-EFH D, casa angolare est, superficie abitabile 159,4 m2, parcelle 259,4 m2, affitto netto CHF 3.650.-Spese accessorie conto CHF 400.- p.M.Posti auto a CHF 130.- p.M.Una casa che combina il comfort abitativo moderno con una alta qualità della vita.Interessato? Saremmo felici di informarvi sullo stato attuale della pianificazione, le case disponibili, i piani, i dettagli di attrezzatura e le condizioni.

1 / 14
5.5 locali176m²CHF 3100.–
Haldenweg 1, 5225 Bözberg

Casa unifamiliare a sé stante di 5,5 locali con locali annessi di 35 m2 e garage doppio.

A sei minuti di auto da Brugg, questa casa unifamiliare accogliente e molto ben curata si trova in una zona residenziale soleggiata. La cucina e i bagni sono stati completamente rinnovati nel 2023, e le superfici sono state ristrutturate. La casa di stile bungalow incanta con il suo piano terra comodo e molto pratico e il giardino polivalente con vari posti a sedere.I seguenti punti salienti ti aspettano: Piano terra: • Ingesso spazioso con spazio per le scarpe e i cappotti. • Soggiorno soleggiato con camino accogliente e accesso al giardino d'inverno. • Cucina moderna, grande e di alta qualità con molto spazio di lavoro, forno, cuocitrice a vapore, piano cottura in vetroceramica, cappa aspirante, lavastoviglie, grande frigorifero e accesso diretto al giardino d'inverno. • Giardino d'inverno luminoso e riscaldato con stufa svedese e vista sul giardino. • Doccia, toilette, lavabo con mobile sotto-lavabo e finestra. • Bagno con vasca, toilette, lavabo con mobile sotto-lavabo e finestra. • Tre camere o studi luminosi con accesso diretto al balcone orientato a est. Seminterrato: • Studio o camera aggiuntiva, ideale come palestra. • Locale tecnico e lavanderia con lavatrice, asciugatrice, lavandino e riscaldamento a olio. • Grande locale hobby, perfetto per gli appassionati di bricolage. • Due locali cantina per lo stoccaggio. Inoltre: • Garage doppio spazioso con spazio aggiuntivo per le biciclette e i passeggini. • Posto auto esterno. • Sottotetto con accesso a scala e spazio di stoccaggio esteso. La proprietà è adatta anche alle famiglie che valorizzano una bella casa con un grande spazio circostante, nonché alle persone che hanno bisogno di uno spazio di lavoro perfetto a casa o che richiedono uno spazio per un hobby. Le spese accessorie sono a carico diretto dell'inquilino.Vedi il tuo futuro in questa casa? Allora contattaci e prenota un appuntamento di visita. Siamo lieti del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti