Oulens-sous-Echallens - Casa unifamiliare affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
8 risultati - Raggio: + 10km
1 / 11
10 locali160m²CHF 4950.–
Quartier résidentiel, 1052 Le Mont-sur-Lausanne

Magnifica villa - Le Mont-sur-Lausanne

Villa individuale con orto e alberi da fruttoSituata in un quartiere residenziale pacifico e verde, a pochi minuti da Losanna, questa villa individuale offre un ambiente di vita piacevole. Con una superficie abitabile di circa 160 m² con seminterrato, beneficia di una buona illuminazione e di una distribuzione funzionale. Il giardino, curatamente allestito, comprende un orto nonché alberi da frutto (mele e pere), offrendo un ambiente esterno privilegiato. Sono stati recentemente eseguiti lavori di ristrutturazione, tra cui una completa ritinteggiatura e l'installazione di una pompa di calore.Questa bella proprietà si compone come segue:Piano terra:Un ampio ingresso, una cucina bella, attrezzata e arredata con zona living aperta, un luminoso soggiorno con camino e accesso alla terrazza, 3 camere da letto, un bagno/WC.Piano seminterrato:Una stanza polivalente, uno studio, una sala giochi, un bagno/doccia/WC, uno spazio lavanderia con lavatrici,Una cantina, uno spazio tecnico.Parcheggio:Un garage chiuso e diversi posti auto davanti alla casa.Affitto netto: CHF 4'950.- + spese individualiManutenzione del giardino: La manutenzione degli alberi grandi è a carico del proprietario, il resto a carico dell'inquilino.Disponibilità: immediata, da concordare.In caso di interesse per una visita, il nostro servizio di locazioni residenziali è a tua disposizione: location-vd@spg.ch ? 058 810 37 43- Esposizione sud-ovest- Casa con un livello e un seminterrato- Cucina attrezzata- Cantina- Ripostiglio/cantina- Lavanderia privata con colonna di lavaggio-asciugatura- Seminterrato abitabile- Atmosfera accogliente- Charme classico - Buone condizioni- Contratto di locazione a durata indeterminata

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
6.5 localiCHF 4500.–
Chemin de la Coulat 3, 1036 Sullens

Villa atipica e luminosa di un architetto in un ambiente verde

INNAMORATI ! ALLE PORTE DI LOSANNANascosta in un quartiere residenziale particolarmente tranquillo e ricercato di Sullens, questa magnifica villa individuale seduce immediatamente con la sua architettura a mezzanino, i volumi generosi e l'atmosfera calda e luminosa. Ideale per la sua posizione, a solo pochi minuti dall'accesso autostradale di Cossonay, la proprietà offre un ambiente di vita pacifico, restando perfettamente connessa ai principali assi della regione. Progettata per offrire comfort, fluidità e intimità, la casa propone una distribuzione originale e armoniosa degli spazi:- Un'ampia entrata con armadi integrati- Un bagno per gli ospiti- Una lavanderia indipendente con colonna di lavaggio- Una grande cucina con spazio di stoccaggio / riduzione adiacente- Una sala da pranzo conviviale e luminosa, aperta all'esterno- Un ampio soggiorno con camino- Una splendida mezzanina che può accogliere un ufficio, una biblioteca, uno spazio di svago o relaxQuattro camere da letto disposte su diversi livelli, tra cui una suite genitoriale con cabina armadio e bagno/doccia annesso, una camera da letto con mezzanino integrato, una camera da letto nel seminterrato con accesso al giardino- Un bagno con vasca da bagno- Un grande seminterrato/laboratorio al seminterrato con accesso esterno- Una stanza tecnicaAll'esterno, la villa beneficia di un magnifico giardino alberato e fiorito, curatamente allestito, che offre un ambiente bucolico raro e una grande intimità. Due terrazze in pietra e un idromassaggio completano questo particolarmente piacevole spazio di vita all'aperto. Per quanto riguarda il parcheggio, la proprietà dispone di:- Un posto auto coperto per due veicoli (CHF 240.-/mese in aggiunta al prezzo dell'affitto)- Diversi posti auto esterni aggiuntivi, che consentono di parcheggiare fino a 4 o 5 auto in totale (incluso il parcheggio coperto)- Un locale di stoccaggio aggiuntivo dietro il posto auto copertoUna proprietà atipica, calda e piena di carattere, ideale per gli amanti dei volumi, della luce e dell'architettura unica.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti