Frasco - Villa acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
7 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
180m²CHF 990'000.–
6743 Bodio

Grande villa 9 locali con piscina interrata e ampio giardino

A Bodio, tra i paesaggi aperti del Ticino e un quotidiano che scorre con misura, dove la natura accompagna le giornate e il ritmo della vita resta piacevolmente umano, proponiamo alla vendita una bella villa di ben 9 locali.L’immobile si inserisce nel comune di Bodio, offrendo un contesto abitativo raccolto e discreto, ideale per chi desideri vivere nella pace del verde della natura.L’esposizione a ovest dona agli ambienti una luce che cambia con le ore, accompagnando la casa verso il calore del pomeriggio e le atmosfere più morbide della sera.All’esterno, il grande giardino di circa 650 m² diventa un vero scenario di vita, con una piscina interrata che invita a rallentare e un terrazzo che amplia naturalmente i momenti all’aria aperta, tra convivialità e quiete per un vero benessere quotidiano.La casa, distribuita su due livelli, dispone anche di un grottino, un dettaglio che aggiunge personalità e apre a utilizzi diversi, tra atmosfera e tradizione per inverni conviviali e allegri ritrovi con tutta la famiglia e gli amici.L’immobile, edificato nel 1980, è attualmente da riattare, offrendo una base solida e l’opportunità di un rinnovo capace di valorizzare al meglio spazi e potenziale.Il riscaldamento è attualmente provvisto da un sistema centralizzato a gasolio con distribuzione a caloriferi, aiutato da serramenti in legno e vetri singoli.Da notare come un immobile dalle dimensioni così generose rappresenti un'autentica rarità al giorno d'oggi. Qualora si decidesse di intraprendere un'opera di ristrutturazione si potrebbe disporre di un oggetto davvero unico con possibilità di rivalorizzazione davvero interessanti.Per il bucato è disponibile un locale lavanderia al piano terra/sottostrada, una soluzione comoda e ben organizzata in grado di garantire praticità nella gestione quotidiana.L’immobile si compone al piano rialzato del soggiorno con accesso al terrazzo e al giardino con piscina, della cucina, della zona notte con due camere matrimoniali e una camera singola, e di due bagni; il piano terra/sottostrada ospita il soggiorno con angolo cottura, due camere, uno studio, un bagno e del locale lavanderia.Un posteggio interno, un posteggio esterno e locali accessori/cantina per circa 50 m² completano questa interessante offerta.UNA GRANDE VILLA DAL GRANDE POTENZIALE!!

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
8 locali155m²CHF 680'000.–
Campello, 6760 Faido

Bellissimo rustico bifamiliare a Campello

Spazioso rustico bifamiliare costruito nel 1988 e completamente riattato nel 2005.Dispone di un appartamento al 1. piano di 4.5 locali da 65 m2 e uno al PT di 3.5 locali da 90 m2.Gli appartamenti sono così composti:Appartamento 4.5 locali con terrazza- Cucina con tavolo da pranzo- Grande soggiorno con camino e stufa a pellet- 1 camera matrimoniale- 2 camere con letti a castello- 1 locale bagno con docciaAppartamento 3.5 locali con giardino- Cucina, sala da pranzo e soggiorno in un locale unico- Camino in sala- 1 camera matrimoniale- 1 camera con letto a castello- 1 locale bagno con doccia- Lavanderia in comune- Locale attrezzi in comuneLa proprietà ha tutti i pavimenti in legno e piastrelle, finestre in legno con doppi vetri.Riscaldamento elettrico se non sufficiente il camino e la stufa a pellet.Posteggio comunale a 100 metri dalla proprietà.Zona molto tranquilla e soleggiata.Siamo volentieri a disposizione per ulteriori informazioni o una visita.****Geräumiges zweifamilienhaus gebaut im Jahr 1988 und komplett renoviert im Jahr 2005.Es verfügt über eine Wohnung im 1. Stock mit 4,5 Zimmern und 65 m2 sowie eine Wohnung im Erdgeschoss mit 3,5 Zimmern und 90 m2.Die Wohnungen sind wie folgt aufgeteilt:Wohnung mit 4,5 Zimmern und Terrasse- Küche mit Esstisch- Großes Wohnzimmer mit Kamin und Pelletsofen- 1 Schlafzimmer mit Doppelbett- 2 Schlafzimmer mit Etagenbetten- 1 Badezimmer mit DuscheWohnung mit 3,5 Zimmern und Garten- Küche, Esszimmer und Wohnzimmer in einem Raum- Kamin im Wohnzimmer- 1 Schlafzimmer mit Doppelbett- 1 Schlafzimmer mit Etagenbett- 1 Badezimmer mit Dusche- Gemeinsame Waschküche- Gemeinsamer WerkzeugschuppenDie Immobilie verfügt über Holz- und Fliesenböden, Holzfenster mit Doppelverglasung.Elektrische Heizung, falls Kamin und Pelletsofen nicht ausreichen.Öffentlicher Parkplatz 100 Meter vom Anwesen entfernt.Sehr ruhige und sonnige Lage.Wir stehen Ihnen gerne für weitere Informationen oder Besichtigungen zur Verfügung.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti