La Sarraz - Casa unifamiliare affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
11 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
5 locali125m²CHF 3200.–
La Grande-Fin 10, 1337 Vallorbe

Deliziosa casa indipendente di 5 locali a Vallorbe

Scopri questa bella casa indipendente di 5 locali situata in una zona tranquilla a Vallorbe (1337), disponibile immediatamente. Costruita nel 1997, questa casa con la sua facciata rosa chiara, le persiane bianche e il tetto in tegole offre uno spazio abitativo piacevole e familiare di 125 m² su 2 livelli.La casa dispone delle seguenti caratteristiche: • 5 locali luminosi, tra cui 2 bagni, ideali per una famiglia. • Terrazza per godersi le belle giornate soleggiate in estate. • Giardino ben curato con vialetto in pietra e siepi tagliate con cura, perfetto per i bambini. • Ambiente calmo e tranquillo, ideale per una vita serena. • Un seminterrato, un locale per la conservazione degli alimenti e un angolo lavanderia completano questa proprietà. Posizione e ambiente: Situata in un quartiere residenziale tranquillo, questa casa beneficia di un'ottima accessibilità. La fermata dell'autobus Vallorbe Post è raggiungibile in soli 6 minuti a piedi, mentre la stazione ferroviaria è nelle vicinanze. I supermercati Coop e Migros e la Farmacia du Sapin sono a 8 minuti a piedi, e la scuola Rue Louis-Ruchonnet è raggiungibile in 11 minuti a piedi — un grande vantaggio per le famiglie.Questa casa familiare, che combina comfort, tranquillità e praticità, rappresenta un'opportunità rara sul mercato locativo di Vallorbe. Non perdere questa occasione di stabilirti in un ambiente verde e accogliente!

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
6.5 localiCHF 4500.–
Chemin de la Coulat 3, 1036 Sullens

Villa architettonica atipica e luminosa in un'oasi verde

SOGNO! ALLE PORTE DI LOSANNANascosta in un quartiere residenziale particolarmente calmo e ricercato di Sullens, questa magnifica villa individuale seduce immediatamente con la sua architettura a mezzanino, i volumi generosi e l'atmosfera calda e luminosa. Idealmente situata a pochi minuti dall'accesso autostradale di Cossonay, la proprietà offre un ambiente di vita pacifico, restando perfettamente connessa ai principali assi della regione. Progettata per offrire comfort, fluidità e intimità, la casa propone una distribuzione originale e armoniosa degli spazi:- Un'ampia entrata con armadi a muro- Un bagno per gli ospiti- Una lavanderia indipendente con colonna di lavaggio- Una grande cucina con spazio di stoccaggio / annesso- Una sala da pranzo conviviale e luminosa, che si apre all'esterno- Un ampio soggiorno con camino- Una splendida mezzanina che può accogliere uno studio, una biblioteca, uno spazio di svago o relaxQuattro camere da letto distribuite su diversi livelli, tra cui una suite genitoriale con cabina armadio e bagno con doccia / WC annesso, una camera da letto con mezzanino integrato, una camera da letto nel seminterrato con accesso al giardino- Un bagno con vasca da bagno- Un'ampia cantina / laboratorio nel seminterrato con accesso esterno- Una stanza tecnicaAll'esterno, la villa beneficia di un magnifico giardino alberato e fiorito, curatamente allestito, che offre un ambiente bucolico raro e una grande intimità. Due terrazze in pietra e un idromassaggio completano questo particolarmente piacevole spazio di vita all'aperto. Per quanto riguarda il parcheggio, la proprietà dispone di:- Un posto auto coperto per due veicoli (CHF 240.-/mese in aggiunta al prezzo dell'affitto)- Diversi posti auto esterni aggiuntivi, che consentono di parcheggiare fino a 4 o 5 auto in totale (incluso il parcheggio coperto)- Un ulteriore locale di stoccaggio dietro il parcheggio copertoUna proprietà unica, calda e caratteriale, ideale per gli amanti dei volumi, della luce e dell'architettura singolare.Nota: Esempi di allestimento non sono contrattuali

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti