Fontaines NE - Casa unifamiliare affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
7 risultati - Raggio: + 10km
1 / 25
9 locali, CHF 2100.–
Rue du Doubs 31, 2300 La Chaux-de-Fonds

Ampia casa di 9 locali in affitto a La Chaux-de-Fonds

Scopri questa bella casa individuale con 9 locali situata nel cuore di La Chaux-de-Fonds, disponibile immediatamente. Ideale per le famiglie che cercano spazio e comfort, questa proprietà combina praticità e qualità della vita in un ambiente tranquillo e soleggiato. Le spese sono interamente fatturate direttamente all'inquilino.La casa dispone in particolare di: • Due bagni: Un bagno con doccia al piano terra e un bagno con doccia completamente ristrutturato all'ultimo piano. 2 toilette separate. I bagni e le toilette sono attualmente in ristrutturazione. • Cucina attrezzata: Completa di tutto. Mensole aperte completano questo spazio funzionale ed elegante. • Balcone: Il soggiorno spazioso si apre su un piccolo balcone. Possibilità di installare una stufa a legna. • Garage: Un garage privato. • Una terrazza con giardino privato e un piccolo chalet che può servire come carnotzet o laboratorio. • Annessi: Molti spazi di stoccaggio si trovano sia all'interno che all'esterno dell'edificio. • Animali domestici sono accettati: La tua famiglia a quattro zampe è benvenuta! • Cantina e soffitta. • Posizione e accessibilità: Ideale per la sua posizione, questa casa offre un accesso rapido a tutte le comodità quotidiane: • Scuola Doubs 34: a soli 2 minuti a piedi - perfetta per le famiglie con bambini. • Fermata dell'autobus Stavay-Mollondin: a 3 minuti a piedi per spostamenti facili. • Supermercato Vnail Eplatures: a 5 minuti a piedi per le vostre spese quotidiane. • Farmacia pharmacieplus du Versoix: a 5 minuti a piedi. • Stazione ferroviaria di La Chaux-de-Fonds: raggiungibile in 15 minuti a piedi, per collegamenti ferroviari con l'intera regione. Questa casa spaziosa rappresenta un'opportunità rara di stabilirsi in un'area piacevole, tranquilla e ben servita a La Chaux-de-Fonds. Non perdere l'occasione di fare di questa bella proprietà la tua nuova casa!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
7 locali, CHF 3700.–
Rue Léon Berthoud, Neuchâtel, Suisse Rue Léon Berthoud, 2000 Neuchâtel

Casa arredata con 7 locali e piscina

Meravigliosa villa arredata con piscina.L'alloggio di 250m2 è a 5 minuti a piedi dalla zona industriale di Puit Godet, dallo stadio di football, rugby e campo di allenamento di Puit Godet - Pierre à Bot. Wifi, TV, catena audio, stampante.Ristorante e negozi nelle vicinanzeDi fronte alla fermata dell'autobus e 6 minuti di autobus fino alla stazione di NeuchâtelIdeale per dirigenti d'azienda o vacanzeL'appartamento dispone di 4 camere da letto, 1 ufficio, salotto, sala da pranzo, cucina completamente attrezzata, 2 bagni con vasca, doccia, 1 WC per visitatori, lavanderia con lavatrice, asciugatrice. Molti armadi.Canidi ammessi, bosco per passeggiate a 60m.Vista eccezionale sul lago e le AlpiAffitto senza spese: CHF 3700.-Spese (riscaldamento, acqua, piscina, giardiniere, elettricità comune): CHF 700.-Posto auto nel garage inclusoDisponibile da subitoDurata su richiesta------------------------Siete un inquilino con risoluzione anticipata o un proprietario alla ricerca di un inquilino solvibile? Potete contare sulla nostra rete e sulla nostra esperienza per essere sciolti dai vostri impegni il più presto possibile. Per ulteriori informazioni, contattateci al lea.yerly@lcr-immo.chNon avete ancora trovato il vostro alloggio ideale? Vi invitiamo a trovare tutte le nostre offerte su www.lcr-immo.ch. Risparmiate tempo visualizzando le nostre visite virtuali!

Altri oggetti interessanti