Le Brassus - Villa affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
2 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
5.5 locali211m²CHF 7000.–
Chem. des Noisetiers 11, 1264 Saint-Cergue

Magnifica villa di architetto con 3 camere sul bordo del bosco a Saint-Cergue

Scopri un chalet in legno unico progettato da un architetto, situato ai margini del bosco, che offre intimità, serenità e un comfort di vita eccezionale a soli pochi minuti da Ginevra o Losanna.Situata a Saint-Cergue, ai margini del bosco e a breve distanza da Ginevra, questa magnifica casa in legno contemporanea di 5,5 locali offre circa 210 m² di spazio abitabile in un ambiente calmo e privilegiato.Fin dall'ingresso, la proprietà seduce con la sua architettura moderna e i suoi volumi generosi. Si compone di un ingresso, un ampio soggiorno con zona pranzo che beneficia di un'altezza del soffitto bella, nonché di una cucina completamente attrezzata. Le ampie finestre portano una luminosità eccezionale e offrono una vista libera sulla natura circostante.Lo spazio notte comprende tre camere da letto confortevoli ed eleganti, nonché due bagni completi con doccia e vasca da bagno, realizzati con materiali di qualità.Completamente arredata e pronta per essere abitata, la casa offre un interno caldo e raffinato, pensato nei minimi dettagli per unire comfort ed estetica.All'esterno, una bella terrazza soleggiata prolunga gli spazi di vita e accoglie un'area di relax e un'area pranzo, ideale per godere appieno dell'ambiente naturale e della tranquillità del luogo.Una lavanderia privata nonché diversi posti auto completano questa proprietà.Questa villa completamente arredata è perfetta per una ricollocazione, una missione professionale o un periodo di transizione.Disponibile per soggiorni di media durata (1-6 mesi)Affitto senza spese: CHF 7'000 .-Spese forfettarie: CHF 800.-3 posti auto inclusiTotale: CHF 7'800.-Disponibile dal 10.08.2026------------------------Sei un inquilino con risoluzione anticipata o un proprietario alla ricerca di un inquilino solvibile? Puoi contare sulla nostra rete e sulla nostra esperienza per essere sciolto dai tuoi impegni nel più breve tempo possibile. Per ulteriori informazioni, contattaci al lea.yerly@lcr-immo.chNon hai ancora trovato la tua sistemazione ideale? Ti invitiamo a trovare tutte le nostre offerte su www.lcr-immo.ch. Risparmia tempo visualizzando le nostre visite virtuali!

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
7 localiCHF 6500.–
Chemin de la Forêt 13, 1271 Givrins

Superba villa ristrutturata con vista panoramica, piscina e ampio giardino

In un ambiente privilegiato, calmo e a soli pochi minuti da Nyon, questa elegante villa individuale beneficia di una situazione particolarmente piacevole e aperta, affacciata su un campo e offrendo una magnifica vista sul Lago di Ginevra e le Alpi.Situata su un generoso terreno alberato di 1'300 m², la proprietà offre uno spazio abitativo raro, in cui spazio, tranquillità e apertura sul paesaggio occupano un posto centrale.Completamente ristrutturata nel 2026, la villa dispone di una superficie abitabile di circa 165 m² e offre spazi luminosi e confortevoli.All'esterno, una grande terrazza affacciata sulla vista accoglie una piscina di 8 x 4 metri, nonché un'area barbecue, offrendo un ambiente ideale per godere appieno delle belle giornate estive.Il grande giardino è anche dotato di un campo da petanque, il tutto in un ambiente verde e preservato.La villa comprende, tra l'altro, una cucina moderna, completamente nuova e attrezzata, 5 camere da letto e 3 bagni ristrutturati.La ristrutturazione ha anche prestato particolare attenzione alle prestazioni energetiche della proprietà. La villa è dotata di una nuova pompa di calore, 40 pannelli fotovoltaici con una potenza di 19,6 kWc, nonché di una batteria di accumulo da 15 kWh, che consente una riduzione significativa dei costi di elettricità e riscaldamento.Un robot tosaerba e un robot per la manutenzione della piscina completano l'attrezzatura e facilitano la manutenzione quotidiana della proprietà.Infine, la sua posizione consente un accesso rapido a Nyon, alle scuole internazionali, alla sede della UEFA, nonché ai principali assi autostradali verso Ginevra e Losanna.Affitto: CHF 6'500.-Spese individualiIn caso di interesse, non esitare a contattare la nostra amministrazione al 022 360 90 90.Le immagini non sono contrattuali.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti